Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Aiutooooo...non si spegne piu la luce del display e non funziona il tasto power
io con ogni wipe faccio ancheun format system
Quote:
carotix
secondo me era sufficiente un riavvio .. chissà !
====================
edit: ma in questa rom ci sono anche cose positive?!?!
veloce e fluida Fra in wuala non trovo il tema di anta
-
Quote:
yuri76
Fra in wuala non trovo il tema di anta
Il tema lo trovi in aroma non in ota
-
raga , mi sfugge qualcosa .. non ho mai provato hotspot .... dove sarebbe l'opzione? mi dicono che non funziona ....
-
Quote:
carotix
raga , mi sfugge qualcosa .. non ho mai provato hotspot .... dove sarebbe l'opzione? mi dicono che non funziona ....
Cavolo nella 31 fnzionava ora non ho provato. Si chiama router wifi e la uso per navigare con il computer di bordo della macchina
-
Quote:
skynet
Cavolo nella 31 fnzionava ora non ho provato. Si chiama router wifi e la uso per navigare con il computer di bordo della macchina
chi me lo aveva segnalato mi ha detto che funziona ora ... ha reinstallato la rom e funziona
-
Quote:
paoloc67
Il tema lo trovi in aroma non in ota
le icone di anta come faccio ad ottenerle
Quote:
carotix
chi me lo aveva segnalato mi ha detto che funziona ora ... ha reinstallato la rom e funziona
a me funziona
-
Quote:
yuri76
le icone di anta come faccio ad ottenerle
a me funziona
puoi scaricarle dai link di qualche pagina indietro...ci sono i vari colori:giallo,verde, bianco e nero...
-
Quote:
csabato
puoi scaricarle dai link di qualche pagina indietro...ci sono i vari colori:giallo,verde, bianco e nero...
il tema c'è l'ho gia.Fra lo ha alleggerito di tonalita. se metto il tema di anta ritorna all'origine
-
Sto provando a scaricare la rom nuova, ma non riesco ad avere md5 corretto. Ho già provato 5 volte. Con tutti e due i link.
-
Quote:
texeros
Sto provando a scaricare la rom nuova, ma non riesco ad avere md5 corretto. Ho già provato 5 volte. Con tutti e due i link.
usa JD. scarica da mega
non vedo i popup di chiamate perse. in quella precedente andava con widget diverso
-
Non riesco ad aggiungere il sustem uid di wanam con supersu non mi fa cliccare come posso fare? Me lo chiede tutte le volte che uso il back to kill
-
Se riavvio il cell non mi si spegne piu lo schermo....provo a cambiare kernel.....
EDIT: Uguale ....
RI-EDIT: Reinstallo la rom e se non va ritorno alla 4.4.4 in attesa della ufficiale.....a malincuore
-
Quote:
skynet
Non riesco ad aggiungere il sustem uid di wanam con supersu non mi fa cliccare come posso fare? Me lo chiede tutte le volte che uso il back to kill
Anche a me. . Risolto usando Gravity
-
Quote:
yuri76
il tema c'è l'ho gia.Fra lo ha alleggerito di tonalita. se metto il tema di anta ritorna all'origine
non l'ho alleggerito in tonalità .. ho sistemato la dimensione delle icone e ne ho tolte alcune ... comunque col no wipe puoi metterlo
-
Quote:
peppe1377
Anche a me. . Risolto usando Gravity
Ma con gravity mi funziona il pulldown animato e le modifiche apportate al tema della tendina trasparenze varie fatte con wanam?
-
a chi interessano i popup con semitrasparenza flashi questo
DOWNLOAD
http://i61.tinypic.com/dmy438.png
-
per chi non lo sapesse , su xda , xxmrgreenxx ha fatto un tema turkbey dedicato a questa rom e lo sta tenendo aggiornato
questo è il link
[Theme][Aroma]Turkbey Theme v1 [CarHD Rom v3… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
-
Quote:
yuri76
non vedo i popup di chiamate perse. in quella precedente andava con widget diverso
probabilmente perchè hai messo il phone s4 ... se metti quello s5 lo vedi
-
Quote:
carotix
probabilmente perchè hai messo il phone s4 ... se metti quello s5 lo vedi
Finito di lavorare rifaccio il flash. Poi mi e capitata una cosa di Un paio di applicazioni acquistata sul play mi da errore licenza e non ce piu verso di farle funzionare
-
Quote:
yuri76
Finito di lavorare rifaccio il flash. Poi mi e capitata una cosa di Un paio di applicazioni acquistata sul play mi da errore licenza e non ce piu verso di farle funzionare
Mi era capitato anche a me su una applicazione (ripristinata con titanium backup) disinstallata e scaricata direttamente da google play ha poi ripreso a funzionare.
