Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Anche io pensavo fosse cinese ahahah invece abita a Solon, USA
beh può essere probabile che sia un cinese che abita però negli USA... rotfl
-
Intanto dalla Francia mi dedicano un'app rotfl rotfl http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/a5ehe9u5.jpg
Più che per me, dovrebbe essere per @n95star ahahahah rotfl
-
a Peppe che me combini!! ahah roftl
-
Comunque quest'app fa tutto quello che avevi chiesto tu più o meno xD Ti indica la memoria libera e ti da dei piccoli "widget" per switchare velocemente!!
-
Quote:
peppe130
Comunque quest'app fa tutto quello che avevi chiesto tu più o meno xD Ti indica la memoria libera e ti da dei piccoli "widget" per switchare velocemente!!
Noooo spettacolo!
-
Ragazzi ieri sera ho scoperto che si possono installare ROM anche in /cache e stavo pensando ad una cosa.. Dato che molti di voi mi chiedevano se fosse possibile mettere due TouchWiz in Dual Boot, ho pensato che una delle due ROM si potrebbe mettere in /cache, ossia nel multi-slot. La partizione /cache è di 2 Gb quindi ci entra benissimo ;)
-
Quote:
peppe130
Ragazzi ieri sera ho scoperto che si possono installare ROM anche in /cache e stavo pensando ad una cosa.. Dato che molti di voi mi chiedevano se fosse possibile mettere due TouchWiz in Dual Boot, ho pensato che una delle due ROM si potrebbe mettere in /cache, ossia nel multi-slot. La partizione /cache è di 2 Gb quindi ci entra benissimo ;)
Ma io ti adoro!!
-
Quote:
Pikachu
Ma io ti adoro!!
Ahahahahahaha provate ;) però attenzione perché se mettete una TouchWiz troppo grande, poi non resta spazio per la cache ed ogni volta dovrete eliminarla tramite il DualBootUtilities
-
Quote:
peppe130
Ahahahahahaha provate ;) però attenzione perché se mettete una TouchWiz troppo grande, poi non resta spazio per la cache ed ogni volta dovrete eliminarla tramite il DualBootUtilities
Siccome monto la Blumak 2000 come primaria, la Blumak CM11 come secondaria, l'idea era di mettere la GE Edition come terziaria nella /cache (che ho libera con 1.8 GB).. Come funziona in questo caso il patching? Mi basta selezionare dall'applicazione sul telefono il multislot e indicare che deve essere messa in cache e flashare? Altri Step?
-
Quote:
Pikachu
Siccome monto la Blumak 2000 come primaria, la Blumak CM11 come secondaria, l'idea era di mettere la GE Edition come terziaria nella /cache (che ho libera con 1.8 GB).. Come funziona in questo caso il patching? Mi basta selezionare dall'applicazione sul telefono il multislot e indicare che deve essere messa in cache e flashare? Altri Step?
Basta che la patchi per uno dei 3 multislot e sei a posto ;)
-
Quote:
peppe130
Basta che la patchi per uno dei 3 multislot e sei a posto ;)
Peppe ho bisogno di aiuto! Ho scaricato l'ultima release di jamal (S4 GE 4.4.4) e ho tentato di patchare lo zip della ROM dal telefono ma mi dà errore.. Di seguito gli Screen:
-
Quote:
Pikachu
Peppe ho bisogno di aiuto! Ho scaricato l'ultima release di jamal (S4 GE 4.4.4) e ho tentato di patchare lo zip della ROM dal telefono ma mi dà errore.. Di seguito gli Screen:
Scarica l'apk dal primo link https://dl.dropboxusercontent.com/u/...her/index.html e riprova a patchare
-
Quote:
peppe130
tutto fatto, ormai sei una garanzia, grazie mille :D
ne approfitto per chiedere conferma su un paio di cose:
-la rom GE è davvero grande solo circa 500 mega?
-non c'è necessità di installare gapps? (ho seguito il thread ufficiale su xda dove non c'è scritto nulla riguardo le gapps)
-una volta patchata la rom per il multislot1 (/cache) è sufficiente flasharla tramite recovery esattamente come farei per quella "dual"?
-
Quote:
Pikachu
tutto fatto, ormai sei una garanzia, grazie mille :D
ne approfitto per chiedere conferma su un paio di cose:
-la rom GE è davvero grande solo circa 500 mega?
