Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
chi ha la possibilità di testare lo screen mirroring , dovrebbe provare a flashare questi 3 zip , uno alla volta e verificare se funziona
download 23
download 29
download 30
Stasera quando rientro a casa ci posso provare io.
-
sostituito Videolist con quello s5 .. inverted/transparent
http://carotix.altervista.org/Screen...6-11-40-12.png
-
sto provando il kernel hypermax .... io riesco a testare solo in stand-by quanto mi cala la batteria , perchè flasho e collego al pc in continuazione ..
devo dire che stanotte mi è scesa di un 20% .. un po troppo .. con ael scende un 5%
edit: ho letto proprio ora che è successo anche ad un'altro utente di xda
-
Quote:
carotix
sto provando il kernel hypermax .... io riesco a testare solo in stand-by quanto mi cala la batteria , perchè flasho e collego al pc in continuazione ..
devo dire che stanotte mi è scesa di un 20% .. un po troppo .. con ael scende un 5%
edit: ho letto proprio ora che è successo anche ad un'altro utente di xda
Fra, pessimo kernel...l'ho in test da quando è uscito...ciuccia più di una ferrari...credevo si asestasse ...invece è peggio...ora riprovo il googy e se non va rimetto quello della rom che è il migliore.
-
Quote:
carotix
chi ha la possibilità di testare lo screen mirroring , dovrebbe provare a flashare questi 3 zip , uno alla volta e verificare se funziona
download 23
download 29
download 30
buon giorno a tutti. Ho flashato i 3 zip, ma purtroppo niente da fare, connessione ok, ma schermo nero e caricamento continuo
-
Quote:
peppe1377
Quote:
deserteagle57
buon giorno a tutti. Ho flashato i 3 zip, ma purtroppo niente da fare, connessione ok, ma schermo nero e caricamento continuo
grazie raga ... potreste provare con questo zip ? state tranquilli su quello che vi passo ... magari provate anche gli infrarossi con watchon e il wifi direct prima e dopo al flash
download
-
posso dire kernel valido , ma ieri ho cambiato il govenor in ondemanplus e la batteria scendeva come il tragitto di una ferrari
-
-
-
Quote:
carotix
grazie raga ... potreste provare con questo zip ? state tranquilli su quello che vi passo ... magari provate anche gli infrarossi con watchon e il wifi direct prima e dopo al flash
download
anche questo zip nulla, si connessione ma caricamento continuo e schermata nera per il resto tutto ok
P:S: non vorrei che il problema fosse solo il mio?
grazie per il lavoro che fai
-
Quote:
skynet
Io sono tornato al googy
io sky invece mi trovo bene. comunque stanotte provo senza ricarica a vedere quanto scende
-
Quote:
carotix
bella questa. io uso terremoti
-
Quote:
peppe1377
Quote:
deserteagle57
anche questo zip nulla, si connessione ma caricamento continuo e schermata nera per il resto tutto ok
no no anche altri lo hanno .... prova questi 2 zip , uno alla volta , forse ci siamo
download 1
download 2
-
Ma dopo posso trovarle le App che modifichi carotix..
-
Quote:
deserteagle57
Fra un po testo anch'io!
-
Mannaggia Fra...ancora niente!!!! Stesso compartamento di prima con tutti i 3 download!
-
Quote:
carotix
no no anche altri lo hanno .... prova questi 2 zip , uno alla volta , forse ci siamo
download 1
download 2
nulla anche questi non vanno.
buona notte a tutti a domani.
-
1 allegato(i)
Ragazzi che processo è questo?
-
raga , ho chiesto a pas2001 se mi fa una bootanimation personalizzata ... la sta facendo :)
-
Quote:
carotix
raga , ho chiesto a pas2001 se mi fa una bootanimation personalizzata ... la sta facendo :)
L'utente tugaia56 di questo forum l'ha già creata
-
Sì l'avevo chiesta tempo fa, mi ero fatto modificare la sua fuoco e ghiaccio
-
Quote:
paoloc67
L'utente tugaia56 di questo forum l'ha già creata
per carhdrom?
-
Si avevo fatto mettere il logo carhdrom e la scritta e sotto s5 experience. Praticamente guarda la sua animazione con le mani di fuoco e ghiaccio e al posto del cuore metti il pugno carhdrom e le scritte sopra citate per farti un'idea
-
Quote:
carotix
per carhdrom?
https://mega.co.nz/#!RNlVWSrQ!itOLFR...58BdGpmg101pxg
Dacci un'occhiata
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi che processo è questo?
Cap credo che sia questa la risposta,correggetemi s4 sbaglio
E un pdf
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...l_0-yg9RvSPT8g
-
Quote:
paoloc67
da/date un'occhiata a come sta venendo
sample
-
Quote:
carotix
sample
Non me lo fa Vedere
-
Quote:
skynet
Non me lo fa Vedere
occorre avere flv installato
-
Quote:
paoloc67
l'ho scaricato .. è in formato zip sembra carino ... potrei farlo in qmg se interessa
edit: anzi lo preparo e metto in aroma
-
Quote:
carotix
sample
è bellissima fra . nella chiusura cosa metti?
Quote:
skynet
Non me lo fa Vedere
Quote:
carotix
occorre avere flv installato
con vlc lo vedi
comunque tornando al kernel. anche a me è sceso del 20% stanotte però non mi lamento dei risultati
http://img540.imageshack.us/img540/3083/S9v47H.png
-
Quote:
yuri76
è bellissima fra . nella chiusura cosa metti?
prima aspetto che pas2001 mi passi i file poi vedo se ha fatto anche la chiusura ... comunque potrei al limite fare un mix dei 2 boot (tugaia e pas)
-
Quote:
carotix
prima aspetto che pas2001 mi passi i file poi vedo se ha fatto anche la chiusura ... comunque potrei al limite fare un mix dei 2 boot (tugaia e pas)
le boot di pass sono bellissime(sapevi cheè un dentista?).
io uso queste
questa è personale scorpion_BA scorpione
DRAGON_BA dragone
ora provo la boot di paolo
-
Quote:
paoloc67
flashata. ma ho ancora la stessa boot di prima
forse ho capito il perchè le immagini sono in .jpg e il boot che ho io è in .qmg
-
pas2001 mi ha passato il pacchetto completo ... quindi metterò due bootanimation in aroma .. una pas e l'altra di tugaia che sto modificando per farla girare , con loop e chiusura
http://carotix.altervista.org/bb_29.png
-
Quote:
carotix
pas2001 mi ha passato il pacchetto completo ... quindi metterò due bootanimation in aroma .. una pas e l'altra di tugaia che sto modificando per farla girare , con loop e chiusura
http://carotix.altervista.org/bb_29.png
fra la spaccata è la fase iniziale ? non vedo l'ora di provarla
-
Quote:
yuri76
fra la spaccata è la fase iniziale ? non vedo l'ora di provarla
sisi , è un'animazione ..... cavoli ho fatto il boot completo di tugaia è di 100 mb !!!
-
Carotix dove posso trovare le l'app. Note 4 geolockout che hai modificato.?
-
Quote:
zezzet
Carotix dove posso trovare le l'app. Note 4 geolockout che hai modificato.?
non l'ho ancora postata ... visto che ho fatto diverse cose nuove , pensavo di uppare la 36.3 per domattina .. da flashare col super no wipe
-
-
mi sa che il bootanimation di tugaia lo posto con uno zip a parte , mi porta via troppo spazio nella rom (102mb)