Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
non ho contato i vari ""scatti""... devo farlo manualmente e comunque si legge il valore che a 1890 mhz è 1.117.000 uv invece di 1.212.500... ogni bilanciere, in questa versione, basta posizionarlo in linea verticale/retta fino in fondo... ultimo valore 862.500uv.
se riesco posto uno screen...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/myqeme2a.jpg
ok grazie allora sul mio ho fatto un uv maggiore perchè la frequeza 1890 sta a 1162500 uv
-
Buongiorno ragazzi, noto un eccessivo riscaldamento è possibile settare qualche impostazione x evitarlo? Grazie
-
googy ha pubblicato la versione 1.0.9 fixata
-
Ecco il changelog:
Quote:
googy_anas
[27/06] Version 1.0.9 (TW / GE) :
- Updated to Linux 3.4.95
- cpufreq: Fixed freezing problem when changing governor
Aggiornata prima pagina
EDIT: appena messo nessun problema, ottimo kernel come sempre
-
Quote:
bluflight13
Ecco il changelog:
Aggiornata prima pagina
EDIT: appena messo nessun problema, ottimo kernel come sempre
Mi sembra che non funzionino i link ( Ho prvato con 3 browser) . Su update me della blumak si
-
Quote:
pinofz1
Mi sembra che non funzionino i link ( Ho prvato con 3 browser) . Su update me della blumak si
Da tapa non funzionano i link perché sono hostati su xda, devi fare da PC. Updateme va perché è caricato in maniera diversa, ma solo per la blumak, per il thread qui ci sono solo i link in prima pagina, funzionanti da PC.
Non ricordo però se qualcuno aveva risolto forse da telefono con un browser un particolare
-
io ho scaricato normalmente da browser s5
-
Quote:
bluflight13
Da tapa non funzionano i link perché sono hostati su xda, devi fare da PC. Updateme va perché è caricato in maniera diversa, ma solo per la blumak, per il thread qui ci sono solo i link in prima pagina, funzionanti da PC.
Non ricordo però se qualcuno aveva risolto forse da telefono con un browser un particolare
Si qualcuno con firefox beta riusciva ma è uno dei tre che ho provato.
-
Quote:
pinofz1
Si qualcuno con firefox beta riusciva ma è uno dei tre che ho provato.
Appena scaricato con firefox
-
Vi è qualche differenza particolare tra i due meccanismi di hotplug? (MPDecision e Auto-Hotplug)
-
In test..appena scaricato sul terminale con chrome
-
In quanti lo hanno già flashato? Avete riscontrato problemi al boot?
-
Quote:
bluflight13
Appena flashato. ..zero problemi al boot..tutto perfetto!
-
Flashato anche io appena l'hai messo su UpdateMe...nessun problema. ;)
-
Anch'io nessun problema da updateme! 👋
-
Messo anch'io nessun problema fino ad ora tutto perfetto 👍
-
Installato da 1 ora. .. nessun problema. Tra l'altro uso tapatalk e ho usato il collegamento in prima pagina che mi manda su xda
-
Tutto ok anche per me.
;)
-
Bluflight13 che settaggi stai usando con questo kernel?
Thks.
-
Quote:
persecause
Bluflight13 che settaggi stai usando con questo kernel?
Thks.
Nightmare + zen, niente uv al momento voglio vedere come si assesta così. Il nightmare è davvero un ottimo governor, ottima fluidità e parsimonioso nei consumi nello stesso tempo
-
Quote:
bluflight13
Nightmare + zen, niente uv al momento voglio vedere come si assesta così. Il nightmare è davvero un ottimo governor, ottima fluidità e parsimonioso nei consumi nello stesso tempo
Grazie. Ti seguo.
Ho appena settato nightmare+zen con undervolt - 375000
Lanciato test antutu e superato senza problemi.
Vediamo come si comporta nell'uso quotidiano.
;)
-
Quote:
persecause
Grazie. Ti seguo.
;)
Io ho le stesse impostazioni. .. ma antutu da l'altro ieri mi sta dando risultati di 3000 punti in media più bassi... da quando ho la imperium v7.0. Non so a cosa siano imputabili ma non ho impuntamenti ne problemi di fluidità.
