Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
yuri , ora ho capito .. in questo non riesco a farci nulla , dovrei mettermi a studiare come funziona il keyguard .. ma sarebbe troppo lunga e non saprei se ne venga a capo .. mi spiace
penso comunque che nella prox release sostituisca ogbattery con 3minit
ethan , tu che usi il calendario , riesci ad impostare i compleanni? e comunque da dove si imposterebbero?
Come impostare i compleanni.....clicchi sul giorno...aggiungi evento.... spunta giornata intera.... metti il nome di chi compie gli anni o un evento ricorrente......ripeti ogni anno e in fondo hai l'icona della torta.....se vuoi aggiungi un promemoria ..che so un giorno prima o due giorni prima.....io faccio cosi...poi si sincronizza con gmail
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/5uvupa8a.jpg
-
Quote:
carotix
ok .. tu stai usando quello temato o lo stock di calendario?
io uso my calendar. e si vede cosi
http://i1080.photobucket.com/albums/...ps3b108608.png
-
ma quello temato non lo usa nessuno? per sapere se funziona bene ... cioè my calendar cosa sarebbe?
-
Quote:
carotix
ma quello temato non lo usa nessuno? per sapere se funziona bene ... cioè my calendar cosa sarebbe?
My calendar è un calendario scaricabile dal market.....per quello temato hai scritto mi sembra "Beta" e avevo paura non funzionasse bene o avesse qualche bug
-
Quote:
ethan1965
My calendar è un calendario scaricabile dal market.....per quello temato hai scritto mi sembra "Beta" e avevo paura non funzionasse bene o avesse qualche bug
il beta l'ho messo per verificare i colori dei caratteri ma è lo stesso .. solo che se nessuno lo testa non so se possa togliere il "beta"
-
Quote:
carotix
Sarebbe carino prevedere degli screenshot delle varie opzioni... Spesso non si ha tempo/voglia di flashare dieci volte la rom per vedere i vari temi/opzioni...
Es. Io il reflex blue non so che effetto sia, o idem per il calendario temato, ecc.
-
Quote:
carotix
il beta l'ho messo per verificare i colori dei caratteri ma è lo stesso .. solo che se nessuno lo testa non so se possa togliere il "beta"
Lo estraggo dalla rom e lo provo.....
EDIT: Ma come ho estratto l'apk e lo ho sovrascritto in system/app e riavviato e non funziona........e adesso non mi va neanche quello stock.....Fra aiutooooo
-
Quote:
luke100
Sarebbe carino prevedere degli screenshot delle varie opzioni... Spesso non si ha tempo/voglia di flashare dieci volte la rom per vedere i vari temi/opzioni...
Es. Io il reflex blue non so che effetto sia, o idem per il calendario temato, ecc.
se vai nella tastiera stock vedi come è il reflex blu
Quote:
ethan1965
EDIT: Ma come ho estratto l'apk e lo ho sovrascritto in system/app e riavviato e non funziona........e adesso non mi va neanche quello stock.....Fra aiutooooo
grande ethan.Fra ma in wuala non trovo il il file calendario temato
-
Quote:
luke100
per il tema reflex blue è quello che vedi negli screen , tipo tastiera, al primo post
Quote:
ethan1965
ti preparo uno zip .. spe
-
Quote:
yuri76
se vai nella tastiera stock vedi come è il reflex blu
grande ethan.Fra ma in wuala non trovo il il file calendario temato
Quello temato è cosi
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/u2epy3e9.jpg
EDIT: Fra...da quello che ho visto si legge tutto bene.....
-
Quote:
ethan1965
Quello temato è cosi
ci sei riucito allora .. poi volendo posso cambiare i colori di sfondo ma non posso mettere immagini e nè farlo trasparente
chi volesse provarlo è qui : https://www.mediafire.com/?dkmsb887m7fa10y
-
Quote:
carotix
Si non avevo dato i permessi......piano piano ci arrivo......per me va benissimo cosi
-
Quote:
ethan1965
Si non avevo dato i permessi......piano piano ci arrivo......per me va benissimo cosi
bene .. però controlla tutto anche i vari popup , o quando aggiungi qualcosa ect ect
-
come posso temare watzap e il pley store
-
Quote:
stilnox
come posso temare watzap e il pley store
per whatsapp ti conviene usare whatsapp plus , che qualcuno qui ha già e magri potrebbe postarlo ...
per il play store purtroppo non si riesce più a temare , ahnno modificato radicalmente l'app .. per temarlo occorre scaricare da xposed un'app che si chiama
Theme Engine v3.5
ma l'ho saputo solo stamattina e non ho ancora provato
-
Quote:
carotix
bene .. però controlla tutto anche i vari popup , o quando aggiungi qualcosa ect ect
Non ho trovato menu o altro che non si leggono bene......ma secondo me quell azzurro non è il suo colore....se entri nei menu sono trasparenti e si vede sotto lo sfondo del cell....molto bello
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/paja8ahy.jpg
-
Quote:
carotix
per whatsapp ti conviene usare whatsapp plus , che qualcuno qui ha già e magri potrebbe postarlo ...
per il play store purtroppo non si riesce più a temare , ahnno modificato radicalmente l'app .. per temarlo occorre scaricare da xposed un'app che si chiama
Theme Engine v3.5
Questa è whatsapp+...appena installata si aggiorna...
WhatsApp+v577D
-
Quote:
ethan1965
bisogna disinstallare l'altra oppure la installo direttamente....
