Visualizzazione stampabile
-
esiste un modulo per visualizzare la ram nella status bar? glazie..
-
Scusate un dialer s5 che vada bene per la cover con il flip? Perché questo non mi permette di rispondere alle chiamate direttamente dal riquadro sopra la cover. ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dynamic
Ciao a tutti.. ho scaricato la 5.1 ma non trovandomi bene vorrei tornare alla 5.0, avete un database dove é possibile scaricare una rom di versione precedente all'ultima uscita? Grazie
ma perchè non sfruttare l'utlissima funzione di backup della recovery? si può tornare indietro praticamente senza dover riflashare tutto o riconfigurare quanto modificato...
un consiglio da amico: fae un backup prima di effettuare flashing così "invasivi". bastano pochi minuti e vi risparmiate il patema di dover cercare il file .zip della versione precedente...
Quote:
cleto84
Molto semplicemente greenify lo scarichi dal playstore. App e modulo è un unico download.
ok, grazie. però ancora non capisco perchè, pur trovandolo nelle app non era installato e per questo non lo vedevo tra i moduli xposed da attivare...mistero!
-
Ciao ragazzi, monto la 5.1 e quando ricevo una chiamata il telefono, insieme alla suoneria, mi dice anche a voce chi è il chiamante. Come posso disabilitarlo?
-
Quote:
multipol
Ciao ragazzi, monto la 5.1 e quando ricevo una chiamata il telefono, insieme alla suoneria, mi dice anche a voce chi è il chiamante. Come posso disabilitarlo?
Impostazioni. controllo vocale
È successo anche a me
-
Mi capita spesso che rispondo ad una telefonata e non si sente nulla, poi chiudo e richiamo e funziona. Ė successo anche a voi?
-
Quote:
latino87
Ciao ragazzi, vorrei capire una sola cosa prima di flashare la rom 5.1, cosa vuol dire:
- update note 3 porting from the last FW NE3???
si riferisce al modem?
Le altre cose funzionano? Il time out dello schermo funziona? (Non va subito in blocco?,se si usa il blocco con il segno?)
Dopo le telefonate compare ancora la schermata con i menù per richiamare etc ect?
Grazie mille.
Scusate se mi quoto da solo, ma qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
-
Quote:
latino87
Scusate se mi quoto da solo, ma qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
sono le impostazioni del note 3 prese dall'ultimo firmware ne3...
-
Quote:
xxxx
Mi capita spesso che rispondo ad una telefonata e non si sente nulla, poi chiudo e richiamo e funziona. Ė successo anche a voi?
raramente mi è capitato ma dipendeva da problemi di rete nella zona in cui mi trovavo
-
Quote:
csabato
ok, grazie. però ancora non capisco perchè, pur trovandolo nelle app non era installato e per questo non lo vedevo tra i moduli xposed da attivare...mistero!
Sinceramente capita sempre a me di non trovare greenfy installato. Addirittura quando lo tengo già installato, dopo una installazione questo viene fisibtallato.
Ieri sera ho fatto una installazione pulita e nonostante non avessi selezionato nessun modulo in aroma al riavvio mi ritrovo installato wanam e app setting, quest'ultimo non funzionante. Disinstallato e reinstallato, ora funziona. C'è qualcosa che non ha funzionato nell'installazione. Cose non importantissime del resto.
-
Quote:
woodykr
Scusate un dialer s5 che vada bene per la cover con il flip? Perché questo non mi permette di rispondere alle chiamate direttamente dal riquadro sopra la cover. ....
Qui trovi il fix:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53473981
Quote:
cleto84
Sinceramente capita sempre a me di non trovare greenfy installato. Addirittura quando lo tengo già installato, dopo una installazione questo viene fisibtallato.
Ieri sera ho fatto una installazione pulita e nonostante non avessi selezionato nessun modulo in aroma al riavvio mi ritrovo installato wanam e app setting, quest'ultimo non funzionante. Disinstallato e reinstallato, ora funziona. C'è qualcosa che non ha funzionato nell'installazione. Cose non importantissime del resto.
Darò uno sguardo. Comunque, sia Wanam che AppSettings sono integrate di default. Non fanno parte di quelle che puoi scegliere in aroma ;)
-
Perché con questa rom non riesco a connettere il gear 2 neo con l'applicazione gear manager? Mi dice che non è compatibile e che forae devo aggiornare il firmware del telefono... Una soluzione?
-
Quote:
boostermbkking
Perché con questa rom non riesco a connettere il gear 2 neo con l'applicazione gear manager? Mi dice che non è compatibile e che forae devo aggiornare il firmware del telefono... Una soluzione?
Io uso la versione 4 e il gear si connette senza problemi.
-
Quote:
boostermbkking
Con la versione 5.1 il gear 1 con tizen si connette tranquillamente...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
L'SBrowser dell's5 verrà re-implementato nella v6.0 (mi sembrava che una volta ci fosse la scelta in Aroma)?
