[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 56 di 132 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
io uso root explorer. comunque prova a modificare la png di questa tendina. E flasharla.

Tendina Trasparente Tux Milan

la scaricai con la Blumak2000 e ho modificato il nome del png per renderla compatibile con la Imperium 5.1
  • 16-06-14, 12:48
    LEONx97
    continuo ad avere problemi di caricamento in wifi, i problemi sono cominciati da quando ho flashato il modem FNC9.

Poi non trovo l'xposed installer nella 5.1 e la rom è scattosa con la ram che sta fissa su 1.15 GB occupati .-.
  • 16-06-14, 13:09
    persecause
    Quote:

Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    continuo ad avere problemi di caricamento in wifi, i problemi sono cominciati da quando ho flashato il modem FNC9.

Poi non trovo l'xposed installer nella 5.1 e la rom è scattosa con la ram che sta fissa su 1.15 GB occupati .-.

direi a questo punto una bella installazione superpulita con tutti i wipe e format del caso
    ;)
  • 16-06-14, 13:26
    Stelev
    Ciao a tutti
    Ho appena flashato questa fantastica rom.....ho solo un problemino: non mi si attiva il WiFi! è successo solo a me?
  • 16-06-14, 13:34
    Slim80
    Quote:

Originariamente inviato da mbriacuni Visualizza il messaggio
    Per Slim80: c'è modo di risolvere l'incompatibilità tra il tasto power sulla status bar ed xposed additions?

Non so cosa sia e cosa fa questo modulo. E qual'è l'incompatibilità?

Quote:

Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    slim c'è modo di ritornare ai quicksettings stock senza dover riflashare la rom?

Qual'è il problema di riflashare la ROM? 5 minuti di tempo e non perdi nulla. Dai, non è cosi scomodo....
    L'altra soluzione è sostituire la SystemUI prelevando quella che fa al caso tuo dallo zip della ROM.

Quote:

Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    slim80 quando rilascerai la imperium 6 su base GNE8?
    Thks

Inizio a lavorarci oggi appena pranzo. Tempo di inserire qualche novità....

Quote:

Originariamente inviato da Stelev Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho appena flashato questa fantastica rom.....ho solo un problemino: non mi si attiva il WiFi! è successo solo a me?

Che kernel hai scelto in aroma?
  • 16-06-14, 14:40
    mbriacuni
    Quote:

Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia e cosa fa questo modulo. E qual'è l'incompatibilità?

Serve ad assegnare nuove funzione ai tasti del cell e il problema è ke con questo modulo attivo anche sfiorando appena il bottone apre il menù delle opzioni dispositivo
  • 16-06-14, 14:43
    Stelev
    Quote:

Che kernel hai scelto in aroma?

Ciao, ho scelto Adam.....
  • 16-06-14, 14:55
    mbriacuni
    Quote:

A me pure il kernel adam aveva dato problemi col wifi.. prova come va col googy
  • 16-06-14, 16:12
    Slim80
    Quote:

Serve ad assegnare nuove funzione ai tasti del cell e il problema è ke con questo modulo attivo anche sfiorando appena il bottone apre il menù delle opzioni dispositivo

Basta non installare la mod.

Quote:

Segui il consiglio di mbriacuni.
  • 16-06-14, 16:23
    skricciolo1981
    Quote:

Originariamente inviato da kaynn Visualizza il messaggio
    io uso root explorer. comunque prova a modificare la png di questa tendina. E flasharla.

