Visualizzazione stampabile
-
si, l'ho verificato dopo il primo problema e corrisponde
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Con la mod S5 UPSM.
Ma sempre con la TW S5.
Come si imposta?
-
come si rimuove ogbatterymod?
-
Quote:
kmd
Si... con helium.
Io uso sempre questa applicazione
Tu udì questa applicazione per fare il backup della tw con le sue impostazioni?
-
Slim80 complimenti hai accontentato la "clientela" con la mod upsm.. Io questo giro ho dovuto pulire per bene il tutto dato che installando sopra la 7.1 alla 7.0 dava qualche problema, ma ora tutto ok :) altra cosa super interessante che avevo testato sulla 7.0 con scarsi successi o sia che dimentica la scelta effettuata è la mod di albe 95 (credo) che tramite "opzioni sviluppatore" sposti da dalvik a art.. Sarebbe carino analizzare
-
Quote:
Diego14
Slim80 complimenti hai accontentato la "clientela" con la mod upsm.. Io questo giro ho dovuto pulire per bene il tutto dato che installando sopra la 7.1 alla 7.0 dava qualche problema, ma ora tutto ok :) altra cosa super interessante che avevo testato sulla 7.0 con scarsi successi o sia che dimentica la scelta effettuata è la mod di albe 95 (credo) che tramite "opzioni sviluppatore" sposti da dalvik a art.. Sarebbe carino analizzare
Cos'è la mod upsm?
-
Ultra power saving mod del s5!
Il risparmio energetico avanzato della tws5
-
ho fatto tutti wipe e reinstallato tutto da telefono pulito. ogbattery ancora non mi va. ma pazienza. sara per la prossima versione. per il resto tutto perfettamente funzionante.
-
Quote:
biondolollo
Quindi se uso un launcher alternativo, tipo nova, non mi funziona?
-
Quote:
alenyc
Tu udì questa applicazione per fare il backup della tw con le sue impostazioni?
Si
.. mi salva la situazione delle pagine della home e dei contenuti delle app. Naturalmente prima sincronizzo le app con gmail e installo quelle scaricate da altri siti. Helium prima del ripristino ha bisogno che le app siano tutte installate
-
Quote:
elfodellamorte
ho fatto tutti wipe e reinstallato tutto da telefono pulito. ogbattery ancora non mi va. ma pazienza. sara per la prossima versione. per il resto tutto perfettamente funzionante.
Potresti provare a prendere l'apk dalla 7.0 magari funziona.
Quote:
fabix95
Quindi se uso un launcher alternativo, tipo nova, non mi funziona?
Si funziona , basta inizializzare la rom con la tw S5 poi puoi scegliere qualsiasi altro launcher :)
-
Quote:
biondolollo
Ho provato la rom versione 7.1 dopo tutte le critiche ricevute ho pensato di provarla e vedere a fondo nella rom. Che dire ? Ho già detto che è una rom stabile e ben fatta dalla versione 7.0. È leggera e fluida. Dopo 3 riavvi ho avuto ancora il problema del quale parlavo riguardo le impostazioni e questo non è dovuto alla rom ma al Port delle impostazioni s5 su s4 che da questi errori. Per la batteria vi so dire domani anche provando upsm.
-
Quote:
kingalessandro
Potresti provare a prendere l'apk dalla 7.0 magari funziona.
Si funziona , basta inizializzare la rom con la tw S5 poi puoi scegliere qualsiasi altro launcher :)
Io sto installando adesso la rom.. Quindi tengo un paio di giorni la tw e poi posso cambiare?
-
Quote:
kingalessandro
Si si ho provato e già la prima installazione l'avevo fatta con la procedura suggerita da Slim, ma non c'è nulla da fare. Come detto procederò a un bel formatto generale e poi installerò tw5 e upsm e successivamente Nova. Praticamente ripeterò quello che ho già fatto vedendo se tutto funziona.
