Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
Messo ieri in prova, la versione 1.0.7, senza modificare nessun parametro ma mi si è riavviato il tel 2 volte...
Quote:
persecause
Hai usato lo script di pulizia prima di flashare il kernel?
E capitato anche a me , prima mentre era in carica al 100% si e riavviato.Io si ho usato lo script, consigli?
-
Io vi porto là mia esperienza... Ho cominciato con Adam poi sono passato ad ael, ad un certo punto (dalla penultima versione di ael mi andava sempre in fc) non c'era verso di farlo andare eppure alla maggior parte di utenti andava... Da allora sono passato al googy e non ho più avuto il minimo problema con nessuna versione! Non ho mai trovato una spiegazione a questo, tant'è che ora mi trovo bene col googy! Questo secondo me significa che gli s4 non sono tutti uguali! 😉
Consumi odierni!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/yqu6ynas.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/20/a7ynu8ah.jpg
-
Si si, usato lo script di pulizia e non ho toccato nessun valore!
Con il Kernel stock della blumak 5 tutto ok!
-
2 allegato(i)
Quote:
led zeppelin
Io vi porto là mia esperienza... Ho cominciato con Adam poi sono passato ad ael, ad un certo punto (dalla penultima versione di ael mi andava sempre in fc) non c'era verso di farlo andare eppure alla maggior parte di utenti andava... Da allora sono passato al googy e non ho più avuto il minimo problema con nessuna versione! Non ho mai trovato una spiegazione a questo, tant'è che ora mi trovo bene col googy! Questo secondo me significa che gli s4 non sono tutti uguali! 😉
Consumi odierni!
......
ecco i miei
Allegato 114257
Allegato 114258
si assomigliano
-
Quote:
kmd
Si questo appunto sta a dimostrare che se non c'è nessun processo anomalo i consumi quelli sono! Ecco perché quando qualche utente mi dice 2 ore di schermo gli dico di verificare perché c'è qualcosa che non va!
-
Quote:
led zeppelin
Si questo appunto sta a dimostrare che se non c'è nessun processo anomalo i consumi quelli sono! Ecco perché quando qualche utente mi dice 2 ore di schermo gli dico di verificare perché c'è qualcosa che non va!
io uso le tue impostazioni x quanto riguarda gli uv della cpu, cioè -25000 ad ogni Step
-
Quote:
led zeppelin
Io vi porto là mia esperienza... Ho cominciato con Adam poi sono passato ad ael, ad un certo punto (dalla penultima versione di ael mi andava sempre in fc) non c'era verso di farlo andare eppure alla maggior parte di utenti andava... Da allora sono passato al googy e non ho più avuto il minimo problema con nessuna versione! Non ho mai trovato una spiegazione a questo, tant'è che ora mi trovo bene col googy! Questo secondo me significa che gli s4 non sono tutti uguali!
Consumi odierni!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/yqu6ynas.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/20/a7ynu8ah.jpg
Cavoli, ma hai tenuto la luminosità fissa ad un valore basso?? Perchè io mi posso avvicinare alle 5h di schermo acceso solo quando sono malato e sto una giornata a letto con luminosità settata bassissima e sempre in wifi
-
È chiaro che i settaggi c'entrano fino ad un certo punto. ...c'è chi ha avuto la fortuna di comprare un cellulare perfetto che probabilmente scalda anche poco e chi come me che quando arriva a 4 ore di schermo grida al miracolo!!! La luminosità conta tantissimo e conta tantissimo anche cosa uno ci fa in quelle ore con il cellulare. Ad esempio se uno guarda 2 ore di sky go in wifii consumerà davvero pochissimo la batteria
-
Quote:
simotro
È chiaro che i settaggi c'entrano fino ad un certo punto. ...c'è chi ha avuto la fortuna di comprare un cellulare perfetto che probabilmente scalda anche poco e chi come me che quando arriva a 4 ore di schermo grida al miracolo!!! La luminosità conta tantissimo e conta tantissimo anche cosa uno ci fa in quelle ore con il cellulare. Ad esempio se uno guarda 2 ore di sky go in wifii consumerà davvero pochissimo la batteria
Con tutte le volte che si blocca non riesci a fare 2 ore di Sky go di fila :asd:e poi... Col root?
-
Quote:
Alle
Con tutte le volte che si blocca non riesci a fare 2 ore di Sky go di fila :asd:e poi... Col root?
