Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
[quote name="NexKo" post=5773918]Nel senso che lui è su ROM stock con root e recovery attualmente. Allo stato attuale deve solo flash are la mod per avere la funzione. Giusto?
Poi scelta sua se mettere anche la Custom ROM
si. giusto[/QUOTE]
Quindi funziona solo su rom stock gne5?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
giuse2509
si. giusto
Quindi funziona solo su rom stock gne5?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non penso ci siano problemi per la base.
Per sicurezza allego screen mandatomi dal mio amico e chiedo se può procedere al flash a seconda della base e dello stato SE (è richiesto permissive e penso che il suo enforcing corrisponda a questo)
-
Quote:
cleto84
Non l'avevo vista. ..non arrivano tutte le notifiche...strano.
-
problemi al GPS...se disattivato non permette la scelta del risparmio energetico nella impostazione posizione
-
Quote:
cleto84
Qualcuno ha gia provato questa mod?
-
Ragazzi io sto provando la v6 ma non riesco ad installare whatsapp... qualcuno mi illumina! ?
Edit: anzi non riesco ad installare molte applicazioni, mi dice errore 920...
-
Quote:
loorenz
Ragazzi io sto provando la v6 ma non riesco ad installare whatsapp... qualcuno mi illumina! ?
Edit: anzi non riesco ad installare molte applicazioni, mi dice errore 920...
prova a pulire i dati Dell'app...sennò prova a eliminare e riaggiungere l'account.
-
Quote:
kmd
[quote name="NexKo" post=5773802]Buonasera ragazzi. Ho un amico che vorrebbe montare una ROM che abbia il risparmio energetico avanzato (Ultra Power Saving Mode) dell'S5. C'è in questa ROM? Se sì, funziona?
durante l'installazione di questa rom da aroma, c'è la possibilità di scegliere la modalità " Battery saver"... inoltre se si installa il kernel googy max tramite l'apposita app si può anche li scegliere l'opzione di risparmio energetico.
Naturalmente non ha niente a che vedere con quello dell's5[/QUOTE]
Sarebbe l apposita app??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L' Imperium colpiscem ancoram
-
Quote:
skricciolo1981
Sarebbe l apposita app??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
GoogyMax Stweaks.... si installa insieme al kernel.
-
Quote:
cleto84
[quote name="speedyranger" post=5773830]Non c'è...ancora non è stato rilasciato da Tamirda su xda
C'è c'è, guarda qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2789666.
😉[/QUOTE]
Qualcuno si è cimentato nella prova con imperium v 6.0??
-
@slim80 dopo aver flashato la v.6.0 va tutto bene, apparte l'uso con una mano, personalmente dopo averlo attivato (quello da usare in tutte le schermate, non solamente il dialer o la tastiera) non risponde ai comandi, riesco soltanto a tirare giù la tendina delle notifiche ed ad usare i tasti a schermo nella finestra apposita dell'uso con una mano..sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?
-
Quote:
alexander73
problemi al GPS...se disattivato non permette la scelta del risparmio energetico nella impostazione posizione
prova ad andare in gestione applicazioni/weather widget e svuota cache e dati..... io ho risolto così ;)
-
Quote:
alexander73
è una nuova funzione di questa icona denominata ora "posizione"... attivandola hai tre scelte tra cui il solo gps...
-
c'è un problema con la versione 6.. ho flashato 4 volte selezionando sempre le impostazioni stock dell's4 e puntualmente mi mette quelle dell's5 :S
-
Quote:
rickyy22
@slim80 dopo aver flashato la v.6.0 va tutto bene, apparte l'uso con una mano, personalmente dopo averlo attivato (quello da usare in tutte le schermate, non solamente il dialer o la tastiera) non risponde ai comandi, riesco soltanto a tirare giù la tendina delle notifiche ed ad usare i tasti a schermo nella finestra apposita dell'uso con una mano..sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?
Problema simile anche se non ho attivato la modalità con una mano...inoltre nei vari menu non mi funziona più il tasto home... mah :(
-
installata da qualche ora e sinora nessun problema...
-
Quote:
rickyy22
non uso questa modalità, ma l'ho provata ed anch'io non riesco a farla funzionare... non mi accorgo di variazioni di posizione per esempio della tastiera ecc.
Edit:
ma a livello di fluidità è ottima... nessun impuntamento
-
Io mi sto trovando benissimo con la Imperium 5.0
Non sono passato alla 5.1 e credo che non passerò nemmeno alla 6.0
Visto che mi sto trovando bene con il modem GNF1 aspetterò la Imperium 7.0 su base GNF1.