Tendina Trasparente Tux Milan

la scaricai con la Blumak2000 e ho modificato il nome del png per renderla compatibile con la Imperium 5.1

una tendina vuota non c' è l' hai? cosi non riesco a taglare il tuo milantux e sostituirlo con mio... :'(
  • 16-06-14, 16:34
    Stelev
    Quote:

A me pure il kernel adam aveva dato problemi col wifi.. prova come va col googy

Grazie, ora ci siamo ;)
  • 16-06-14, 17:42
    kaynn
    1 allegato(i)
    Quote:

Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    una tendina vuota non c' è l' hai? cosi non riesco a taglare il tuo milantux e sostituirlo con mio... :'(

Ma utilizzi un programma tipo Photoshop? comunque ho provato a tagliare solo il milantux. prova se ti va bene ;)

EDIT:

https://www.mediafire.com/?m6v61jboxc4wjbj
  • 16-06-14, 20:55
    LEONx97
    Anche dopo il full wipe continuo ad avere problemi:
    Lentezza nel caricare le pagine con qualsiasi browser sotto wifi (10 secondi per caricare Google!),rom scattosa e ram sempre piena,sono arrivato a 1.47 Gb occupati!ed è lento anche ad aprire le app (Galleria e youtube sono pesanti ok ma 3 secondi... e anche FB e il menù impostazioni risultano lenti nell'apertura e crashano spesso). Ho provato a riflashare la rom con e senza full wipe ma non è cambiato nnt .-.

idee? Con le altre versioni non ho mai avuti questo genere di problemi nemmeno subito dopo il flash.
  • 16-06-14, 22:03
    drago122
    Quote:

Lentezza nel caricare le pagine con qualsiasi browser sotto wifi (10 secondi per caricare Google!),rom scattosa e ram sempre piena,sono arrivato a 1.47 Gb occupati!ed è lento anche ad aprire le app (Galleria e youtube sono pesanti ok ma 3 secondi... e anche FB e il menù impostazioni risultano lenti nell'apertura e crashano spesso). Ho provato a riflashare la rom con e senza full wipe ma non è cambiato nnt .-.

idee? Con le altre versioni non ho mai avuti questo genere di problemi nemmeno subito dopo il flash.

A questo punto fa un deep reset e reistalla la rom da capo
  • 16-06-14, 22:03
    Slim80
    Quote:

Hai provato con altre reti wi-fi? A me ci mette un attimo a caricare le pagine.
    Qual'è il problema di avere la RAM a 1,47 Gb? Ce sono ancora 300 Mb liberi.
    A me la galleria S5 ci mette poco ad aprirsi. YouTube ci mette lo stesso tempo che ci mette a mia moglie con fw stock. Facebook ci mette di più perché la tengo greenifyzzata. Impostazioni in stile S5 necessita di pulizia dei dati a cache e di un riavvio per stabilizzarsi.
  • 16-06-14, 22:42
    skricciolo1981
    Quote:

Originariamente inviato da kaynn Visualizza il messaggio
    Ma utilizzi un programma tipo Photoshop? comunque ho provato a tagliare solo il milantux. prova se ti va bene ;)

EDIT:

https://www.mediafire.com/?m6v61jboxc4wjbj

Imagebin - A place to slap up your images. ge tem kisssssss (uso gimp, da ubuntu 14.04, XD )
  • 16-06-14, 23:52
    mbriacuni
    Quote:

Basta non installare la mod.

è ke mi piacerebbe mantenerle entrambe.. se la mod del bottoncino nn l'hai creata tu potresti linkarmi (anche x mp) del thread cosi chiedo direttamente a lui?
  • 17-06-14, 05:02
    Gerardo87
    Giusto per sapere ma come si imposta lo sfondo trasparente per le cartelle (intendo una volta aperte) nella tw s5? Normalmente le avevo già trasparenti per cui non mi ero mai posto il problema :-D
  • 17-06-14, 07:04
    Slim80
    Quote:

è ke mi piacerebbe mantenerle entrambe.. se la mod del bottoncino nn l'hai creata tu potresti linkarmi (anche x mp) del thread cosi chiedo direttamente a lui?

La struttura della mod non l'ho creata io. Io l'ho solo integrata nella mia SystemUI. Ma non so chi l'ha ideata. Io credo che faresti prima a chiedere al dev del modulo xposed.