-non c'è necessità di installare gapps? (ho seguito il thread ufficiale su xda dove non c'è scritto nulla riguardo le gapps)
-una volta patchata la rom per il multislot1 (/cache) è sufficiente flasharla tramite recovery esattamente come farei per quella "dual"?
1) Si le Google Edition pesano 500 Mb.. sono sempre delle AOSP.
2) Che Google Edition sarebbe senza le app di Google? rotfl
3) Si flasha da recovery come una normale ROM patchata.. alla fine dei conti è come se fosse una secondaria però in /cache ;)
P.s. Prima non patchava perché era un bug di quella release ;)
-
Quote:
peppe130
1) Si le Google Edition pesano 500 Mb.. sono sempre delle AOSP.
2) Che Google Edition sarebbe senza le app di Google? rotfl
3) Si flasha da recovery come una normale ROM patchata.. alla fine dei conti è come se fosse una secondaria però in /cache ;)
P.s. Prima non patchava perché era un bug di quella release ;)
ti adoro ormai, basta.. la mia ragazza sarà gelosa XD
provo e ti saprò dire, ancora grazie =D
-
Quote:
Pikachu
ti adoro ormai, basta.. la mia ragazza sarà gelosa XD
provo e ti saprò dire, ancora grazie =D
Sarà gelosa sicuramente rotfl rotfl Vedi se va ;)
-
Quote:
peppe130
Sarà gelosa sicuramente rotfl rotfl Vedi se va ;)
funzionare funziona dai, non sono ancora riuscito a installare es gestore file perchè il download dal playstore si interrompe sempre all'81% ma per il resto direi che è andata XD
-
Quote:
Pikachu
funzionare funziona dai, non sono ancora riuscito a installare es gestore file perchè il download dal playstore si interrompe sempre all'81% ma per il resto direi che è andata XD
Si interrompe all'81? Si anche a me capita sempre quando configuro per la prima volta il play store.. riavvia il telefono ;)
-
Quote:
peppe130
Si interrompe all'81? Si anche a me capita sempre quando configuro per la prima volta il play store.. riavvia il telefono ;)
si si appena ho riavviato mi è apparsa l'icona in alto di fine installazione.. ora con dualboot patcher ho impostato le app da condividere, ho appena fatto reboot ed ecco che sta facendo l'upgrade di android!
fatto tutto =D ora voglio provare a switchare tra tutte le rom per vedere che tutto fili liscio =D grazie ancora Peppe
-
Quote:
Pikachu
si si appena ho riavviato mi è apparsa l'icona in alto di fine installazione.. ora con dualboot patcher ho impostato le app da condividere, ho appena fatto reboot ed ecco che sta facendo l'upgrade di android!
fatto tutto =D ora voglio provare a switchare tra tutte le rom per vedere che tutto fili liscio =D grazie ancora Peppe
Fammi sapere come funziona.. Io non l'ho mai provato :D
-
Quote:
peppe130
Fammi sapere come funziona.. Io non l'ho mai provato :D
che cosa non hai mai provato? la condivisione delle app?
se si, funziona molto bene! :D
monumentale xposed framework + gravity che ha trasformato completamente questa rom :D
-
Quote:
Pikachu
che cosa non hai mai provato? la condivisione delle app?
se si, funziona molto bene! :D
monumentale xposed framework + gravity che ha trasformato completamente questa rom :D
Ancora non ho provato le ultime funzioni ahaha rotfl
-
Ragazzi questa volta sono io ad aver bisogno di voi: aprite questo link Dropbox, scaricate l'apk al primo link e installatelo. Sarebbe il Dual Boot Patcher tradotto in italiano.. fatemi sapere se la traduzione va bene, se è chiara o se va migliorata ;) alcune stringhe le ho appena tradotte e verranno implementate entro stasera. Vi avviso non appena verranno caricate
-
@n95star stiamo realizzando i tuoi desideri rotfl Meno uno!! Ora restano ancora due cose da implementare nel Dual Boot Patcher! Il link per le versioni beta lo trovate nel post precedente
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/3e8anaje.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/8ezy5ude.jpg
P.s. Moderatori non uccidetemi, è una notizia importante rotfl
-
Scusatemi.....come si fa a installare una rom secondaria nella partizione /cache?
-
Quote:
giuseppeme
Scusatemi.....come si fa a installare una rom secondaria nella partizione /cache?
