Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Sai che non ho capito quale è il problema?
Ce lo schermo che si accende e si spegne lampeggia..ogni tanto poi torna normale..e una volta al avvio era solo schermo nero poi ho premuto tasto power ed è riapparso tutto
-
Quote:
Andoridthebest96
Ce lo schermo che si accende e si spegne lampeggia..ogni tanto poi torna normale..e una volta al avvio era solo schermo nero poi ho premuto tasto power ed è riapparso tutto
per caso utilizzi tinted status bar?
A me l'ha fatto con quel modulo attivi...disattivato e tornato tutto normale
-
Quote:
kmd
È vero, io uso la tastiera samsung...
trovate anche su quella google ..tutto ok rotfl
-
Quote:
misterblonde
per caso utilizzi tinted status bar?
A me l'ha fatto con quel modulo attivi...disattivato e tornato tutto normale
No niente moduli ho solo flashato il zip del menu di spegni mento
-
Quote:
Andoridthebest96
No niente moduli ho solo flashato il zip del menu di spegni mento
potrebbe essere anche quello... l'unico modo è ripristinare quello standard è vedere se ti ridà il problema ma ne dubito...io almeno non l'ho 👍
-
Quote:
misterblonde
potrebbe essere anche quello... l'unico modo è ripristinare quello standard è vedere se ti ridà il problema ma ne dubito...io almeno non l'ho 👍
Solo una volta me lo ha fatto :) ora tutto bene nessun problema
-
Trovato un bug abbastanza grave:
Al primo avvio della ROM ho configurato il mio account Google (il primario) come ho sempre fatto... Poi ho avuto bisogno di aggiungere un altro account Google (il mio secondario), l'ho aggiunto correttamente e fino a qui tutto ok... Quando sono andato a rimuovere il secondo account il processo android.process.acore continuava a bloccarsi redendo il telefono inutilizzabile totalmente! quando premevo ok sul popup che compare per dirmi che il processo si è bloccato in poco più di mezzo secondo (non per modo di dire, ma davver o così) ne compariva un altro... Non ho trovato soluzione, ho provato a eliminare la cache e dalvik ma niente da fare... Ho ripristinato il backup della ROM precedente perchè questa era inutilizzabile.
Ho notato inoltre un'altra cosa: se riaggiungo l'account il processo non crasha più... O.o
Soluzioni? A qualcun altro è successo?
-
Ragazzi, ho notato una cosa...guardando tra le statistiche della batteria, salta fuori il processo "update me imperium" come seconda cosa che consuma più batteria dopo lo schermo, come mai? Si può disattivare?
-
Aggiornati in OTA la Philz recovery e il Googy Max Kernel.
Quote:
fabiet90
Ragazzi, ho notato una cosa...guardando tra le statistiche della batteria, salta fuori il processo "update me imperium" come seconda cosa che consuma più batteria dopo lo schermo, come mai? Si può disattivare?
Vai nelle configurazioni dell'OTA update e disattivi il controllo automatico degli aggiornamenti della ROM.
-
-
Quote:
Andoridthebest96
Hai installato qualcosa prima che crashasse ?
Controlla altrimenti o ripristini un nanodroid o riflashi.
A me funziona :)
-
Quote:
kingalessandro
Hai installato qualcosa prima che crashasse ?
Controlla altrimenti o ripristini un nanodroid o riflashi.
A me funziona :)
Ok riflasho
-
Qualcuno sta provando keybord LG G3?? Sa dire se gira? Glazie..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
skricciolo1981
Qualcuno sta provando keybord LG G3?? Sa dire se gira? Glazie..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E dove si trova?
-
Quote:
Andoridthebest96
[quote name="skricciolo1981" post=5703640]Qualcuno sta provando keybord LG G3?? Sa dire se gira? Glazie..
Androidiani App
E dove si trova?[/QUOTE]
Link news del sito... :-)
-
-
Io preferisco sempre SwiftKey
;)
-
Quote:
persecause
Io preferisco sempre SwiftKey
;)
Io la sto provando e ha la correzione migliore :D ma preferisco sempre quella stock del s5
-
Scusate ignoranza xD ma dove le trovo queste tastiere? Io mettendo imperium ho lasciato quella stock s4 che adoravo, ma ora mi sembra carina pure quella del lg e vorrei provarla, aiuti?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DannyDD
Scusate ignoranza xD ma dove le trovo queste tastiere? Io mettendo imperium ho lasciato quella stock s4 che adoravo, ma ora mi sembra carina pure quella del lg e vorrei provarla, aiuti?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
http://d-h.st/4Mb ecco il link scaricalo e flashalo da recovery ma e solo per s4
-
[quote name="Andoridthebest96" post=5703778][quote name="persecause" post=5703776]Io preferisco sempre SwiftKey
;)[/QUOTE]
Io la sto provando e ha la correzione migliore :D ma preferisco sempre quella stock del s5[/QUOTE]
Io pure preferisco stock S5..ma ripudio il colore..magara se qualcuno la modda in black... :-)
-
Quote:
skricciolo1981
Io la sto provando e ha la correzione migliore :D ma preferisco sempre quella stock del s5
Io pure preferisco stock S5..ma ripudio il colore..magara se qualcuno la moda in black... :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahhahah concordo come aspetto e meglio quella del s4..ma meglio da usare d quel al del s5
-
Quote:
Andoridthebest96
Io pure preferisco stock S5..ma ripudio il colore..magara se qualcuno la moda in black... :-)
Androidiani App
Ahhahah concordo come aspetto e meglio quella del s4..ma meglio da usare d quel al del s5[/QUOTE]
esattamente :D comunque ho visto che in degli screenshot che hai postato prima avevi la temperatura della cpu, tu che programma usi?