-
Come modifico la scritta della schermata di blocco? Non si fa più come facevo su stock
-
Quote:
Slim80
A me funziona. Prova a cancellare i dati. Se non va, reinstalla la ROM.
boh le ho provate tutte, wipe riflash ecc. non riesco a farla andare, mi và a scatti la rom e si impalla ogni momento.. nella schermata di blocco, quando apro un app... eppure non ho installato niente di extra non ho nemmeno ripristinato le mie vecchie app per tenerla leggera... peccato perchè era veramente una bella ROM
io ho provato la 7.1 tornerò alla blumak che avevo prima.. =(
-
Pure io non riesco a mettere i widget con nova, con la tw si, come mai?
-
Quote:
sylar90
boh le ho provate tutte, wipe riflash ecc. non riesco a farla andare, mi và a scatti la rom e si impalla ogni momento.. nella schermata di blocco, quando apro un app... eppure non ho installato niente di extra non ho nemmeno ripristinato le mie vecchie app per tenerla leggera... peccato perchè era veramente una bella ROM
io ho provato la 7.1 tornerò alla blumak che avevo prima.. =(
Hai provato a fare anche un wipe della sd interna? ogni tanto ci vuole magari qualche residuo dell'altra rom o di qualche app che va in conflitto con la imperium. Salvati tutte le foto/video musica e backup(se ne hai fatto ocn titanium o altre app) sul pc o su micro sd esterna e fai un bel full wipe compresa memoria interna del telefono
-
Quote:
peppect91
Hai provato a fare anche un wipe della sd interna? ogni tanto ci vuole magari qualche residuo dell'altra rom o di qualche app che va in conflitto con la imperium. Salvati tutte le foto/video musica e backup(se ne hai fatto ocn titanium o altre app) sul pc o su micro sd esterna e fai un bel full wipe compresa memoria interna del telefono
ho formattato da recovery interna e esterna, poi messo i file x la installazione sulla esterna e dopo i 3 wipe ho flashato...ma ora vedo che anche la blumak mi dà i capricci e si comporta come la imperium =/ ke dite? deep clean 1? qualcuno mi linka un attimo dove andare a vedere come si fà? mai fatto su 4 e ho ancora il vecchio bootloader io
grazie
-
Togli la sd esterna e vedi se va meglio.
-
Quote:
Slim80
Togli la sd esterna e vedi se va meglio.
Slim con nova non mette i widget. ho inizializzato con la tw s5, fatto qualche riavvio e poi messo nova.. Rom installata dopo un full wipe, come mai?
-
A me, come a Kingalessandro funziona. Che ti devo dire?
-
Quote:
Slim80
A me, come a Kingalessandro funziona. Che ti devo dire?
:O Dopo aver fatto un full wipe per sicurezza non vedere funzionare qualcosa è frustrante XD
-
Quote:
fabix95
:O Dopo aver fatto un full wipe per sicurezza non vedere funzionare qualcosa è frustrante XD
Io ho risolto lasciando perdere l'upsm e qualche porting S5.. Altro full wipe e ora il numeretto della batteria non vuole andare giù 😊 e sono solo al primo ciclo di carica... Mi sa che ho trovato l'assetto giusto...
-
Quote:
fabix95
prova a spiegare cosa hai scelto in aroma, magari hai una configurazione diversa da noi e qualcosa va in conflitto
-
Salve a tutti, provengo dalla sezione Note I ed è il mio primo post in questa sezione, dopo aver fatto un'pò di ricerche qui e su Xda ho deciso di mettere su questa Rom, l'unica cosa su cui non ho ancora le idee molto chiare è il kernel, quale mi consigliate in accoppiata con questa rom? Ne preferirei uno che non abbia dei consumi eccessivi e sia stabile nei limiti del possibile(vorrei evitare soft reboot o cose del genere). Grazie.
-
Quote:
JacOcaJ
prova a spiegare cosa hai scelto in aroma, magari hai una configurazione diversa da noi e qualcosa va in conflitto
Ho lasciato tutto com'era. Può essere l'upsm che porta qualche conflitto e ho notato la presenza di due icone impostazioni può essere che una di queste vada in conflitto?
