Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho provato ad installare la 7.1 provenendo dalla 4.0 ormai ben collaudata e configurata.
Ho fatto solo format system, preload e cache non data, quindi solo i 2 wipe scegliendo in aroma tutte le opzioni S4 come se fosse stock perche successivamente volevo installare un tema di terze parti...
Praticamente ho selezionato tutte le opzioni s4, no tendina, no framework trasparente, solo lock a dx
E infatti tutto ok... Rom installata e funzionante...
Provo ad installare (come ho fatto per la vers.4 e funzionava) il bobcat theme per 4.4.2 ma mi si pianta e rimane con la scritta android (avevo scelto la bootanimation L)
Idee?
-
Ap:i9505xxudmh6 cp:i9505xxudmh6 csc:i9505timdm12
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
-
Quote:
androidematto
Ap:i9505xxudmh6 cp:i9505xxudmh6 csc:i9505timdmi2
se hai problemi di modem chiedi nella sezione modem che ti ho linkato...
comunque il modem che hai è vecchiotto ma in linea col tuo firmware, se vuoi cambiarlo perchè non ti funziona bene chiedi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...il-s4-355.html
-
Grazie mille.. volevo passare alla rom imperial v7.1 puo andar bene la gnf1?
Quote:
kmd
-
Quote:
androidematto
Grazie mille.. volevo passare alla rom imperial v7.1 puo andar bene la gnf1?
qui è riportato un caso simile al tuo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5845921
-
aiuto la rom e super ma come si spostano tutte le app nella sd grazie
-
Quote:
aler32
aiuto la rom e super ma come si spostano tutte le app nella sd grazie
leggi qua... https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html
-
Quote:
kmd
[quote name="androidematto" post=5846560]Grazie mille.. volevo passare alla rom imperial v7.1 puo andar bene la gnf1?
qui è riportato un caso simile al tuo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5845921[/QUOTE]
Ma guarda un pò, solo una pagina indietro:;-P
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate io ho installato l'aggiornamento 7.1 e poi ho installato il upsm, mi è cambiato il centro delle notifiche, però non ho capito se è cambiato in seguito alla 7.1 o all'upsm. Qualcuno che mi da qualche consiglio su come avere la vecchia tendina delle notifiche ? Grazie mille in anticipo...
-
Scusate ma i modem in prima pagina come si mettono??
-
Quote:
luigiv97
Scusate ma i modem in prima pagina come si mettono??
Usando odin e seguendo la guida in prima pagina della sezione modem
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416
-
Quote:
kmd
Ok grazie e scusate l'OT
-
Ciao Slim80. Da quando ho aggiornato alla 7.1 il mio telefono ogni tanto si blocca e si riavvia da solo. Qualcuno ha lo stesso problema? O devo fare un total wipe?
-
Quote:
Darkamon
Ciao Slim80. Da quando ho aggiornato alla 7.1 il mio telefono ogni tanto si blocca e si riavvia da solo. Qualcuno ha lo stesso problema? O devo fare un total wipe?
Prova a cambiare kernel , se hai applicato un uv al kernel forse non lo regge bene e dunque ti conviene alzare un poco i valori della cpu.
Altrimenti riflasha la rom con un wipe completo :)
-
Quote:
Slim80
Hai la 7.1 con o senza la mod UPSM?
Quote:
Gerardo87
Si ho la 7.1 con l'upsm e tutto funziona veramente bene e fluido (nonostante il risparmio energetico sia attivato) tranne appunto che non ho l'opzione per i collegamenti sulla lockscreen :( infatti ti chiedevo se tu l'avevi flashato, lo zip dell'upsm, proprio perché credo che il problema risieda lì :p Concludendo ma tanto per capirsi cosa perderei se non flash lo zip upsm? Solamente l'opzione in risparmio energetico dove puoi mettere la modalità di risparmio avanzato (quella con schermo ridicolmente ridotto all'osso graficamente in bianco e nero)? Grazie in anticipo
Ripropongo la domanda :p
-
Scusami, mi era sfuggito il post. Guarda, siccome sto facendo altri test, è probabile che io abbia un settings deverso da tuo ora. Appena posso controllo e, se ci sono problemi, vedrò di sistemare nel prossimo aggiornamento.
-
Quote:
Slim80
Scusami, mi era sfuggito il post. Guarda, siccome sto facendo altri test, è probabile che io abbia un settings deverso da tuo ora. Appena posso controllo e, se ci sono problemi, vedrò di sistemare nel prossimo aggiornamento.
Risolverà questi problemino della 7.1 il prossimo aggiornamento?.... Allora aspetto e mi tengo 7.0
-
Il problema non sta nella v7.1. Ma nel pacchetto UPSM.
-
senza installa la UPSM funziona anche ogbattery mod
-
Quote:
Slim80
Il problema non sta nella v7.1. Ma nel pacchetto UPSM.
Cioè non verrà sistemato se possibile?
-
Il pacchetto UPSM verrà aggiornato probabilmente. Ma la v7.1 è indipendente dall'UPSM. Puoi installarla benissimo anche senza. È migliore della v7.0 visti i numerosi bugs fix e le (anche se poche) novità...
