Visualizzazione stampabile
-
Io ho la cm in dual boot con questa e devo dire che sono più o meno sullo stesso livello, la cyano leggermente più fluida, ma devi tener conto che questa è tutta un'altra cosa rispetto la cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreitos97
Vorrei passare a questa ROM da Cyanogenmod 11.
La consigliate? Com'è messa a fluidità?
Vuoi stabilità ricezione fluidità e oltre a tutto ciò anche la grafica di s5 ? Allora vai sul sicuro in questo capolavoro di Slim80. È stata la prima rom provata su s4 e se sono tutte così stabili le provo tutte ! Ha uno stile touchwizz del s5 . Ha qualche piccola lacuna nelle impostazioni ma è perché il Port impostazioni non è un granché su s4 purtroppo. Per il resto provala e vedrai ;)
-
Imperium v7.1, S5 UPSM, Bloatware v3.1 e GAPPS v1.6 online.
-
Quote:
Slim80
Slim il link non va dice file Not found
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/e8yrysen.jpg
-
Allora stasera la metto.
Qualche guida?
Changelog della nuova versione?
O meglio, come tolgo la Cyano completamente e metto questa come installazione pulita?
-
Quote:
Slim80
così, senza dire nulla 😁
-
Non va il link...per scaricare la V7.1 :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
IlNik97
Non va il link...per scaricare la V7.1 :/
Inviato dal mio GT-I9506 usando
Androidiani App
Stesso problema anche io
-
Quote:
elfodellamorte
Stesso problema anche io
Aspettiamo Slim se legge fixa subito
-
Quote:
Andreitos97
Allora stasera la metto.
Qualche guida?
Changelog della nuova versione?
O meglio, come tolgo la Cyano completamente e metto questa come installazione pulita?
Mi quoto, qualcuno sa aiutarmi!?
-
Quote:
Andreitos97
Mi quoto, qualcuno sa aiutarmi!?
Tutte le risposte in prima pagina.
Niente di più.
Ovviamente se vieni da ciano devi fare un bel wipe data prima di avviare l'installazione.
-
Quote:
cleto84
Tutte le risposte in prima pagina.
Niente di più.
Ovviamente se vieni da ciano devi fare un bel wipe data prima di avviare l'installazione.
Quindi dopo aver fatto il Full Wipe devo rifare il Root, rimettere la Recovery (Philz), riavviare e installare i vari zip?
In tutto ciò serve il PC?
-
Quote:
Andreitos97
Quindi dopo aver fatto il Full Wipe devo rifare il Root, rimettere la Recovery (Philz), riavviare e installare i vari zip?
Il root non devi rifarlo.. devi soltanto installare la nuova rom
-
Link sistemato. Scusate...
-
Quote:
Andreitos97
Il root fatto una volta non si fa più. Tranne se con Odin installi un firmware originale. Allora bisogna rifarlo.
Per la recovery vale il discorso analogo. Però in questo caso questa può essere cambiata con una più aggiornata o altra recovery. Se hai una twrp non hai problemi. Io uso sempre la philz e non ho problemi.
Per le recovery vale sempre: leggi in prima pagina. Ogni autore di rom consiglia una "sua" recovery.
-
Grazie a tutti. Mi sta aiutando via PM peppe
-
Ma dopo l'installazione della mod con UPSM non funziona più il tasto home, le notifiche e la LockScreen.
-
Che launcher usi? Prova a mettere la TW S5 e fai "l'avviamento" con essa. Poi, quando tutto si è stabilizzato, metti il launcher che vuoi.
-
Quote:
Slim80
Che launcher usi? Prova a mettere la TW S5 e fai "l'avviamento" con essa. Poi, quando tutto si è stabilizzato, metti il launcher che vuoi.
Ottimo lavoro Slim! E il bootlogo di Android L e molto carina ma Volevo chiederti una cosa Le font di Android L dove le trovo?
-
Slim è normale che al primo avvio sia lentissimo?
-
Quote:
gam3sfan
Ma dopo l'installazione della mod con UPSM non funziona più il tasto home, le notifiche e la LockScreen.
Che settaggi hai scelto in aroma e che launcher?
-
Ragazzi a voi funziona svoice?
-
Cancella i dati dell'app e disistallala.
Poi la reinstalli.
https://mega.co.nz/#!IloWSJBT!JMVXM-...NLCW2WvFt_fwBQ
-
Quote:
Slim80
Ha funzionato :) Dopo l'installazione della rom mi ritrovo due SecSettings.apk (S4 e S5) però Titanium Backup me ne porta uno solo.. Che faccio?