-
Quote:
skricciolo1981
Con la versione 5.1 il gear 1 con tizen si connette tranquillamente...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Usi l'applicazione gear manager presa dal samsung app? Perché a me dice che non è possibile connettersi col gear, mi sembra strano!
-
Quote:
Slim80
[quote name="woodykr" post=5760535]Scusate un dialer s5 che vada bene per la cover con il flip? Perché questo non mi permette di rispondere alle chiamate direttamente dal riquadro sopra la cover. ....
Qui trovi il fix:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53473981
[quote name="cleto84" post=5761651]Sinceramente capita sempre a me di non trovare greenfy installato. Addirittura quando lo tengo già installato, dopo una installazione questo viene fisibtallato.
Ieri sera ho fatto una installazione pulita e nonostante non avessi selezionato nessun modulo in aroma al riavvio mi ritrovo installato wanam e app setting, quest'ultimo non funzionante. Disinstallato e reinstallato, ora funziona. C'è qualcosa che non ha funzionato nell'installazione. Cose non importantissime del resto.[/QUOTE]
Darò uno sguardo. Comunque, sia Wanam che AppSettings sono integrate di default. Non fanno parte di quelle che puoi scegliere in aroma ;)[/QUOTE]
Infatti, nonostante abbia scelto action plus, greenify e gravity, solo il secondo non risultava installat(icona ne drawer) ma era presente in system/app o priv-app, nn ricordo bene.
-
Quote:
boostermbkking
Usi l'applicazione gear manager presa dal samsung app? Perché a me dice che non è possibile connettersi col gear, mi sembra strano!
si si ovvio...ma ti ripeto ho gear 1, ho su tizen, ma magari con il 2 ci sono problemi, non so...
-
Quote:
Slim80
;)
ciao slim80!
volevo ringraziarti per la Rom, so che il tuo lavoro sulla 5.1 è stata un ennesima fatica, ma il mio s4 proprio non digerisce nè la 5.0 nè la 5.1, sulla 5.1 ho continui riavii che si mangiano dai 5% ai 10% di batteria , e poi il time out del lock screen ancora non funziona, se attivato lo sblocco col pin, segno o password appena si spegne lo schermo si blocca in automatico pur attivando il blocco dopo 30secondi (5secondi , 1 minuto o 30 minuti) dopo lo spegnimento dello schermo.
non capisco....?
è possibile integrare nella 4.0 l'APK di "my files" in stile s5? e il dialer/rubrica in stile s5? vorrei ritornare all'unica versione stabile senza bug che funziona quasi al 100% sul mio s4...
magari se riesci a inserire il fix per il dopo chiamata che permette il menù della richiamata/msg ect ect
te ne sarei super mega grato.
grazie mille e in bocca al lupo per la tua rom che trovo sia la migliore provata ad oggi!
-
Quote:
skricciolo1981
esiste un modulo per visualizzare la ram nella status bar? glazie..
nada?......
-
Quote:
skricciolo1981
si si ovvio...ma ti ripeto ho gear 1, ho su tizen, ma magari con il 2 ci sono problemi, non so...
io utilizzo il gear 2 con questa rom e sinceramente non ho nessun problema
-
Quote:
latino87
ciao slim80!
volevo ringraziarti per la Rom, so che il tuo lavoro sulla 5.1 è stata un ennesima fatica, ma il mio s4 proprio non digerisce nè la 5.0 nè la 5.1, sulla 5.1 ho continui riavii che si mangiano dai 5% ai 10% di batteria , e poi il time out del lock screen ancora non funziona, se attivato lo sblocco col pin, segno o password appena si spegne lo schermo si blocca in automatico pur attivando il blocco dopo 30secondi (5secondi , 1 minuto o 30 minuti) dopo lo spegnimento dello schermo.
non capisco....?
è possibile integrare nella 4.0 l'APK di "my files" in stile s5? e il dialer/rubrica in stile s5? vorrei ritornare all'unica versione stabile senza bug che funziona quasi al 100% sul mio s4...
magari se riesci a inserire il fix per il dopo chiamata che permette il menù della richiamata/msg ect ect
te ne sarei super mega grato.
grazie mille e in bocca al lupo per la tua rom che trovo sia la migliore provata ad oggi!
Personalmente non ho nessun riavvio. E il consumo della batteria è nella norma. Prova a cambiare kernel...
Poi, non ho ben capito il discorso dello spegnimento dello schermo. Dove imposti quelle cose?
Per i porting, basta prelevare i files dallo zip della v5.1 e metterli nel root del telefono nei medesi percorsi.
Purtroppo non aggiorno versioni vecchie...
Quote:
skricciolo1981
nada?......