-
complimenti gran bella rom grazie slim
-
3 allegato(i)
Allegato 115793Allegato 115794Allegato 115795non posso nn fare i miei complimenti a slim80 per la magnifica rom...ultra soddisfatto. ..bravissimo
-
Quote:
fabix95
Ho lasciato tutto com'era. Può essere l'upsm che porta qualche conflitto e ho notato la presenza di due icone impostazioni può essere che una di queste vada in conflitto?
Le 2 impostazioni è normale ed è voluta da tamirda. Questo per far si che se nel settings s5 manchi qualche collegamento, si possa poi trovare nell'altro settomgs.
-
Quote:
fabix95
come detto da slim le due icone sono volute perche sono il menù impostazioni normale e stile s5
per il upsm non credo perchè io ce l'ho e ho lasciato tutto come lo propone aroma e non ho questo problema.
l'ultima cosa che puoi provare è a formattare anche la sd interna (occhio a ciò che ci hai e a non mettere la rom li) e provare senza upsm...
A PROPOSITO... che recovery usi?
-
Volevo ringraziare Slim e tutti i suoi collaboratori che lo aiutano a sviluppare queste fantastiche rom.Installata ieri la 7.1.Perfetta funziona tutto anche upsm.Grazie continuate così.
-
Quote:
sylar90
ho formattato da recovery interna e esterna, poi messo i file x la installazione sulla esterna e dopo i 3 wipe ho flashato...ma ora vedo che anche la blumak mi dà i capricci e si comporta come la imperium =/ ke dite? deep clean 1? qualcuno mi linka un attimo dove andare a vedere come si fà? mai fatto su 4 e ho ancora il vecchio bootloader io
grazie
ciao :) la guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...bootloder.html
-
Ciao ragazzi ho due quesiti:
Questo UPSM alla fine cosa fa? Su cosa agisce? Cm si imposta?
Sulla TW S5 funziona il comando OK Google?nn riesco piu a farne a meno...
-
Quote:
Slim80
Proverò a riflashare la rom, questa è la mia situazione (strano però perché funziona tutto alla grande) http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/ypute9e3.jpg
-
Quote:
JacOcaJ
come detto da slim le due icone sono volute perche sono il menù impostazioni normale e stile s5
per il upsm non credo perchè io ce l'ho e ho lasciato tutto come lo propone aroma e non ho questo problema.
l'ultima cosa che puoi provare è a formattare anche la sd interna (occhio a ciò che ci hai e a non mettere la rom li) e provare senza upsm...
A PROPOSITO... che recovery usi?
Philz touch
-
2 allegato(i)
Allegato 115821Allegato 115822
Quote:
Missia
rieccomi.. ho fatto il deep clean root e cwm.. e fin qui il telefono funzionava, allora ho messo il modem GNF1 per il vecchio bootloader, l'ultimo della lista in prima pagina, con il metodo del doppio flash, flasho senza aureboot, tolgo la batteria rimetto e riaccendo in recovery e riflasho e il modem c'è, ma mettendo il modem non mi và di nuovo la fotocamera e il telefono si blocca...cosa fare? grazie
-
Ciao, è un da un po che sul mio s4 ho la imperium, e volevo segnalare che a volte quando faccio uno swipe per tirare giù la tendina, questa non viene giù, ma il telefono sente che io ho toccato lo schermo perchè quando lo faccio la barra di stato da trasparente diventa nera. Ho notato questo sia con la 7.0 che con la 7.1. E' un bug oppure è un problema che ho solo io? Ciao e grazie a chi mi risponderà :)
-
Se hai OGBattery, non devi passare il dito sulla batteria.
-
Quote:
sylar90
Allegato 115821Allegato 115822
rieccomi.. ho fatto il deep clean root e cwm.. e fin qui il telefono funzionava, allora ho messo il modem GNF1 per il vecchio bootloader, l'ultimo della lista in prima pagina, con il metodo del doppio flash, flasho senza aureboot, tolgo la batteria rimetto e riaccendo in recovery e riflasho e il modem c'è, ma mettendo il modem non mi và di nuovo la fotocamera e il telefono si blocca...cosa fare? grazie
hai provato a cambiare rom e vedere se ti da lo stesso errore?