-
Quote:
carotix
Theme Engine v3.5
ecco qua basta chiedere
http://www.mediafire.com/view/1kycgbrm1ckb2d2/wap6.10m
-
Quote:
stilnox
bisogna disinstallare l'altra oppure la installo direttamente....
Meglio se disinstalli l'altra....fatti prima un backup delle conversazioni se vuoi da impostazioni/impostazioni chat/Backup delle conversazioni che poi te le ritrovi
-
Quote:
ethan1965
Meglio se disinstalli l'altra....fatti prima un backup delle conversazioni se vuoi da impostazioni/impostazioni chat/Backup delle conversazioni che poi te le ritrovi
lo installato ma mi chiede di instalare una versione nuova dal play...
-
Quote:
yuri76
Riesci a scaricare? A me esce questo...
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/pe9e6y2u.jpg
-
Quote:
stilnox
lo installato ma mi chiede di instalare una versione nuova dal play...
Ti fa scaricare la versione 6.13 D che è l'ultima ma non la scarica dal play...comunque aggiorna e non toccare lo schermo altrimenti si ferma il download
Comunque siamo molto O.T......qua ci appendono....ocio
-
Quote:
ethan1965
Ti fa scaricare la versione 6.13 D che è l'ultima ma non la scarica dal play...comunque aggiorna e non toccare lo schermo altrimenti si ferma il download
Comunque siamo molto O.T......qua ci appendono....ocio
non mi scarica niente
-
Quote:
stilnox
non mi scarica niente
ho sistemato il link
-
Quote:
yuri76
ho sistemato il link
io parlavo dell'aplicazione che mi dice che lapplicazione e obsoleta provo a scaricare ma va sul play store e non succede niente
-
Quote:
stilnox
io parlavo dell'aplicazione che mi dice che lapplicazione e obsoleta provo a scaricare ma va sul play store e non succede niente
ethan ti ha detto che bisogna disinstallare la stock e poiiiii............
-
Quote:
yuri76
ethan ti ha detto che bisogna disinstallare la stock e poiiiii............
si lo fatto ho disinstalato la stock e rimesso la plus....
-
Quote:
ethan1965
Non ho trovato menu o altro che non si leggono bene......ma secondo me quell azzurro non è il suo colore....se entri nei menu sono trasparenti e si vede sotto lo sfondo del cell....molto bello
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/paja8ahy.jpg
allora ... io riuscirei anche a renderlo trasparente il problema è che si sovrappongono le schermate e non si capisce piu nulla ... quindi solo le impostazioni posso lasciarle trasparenti
-
Quote:
carotix
allora ... io riuscirei anche a renderlo trasparente il problema è che si sovrappongono le schermate e non si capisce piu nulla ... quindi solo le impostazioni posso lasciarle trasparenti
e questo è uno screen per rendere l'idea
http://i1080.photobucket.com/albums/...ps8b8a6d8c.png
-
yuri , non ho capito il discorso riguardo ogbattery e 3minit ... se mettessi 3 minit nella rom quali problemi ci sarebbero?
-
Fatto le prove per il problema del glance view e del sensore in generale in quanto non funziona neanche lo screen shot e i miei sospetti erano fondati. Ho fatto tutte le modifiche super su xposed e tutto funzionava ma non appena entro nelle modifiche della schermata di blocco e tocco anche solo l'eliminazione del testo guida il glance view ed il sensore non funzionano più
-
Quote:
stilnox
si lo fatto ho disinstalato la stock e rimesso la plus....
Prova a scaricare quella che ha postati yuri che è piu recente......ti ho messo quella perché la avevo gia su mediafire e pensavo andasse......
-
Quote:
carotix
Esatto diventa ingestibile......conviene lasciarlo cosi.....si legge tutto e va bene
-
Quote:
skynet
Fatto le prove per il problema del glance view e del sensore in generale in quanto non funziona neanche lo screen shot e i miei sospetti erano fondati. Ho fatto tutte le modifiche super su xposed e tutto funzionava ma non appena entro nelle modifiche della schermata di blocco e tocco anche solo l'eliminazione del testo guida il glance view ed il sensore non funzionano più
hai provato con una rom precedente?
Quote:
carotix
yuri , non ho capito il discorso riguardo ogbattery e 3minit ... se mettessi 3 minit nella rom quali problemi ci sarebbero?
tu hai detto precedentemente che nella prossima realese metti ogbattery e io ti ho detto se metti og lascia almeno la mod 3minit o perlomeno aggiungi qualche batteria di 3minit. capito?
-
Quote:
yuri76
Si provato ma è così anche con la versione 1.1
Ho solo io questo problema?
-
Quote:
skynet
Si provato ma è così anche con la versione 1.1
Ho solo io questo problema?
io intendevo la 28
-
Quote:
yuri76
tu hai detto precedentemente che nella prossima realese metti ogbattery e io ti ho detto se metti og lascia almeno la mod 3minit o perlomeno aggiungi qualche batteria di 3minit. capito?
veramente avevo detto il contrario (post 2358) ... og battery è già nella rom
-
Quote:
yuri76
io intendevo la 28
Con la 28 funzionava tutto ma anche con questa rom ed il vecchio glance view.
Altra cosa ma nelle impostazioni stile s4 dove trovi air gesture io non lo trovo lo vedo solo nelle impostazioni stile s5
-
Quote:
ethan1965
Prova a scaricare quella che ha postati yuri che è piu recente......ti ho messo quella perché la avevo gia su mediafire e pensavo andasse......
quella di yuri il link non va.....