Ora siamo chiaramente ot! Ma giusto per informazione io guardo senza problemi sky go anche per più di due ore ed anche con il root avendo la versione modfata! 😉
-
Si sa se ci sarà mai una versione AOSP di questo kernel?
-
Quote:
fabix95
Si sa se ci sarà mai una versione AOSP di questo kernel?
la Ge dovrebbe andare bene..la avevo io sulla rom di danvth!
-
La rom che dici tu infatti è una Google Edition.. Io ho su la CM11 e volevo provare questo kernel
-
buonasera, come cambio le impostazioni??
-
Quote:
Messia74
buonasera, come cambio le impostazioni??
c'è l app di googy stweaks
-
Quote:
Andoridthebest96
c'è l app di googy stweaks
Ma dallo store lo scarico?? perchè non la trovo
trovato grazieee
-
* Nuova versione 1.0.8 out:
Quote:
googy_anas
[25/06] Version 1.0.8 (TW / GE) :
- Updated to Linux 3.4.94
- gcc: switched to @
Christopher83 GCC linaro 4.9.1 optimized for Cortex-A15 2014.06
- kgsl: fix some probable memory leak
- net: add highspeed & hybla congestion controls
- scheduler: Revert computing time-average nr_running
- smp: Wait just 1 second for other CPU to halt
- nohz: Reduce overhead under high-freq idling patterns
- cpufreq: break earlier if target_freq is equal to current freq
- Stweaks: correct cpu UV & OV min/max margin (now -150mV / +150mV)
PS: Credits for most changes are way too long to mention here BUT can be found in the corresponding commits ;) Thx to all !
PS2: Guys, I see a considerable number of googymax3 kernel downloads BUT very few feedback ! So please come back here and report (positive/negative) about your experience. I know that "no complaints = good sign" but still ... ;) THX
-
Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi quale è la migliore accoppiata governor io/scheduler x risparmiare batteria????attualmente monto l'ultima versione con undervolt di 100 x la cpu e 75 x la gpu ma mi sembra consumi....grazie in anticipo
-
Quote:
clark12
Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi quale è la migliore accoppiata governor io/scheduler x risparmiare batteria????attualmente monto l'ultima versione con undervolt di 100 x la cpu e 75 x la gpu ma mi sembra consumi....grazie in anticipo
Io mi trovo bene con le impostazioni consigliate in prima pagina con l aggiunta dello scheduler zen e governor smartass3
-
Con l'ultima versione sembra ci sia qualche problema utilizzando nightmare come governor, non usate quest'ultimo al momento, altri governor non danno problemi
-
Non so se dipenda dalla nuova versione di questo kernel, ma usando il cel come ieri e a parità di consumi nelle statistiche batterie ho la % di batteria usata dallo schermo sopra il 70% mentre ieri avevo a malapena il 50%. Potete comtrollare anche voi se avete qualcosa di "diverso" nelle statistiche della batteria? Grazie
-
raga secondo voi i migliori settaggi per questo kernel quali sono? Ovviamente puntando alla durata batteria ma senza perdere troppo in prestazioni.
-
Quote:
peppect91
raga secondo voi i migliori settaggi per questo kernel quali sono? Ovviamente puntando alla durata batteria ma senza perdere troppo in prestazioni.
Da ieri sulla voce cpu sto usando -37.500 uv ad ogni Step. .. non ho problemi e sembra che la durata batteria stia migliorando rispetto ai -25000 uv che usavo in precedenza...
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha dei settaggi più recenti rispetto al post a pagina 7? altra domanda..ad ogni riavvio devo reimpostare tutto??
-
Quote:
Bebeto68
Non so se dipenda dalla nuova versione di questo kernel, ma usando il cel come ieri e a parità di consumi nelle statistiche batterie ho la % di batteria usata dallo schermo sopra il 70% mentre ieri avevo a malapena il 50%. Potete comtrollare anche voi se avete qualcosa di "diverso" nelle statistiche della batteria? Grazie
a me invece non mostra proprio più lo schermo nelle statistiche
-
Buongiorno, vorrei chiedervi conviene mettere questo kernel al posto di quello stock? Grazie
-
Quote:
NightHawk2
Buongiorno, vorrei chiedervi conviene mettere questo kernel al posto di quello stock? Grazie
Un kernel custom di solito è sempre più ottimizzato e migliorato rispetto allo stock, quindi si, conviene metterlo ;)
-
Ragazzi ho flashato lo zip per la pulizia e il kernel. Solo che ora non mi va il wifi :/
-
Quote:
NightHawk2
Ragazzi ho flashato lo zip per la pulizia e il kernel. Solo che ora non mi va il wifi :/
prova a metterne un altro e poi rimetti questo
-
Ho risolto, praticamente si è smemorizzato e ho dovuto rimettere la password! Grazie lo stesso ;)
-
Quote:
NightHawk2
Ho risolto, praticamente si è smemorizzato e ho dovuto rimettere la password! Grazie lo stesso ;)
ottimo :) hai letto i consigli del undervolt? per far durare la batteria se ti interessa?