-
Quote:
6manu6
Mi era capitato anche a me su una applicazione (ripristinata con titanium backup) disinstallata e scaricata direttamente da google play ha poi ripreso a funzionare.
il problema era un altro. ho disinstallato lucky patcher
-
Mi sono accorto oggi che con la 32s non mi funziona più il gps.. non trova proprio nessun satellite! Mi sembra di ricordare che qualcun'altro lamentava lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
peppe1377
Mi sono accorto oggi che con la 32s non mi funziona più il gps.. non trova proprio nessun satellite! Mi sembra di ricordare che qualcun'altro lamentava lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere?
con faster gps che trovi nella mia app carhd , setti europa e italia .. prova e dimmi qualcosa
-
Quote:
carotix
con faster gps che trovi nella mia app carhd , setti europa e italia .. prova e dimmi qualcosa
anche io ho fatto cosi e prende subito
-
Quote:
skynet
Ma con gravity mi funziona il pulldown animato e le modifiche apportate al tema della tendina trasparenze varie fatte con wanam?
Anche a me il pulldown animato non funziona se attivo gravity , mentre con il solo wanam attivato funziona perfettamente.
-
Quote:
carotix
Niente da fare. . Avevo già provato questa soluzione ma il gps testa completamente morto. .potrei provare a cancellare il file gps.config? Dovrebbe ricrearlo al primo avvio o sbaglio?
-
Quote:
peppe1377
Niente da fare. . Avevo già provato questa soluzione ma il gps testa completamente morto. .potrei provare a cancellare il file gps.config? Dovrebbe ricrearlo al primo avvio o sbaglio?
fai un backup prima
-
Quote:
6manu6
Anche a me il pulldown animato non funziona se attivo gravity , mentre con il solo wanam attivato funziona perfettamente.
ho chiesto allo sviluppatore se si poteva fare qualcosa e mi ha fatto capire che non puo stare dietro i cuochi. poi c'è scritto anche nel suo 3ad
-
Quote:
peppe1377
non credo che se lo cancelli si ricrei ... salvatelo da qualche parte prima se vuoi provare ... però non capisco come mai qualcuno abbia il problema e altri no
certo che questo firmware è orientale e ho modificato io ...
edit: altrimenti potrei farti uno zip e mettere quello europeo standard , sperando che lo prenda
-
Per il problema del back to kill con wanam sulla 30s funzionava mentre ora no risulta impossibile dare i permessi con supersu. Ho letto che dipende da alcune app. Nella 30s che supersu era presente come versione? Come possiamo risolvere o ovviare?
-
-
Quote:
antartide
grande anta!!! sempre al lavoro, eh??
-
Si questo e' particolare spero piaccia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
il gps neanche a me funziona che a me serve molto che uso il navigatore franco puoi fare un fix per ripristinarlo
-
Quote:
stilnox
il gps neanche a me funziona che a me serve molto che uso il navigatore franco puoi fare un fix per ripristinarlo
Come a detto franco qualche post indietro usa faster gps che trovi in cahdrom
-
Quote:
Q.dino
Come a detto franco qualche post indietro usa faster gps che trovi in cahdrom
non funziona gia provato.....
-
Quote:
stilnox
se non riesci con fastergps , prova a flashare questo
https://www.mediafire.com/?8tauwl3e2zuzp40
-
Quote:
carotix
non credo che se lo cancelli si ricrei ... salvatelo da qualche parte prima se vuoi provare ... però non capisco come mai qualcuno abbia il problema e altri no
certo che questo firmware è orientale e ho modificato io ...
edit: altrimenti potrei farti uno zip e mettere quello europeo standard , sperando che lo prenda
Magari Fra. . Senza navigatore sono un uomo "perso"!!!
-
Quote:
peppe1377
Magari Fra. . Senza navigatore sono un uomo "perso"!!!
con questo fix il sygic mi becca tutti i satelliti e in pochissimo tempo
-
Anche a me qualche settimana fa passando dalla 4.4.4 (quindi installando il modem nh7 , allora avevo provato la echoe non me ne voglia Carotix) alla 4.4.2 mi aveva dato il vostro problema assenza di satelliti , io avevo provato addirittura con un deep clear 1 ma non aveva dato esito positivo poi questa domenica installando questa ultima creatura di Carotix ho eseguito il full wipe classico ed in piu in mounts and storage ho fatto anche il format/system e il format/data e format/data and/data/media(/sdcard).