Basta patchare la rom per uno dei multi-slot
-
Quote:
giuseppeme
Come ha detto Peppe :) se guardi 1 pagina o 2 indietro ho postato 2 immagini perché avevo problemi.. C'è proprio il path per il flash sulla partizione cache che è il multislot 1
-
peppe ne ho tanti di desideri! se continuate così vi dico pure gli altri! ahah rotfl
stai facendo un ottimo lavoro (ma io sono impegnato e non riesco a seguire!!)
-
Quote:
n95star
peppe ne ho tanti di desideri! se continuate così vi dico pure gli altri! ahah rotfl
stai facendo un ottimo lavoro (ma io sono impegnato e non riesco a seguire!!)
Scrivili tutti così proponiamo ;)
-
Io proporrei la Dark Edition rotfl così che quando siamo nell'app consumiamo il minimo!
-
Quote:
wayofziobubu
Io proporrei la Dark Edition rotfl così che quando siamo nell'app consumiamo il minimo!
Posso provare a chiedere :)
-
Quote:
peppe130
Posso provare a chiedere :)
E se possibile.. implementare un modo per partizionare, formattare o rinominare la memoria libera. Un po' tipo quello che fa GParted. Così si potrebbe organizzare ed ottimizzare al meglio la memoria per un dualboot e non solo!
-
Quote:
wayofziobubu
E se possibile.. implementare un modo per partizionare, formattare o rinominare la memoria libera. Un po' tipo quello che fa GParted. Così si potrebbe organizzare ed ottimizzare al meglio la memoria per un dualboot e non solo!
Questo non si può, l'S4 ha delle partizioni protette e non possono essere modificate
-
Quote:
peppe130
Questo non si può, l'S4 ha delle partizioni protette e non possono essere modificate
Mi ero fomentato troppo.. rotfl
-
Aggiornata la recovery consigliata alla versione 6.57.2
-
Quote:
Pikachu
Ciao,come hai pacchato la BluMak2000 CM11? A me dice che il file non è supportato ma che è comunque possibile paccharlo usando le opzioni sottostanti.
Lasciando tutto di default lo paccha,ma non so se va bene. Hai modificato parametri?
Complimenti a peppe130 per l'ottimo lavoro!!!
-
Quote:
Pier72
Ciao,come hai pacchato la BluMak2000 CM11? A me dice che il file non è supportato ma che è comunque possibile paccharlo usando le opzioni sottostanti.
Lasciando tutto di default lo paccha,ma non so se va bene. Hai modificato parametri?
Complimenti a peppe130 per l'ottimo lavoro!!!
Ciao la release 8.0.0 a volte fa dei capricci.. Nella sezione download trovi le versioni beta, scarica l'apk dal primo link ;)
-
Quote:
peppe130
Ciao la release 8.0.0 a volte fa dei capricci.. Nella sezione download trovi le versioni beta, scarica l'apk dal primo link ;)
Ciao peppe, complimenti, ieri sera ho scaricato credo l'ultima: DualBootPatcherAndroid-8.0.0.r97.g3ceab8f-snapshot che è in italiano, intendi questa?
-
Quote:
Pier72
Ciao peppe, complimenti, ieri sera ho scaricato credo l'ultima: DualBootPatcherAndroid-8.0.0.r97.g3ceab8f-snapshot che è in italiano, intendi questa?
Si esatto, è l'ultima release beta ;) Poi fammi sapere se la traduzione è chiara o se c'è qualcosa che modificheresti ;)
-
Quote:
peppe130
Si esatto, è l'ultima release beta ;) Poi fammi sapere se la traduzione è chiara o se c'è qualcosa che modificheresti ;)
Allora non lo patcha a primo colpo ma solo dopo con le opzioni aggiuntive, ma non saprei cosa mettere,come dicevo prima me l'ha patchato con le opzioni di default ma non lo flesho, aspetterò di sapere come ha fatto Pikachu.
In compenso sto provando la GE 4.4.4 di jamal nello slot 1 e va bene
Per quanto riguarda la traduzione, sembra perfetta, non ho notato niente di strano, la uso solo da ieri, ma ho provato anche quella in inglese che è stata la prima utilizzata.
EDIT: Questo è quello che dice: http://i61.tinypic.com/2nm12c7.png http://i62.tinypic.com/2ufavtd.png