Quote:

Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Giusto per sapere ma come si imposta lo sfondo trasparente per le cartelle (intendo una volta aperte) nella tw s5? Normalmente le avevo già trasparenti per cui non mi ero mai posto il problema :-D

Dici lo sfondo quando apri la cartella? Quello che che puoi anche cambiare di colore?
  • 17-06-14, 08:08
    Gerardo87
    Quote:

Dici lo sfondo quando apri la cartella? Quello che che puoi anche cambiare di colore?

Esatto proprio quello, come lo posso far diventare trasparente? Se si può fare chiaramente :D
  • 17-06-14, 09:53
    TheBibu
    Complimenti Slim sei un mostro!!! La rom è spettacolare e dopo due riavvii sono scomparsi tutti i problemi! L'unica cosa che non funziona è il complete Acton plus che nemmeno parte... In apertura dice che il modulo non è stato attivato e si richiude, ma a che serve?????
  • 17-06-14, 10:27
    Slim80
    Quote:

Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Esatto proprio quello, come lo posso far diventare trasparente? Se si può fare chiaramente :D

Credo di si. Sicuramente si trova nell'apk della TW. Darò un'occhiata ;)

Quote:

Originariamente inviato da TheBibu Visualizza il messaggio
    Complimenti Slim sei un mostro!!! La rom è spettacolare e dopo due riavvii sono scomparsi tutti i problemi! L'unica cosa che non funziona è il complete Acton plus che nemmeno parte... In apertura dice che il modulo non è stato attivato e si richiude, ma a che serve?????

È un modulo xposed che serve a modificare i popup delle scelte tra le varie app con cui vuoi avviare qualcosa.
    Devi installare il framework xposed e abilitare il modulo per farlo andare ( Impostazioni, Xposed menu, xposed installer)
  • 17-06-14, 10:43
    tempesta6
    Info
    Raga vorrei flasshare questa Rom ma non voglio fare disastri.
    Io ho androdi 4.4.2 stock con root e kernel di Adam con CMW modificata.
    La posso flasshare tranquillamente da CMW?
    La rom che ho mi va benissimo ma ciuccia troppa batteria
  • 17-06-14, 11:43
    cleto84
    Quote:

Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Raga vorrei flasshare questa Rom ma non voglio fare disastri.
    Io ho androdi 4.4.2 stock con root e kernel di Adam con CMW modificata.
    La posso flasshare tranquillamente da CMW?
    La rom che ho mi va benissimo ma ciuccia troppa batteria

Certo che puoi installare tranquillamente.
    In recovery fai un factory reset e installi.
  • 17-06-14, 12:06
    tempesta6
    Quote:

Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Certo che puoi installare tranquillamente.
    In recovery fai un factory reset e installi.

Grazie!é migliore della stock?Dura di piu la batteria?
    Questa originale mi dura due ore di schermo acceso...col mio vecchio sgs2 andavo a 4 ore!
  • 17-06-14, 12:13
    cleto84
    Quote:

Questa originale mi dura due ore di schermo acceso...col mio vecchio sgs2 andavo a 4 ore!

In prima pagina ci sono le descrizioni utili. Contenuto rom. Metodo di installazione. Generalmente una rom modificata e sempre meglio per le funzioni implementate rispetto alla stock. Questa poi ha una marcia in più.
    Per la batteria bisogna vedere il kernel e tutte le sincronizzazioni attive. Soprattutte queste.
  • 17-06-14, 16:07
    kmd
    Quote:

io con wifi ci faccio minimo 4 ore di schermo acceso... con connessione dati 3 ore più o meno...
  • 17-06-14, 16:23
    csabato
    salve, oggi ho flashato la versione 5.1 ma mi accorgo adesso che, trai moduli xposed, ho dimenticato di scegliere anche Greenify. L'ho cercato tra i download di Xposed installer, ma non lo trovo..posso prenderlo dal .zip (Imperium_v5.1\Bestboss\xposed\1_Greenify) e portarlo nella cartella corrispondente? solo che non so quale sia tra system\app e system\priv-app
    grazie

EDIT1: è strano:
    da rootexplorer, su system\app greenify.apk c'è, ma nel drawer e tra i moduli xposed da attivare non c'è...
    EDIT2: ho fatto "tap" su greenify.apk direttamente su rootexplorer, lo ha installato. Ho attivato il modulo, aggiornato il framwork, riavviato ed ora funziona tutto... quindi non lo avevo dimenticato in fase di scelta da AROMA, ma si era perso da solo!!!

