è uscito il nuovo Kernel AEL 2.1 [UPDATE][28/5][4.4.2][XXUGNE5]< Echoe v.22 ><UNIQUE 3 IN 1 AROMA><200+ MODS><S5> - Post #22200 - XDA... per caso qualcuno l'ha già provato su questa rom?
Visualizzazione stampabile
è uscito il nuovo Kernel AEL 2.1 [UPDATE][28/5][4.4.2][XXUGNE5]< Echoe v.22 ><UNIQUE 3 IN 1 AROMA><200+ MODS><S5> - Post #22200 - XDA... per caso qualcuno l'ha già provato su questa rom?
Non lo provato. Ma la nuova versione 2.1a è stata aggiunta in OTA ;)
Il ritardo nell'agganciare il segnale è diffuso anche su xda. Ma non ne fanno un grosso problema. Non ne parlano praticamente mai. A dire il vero non è che sia così invalidante. In fondo quante volte si spegne il telefono? E se dovesse succedere, che grosso danno puo arrecare prendere il segnale con 4/5 minuti di ritardo?
quindi state incosciamente affermando che AEL è migliore di Goggy?
Vero se fosse così ma sulla v4.0 io ho aspettato oltre 5 minuti senza riuscire a prendere il segnale allora mi son girate le ⚽⚽⚽ e l'ho subito sostituito con il Googy Max che non è affatto inferiore a mio avviso e sono molto contento della durata della batteria di cui allego l'attuale screen
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/ubu9uqav.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/05/hemysy5y.jpg
Buongiorno,potete rinfrescare la mia stanca memoria su come attivare da wanam,credo,il menù dei volumi? Non so se seguo la giusta procedura: dalla voce suono metto la spunta su espandi i menù ma se tocco il tasto volume vedo solo quello del telefono senza la 'rotellina' per espandere glu altri volumi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
grazie :ho fatto come hai detto e il menù volumi è apparso...rotfl
avrei un altro "problema" da sottoporre agli sviluppatori di questa rom.
uso la rom Imperium su S4 dalla prima versione, flashando le versioni successive senza wipe. Ho sempre applicato ulteriori mods alla rom (launcher 5x5 e, quindi, alcuni widgets modificati con lunghezza 5, un set di fonts alternativo, un set di temature alternativo delle icone principali, una tendina personalizzata, i toggles del "quicksettings", la foto a tutto schermo in chiamata, prima che venisse aggiunto, a volte interi temi, e altri piccoli "ricamini"). Tutto ha funzionato alla grande sino alla V5, ovvero sino quando non ho dovuto flashare la V5 con un full wipe.Evidentemente mi ero spinto troppo per modificare un tema (sulla v5), e non potendo più rimettere sotto il backup nandroid ho fatto un deep clean per poi ripartire da zero.
Ora alcune mod non "prendono". In particolare quella che cambia le icone del quicksettings. Potete passarmi uno zip che possa modificare soltanto quelle icone? dovrei solo sostituire i files png con quelli che ho io (come ho sempre fatto, a volte sostituendo prima del flash della rom le icone nel systemui.apk, in modo da flashare direttamente la mia modifica senza dover fare ulteeriori flash) .
Le icone che vorrei usare sono in black&white, in questo thread di xda GALAXY S5 Quicksettings icons 4.3 I 4.4.2 [i9500 I i9505 I i9506] [Odexed & Deodexed] - xda-developers
lo sviluppatore mi ha "modificato" il systemui.apk per non cancellarmi il lock button, ma pur sostituendo le icone tutto resta come prima. lo sviluppatore mi ha accennato ad un cambio di nome delle icone, che però io non ho notato.
Perciò , se fosse possibile, chiedo agli sviluppatori se fosse possibile passare un .zip che vada a modificare SOLTANTO le icone dei quicksettings.
grazie.
se non fosse possibile vi ringrazio , almeno, di aver letto questo "papiro"...:p
Non ho modificato nessu nome. L'unica cosa che può essere, è che hai scelto la tematura in stile S5. Se hai fatto così, devi riflashare deselezionando S5 quick panel and Recent apps.
Ragazzi ma anche a voi capita che a volte rispondendo/chiamando non si sente nulla?
Riflashare la rom o il .zip della mod?
P.S. infatti avevo precisato di non aver rilevato differenze di nome tra i png delle icone.
Devi riflashare la rom. Altrimenti, sostituisci la sola SystemUI. Prendi quella che ti interessa nello zip della ROM (Bestboss>MOD) e la metti, sottendo l'attuale, in system/priv-app. Setti i permessi su rw-r--r-- ( 644) e riavvi. Dovresti così avere i toogles stock. Quindi installi il tema.
No, tutto regolare con modem GNE5.Forse era un problema dovuto all'operatore, visto che, come dici, dopo, è concentrato in un solo giorno.
