Visualizzazione stampabile
-
da 5.1 non riesco piu ad espandere il menù del volume, e il broswer del note 3 non va... :-(
@Slim : thx per lo Slimmino..ge tem..ma per i filtri della galeria di S5, non se po fa nada?? :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
come ha detto Slim, o riavvii oppure vai su gestione appplicazioni e cancelli i dati sull'app impostazioni, poi la riapri e dovrebbe essere tutto ok :)
-
Quote:
skricciolo1981
da 5.1 non riesco piu ad espandere il menù del volume, e il broswer del note 3 non va... :-(
@Slim : thx per lo Slimmino..ge tem..ma per i filtri della galeria di S5, non se po fa nada?? :-(
1) Prova a disattivare GravityBox. Se torna a funzionare, cerca una configurazione migliore.
2) a me funziona correttamente. Prova a cancellare i dati dell'app
3) Chi lo sa....???
-
Quote:
Slim80
[quote name="skricciolo1981" post=5747147]da 5.1 non riesco piu ad espandere il menù del volume, e il broswer del note 3 non va... :-(
1) Prova a disattivare GravityBox. Se torna a funzionare, cerca una configurazione migliore.
3) Chi lo sa....???[/QUOTE]
Disattivato gravity e il vol è andato..
Broswer note 3 nn funziona anche cancellando dati e cache. Per i filtri non ti ho capito..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
skricciolo1981
3) Chi lo sa....???
Broswer note 3 nn funziona anche cancellando dati e cache. Per i filtri non ti ho capito..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma il browser cosa fa ? Crasha?
Secondo me dovresti ripassare da aroma senza fare i wipes.
-
Quote:
kingalessandro
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Secondo me dovresti ripassare da aroma senza fare i wipes.[/QUOTE]
non apre proprio..e mi dice il programma internet è stato arrestato..
-
Quote:
skricciolo1981
Secondo me dovresti ripassare da aroma senza fare i wipes.
non apre proprio..e mi dice il programma internet è stato arrestato..[/QUOTE]
controlla i permessi , e ricancella dati e cache dell'app.
Prima di ripassare da aroma fai un wipe cache e dalvik :)
-
Quote:
kingalessandro
non apre proprio..e mi dice il programma internet è stato arrestato..
controlla i permessi , e ricancella dati e cache dell'app.
Prima di ripassare da aroma fai un wipe cache e dalvik :)
dove e come si controllano i permessi?
-
Quote:
skricciolo1981
dove e come si controllano i permessi?
Se usi root explorer devi tenere premuto sull'apk e poi autorizzazioni dando i permessi a rw-r-r ovvero tutta la prima colonna e la prima casella della seconda :)
-
Dentro la cartella dello zip Bestboss ci sono le app..basta che le copio dentro sistem e privapp e setto i permessi?
Secondo me la durata e calata della batteria con un ora di schermo poco più sono arrivato a 5% dal 91%
-
dopo l'aggiornamento alla v5.1, di cui sono contentissimo, mi trovo una fastidiosa voce che mi annuncia, parlando, il nome della persona che sta chiamando durante una chiamata in arrivo. Come si può eliminare questa impostazione? Sono andato in impostazioni/chiamate, ma nulla da fare... tra l'altro ho tolto tutti i segni di spunta presenti senza risultato...
-
Impostazioni>Modalità Vocale.
-
Quote:
Slim80
sarò cecato... sai quanto ho guardato? comunque grazie, mi dava proprio fastidio!
-
Ci sono dei fix da installare sulla 5.1? Scusate il poco impegno ma fra esami e Internet che mi funziona solo con il telefonino, non riesco a leggere tutto... Figuratevi che la rom me la sono fatta scaricare da un amico e non ho fatto nemmeno un full wipe come mio solito...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Aldo97
Ci sono dei fix da installare sulla 5.1? Scusate il poco impegno ma fra esami e Internet che mi funziona solo con il telefonino, non riesco a leggere tutto... Figuratevi che la rom me la sono fatta scaricare da un amico e non ho fatto nemmeno un full wipe come mio solito...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
che io sappia no. quelli presenti in ota c'erano già nella precedente versione e dovrebbero essere stati inglobati nell'aggiornamento.
-
Ciao, ho 2 piccoli "problemi":
- dal registro chiamate non riesco a togliere i messaggi
- in rubrica non appaiono le icone (whatsapp, telegram)
Ho provato con wanam ma non mi cambia niente...
-
Quote:
sandrinomio
Ciao, ho 2 piccoli "problemi":
- dal registro chiamate non riesco a togliere i messaggi
- in rubrica non appaiono le icone (whatsapp, telegram)
Ho provato con wanam ma non mi cambia niente...
da registro vai nel menu a tendina in alto a sinistra e scegli cosa visualizzare.
la rubrica ce l'ho anch'io cosi senza le icone perché ho scelto lo stile s5...
-
Quote:
kmd
da registro vai nel menu a tendina in alto a sinistra e scegli cosa visualizzare.
la rubrica ce l'ho anch'io cosi senza le icone perché ho scelto lo stile s5...
però così é una soluzione provvisoria, poi ritorna come prima...
per le icone avevo immaginato era una cosa dovuta allo stile s5... cmq sono piccole "noie", la rom é perfetta come al solito... :-)
-
Quote:
sandrinomio
però così é una soluzione provvisoria, poi ritorna come prima...
per le icone avevo immaginato era una cosa dovuta allo stile s5... cmq sono piccole "noie", la rom é perfetta come al solito... :-)
Scarica dal play store samsung call log converter e risolvi
-
Complimenti per la bellissima rom. Dopo l'installazione alla 5.1 non riesco più a rispondere alle chiamate dal riquadro della Cover in flip. .....è un bug o si può risolvere in altro modo?
