Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsyone
ciao @carotix ragazzone come va?........ascoltami ho un paio di problemini come tolgo la pronuncia del nome quando squilla e come faccio a farlo squillare normalmente senza che diminuisca il volume quando lo prendo dalla tasca.........scusami ma e davvero tanto tempo che non metto una sammy che mi sono perso
uelààà!! ma ciao pepsy !! se hai il phone dell's5 devi andare su impostazioni/dispositivo/chiamata/come rispondere e terminare ... /controllo vocale ........... togli la spunta
per la seconda non saprei ... fai un foro nella tasca ! ahahaha scherzo non lo so
-
raga se volete provare un primo fix per la sview la trovate su ota/mods
-
Quote:
pepsyone
ciao @carotix
edit
altra cosa come mai quando riavvio il cel e avevo la connessione wifi attiva alla riaccensione la trovo spenta e con uno strano pupap
ok sistemato e di questo che mi dici?
-
Quote:
pepsyone
ok sistemato e di questo che mi dici?
popup !?! io non l'ho mai visto .. ma cosa cè scritto? almeno che non intenda quello piccolino che appare in basso .. quello è normale
-
Quote:
carotix
popup !?! io non l'ho mai visto .. ma cosa cè scritto? almeno che non intenda quello piccolino che appare in basso .. quello è normale
http://imageshack.com/a/img855/2900/uvn2.png
-
Quote:
carotix
uelààà!! ma ciao pepsy !! se hai il phone dell's5 devi andare su impostazioni/dispositivo/chiamata/come rispondere e terminare ... /controllo vocale ........... togli la spunta
per la seconda non saprei ... fai un foro nella tasca ! ahahaha scherzo non lo so
mi correggo ho tolto la spunta ma continua a parlare.......in arrivo chiamata
-
Quote:
pepsyone
il popup come immagino tu abbia capito sta indicando ch'è attiva la modalità factory cosa molto strana hai fatto qualche modifica particolare?
edit: per il fast dormancy ho provato con il kernel googy ma si presenta ugualmemte l'errore cosi ho aperto il file build ed il file nella cartella csc ed ho notato che mancava la modifica per disattivarlo cosi l ho inserita ora riavvio e vediamo. Non voglio dire che @carotix non l'ha inserita forse è sufficiente da qualche altra parte che non so e che ha fatto
-
Ho provato anchio con vari kernel, ma niente è vero e come se manca qualcosa
-
Quote:
pepsyone
mi correggo ho tolto la spunta ma continua a parlare.......in arrivo chiamata
Prova a disattivare anche la modalità vocale dai toggle....quella col volante per capirci
-
sempre per il fastdormancy potete provare *#9900# e vedere se avete la riga fastdormancy e che valore da?
-
Ciao ragazzi eccomi qui, scusatemi ma mi sono perso un po' di roba. Ancora ho la 26.1, Carotix hai sistemato whatsapp?
-
Quote:
ethan1965
Prova a disattivare anche la modalità vocale dai toggle....quella col volante per capirci
grazie fatto ......ma si deve togliere anche tutti le spunte in modalita vocale
-
Quote:
skynet
il popup come immagino tu abbia capito sta indicando ch'è attiva la modalità factory cosa molto strana hai fatto qualche modifica particolare?
si avevo capito infatti volevo sapere come risolvere?avete suggerimenti?grazie
-
Quote:
pepsyone
grazie fatto ......ma si deve togliere anche tutti le spunte in modalita vocale
Si io ho tolto anche la spunta e non ha piu parlato....hai risolto adesso?
-
Quote:
pepsyone
si avevo capito infatti volevo sapere come risolvere?avete suggerimenti?grazie
vai in efs/factoryapp/factorymode aprilo con un editor e vedi che valore ti da e se ricordo bene funziona al contrario ovvero nel tuo caso dovresti trovarti off quindi lo editi in on e riavvii anche perché il mio è cosi :p
-
Quote:
ethan1965
Si io ho tolto anche la spunta e non ha piu parlato....hai risolto adesso?
si si grazie tante.....adesso devo risolvere l'altro problema.......e poi vediamo se @carotix a voglia di temarmi la tastiera A Y TYPE
-
Quote:
skynet
sempre per il fastdormancy potete provare *#9900# e vedere se avete la riga fastdormancy e che valore da?
già fatto nessuna riga.
-
Quote:
texeros
già fatto nessuna riga.
allora confermo che non trovo il codice per entrare nel sec_ril_dump. dovrebbe essere *#745# su tutti i siti mettono quello ma non va :banghead:
-
Quote:
pepsyone
si si grazie tante.....adesso devo risolvere l'altro problema.......e poi vediamo se @carotix a voglia di temarmi la tastiera A Y TYPE
a pepsy , mi sa che con tutte quelle aosp aokp etc etc abbia bisogno di un po di pulizia , a nessuno è mai uscito quel popup ... e anche la voce , togliendo la spunta non si sente più ..... poi, ma che è sta tastiera che dici?