[quote name="Slim80" post=5714890]Devi riflashare la rom. Altrimenti, sostituisci la sola SystemUI. Prendi quella che ti interessa nello zip della ROM (Bestboss>MOD) e la metti, sottendo l'attuale, in system/priv-app. Setti i permessi su rw-r--r-- ( 644) e riavvi. Dovresti così avere i toogles stock. Quindi installi il tema.[/QUOTE]
Ok, proverò la seconda (non mi va di rflashare tutto) e farò sapere. Grazie
Edit: in BESTBOSS/ MOD dovrei scegliere il systemui.apk contenuto nella cartella LockButto, avendo scelto questa opzione in fase di flash della rom e sostituire al suo interno le icone che vorrei per poi copiarlo nella system/priv-app del telefono. È esatto?
Slim come va per l'OG battery mod? riesci a sistemarlo anche per la 5.0?
Lo prendo per un si
EDIT: mi sa che la risposta era per la domanda su OG Battery...
Slim, posso , comunque considerarlo un si alla mia, di domanda?
Come mai quando collego le cuffie non esce più l'icona nella statusbar? Non esce nemmeno quel menù piccolino con le app più utilizzate
si chiama pagebuddy.apk
si trova nei bloatware
lo puoi estrarre e settarlo con i giusti permessi in priv-app se non vuoi riflashare i bloat👍
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/jysuhyhe.jpg
mi trovo e dico che non ho alcun problema di segnale e telefonate qui
per slim:
ho estratto il SystemUi.apk dallo zip della rom(quello nella cartella "LockButton", ho sostituito le icone con quelle "mie", ho salvato il vecchio SystemUi.apk prima di copiarci su quello modificato.
A questo punto non posso modificare le autorizzazioni al nuovo apk perchè il telefono segnala che il processo si arresta.
non riesco a fare nulla, ho spento il telefono e sto facendo il restore.
posso modificare le autorizzazioni prima di copiarlo nella cartella system/priv-app?
Forse non hai attivato il modulo di wanam. Fai così:
utilizzando gravitybox, vai in audio e volume e metti la spunta a pannello volumi espandibile[/QUOTE]
Thx veri veri macce..
L'Imperium Colpiscem Ancoram
root explorer, anch'io. Copio dalla sd esterna al path system/priv-app sovrapponendo il file nuovo a quello vecchio, e subito dopo la copia comincia a dare le segnalazioni che ho riportato. Ho già fatto spostamenti analoghi per widgets e altro e sono sempre andati bene...
ho aperto SystemUi.apk con 7zip, sono andato alla cartella che contiene i files png e ho "trascinato" i png miei nella cartella aperta dello zip, sovrapponendo a quelli già presenti..poi ho chiuso il systemui.apk, l'ho riaperto e controllato che avesse i nuovi png: c'erano.
Anche questa operazione è stata fatta molte volte, allo stesso modo per altre apk, magari più semplici, ma sempre .apk...
non capisco dove sbaglio
Non sovrascrivere. Rinomina prima la vecchia SystemUI e poi copia la nuova.
ora provo e ti dico...
edit: rinominato old il systemui presente, copiato il "nuovo" systemui e autorizzato rw-r-r, riavviato e...tutto ok....
grazie a tutti...
questo è il risultato
Allegato 113117
come vedete ho modificato anche la tendina
In questo thread di XDA GALAXY S5 Quicksettings icons 4.3 I 4.4.2 [i9500 I i9505 I i9506] [Odexed & Deodexed] - xda-developers
ci sono diverse versioni con vari colori.
Ma , sempre su xda , a volte, scarico rom , o anche solo temi, per poterne estrarre le icone. Questo perchè spesso i temi non vanno d'accordo con tutte le rom, ma se hai pazienza per vedere dove si trovano quelle icone nella tua rom, puoi sostituirle.
Quindi ho preso le icone da un file scaricato da quel thread e le ho sostituite come descritto nei post precedenti. Altre volte mi è andata bene, ma stavolta ho avuto un pò di difficoltà.
Ho anche disturbato più volte, finchè ci siamo finalmente capiti lo sviluppatore su xda. E' una persona molto disponibile, tant'è che ha creato un paio di .zip apposta per me. Il problema è che i files già pronti cancellano il lock button, quindi ne ha approntato uno (quello nell'ultimo post) che flasha le icone e lascia il lock button. io ormai ho risolto, ma se ti va puoi scaricarlo e provarlo, ma fatti sempre un nandroid prima...
ciao ragazzi, qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi il secsetting s5 della imperium v4 ??
edit. oppure qualcuno potrebbe spiegarmi se c'è un modo per far ricomparire le voci relative a imperium nel setting che x errore ho installato ora?
@Slim80
Se non visualizzi imperium setting puoi creare una scorciatoia sulla home tramite More shortcut.
Ti ringrazio.
Io non sono capace di andare a modificare da solo determinate componenti della rom. Al massimo sostituire tramite root Explorer o installare zip o moduli xposed. (sempre se non è quello che fai anche tu) :-D
Poi a me del lock button non mi importa, non lo uso proprio. Anzi, io che uso apex come launcher, ho impostato al doppio tocco l'avvio dell'applicazione Screen Off, così blocco il telefono comodamente. L'inconveniente e che il telefono deve essere nella home.
Mi puoi dire, comunque la cartella dove sono le icone?
Grazie