-
Quote:
Missia
Ahhahah concordo come aspetto e meglio quella del s4..ma meglio da usare d quel al del s5
esattamente :D comunque ho visto che in degli screenshot che hai postato prima avevi la temperatura della cpu, tu che programma usi?[/QUOTE]
Cputemp. E 1 modulo di xposed :D
-
Quote:
Andoridthebest96
esattamente :D comunque ho visto che in degli screenshot che hai postato prima avevi la temperatura della cpu, tu che programma usi?
Cputemp. E 1 modulo di xposed :D[/QUOTE]
dove sta che non lo trovo? :D
-
Quote:
Missia
Cputemp. E 1 modulo di xposed :D
dove sta che non lo trovo? :D[/QUOTE]
Lo cerchi sui download di xposed sui moduli
-
Ciao Slim80 e complimenti per i tuoi lavori.
Ti volevo chiedere: ho installato questa mod:
Lockscreen S5 --> [MOD](PORT) S5 Lockscreen 15.05.2014 - xda-developers per avere il meteo nella loockscreen ma al riavvio
mi è sparito il panello impostazioni della tua rom, ritornando quello normale.
Hai qualche soluzione?
Grazie
-
Quote:
Andoridthebest96
dove sta che non lo trovo? :D
Lo cerchi sui download di xposed sui moduli[/QUOTE]
non so bene come funzioni! mi puoi spiegare un secondo?
-
-
Quote:
Andoridthebest96
Non capisco come andare li! Non sono pratico dei moduli xposed :(
-
Quote:
Missia
Non capisco come andare li! Non sono pratico dei moduli xposed :(
Androidiani App
Vai sulle impostazioni Imperium poi moduli xposed e poi la cerchi
-
Quote:
Andoridthebest96
Vai sulle impostazioni Imperium poi moduli xposed e poi la cerchi
ok ho imparato :) grazie mille
-
Quote:
Missia
ok ho imparato :) grazie mille
Prego :D E sempre un piacere
-
ma per i filtri della galleria S5...impossible?? :(
-
-
Quote:
Slim80
Che sono questi filtri?
Credo si riferisca al photo editor che effettivamente non viene installato con la rom e non te lo fa scaricare dal market samsung
-
Quote:
Slim80
Che sono questi filtri?
no il foto editor installato da OTA, è tutto ok...mi riferisco ai vari tag..persone,fiori,cibi,luoghi,ecc..
-
Andrò controcorrente, ma a me sta grafica S5 non mi garba proprio.
Installata la imperium 5.0 con tutto S4 stock.
;)
-
Quote:
Slim80
Che sono questi filtri?
Ciao Slim, bella ROM, complimenti davvero! Ho solo un problema (il testo che ho scritto sotto l'ho copiato da un mio post precedente a cui nessuno ha però risposto, si vede che è capitato solo a me...)
<<Trovato un bug abbastanza grave:
Al primo avvio della ROM ho configurato il mio account Google (il primario) come ho sempre fatto... Poi ho avuto bisogno di aggiungere un altro account Google (il mio secondario), l'ho aggiunto correttamente e fino a qui tutto ok... Quando sono andato a rimuovere il secondo account il processo android.process.acore continuava a bloccarsi redendo il telefono inutilizzabile totalmente! quando premevo ok sul popup che compare per dirmi che il processo si è bloccato in poco più di mezzo secondo (non per modo di dire, ma davver o così) ne compariva un altro... Non ho trovato soluzione, ho provato a eliminare la cache e dalvik ma niente da fare... Ho ripristinato il backup della ROM precedente perchè questa era inutilizzabile.
Ho notato inoltre un'altra cosa: se riaggiungo l'account il processo non crasha più... O.o
Soluzioni? A qualcun altro è successo?>>
-
Ragazzi siccome volevo provare questa rom e siccome non vorrei appesantirla, devo necessariamente flashare lo zip del bloatware e delle gapps oppure la rom va già bene così com è?