Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugs1
Altra domanda, ma il play store vi funziona? a me continua ad aprire la pagina, mi chiede l'account che voglio usare, cosa mai successa, e continua ad andare in loop infinito mi da sempre errore di comunicazione ai server google
Prova a rileggere qualche post indietro e vedrai la risposta.
-
Quote:
bugs1
Altra domanda, ma il play store vi funziona? a me continua ad aprire la pagina, mi chiede l'account che voglio usare, cosa mai successa, e continua ad andare in loop infinito mi da sempre errore di comunicazione ai server google
Vai su internet e scarica google play service.apk.... è uguale quale versione. Dopo averlo installato rifunziona tutto.
Ieri ho avuto lo stesso problema
-
Ok grazie, bastava rispondere come qualcuno ha fatto, non essere acidi. Sembra aver funzionato, ma non capisco perchè questa nuova installazione visto che non l'ho dovuto mai fare.
-
Suvvia stiamo bboni, non litighiamo pure qui. Slim ho una domanda da porti. È possibile che mi si frezzi il cell (più o meno una volta al giorno) perché ho iperbernato qualche app? Grazie e ancora complimenti per il capolavoro.
-
Quote:
bugs1
Ok grazie, bastava rispondere come qualcuno ha fatto, non essere acidi. Sembra aver funzionato, ma non capisco perchè questa nuova installazione visto che non l'ho dovuto mai fare.
Non era affatto mia intenzione essere acido. Era solo un consiglio. Nel senso che tante volte basta rileggere delle pagune indietro e la soluzione si trova. Se sono sembrato acido chiedo scusa.
-
Ok Colpa anche mia che sto impazzendo, quando ho installato la prima volta questa rom nessun problema, ma adesso uno dopo l'altro...Adesso ho fatto come mi è stato consigliato, installato google play service, ma mi continua a dare errore, prima google play, poi maps, poi google+, ma cosa sto sbagliando
-
Upsm si installa come le Google apps dopo l installazione della rom ?
-
Quote:
poccy
Upsm si installa come le Google apps dopo l installazione della rom ?
No. In prima pagina c'è un file da scaricare e flashare separatamente
-
Quote:
bugs1
Ok Colpa anche mia che sto impazzendo, quando ho installato la prima volta questa rom nessun problema, ma adesso uno dopo l'altro...Adesso ho fatto come mi è stato consigliato, installato google play service, ma mi continua a dare errore, prima google play, poi maps, poi google+, ma cosa sto sbagliando
Nulla... devi avere un po di pazienza e fare aggiornare le applicazioni... maps e Gmail hanno dato lo stesso problema anche a me... maps l'ho disinstallato e poi dopo la reinstallazione si è aggiornato da solo. X Gmail basta google play service
-
Quote:
kmd
No. In prima pagina c'è un file da scaricare e flashare separatamente
Appunto del file lo so mi chiedevo se fosse come le gapps che lo installi tramite recovery con aroma installer !
-
Quote:
poccy
Appunto del file lo so mi chiedevo se fosse come le gapps che lo installi tramite recovery con aroma installer !
Io non l'ho scaricato ma se è un file .zip allora si.... lo installi da recovery
-
Quote:
kmd
Nulla... devi avere un po di pazienza e fare aggiornare le applicazioni... maps e Gmail hanno dato lo stesso problema anche a me... maps l'ho disinstallato e poi dopo la reinstallazione si è aggiornato da solo. X Gmail basta google play service
Grazie, comunque adesso sto provando a reinstallare la rom le gapps ed a fare due wipe, magari qualcosa è andato storto, perche non mi sembra tanto normale tutti questi errori, ripeto non mi è mai successo e di rom ne ho installate. Vedremo altrimenti vi rompo ancora le palle, tanto siamo qui per quello :D
-
Quote:
kmd
Io non l'ho scaricato ma se è un file .zip allora si.... lo installi da recovery
Bene ! Grazie della risposta
Ma dato che è una mod magari va messa diversamente ;) proverò con la recovery
-
Quote:
poccy
Bene ! Grazie della risposta
Ma dato che è una mod magari va messa diversamente ;) proverò con la recovery
Sì da recovery, ma non ha aroma, non servirebbe dato che è una mod stand alone. A me dopo la mod è scomparso OG Battery. Fammi sapere se a te funziona anche dopo. Grazie.
-
Quote:
manny
Sì da recovery, ma non ha aroma, non servirebbe dato che è una mod stand alone. A me dopo la mod è scomparso OG Battery. Fammi sapere se a te funziona anche dopo. Grazie.
Io og battery non lo uso ;) grazie a te!