-
A me ha dato circa 27500 punti. Provato a disinstallare e reinstallare antutu?
Hai l'ultima versione?
-
Quote:
bluflight13
Per me nessun problema al boot
-
Quote:
persecause
A me ha dato circa 27500 punti. Provato a disinstallare e reinstallare antutu?
Hai l'ultima versione?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/epa9emuv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/28/5yruquru.jpg
Piccolo OT: Spazia dai 27700 ai 25000 senza motivo e prima non lo faceva, oltre al fatto che arrivavo attorno ai 29000 punti. Ora proverò a disinstallarlo e reinstallarlo. Non mi interessano i punti ma il fatto che ci sia differenza rispetto a 3 gg fa senza apparente motivo mi da fastidio
... non capisco se dipende dal kernel o dalla rom
-
ho appena provato anche io a fare il test con antutu per questo kernel e mi ha dato 28954 di score con nightmare+zen e undervolt di -50000. Nessun problema durante il test, xo io ho ancora la 1.0.7, stasera flasho la 1.0.9 e vediamo se cambia qualcosa.
Ah il test lo fatto con nightmare + zen
-
buonasera, qualcuno potrebbe postare i vari settaggi per questo kernel? Grazie in anticipo
-
Quote:
persecause
Grazie. Ti seguo.
;)
Scopiazzato in toto! In test anch'io 😉👋
-
Quote:
Messia74
buonasera, qualcuno potrebbe postare i vari settaggi per questo kernel? Grazie in anticipo
Li puoi vedere un post sopra il tuo... Uno sotto il tuo.... E anche sparsi per tutto il 3d! Oltre che in prima pagina! 😉
-
Quote:
led zeppelin
Scopiazzato in toto! In test anch'io
in più ho gli altri settaggi come da tue indicazioni.
;)
-
Quote:
led zeppelin
Li puoi vedere un post sopra il tuo... Uno sotto il tuo.... E anche sparsi per tutto il 3d! Oltre che in prima pagina! 😉
Ti metterei anche il thanks.. Se non fosse che io sono niubbo in queste cose.. E se lehgo nightmare penso al film... E se leggo zen penso alla cina. Per il resto se vuoi ti ringrazio lo stesso.
-
Quote:
Messia74
Ti metterei anche il thanks.. Se non fosse che io sono niubbo in queste cose.. E se lehgo nightmare penso al film... E se leggo zen penso alla cina. Per il resto se vuoi ti ringrazio lo stesso.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/y5eja9y3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/28/tuje5yqe.jpg
Se è questo che cerchi
Per i settaggi se vai in cpu toccando col dito sul pallino blu vai indietro su ogni step di - 37500 uV
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/vuresezu.jpg
-
grazie per aver consigliato il nightmare ragazzi, rispetto all'ondemand la batteria dura veramente molto di piú
-
Ragazzi con la versione 1.0.9 é stato risolto il problema del governor nightmare ?
Sulla 1.0.8 mi mandava in freeze il telefono
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi con la versione 1.0.9 é stato risolto il problema del governor nightmare ?
si..tutto risolto
-
Quote:
kingalessandro
Tutto ok... lo uso da ieri e non ho problemi
-
Quote:
kmd
Tutto ok... lo uso da ieri e non ho problemi
Perfetto allora aggiorno alla 1.0.9 perché ero curioso di usare il nightmare + zen :)
-
Quote:
kingalessandro
Perfetto allora aggiorno alla 1.0.9 perché ero curioso di usare il nightmare + zen :)
Io ho questa configurazione da quando è uscita la 1.0.9 e va molto bene! Te la consiglio :)
-
Quote:
NightHawk2
Io ho questa configurazione da quando è uscita la 1.0.9 e va molto bene! Te la consiglio :)
La sto provando ;)
Ho messo nightmare zen e -37500 su ogni step della cpu.
-
Voi avete cambiato il valore dello sched_mc? Io l'ho settato a 2 per ridurre i consumi...