-
Quote:
Slim80
Il pacchetto UPSM verrà aggiornato probabilmente. Ma la v7.1 è indipendente dall'UPSM. Puoi installarla benissimo anche senza. È migliore della v7.0 visti i numerosi bugs fix e le (anche se poche) novità...
Cioè installo 7.1 e attendo per umps? OK mi fido.. :-)
-
-
Quote:
Slim80
Comunque io con 7.0 neanche un bug...mancanze..ma no bug.. Grande!!!
-
Slim, innanzitutto davvero complimenti per l'ottima ROM. Dopo varie ROM provate, la tua è l'unica che mi ha fatto mettere da parte la pur ottima Bluemak2000 2.1. Lunga durata della batteria, fluidità, mai un impuntamento, nessun bug rilevato...che volete di più? Volevo solo chiederti, giusto per curiosità, se ritieni di far uscire qualche ulteriore aggiornamento prima di quest'estate, anche perchè, pur avendo detto che non ha nessun bug, in realtà uno piccolissimo l'ho sperimentato: ogni volta che spengo e riaccendo il telefono, si disattiva il rilevamento posizione tramite GPS e devo farlo manualmente. Poco male considerando che di notte non lo spengo ma lo metto in modalità aereo. Se pensi di fare un nuovo aggiornamento a breve, evito di fare una reinstallazione senza wipe e aspetto questo aggiornamento.
Ciao e grazie di tutto.
-
Risolto il problema dei widget con nova! Non ho installato l upsm mamma che bomba. Slim il miglior cuoco. Complimenti
-
Quote:
tempesta6
Risolto il problema dei widget con nova! Non ho installato l upsm mamma che bomba. Slim il miglior cuoco. Complimenti
Quindi nova senza upsm va bene?
-
Quote:
stefinho1994
Si, confermo
-
Quote:
Kenyon
Si, confermo
Rimedi tenendo l'upsm non c'è ne sono?
-
Quote:
stefinho1994
Rimedi tenendo l'upsm non c'è ne sono?
Non lo so, dopo vari tentativi mi son rotto e non l'ho più installato (upsm), tanto non mi serve..
-
Piccola curiosità sulla Rivista Personale S5. Appena installo la Rom lo slide funziona correttamente, ma dopo un po' che la uso (non so cosa possa aver toccato), scompare l'animazione. Ovvero si apre sempre con lo slide ma invece di animarsi da sinistra verso destro compare e scompare. A parte che sta rivista è proprio penosa dato che non si può personalizzare, ma era piuttosto una curiosità tecnica, dato che l'ho vista più volte funzionare...
Pensare che dopo il flash dell'UPMS era tornata a funzionare...
A voi fa lo stesso scherzo?
-
ciao a tutti.
volevo chiedere...
se installo tutte le app da bloatware e googleapps e qualcuna la ho già me le doppia o sovrascrive??
comunque tutto ok e molto fluida!!
grazie.
-
Quote:
marietto1
ciao a tutti.
volevo chiedere...
se installo tutte le app da bloatware e googleapps e qualcuna la ho già me le doppia o sovrascrive??
comunque tutto ok e molto fluida!!
grazie.
Non credo te le doppi..al massimo te le sovrascrive
-
Quote:
stefinho1994
Io ho l'upsm e sto usando Nova senza problemi :p
-
Quote:
Gerardo87
Io ho l'upsm e sto usando Nova senza problemi :p
Ma ti è andato subito o dava problemi?
-
ciao e grazie anticipatamente come si mettono i simboli sulle lettere della tastiera? ho la versione 7.1 se qualcuno mi può aiutare
-
Qualcuno sa se esistono dei temi compatibili con questa rom?
-
Ragazzi ho appena flashato la 7.1 ma alcune cose del porting s5 non sono andate a buon fine. Per esempio le impostazioni sono rimaste quelle dell's4 ed anche il pannello delle notifiche è quello dell's4. Come posso fare?
-
Quote:
paoloc67
Qualcuno sa se esistono dei temi compatibili con questa rom?
No , dovresti controllare su xda nella sezione 'themes and apps'
Quote:
wayofziobubu
Ragazzi ho appena flashato la 7.1 ma alcune cose del porting s5 non sono andate a buon fine. Per esempio le impostazioni sono rimaste quelle dell's4 ed anche il pannello delle notifiche è quello dell's4. Come posso fare?
Sicuro di averli scelti in aroma ?
-
Quote:
kingalessandro
Sicuro di averli scelti in aroma ?
Si! Ho rifatto di nuovo il flash per togliermi ogni dubbio e purtroppo il fatto si è verificato di nuovo. Le uniche cose che non si convertono nella grafica dell'S5 sono il pannello notifiche e il menù delle impostazioni. Tutto il resto sembra essere andato bene. I wipe li ho fatti tutti. E' possibile che sia dato dal fatto che in aroma metto la spunta su "delete dat TW"? Non che io me ne intenda molto però mi viene in mente solo questa cosa come possibile causa. Magari mi va a cancellare il settaggio su queste cose.