-
mi da “errore google play service”... poi mi chiede di selezionare un account ma quando lo faccio non mi permette di dare l'ok... posso solo cliccare su annulla... poi l'errore si ripete. Ho guardato in gestione applicazioni e non vedo l'app google play service...
edit: ho eliminato l'account google ma non me lo fa più ripristinare... dice di riprovare più tardi. Strano!
-
Quote:
kmd
mi da “errore google play service”... poi mi chiede di selezionare un account ma quando lo faccio non mi permette di dare l'ok... posso solo cliccare su annulla... poi l'errore si ripete. Ho guardato in gestione applicazioni e non vedo l'app google play service...
edit: ho eliminato l'account google ma non me lo fa più ripristinare... dice di riprovare più tardi. Strano!
Cerca su Google Google play Service apk, scaricalo e installalo. Riavvia e riesegui l'accesso. Parlo per esperienza diretta..
-
Quote:
cleto84
Cerca su Google Google play Service apk, scaricalo e installalo. Riavvia e riesegui l'accesso. Parlo per esperienza diretta..
e come faccio a farlo se l'account non me lo permette? devo farlo da pc? qual'è l'ultima versione?
-
Quote:
kmd
e come faccio a farlo se l'account non me lo permette? devo farlo da pc? qual'è l'ultima versione?
Cercalo su google. Io ho fatto cosi e adesso funziona.
Invece avete problemi con og battery? Io non riesco piu a cambiare l icona batteria cliccando sull icona vicino all orologio.
-
Quote:
gam3sfan
Io ho avuto il problema del tasto home ma dopo aver switchato alla tw S5 ed essere ritornato a nova ha funzionato.
Quote:
Andoridthebest96
Ottimo lavoro Slim! E il bootlogo di Android L e molto carina ma Volevo chiederti una cosa Le font di Android L dove le trovo?
Li devi scegliere in aroma , ci sono :)
-
Quote:
kmd
Scusami ma ti ho scritto GOOGLE, non play Store. Puoi farlo da PC e copiarlo sul telefono o scaricarlo direttamente dal telefono.
Edit: non è importante la versione. Basta che riesci ad accedere. Dopo si aggiorna in automatico.
-
Rom perfetta, installato manualmente geoloockout, manca solo il browser e la fotocamera ed è uguale alla rom dell'S5 :)
-
Quote:
peppe130
Ha funzionato :) Dopo l'installazione della rom mi ritrovo due SecSettings.apk (S4 e S5) però Titanium Backup me ne porta uno solo.. Che faccio?
È una cosa voluta da tamirda il doppio settings. Perché dice che nel settings S5 manca qualche collegamento utile per i nostri S4.
Quote:
kmd
Cancella i dati del Play Store e installa di nuovo il Play Service
https://mega.co.nz/#!R4IRCLRS!zk3agw...ToP4pTz0lST1Jw
-
Quote:
cleto84
Scusami ma ti ho scritto GOOGLE, non play Store. Puoi farlo da PC e copiarlo sul telefono o scaricarlo direttamente dal telefono.
Edit: non è importante la versione. Basta che riesci ad accedere. Dopo si aggiorna in automatico.
Quote:
Slim80
Perfetto. Dopo aver installato Google Play Service rifunziona tutto. Grazie
-
UPDATE: versione del kernel googy 1.10 ONLINE
😉😉😉
-
È già in OTA da una decina di minuti ;)
-
installata stanotte, ora ho quasi finito di ottimizzare tutte le mie impostazioni.. in due parole: uno spettacolo 😉
oltre al tanto desiderato upsm (non da me) hai implementato praticamente tutto l'S5, bel lavoro...
-
Il modulo upsm crea un po di problemi. ....fa crashare le impostazioni e non fa aprire la barra delle notifiche. Qualche idea?
-
La perfezione non esiste... Ma qua ci siamo quasi arrivati!
Uniche cose da migliorare ancora:
Lagga in risparmio energetico
Browser e fotocamera ancora non di S5
Efficienza energetica un pelo da migliorare
-
Quote:
Andreitos97
La perfezione non esiste... Ma qua ci siamo quasi arrivati!
Uniche cose da migliorare ancora:
Lagga in risparmio energetico
Browser e fotocamera ancora non di S5
Efficienza energetica un pelo da migliorare
Il risparmio energetico lagga per forza perché va ad agire in diversi parametri compresa cpu per ridurre il carico e consumare meno
-
Quote:
JacOcaJ
Il risparmio energetico lagga per forza perché va ad agire in diversi parametri compresa cpu per ridurre il carico e consumare meno
Però con la stock non lo faceva.