Anch'io uso il googy-max. Parlando in termini di consumo della batteria, secondo quale conviene mettere?
Visualizzazione stampabile
Leggi le mie impostazioni. Prova
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5819184
Qua ce qualcosa che non va in due ore con 1 ora di schermo e sceso dal 100% al 18%. Kmq lo meto in carica non mi vedeva il carica bateria ho dovuto fare wipe chash e adesso e tornato normale... comincio a pensare che colpa della rom qualcuno riesce a aiutarmi grszie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se era colpa della ROM avremmo avuto tutti lo stesso problema. Io dico che qualcosa è andato storto al primo avvio.
Ora, se è tornato tutto normale, dai tempo al sistema di stabilizzarsi. Le somme si tirano dopo 3 o 4 cicli di carica/scarica.
Ciao slim grazie per aver risposto in che senso al primo avio? Io ho provato le tue rom dalla 3.5 che ho preso s4 a questa e tt perfete pero solo con questa ho dti problemi. Mi ha fatto strano anche la bateria che si e scaricata in 2 ore. Kmq provo a cambiare kernel e fare ancora qualche ciclo di ricarica poi vediamo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Complimenti per questa bellissima Rom. Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi nell'utilizzo del screen mirroring. Dopo un paio di secondi che si collega con la periferica netgear ptv3000 ed invia il segnale alla tv, S4 SI RIAVVIA. Qualcuno ha lo stesso problema del riavvio del cellulare? Grazie
Sto usando la Keyboard dell'S5, ma non c'è proprio modo di attivare un tasto microfono per la dettatura di messaggi?
Grossi problemi di ricezione! Potete aiutarmi?
Io ho notato una cosa strana. .che vicino alla scritta Samsung sopra gli autoparlante c'è un piccolo led rosso acceso si nota malapena
Edit.riavviato cell ed è sparito cosa può essere stato?
Spostati nella sezione modem e chiedi consiglio lì :)
Dovrebbe essere un sensore , ogni tanto appare anche a me in uno dei due buchini piccoli però non so dirti con sicurezza se si tratta di un sensore e di quale sensore.
Domande dopo il primo utilizzo di questa splendida rom..
Non si puo fare nnt per togliere pinguino dalla barra notifiche?
Riesco a usare quasi tutte le gesture tranne rispondere con la mano sul sensore, x caso é un bug?
Nelle impostazioni della touchwiz ho letto la voce temi, per caso esistono da qualche parte ?
Grazie a chi risponde. .
PERFETTA PER OGNI GIORNI..
2 BUG rilevati nella parte telefonica.
nell'opzione elenco rifiutati impossibile configurare va in crash
se provi a registrare non funziona perchè il file non puo essere scritto su sd-card provato anche dopo il fix 4.4.2 che consente di scrivere su di essa.
aspetto una risp grazie e bravi!
Rom ottima, come sempre fluida e spettacolare, unica cosa che non capisco è perché appena stacco il caricabatteria la batteria si scaldi in modo incredibile (circa 41 gradi) anche senza fare nulla e in cinque minuti la batteria scende al 75/78% e poi torna a temperatura normale.... Capita anche a voi??????
non è normale... ti consiglio di leggere qua https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
dovresti risolvere con la calibrazione della batteria...
una domanda... questa rom essendo basata sull'originale samsung è pesante come l'originale?? ho attualmente la blumak ma mi sembra pesantina.. anche questa è uguale??
Ho notato che da un po di giorni le foto escono sgranate..come mai?
Ciao volevo sapere come si toglie il robot dal pannello notifiche e poi perchè google mi dice accesso non riuscito con l'account, grazie.
I pinguino lo togli riflashando la ROM e deselezionando "Imperium notification panel".
Per il problema con l'account google, prova a cancellare i dati delle app di big G.
Per la reinstallazione della imperium devi andare in recovery e rifare il procedimento di flash della rom deselezionando ''imperium notification panel '' appena lo chiede. per Gmail vai in impostazioni. Gestione applicazioni. Tutte.Gmail... ci clicchi sopra, cancelli i dati e riavvii...
Invece per selezionare il kernel stock come devo fare?
Non c'è il kernel stock tra le opzioni.
A voi come va la fotocamera? Non capisco perché sgrani così tanto :(
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/yqequ6az.jpg
Perché non resetta? Il contatore?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/3ezuhe7e.jpg
Prova ad andare in impostazioni.gestione applicazioni. Tutte. Camera... apri e càncelli i dati. Poi riavvii. Vedi se risolvi
@Andoridthebest96
""Perché non resetta? Il contatore?""
non resetta perchè devi arrivare al 100% di carica e poi si azzera il contatore...
Slim vorrei sapere se hai intenzione di aggiungere quick connection e quella funzione che mette il telefono in bianco e nero, non intendo il launcher...
Grazie, per altro bellissima rom :)
mi sono letto da pagina 250 a 300 e non c'era scritto niente su queste funzioni, oddio le ho lette velocemente quindi c'è la possibilità che me le sono perse, nel caso scusa :)
Vorrei passare a questa ROM da Cyanogenmod 11.
La consigliate? Com'è messa a fluidità?