Slim80 fai presto.
;)
-
Quote:
persecause
Io mi sto trovando benissimo con la Imperium 5.0
Non sono passato alla 5.1 e credo che non passerò nemmeno alla 6.0
Visto che mi sto trovando bene con il modem GNF1 aspetterò la Imperium 7.0 su base GNF1.
Slim80 fai presto.
;)
stavolta preferirei che faccia con più calma per implementarci il power saver battery dell S5.... e magari fa funzionare del tutto "rivista personale".... lol
-
Quote:
mbriacuni
c'è un problema con la versione 6.. ho flashato 4 volte selezionando sempre le impostazioni stock dell's4 e puntualmente mi mette quelle dell's5 :S
Ah ecco perchè, mi son trovato con i settings s5 e stavo iniziando a pensare che avevo sbagliato io a selezionare la voce per i settings s4
-
ragazzi ho fatto l'aggiornamento via OTA, è partito il download però alla fine di quest'ultimo non succede niente ed è come se non avessi fatto nulla... come faccio a far partire l'installazione? :)
-
io.... skrikkioletto..... è ottima... flasha flasha senza problemi
-
Quote:
filipposss
ragazzi ho fatto l'aggiornamento via OTA, è partito il download però alla fine di quest'ultimo non succede niente ed è come se non avessi fatto nulla... come faccio a far partire l'installazione? :)
devi andare in recovery e caricare il file imperium v6.0 che hai scaricato e poi flasharlo.... vedrai che partirà l'installazione
-
Quote:
persecause
Slim80 fai presto.
;)
persecause mi metteresti il link per scaricare il modem GFN1? ho controllato nella sezione modem ma nn c'è
-
Quote:
peppect91
persecause mi metteresti il link per scaricare il modem GFN1? ho controllato nella sezione modem ma nn c'è
ecco il collegamento al suo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5770285
-
Io ho scaricato la v.6 da uodatemeImperium e mi dice md5 failed tocca riscaricatlo? :(
-
Quote:
Andoridthebest96
Io ho scaricato la v.6 da uodatemeImperium e mi dice md5 failed tocca riscaricatlo? :(
purtroppo si... altrimenti fai dal pc...
-
Quote:
kmd
purtroppo si... altrimenti fai dal pc...
ok grazie riprovo da cell se no provo sul PC se non va
-
@slim80: nella prossima versione riusceresti a inserire questa mod? [MOD][HOW-TO] Add Flashlight quick toggle [4.3|4.4] - xda-developers
-
Quote:
kmd
Grazie non lo trovavo
-
Quote:
kmd
devi andare in recovery e caricare il file imperium v6.0 che hai scaricato e poi flasharlo.... vedrai che partirà l'installazione
Dove lo mette il file che ha scaricato?
-
Salve a tutti io vorrei provare la imperium 6 ma volevo partire da una base pulita visto che ultimamente il gps m sta dando alcuni problemi, ho pensato di fare un deep clean 1, qualcuno sa quale guida devo suguire avendo il bootloader vecchio e non aggiornandolo?
grazie in anticipo
-
Io e a me non si riavvia piu.. ho dovuto fare un restore trammite recovery
-
Quote:
Diego14
Io e a me non si riavvia piu.. ho dovuto fare un restore trammite recovery
intendo con mod del battery saver ecc
-
Quote:
peppect91
Quote:
kmd
Vedo che hanno già provveduto a passarti il link.
;)
-
Credo che la modalità una mano abbia dei bug..cioe le cose funzionano solo se si va come schermo normale..anche a voi succede?
-
ciao, vengo dalla penultima versione della imperium, se voglio aggiornarla cosa devo fare? Wipe? E inoltre perdo tutti i dati?
-
Quote:
Diabloxx22
ciao, vengo dalla penultima versione della imperium, se voglio aggiornarla cosa devo fare? Wipe? E inoltre perdo tutti i dati?
No ti rimangono tutti i dati tranquillo :) basta che non fai wipe
-
Quote:
Andoridthebest96
No ti rimangono tutti i dati tranquillo :) basta che non fai wipe
non devo fare nulla quindi? installo il file zip dalla recovery e basta?
-
Quote:
Diabloxx22
non devo fare nulla quindi? installo il file zip dalla recovery e basta?
Sì così ho fatto io dalla versione 4 alla 6 in poi