-
Ragazzi ma se widjet di Nova si sa nulla? Perché va in errore le impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bugs1
Ragazzi ma se widjet di Nova si sa nulla? Perché va in errore le impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti dà crash in impostazioni?
-
Perchè installando dal menù imperiump tra le voci mod s5 upsm and more ora mi ritrovo due icone impostazioni e soprattutto perchè non me ne fa cancellare una? Grazie.
-
Quote:
stefinho1994
Perchè installando dal menù imperiump tra le voci mod s5 upsm and more ora mi ritrovo due icone impostazioni e soprattutto perchè non me ne fa cancellare una? Grazie.
ha già risposto Slim questa mattina, vedi qualche post indietro
-
Quote:
stefinho1994
Perché appunto nel menù S5 mancano dei collegamenti che servono al nostro S4 come detto da tamirda e ribadito da slim :)
Quote:
Kenyon
ha già risposto Slim questa mattina, vedi qualche post indietro
+1
-
Quote:
poccy
Io og battery non lo uso ;) grazie a te!
Ahaha! rotfl
Scusa! Rigiro a chiunque legga e abbia voglia di rispondere allora :p
-
Quote:
poccy
Ti dà crash in impostazioni?
si esatto ogni volto che provo a mettere un widjet
-
Quote:
bugs1
si esatto ogni volto che provo a mettere un widjet
Io non ho problemi a mettere widget con nova. Se tengo premuto sulla home screen e poi widget tramite il menù funziona normalmente :)
-
Raga ho un problema che non riesco a risolvere circa una o due volte al giorno (Idem con la versione 6 e 7)mi si frizza il telefono, dopo poco che è bloccato scritta Samsung fa una specie di riavvio e mi appare "system ecc ecc non risponde vuoi chiudere" poi funziona. Come risolvo questo grave problema??? Ho fatto full wipe data, cache, davik cake ecc... Helppp
-
Quote:
kingalessandro
Perché appunto nel menù S5 mancano dei collegamenti che servono al nostro S4 come detto da tamirda e ribadito da slim :)
+1
Grazie! ;) Volevo sapere un'altra cosa perchè dalle impostazioni nel pannelloo notifiche esce il download booster mentre se abbasso la tendina e apro tutti i collegamenti rapidi non compare?
-
Quote:
stefinho1994
Grazie! ;) Volevo sapere un'altra cosa perchè dalle impostazioni nel pannelloo notifiche esce il download booster mentre se abbasso la tendina e apro tutti i collegamenti rapidi non compare?
Non saprei dirti , non compariva nemmeno a me o meglio appariva nella gestione toggles ma non nella tendina. Forse slim non l'ha inserito , bisognerebbe vedere lui cosa dice.
-
Quote:
kingalessandro
[quote name="bugs1" post=5838826]si esatto ogni volto che provo a mettere un widjet
Io non ho problemi a mettere widget con nova. Se tengo premuto sulla home screen e poi widget tramite il menù funziona normalmente :)[/QUOTE]
No a me anche facendo come dici tu mi da errore nelle impostazioni, mi sa che tornerò alla 7.0
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
poccy
Io non lo uso ;) grazie a te!
Io ho installato og battery da aroma e non mi da alcun problema...
inoltre da stamattina, dopo aver risolto piccoli problemi la Rom, più passano le ore e più diventa fluida e stabile;
la sto strapazzando e non ho riscontrato ulteriori problemi... devo fare almeno 4/5 cicli di carica/scarica completa della batteria e poi si stabilizzerà anche il consumo!
complimenti di nuovo per la Rom!
-
2 allegato(i)
Senza voler far polemiche e senza aver pretese visto che la rom alla fine la abbiamo gratis... purtroppo nel mio caso siamo lontani dalla perfezione, ho installato la rom facendo tutti i wipe e format possibili, non mi sembra ne cosi veloce ne così perfetta, nel menù impostazioni stile s5 le icone spesso non sono associate alla funzione esatta, qualche menù non è in italiano (una cazzata di poco conto è) qualche lag di troppo (ero abituato benissimo con una imperium su S3) i menu delle foto sotto non sono strani?Allegato 115725 Allegato 115726
-
Quote:
gstmnl
Senza voler far polemiche e senza aver pretese visto che la rom alla fine la abbiamo gratis... purtroppo nel mio caso siamo lontani dalla perfezione, ho installato la rom facendo tutti i wipe e format possibili, non mi sembra ne cosi veloce ne così perfetta, nel menù impostazioni stile s5 le icone spesso non sono associate alla funzione esatta, qualche menù non è in italiano (una cazzata di poco conto è) qualche lag di troppo (ero abituato benissimo con una imperium su S3) i menu delle foto sotto non sono strani?