EDIT3: a molti, il mio post potrebbe sembrare un inutile esercizio di stile. Sono il primo a dire che non si dovrebbe scrivere per un problema e 5 minuti dopo editare scrivendo: "Risolto!", solo per una distrazione o per una ricerca poco attenta di un "flag" o una impostazione.
    Vorrei solo sapere perchè accadono certe cose, pur seguendo sempre lo stesso procedimento, senza mai modificare nulla per paura, appunto, di avere noie irrisolvibili autonomamante.
    Perciò, se qualcuno ha una risposta a quanto mi è accaduto lo ringrazio in anticipo..
  • 17-06-14, 17:40
    latino87
    Ciao ragazzi, vorrei capire una sola cosa prima di flashare la rom 5.1, cosa vuol dire:

- update note 3 porting from the last FW NE3???

si riferisce al modem?

Le altre cose funzionano? Il time out dello schermo funziona? (Non va subito in blocco?,se si usa il blocco con il segno?)
    Dopo le telefonate compare ancora la schermata con i menù per richiamare etc ect?

Grazie mille.
  • 17-06-14, 17:42
    dynamic
    Ciao a tutti.. ho scaricato la 5.1 ma non trovandomi bene vorrei tornare alla 5.0, avete un database dove é possibile scaricare una rom di versione precedente all'ultima uscita? Grazie
  • 17-06-14, 17:46
    cleto84
    Quote:

Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    salve, oggi ho flashato la versione 5.1 ma mi accorgo adesso che, trai moduli xposed, ho dimenticato di scegliere anche Greenify. L'ho cercato tra i download di Xposed installer, ma non lo trovo..posso prenderlo dal .zip (Imperium_v5.1\Bestboss\xposed\1_Greenify) e portarlo nella cartella corrispondente? solo che non so quale sia tra system\app e system\priv-app
    grazie

EDIT1: è strano:
    da rootexplorer, su system\app greenify.apk c'è, ma nel drawer e tra i moduli xposed da attivare non c'è...
    EDIT2: ho fatto "tap" su greenify.apk direttamente su rootexplorer, lo ha installato. Ho attivato il modulo, aggiornato il framwork, riavviato ed ora funziona tutto... quindi non lo avevo dimenticato in fase di scelta da AROMA, ma si era perso da solo!!!

EDIT3: a molti, il mio post potrebbe sembrare un inutile esercizio di stile. Sono il primo a dire che non si dovrebbe scrivere per un problema e 5 minuti dopo editare scrivendo: "Risolto!", solo per una distrazione o per una ricerca poco attenta di un "flag" o una impostazione.
    Vorrei solo sapere perchè accadono certe cose, pur seguendo sempre lo stesso procedimento, senza mai modificare nulla per paura, appunto, di avere noie irrisolvibili autonomamante.
    Perciò, se qualcuno ha una risposta a quanto mi è accaduto lo ringrazio in anticipo..

Molto semplicemente greenify lo scarichi dal playstore. App e modulo è un unico download.
  • 17-06-14, 17:55
    Gerardo87
    Quote:

Originariamente inviato da dynamic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho scaricato la 5.1 ma non trovandomi bene vorrei tornare alla 5.0, avete un database dove é possibile scaricare una rom di versione precedente all'ultima uscita? Grazie

Prendi il link della 5.1 e sostituisci il numero della versione con 5.0,vedrai che ti scarica quella che chiedi 😆
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 56 di 132 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
    Ultima pagina