-
Quote:
bluflight13
Con l'ultima versione sembra ci sia qualche problema utilizzando nightmare come governor, non usate quest'ultimo al momento, altri governor non danno problemi
Ciao blu... Googy sul 3d di xda nel suo ultimo post dice " Freezing problem solved ;)".. Secondo te significa nella versione di ieri" 1.0.8"..Oppure che dovrà rilascerne una nuova? Grazie
-
Quote:
kmd
Da ieri sulla voce cpu sto usando -37.500 uv ad ogni Step. .. non ho problemi e sembra che la durata batteria stia migliorando rispetto ai -25000 uv che usavo in precedenza...
Kmd -37.500 uv significa che hai abbassato di 4 step il bilancere? giusto per regolarmi visto che stweaks non ha l'uv generale. Io ieri ho provato a settarlo in questo modo abbassando di 4 step ogni frequenza sulla cpu e di 3 step(o 2 o 3 non ricordo di preciso ma se non erro 3) le frequenze della gpu.
Con governor nightmare(prima avevo provato anche intelldemand che sul googy sembra funzionare molto bene) e scheduler zen.
Mentre sulla gpu ho messo governor simple.
Fino ad ora sembra andare bene, nessun riavvio/freeze del telefono, la fluidità della rom è rimasta uguale e cioè è un aereo e in stanby consuma pochissimo. La notte lo lascio con wifi accesso e facebook connesso e perde tipo il 2% di batteria, quindi se tipo usassi la modalità aereo la notte non perderebbe nenache l'1%.
-
Quote:
Andoridthebest96
ottimo :) hai letto i consigli del undervolt? per far durare la batteria se ti interessa?
No, potresti darmi una dritta? ;)
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
led zeppelin
ecco qui copia tutto così
Quote:
NightHawk2
No, potresti darmi una dritta? ;)
-
Quote:
peppect91
Kmd -37.500 uv significa che hai abbassato di 4 step il bilancere? giusto per regolarmi visto che stweaks non ha l'uv generale. Io ieri ho provato a settarlo in questo modo abbassando di 4 step ogni frequenza sulla cpu e di 3 step(o 2 o 3 non ricordo di preciso ma se non erro 3) le frequenze della gpu.
Con governor nightmare(prima avevo provato anche intelldemand che sul googy sembra funzionare molto bene) e scheduler zen.
Mentre sulla gpu ho messo governor simple.
Fino ad ora sembra andare bene, nessun riavvio/freeze del telefono, la fluidità della rom è rimasta uguale e cioè è un aereo e in stanby consuma pochissimo. La notte lo lascio con wifi accesso e facebook connesso e perde tipo il 2% di batteria, quindi se tipo usassi la modalità aereo la notte non perderebbe nenache l'1%.
non ho contato i vari ""scatti""... devo farlo manualmente e comunque si legge il valore che a 1890 mhz è 1.117.000 uv invece di 1.212.500... ogni bilanciere, in questa versione, basta posizionarlo in linea verticale/retta fino in fondo... ultimo valore 862.500uv.
se riesco posto uno screen...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/myqeme2a.jpg
-
Dalla vostra esperienza quale accoppiata di governor ritente migliore? Anche se so che è soggettivo
-
Quote:
skynet
Dalla vostra esperienza quale accoppiata di governor ritente migliore? Anche se so che è soggettivo
Per me governor nightmare e scheduler zen. Ma NON mettete il nightmare nell'ultima versione, è buggato. Googy sta già lavorando per fixare il problema con questo governor
-
per caso avete notato problemi con la luminosità automatica? da quando sono passato alla v 1.0.8 il sensore sembra non funzionare
-
Io mi tengo la 1.0.7 in attesa della probabile e non molto lontana 1.0.9 o bugfix della 1.0.8 ;)