-
per chi ha il launcher s5 , lo sa che nel nuovo widget meteo si può impostare la trasparenza che si vuole? lo dico .. non si sa mai
-
Quote:
carotix
a me no
è uscita un'altra versione? ci guardo .. comunque anche qullo che è su non è male ... io sono poco attendibile perchè flasho in continuazione , non riesco a fare un confronto .. so che di notte in standby perdo il 3% :)
come no! impostazioni/dispositivo/chiamata/come rispondere e terminare ... /controllo vocale ........... togli la spunta
Grazie ho risolto.
-
Quote:
carotix
a pepsy , mi sa che con tutte quelle aosp aokp etc etc abbia bisogno di un po di pulizia , a nessuno è mai uscito quel popup ... e anche la voce , togliendo la spunta non si sente più ..... poi, ma che è sta tastiera che dici?
e si mi sa che hai ragione la faro magari piu avanti per il momento non mi da poi tanto fastidio............
questa e la tastiera
https://play.google.com/store/apps/d...type.android.p
-
Quote:
pepsyone
ma modificando il file non si è risolto?
-
Quote:
skynet
ma modificando il file non si è risolto?
no ma grazie lo stesso...........
-
Quote:
pepsyone
ma tu l'hai messa? è a pagamento però
-
Quote:
carotix
ma tu l'hai messa? è a pagamento però
e si e anche cara pero e molto bella.....comunque c'è anche la trial da provare cosi te ne innamori e la compri..ahahhahaha
-
Quote:
pepsyone
e si e anche cara pero e molto bella.....comunque c'è anche la trial da provare cosi te ne innamori e la compri..ahahhahaha
ma non è per il costo .. il problema che non si potrebbe mettere in una rom app a pagamento
===================================
sto facendo prove ....
http://i59.tinypic.com/zydgd1.png
-
-
Quote:
carotix
ma non è per il costo .. il problema che non si potrebbe mettere in una rom app a pagamento
===================================
]
ma non potresti creare solo una mod temata per chi ha l'app magari da inserire in ota?
-
Quote:
pepsyone
ma non potresti creare solo una mod temata per chi ha l'app magari da inserire in ota?
mi sa che la farei solo per te :)
-
il dialer postato prima sarebbe pronto?:p
quando hai tempo si potrebbe avere anche una mod per cambiare lo sfondo delle impostazioni senza modificare per forza anche quello della home?
-
Quote:
carotix
mi sa che la farei solo per te :)
no dai magari ci sara qualcun'altro hahahhahahha comunque a te la scelta..............in ogni caso grazie tante lo stesso
-
per il dialer blue visto ora ch'è stato aggiunto in ota vado di download e flash immediato
Edit: flashato ma non è cambiato why? non sarà mica sempre per le icone true perché io sono con le blue. se è cosi riesci a farne uno anche per le blue?
-
Quote:
pepsyone
no dai magari ci sara qualcun'altro hahahhahahha comunque a te la scelta..............in ogni caso grazie tante lo stesso
l'ho scaricata e backuppata con tb :) ... vediamo che si può fare
-
novità sulla mod del telefono?
il fix sview dopo compromette il flash della rom no wipe o basta rimettere le mod?
-
Quote:
skynet
per il dialer blue visto ora ch'è stato aggiunto in ota vado di download e flash immediato
Edit: flashato ma non è cambiato why? non sarà mica sempre per le icone true perché io sono con le blue. se è cosi riesci a farne uno anche per le blue?
no .. è perchè prima occorre flashare questa mod Mod_Dialer_S5_With_Background
Quote:
skynet
novità sulla mod del telefono?
il fix sview dopo compromette il flash della rom no wipe o basta rimettere le mod?
il fix della sview è a parte ,, per conto suo .. non devi rimettere nulla .... certo che se riflashi la rom no wipe dopo devi rimetterla , intanto che non aggiorno tutta la rom
-
-
Non capisco perche mi scalda cosi tanto ragiungo i 39 gradi. E quando scalda diventa scatoso e la bateria va giu di bruto...kmq sapete qualcosa di art? Legevo che con android 5 sara predefinito su questa non si puo ativarre giusto?
Cosa e questo nella foto?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fg2v7.jpg
E poi non vi sembra che ce qualcosa che non va in quest altra? Mi da android il 46% https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rofEa.jpg
Grazie in anticipo
-
Quote:
skynet
Voglio provare pure io questa tastiera, dove si trova?
-
Quote:
nini6616
hai provato a cambiare ilkernel?