Allegato 115725 Allegato 115726
Okay allora non la metterò ! Ho provato la imperium 7.0 e Slim80 è stato davvero un grandissimo a creare questa rom davvero se potessi la pubblicizzerei ma speravo che le impostazioni non avessero più quel bug descritto da gstmnl che avevo già nella versione 7.0!
-
Con il tempo e con le nostre opinioni sono sicuro che migliorerà!
-
Quote:
Andreitos97
Con il tempo e con le nostre opinioni sono sicuro che migliorerà!
Sicuramente, però boh, c'è un qualcosa di base che non quadra su sta rom, ho installato anche le versioni precedenti, non le primissime, senza neppure mettere molte modifiche e facendo sempre tutti i wipe, sono sempre rimasto deluso :'( dalla imperium mi aspettavo molto, la usavo su s3 e era un altro telefono, veramente ottima! qua su s4 non mi convince e non vedo un salto di prestazioni, anzi! però grazie lo stesso allo sviluppatore e ai suoi "aiutanti" ;)
-
Quote:
gstmnl
Sicuramente, però boh, c'è un qualcosa di base che non quadra su sta rom, ho installato anche le versioni precedenti, non le primissime, senza neppure mettere molte modifiche e facendo sempre tutti i wipe, sono sempre rimasto deluso :'( dalla imperium mi aspettavo molto, la usavo su s3 e era un altro telefono, veramente ottima! qua su s4 non mi convince e non vedo un salto di prestazioni anzi! però grazie lo stesso al sviluppatore e ai suoi "aiutanti" ;)
Io invece come prima rom credevo in peggio sarà che venivo da un s advance ma la rom a mio parere (nella versione 7.0) era veramente eccezionale la rimpiango ma non certo il fatto che se clicco su audio in impostazioni mi esce la batteria o altro e così per ogni icona ! E la batteria che non mi pare durasse granché ...quando con la stock ci faccio 12 h
-
bellissima la rom. non sono un mostro del modding, ma questa rom imit perfettamente il glaxy s5 e dovrebbe farla anche samsung una cosa del genere proprio di stock. posso segnalare qualche bug qui?
- downlaod booster, non compare strisciando in basso la barra dove hai tutti i collegameyi (wifi,gps,posizione), non compare anche se c'è ma non compare proprio viene saltata. se poi vuoi modificare e riordinare tu la barra la vedi, ma anche impostandola in prima posizione, dopo sparisce. non fondamentale chiaramente
- air call accept non funziona. attivata da tutte le impostazioni e provata in ogni modo ma non funziona
- continui interrupt nelle impostazioni, la schermata va avanti lo stesso ma fastidioso messaggio di interrupt
- qualche lag di troppo nella touchwiz home, caricamenti di widget e collegamenti un po troppo lenti
- il doppio file impostazioni che però non condividono le info. esempio attivare il risparmio energetico sull'uno non lo attiva anche sull altro. in generale l'impostazione stock dell s4 sembra non apportare modifiche del genere attivando cose come risparmio energetico, air gesture/view ecc
- ottima fluidità (apparte qualche lag come scritto sopra) però, noto eccessivo consumo di batteria, sia in risparmio energetico, in ultra risparmio, e provato anche con kernel diversi
- problemi con imperium setting. scaricare da li mod, fix, kernel, aggiornamenti eccc, quando metti in downlaod da "errore nel download" e non parte il download
- otg battery non c'è piu a me piaceva
per il resto per il widget della sveglia ho installato quello stock s4 e funziona benissimo
nel complesso mi piace tantissimo la rom e spero in miglioramenti ulteriori. complimenti per il lavoro
-
Quote:
gstmnl
Senza voler far polemiche e senza aver pretese visto che la rom alla fine la abbiamo gratis... purtroppo nel mio caso siamo lontani dalla perfezione, ho installato la rom facendo tutti i wipe e format possibili, non mi sembra ne cosi veloce ne così perfetta, nel menù impostazioni stile s5 le icone spesso non sono associate alla funzione esatta, qualche menù non è in italiano (una cazzata di poco conto è) qualche lag di troppo (ero abituato benissimo con una imperium su S3) i menu delle foto sotto non sono strani?.....
Non penso che la maggior parte di chi monta la Imperium v7.1 abbia problemi… ne ho avuti anch’io e con un po’ di pazienza li ho risolti… d’altronde visto le tantissime personalizzazioni possibili non tutto può quadrare al 100%...
Flashata senza "wipe data" monto questa rom dall’inizio… quando ho avuti problemi li ho risolti con l’aiuto di utenti di questa sezione (specialmente del team di slim80 sempre presente).