Personalmente non ne conosco nemmeno uno. Mi dispiace :(
-
Quote:
Slim80
Personalmente non ho nessun riavvio. E il consumo della batteria è nella norma. Prova a cambiare kernel...
Poi, non ho ben capito il discorso dello spegnimento dello schermo. Dove imposti quelle cose?
Per i porting, basta prelevare i files dallo zip della v5.1 e metterli nel root del telefono nei medesi percorsi.
Purtroppo non aggiorno versioni vecchie...
Personalmente non ne conosco nemmeno uno. Mi dispiace :(
Quote:
Gerardo87
L'SBrowser dell's5 verrà re-implementato nella v6.0 (mi sembrava che una volta ci fosse la scelta in Aroma)?
Se non sbaglio nell'attuale aroma non c'è l'opzione per mettere il browser s5 giusto?
-
No. E nella prossima tolgo anche quello del Note3. Entrambi crashano con lo Smart Scroll abilitato.
-
Quote:
Slim80
No. E nella prossima tolgo anche quello del Note3. Entrambi crashano con lo Smart Scroll abilitato.
Ah ok non ci avevo fatto caso perché non uso lo scorrimento intelligente (lo trovo solo fastidioso :-D )
-
Stavo provando lo standby intelligente e vedo che non mi funziona. In un primo momento pensavo fosse colpa degli occhiali che uso saltuariamente... ma non è così. Succede a qualcun altro?
-
Quote:
kmd
Stavo provando lo standby intelligente e vedo che non mi funziona. In un primo momento pensavo fosse colpa degli occhiali che uso saltuariamente... ma non è così. Succede a qualcun altro?
Dici quello che mentre guardi un video se capita che ti giri e quindi non lo stai piu guardando lo mette in pausa? Se è quello a dire la verità io il primo giorno che comprari l's4 quella funzione fu una delle prime che provai, ma non ha mai funzionato neanche con il telefono stock.
-
Quote:
peppect91
Dici quello che mentre guardi un video se capita che ti giri e quindi non lo stai piu guardando lo mette in pausa? Se è quello a dire la verità io il primo giorno che comprari l's4 quella funzione fu una delle prime che provai, ma non ha mai funzionato neanche con il telefono stock.
no.... quella è la pausa intelligente... lo standby intelligente è simile ma ha la funzione di non farti spegnere lo schermo mentre lo usi...
-
a vero, allora quello non lo provato
-
Quote:
Gerardo87
Ah ok non ci avevo fatto caso perché non uso lo scorrimento intelligente (lo trovo solo fastidioso :-D )
Ti stra quoto. Io tengo tutti i sensori spenti. Non sopporto queste features...
Quote:
kmd
Appena provato e funziona su Imperium v6.0 e Alucard kernel.
-
Quote:
Slim80
A me anche funziona senza problemi su imperium 5.1 e googy kernel
-
Quote:
Slim80
vorrei anch'io provarla sulla V6.0 :p....
-
Quote:
kmd
vorrei anch'io provarla sulla V6.0 :p....
Il count down è iniziato :cool:
-
Quote:
Slim80
Il count down è iniziato :cool:
Ce la fai per dopo Colombia – Costa d’Avorio (18.00)? O aspettiamo Uruguay - Inghilterra (21.00)?
Ormai potresti anche svelarlo!!
:cool:
-
Con molta probabilità ci farà compagnia in Italia-Costa Rica 😉
-
Qualcuno può linkarmi le impostazioni di s4 stock?
-
Quote:
Slim80
Ve l avevo detto che a me non andava..l ho dovuto disinstallare..
L' Imperium colpiscem ancoram
-
slim non potresti lasciare in aroma il browser note3 e aggiungere anche quello s5? Scrivendo nel changelog magari che ha quel bug, perchè almeno per chi non usa lo smartscroll(come me, ma penso che è pieno di gente che non lo usa) ha la possibilità di installarlo direttamente da aroma senza dover andare a flashare altri file dopo. grazie
EDIT: com'è l'alucard kernel rispetto al googy? non l'ho mai provato.
-
ho girato tante rom, ma nessuna mi convinceva come stabilità, personalizzazioni, fluidità, ma alla fine ho provato questa rom con "KT-Kernel" e mi convince a pieno penso che per un po smetterò di cambiare rom, poi anche il fatto di mettere le google app e le samsung app a parte cosi se le voglio le metto se no no, ottima cosa. ora sto sulla V5.1 aspetto con ansia la V6.0 spero sia basata sul nuovo firmware "NF1"
-
Quote:
Slim80
Con molta probabilità ci farà compagnia in Italia-Costa Rica 😉
Ottimo, non vedo l'ora di provarla rotfl
A proposito, visto che ci siamo, provengo dalla Blumak 5 Light, per passare alla tua ROM è sufficiente un full wipe + tutti i format di rito?