-
Come si fa in recovery ad abilitare il free browse mode? per sbaglio l'ho disabilitato e non mi fa più flashare le gapps...
-
Quote:
Slim80
ho anche io lo stesso problema, ma con modalità vocale disattivata... può essere un problema dell'app telefono di s5?
-
Ho da segnalare alcune: con la 5.0 e la 5.1 sotto wifi il caricamento della pagine internet a volte è davvero lentissimo. Poi ho qualche lag cn la 5.1 sarà che deve stabilizzarsi e ho notato che la ram è sempre piena sul gb circa. Ho flashato il kernel di default (google maxy mi sembra si chiami). Con la 5.0 arrivai a 480 mb occupati... ora il minimo è stato 900 mb.. idee? Cambio kernel?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao, sto scaricando la 5.1 e al momento ho su la 3.6
Flasho la sola rom con un full wipe o devo fare altro, tipo flash bloatware ecc come da istruzioni prima pagina?
-
Quote:
alenyc
Ciao, sto scaricando la 5.1 e al momento ho su la 3.6
Flasho la sola rom con un full wipe o devo fare altro, tipo flash bloatware ecc come da istruzioni prima pagina?
dopo il flash della rom devi anche flashare i Bloatware e le gapps... da queste ultime hai la possibilita di scegliere solo le app che ti servono
-
Quote:
LEONx97
Ho da segnalare alcune: con la 5.0 e la 5.1 sotto wifi il caricamento della pagine internet a volte è davvero lentissimo. Poi ho qualche lag cn la 5.1 sarà che deve stabilizzarsi e ho notato che la ram è sempre piena sul gb circa. Ho flashato il kernel di default (google maxy mi sembra si chiami). Con la 5.0 arrivai a 480 mb occupati... ora il minimo è stato 900 mb.. idee? Cambio kernel?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
era la v4.0 con GoogyMax 1.0.4 che occupava meno ram perché usava zram che comprimeva appunto la ram. dalla v5.0 il kernel googy max è stato aggiornato alla v1.0.5 ed stata tolta la funzione zram... ma non mi accorgo di impuntamenti o lag dopo questa modifica del kernel
-
Per contenere il consumo batteria ma avere cmq una buona fluidità, che kernel consigliate con la 5.1?
-
Quote:
kaynn
ho anche io lo stesso problema, ma con modalità vocale disattivata... può essere un problema dell'app telefono di s5?
attivi il controllo vocale e togli la spunta a chiamate in arrivo... anche io l'avevo disattivata ma mi dava quel problema dell'annuncio parlato del nome della persona che chiamava...
-
Devo fare davvero i complimenti @slim80 per questa 5.1, vengo da un dirty flash da un'altra rom e tutto funziona alla perfezione (anche scegliendo tutti i porting dell's5)
-
Quote:
alenyc
Per contenere il consumo batteria ma avere cmq una buona fluidità, che kernel consigliate con la 5.1?
Io uso il Googy-Max3… vai qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5674800 e troverai le impostazioni di led zeppelin… usale tranne quelle relative a Sammy Ram e ZRam (che non troverai più)... io le sto usando e mi trovo bene…
-
Raga come mai se non attivo il gps accuweather non mi fa fare l'aggiornamento? Anche se nelle impostazioni spunto tramite wifi e rete mobile? Ho provato sia versione s4 e s5 :eek:
-
Quote:
ram918
Raga come mai se non attivo il gps accuweather non mi fa fare l'aggiornamento? Anche se nelle impostazioni spunto tramite wifi e rete mobile? Ho provato sia versione s4 e s5 :eek:
a me funziona spuntando sia la prima che la seconda opzione dell'icona "posizione"...
-
Quote:
kmd
attivi il controllo vocale e togli la spunta a chiamate in arrivo... anche io l'avevo disattivata ma mi dava quel problema dell'annuncio parlato del nome della persona che chiamava...
quindi il problema è controllo vocale, non modalità vocale... ok risolto. grazie
-
Quote:
kmd
a me funziona spuntando sia la prima che la seconda opzione dell'icona "posizione"...
No funziona anche a me, solo che devo tenere acceso il gps ..... premetto che ho flashato con tutti i wipes
-
sapete il percorso dell avatar di slim sul menù a tendina?? vorrei cimentarmi a sostituirlo con il mio... lol.. magari se sapete anche estensione e dimensini occorrenti... thx ;)
-
Quote:
skricciolo1981
sapete il percorso dell avatar di slim sul menù a tendina?? vorrei cimentarmi a sostituirlo con il mio... lol.. magari se sapete anche estensione e dimensini occorrenti... thx ;)
sicuramente dentro la cartella Best boss del zip :D devi solo trovarla xD
-
Quote:
skricciolo1981
Puoi sostituirlo con wanam mettendo uno sfondo da te creato, andando in wanam/tema/sfondo pannello
-
Quote:
skricciolo1981
dovrebbe essere qua priv-app/SystemUI.apk/res/drawable-xxhdpi/notification_panel_bg.png
-
Io noto dei rallentamenti quando gioco ai giochi..cose che si muovono più lentamente..es su hayday per chi conosce..come mai?
-
Quote:
kaynn
dovrebbe essere qua priv-app/SystemUI.apk/res/drawable-xxhdpi/notification_panel_bg.png
sfogliato tutto es explorer..sta directory non la vedo :-(