Le icone associate a funzioni diverse è risaputo che si risolvono con un paio di riavvii…
altri problemi non sempre son dovuti alla Rom, spesso si scelgono impostazioni e si associano applicazioni prese da altri siti che non funzionano come dovrebbero… bisogna aver pazienza e scambiarsi le esperienze.
A mio parere l’Imperium (che seguo già con l’S3) è tra le più seguite, meno “incasinate”, più personalizzabili e fluide Rom che ci siano, ed aggiungo fatta da cuochi italiani!!
-
Quote:
kmd
Non penso che la maggior parte di chi monta la Imperium v7.1 abbia problemi… ne ho avuti anch’io e con un po’ di pazienza li ho risolti… d’altronde visto le tantissime personalizzazioni possibili non tutto può quadrare al 100%...
Flashata senza "wipe data" monto questa rom dall’inizio… quando ho avuti problemi li ho risolti con l’aiuto di utenti di questa sezione (specialmente del team di slim80 sempre presente).
Le icone associate a funzioni diverse è risaputo che si risolvono con un paio di riavvii…
altri problemi non sempre son dovuti alla Rom, spesso si scelgono impostazioni e si associano applicazioni prese da altri siti che non funzionano come dovrebbero… bisogna aver pazienza e scambiarsi le esperienze.
A mio parere l’Imperium (che seguo già con l’S3) è tra le più seguite, meno “incasinate”, più personalizzabili e fluide Rom che ci siano, ed aggiungo fatta da cuochi italiani!!
La rom l'ho messa con il minimo indipensabile, non ho messo assolutamente nulla di altri siti o rom, non ho nemmeno attivato i moduli exposed... fidati se ti dico che ha qualcosa che non quadra so quello che dico, si vede subito gia da appena installata che non gira bene, il perchè non lo so, ho fatto e rifatto la procedura, messo il minimo come gia detto,aspettato e riavviato, non va come dovrebbe andare!!! quando mettevo la imperium su s3 godevo ogni volta!!! e se la vogliamo dire tutta mi va meglio, molto molto meglio, la BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2... però non la voglio usare perchè ripeto quando avevo la imperium su s3 godevo!!! non sto criticando niente e nessuno sia chiaro, come è chiaro che se dici che a te funziona bene ti credo
-
Quote:
gstmnl
La rom l'ho messa con il minimo indipensabile, non ho messo assolutamente nulla di altri siti o rom, non ho nemmeno attivato i moduli exposed... fidati se ti dico che ha qualcosa che non quadra so quello che dico, si vede subito gia da appena installata che non gira bene, il perchè non lo so, ho fatto e rifatto la procedura, messo il minimo come gia detto,aspettato e riavviato, non va come dovrebbe andare!!! quando mettevo la imperium su s3 godevo ogni volta!!! e se la vogliamo dire tutta mi va meglio, molto molto meglio, la BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2... però non la voglio usare perchè ripeto quando avevo la imperium su s3 godevo!!! non sto criticando niente e nessuno sia chiaro, come è chiaro che se dici che a te funziona bene ti credo
per carità, credo pienamente a quello che dici; parlo in generale, tu sei tra quelli a cui va male, e ti consiglio di piallare tutto magari iniziando dal deep clean1 in base al tuo bootloader!
-
Quote:
gstmnl
Se posso dire anche la mia, io credo di essere l'unico ad aver messo la imperium senza metter neanche una mod dell's5!! Perchè a me la grafica e le applicazioni dell's4 piacciono, e come rom così settata è in assoluto (e ne ho provate veramente tante) la migliore per fluidità, prestazioni e soprattutto batteria (ma questo dipende tanto anche dal kernel)!!! L'unica mod che mi fa gola è l'upsm, ma mi par di capire che abbia molti problemi per cui asppetterò che lo rendano più stabile... per il resto è tutto fenomenale! Complimenti ai cuochi ;-)
-
-
Quote:
fabiet90
Se posso dire anche la mia, io credo di essere l'unico ad aver messo la imperium senza metter neanche una mod dell's5!! Perchè a me la grafica e le applicazioni dell's4 piacciono, e come rom così settata è in assoluto (e ne ho provate veramente tante) la migliore per fluidità, prestazioni e soprattutto batteria (ma questo dipende tanto anche dal kernel)!!! L'unica mod che mi fa gola è l'upsm, ma mi par di capire che abbia molti problemi per cui asppetterò che lo rendano più stabile... per il resto è tutto fenomenale! Complimenti ai cuochi ;-)
D'accordo con te, anche io non uso la grafica S5, preferisco di gran lunga quella del S4
;)