Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
senza farti diventare di gomma, visto i recenti stati di salute (a proposito come va?) non si riuscirebbe a fare come nell aroma installer del tema turkbey che ad ogni selezione ti fa vedere l'anteprima di come verrebbe?
beh dai , vado abbastanza bene in questi giorni ... il problema che può arrivare all'improvviso , comunque ora mi sto curando , grazie
per aroma di quel tipo ci posso guardare , ma comunque preferirei farlo a parte
-
ti capisco, io per lo stress da lavoro mi sono tenuto erpess 2 settimane e rischiato di volare al tappeto come un sacco di patate bello grosso considerando che sono 1.90 per 100 kg. Per me vanno bene anche i pacchetti separati come ora con tema e tendina
-
raga ... io no , ma alcuni hanno grossi problemi quando si seleziona un'effetto del lockscreen .... chissà che cavolo sarà!!! azzzzzzzzzz
-
Quote:
carotix
raga ... io no , ma alcuni hanno grossi problemi quando si seleziona un'effetto del lockscreen .... chissà che cavolo sarà!!! azzzzzzzzzz
Fra bisogna vede da quando non fanno un deep clean a me dopo 4 flash sono costretto a farlo senno mi da problemi
-
Quote:
Q.dino
Fra bisogna vede da quando non fanno un deep clean a me dopo 4 flash sono costretto a farlo senno mi da problemi
verissimo io per ogniinstallazione ho sempre fatto un full wipe tanto per le applicazioni c'è TB
ora manca solo il capitano
-
Da parte mia vengo da telefono nuovo e doppio full wipe...i problemi che ho avuto li già riferiti a Franco in pm
-
Io installo sempre full wipe e finora non ho problemi di nessun tipo ;)
-
bene raga , proporrei di parlare direttamente qui .. tanto non c'è nulla da nascondere anzi cosi tutti leggono di tutto ,, anche perché se non sfruttiamo questo strumento come "chat" a cosa servirebbe? --- sicuramente per chi entra ora e vuole mettere la rom rischia di capire che ci siano problemi ma ormai i fedeli sono qui poi al limite se ne entra qualcuno di nuovo gli si spiega .. e spero collaborazione da parte di tutti .
Le rom al momento in prima pagina non hanno problemi o quasi , quindi se non parliamo delle evoluzioni sulla nuova rom questo thread si spegnerebbe e allora teniamolo vivo ...
arriviamo al dunque .. al momento c'è un problema che non tutti riscontrano , però se 2 su 4 lo hanno è già un problema e la rom cosi non va bene.
il problema è che io non l'ho ancora riscontrato provando diverse personalizzazioni come opzioni da aroma ... quindi per me è difficile risolverlo.
Se non riuscissimo a risolverlo avrei una proposta che però andrebbe a discapito di alcune mod per s5 .. ma ne parleremo poi -
-
scusa ma il problema quale è?
-
Quote:
skynet
scusa ma il problema quale è?
quando si seleziona l'effetto del lockscreen abstract Tiles , va in fc il systemui o il lockscreen e occorre riflashare con full wipe --
comunque ho avuto una segnalazione da un utente di xda che ha flashato 20 volte la rom .. e sembra che il problema sia quando non si flagga gogle plus ... verifichiamo tutti questa cosa , grazie
-
Quote:
carotix
quando si seleziona l'effetto del lockscreen abstract Tiles , va in fc il systemui o il lockscreen e occorre riflashare con full wipe --
comunque ho avuto una segnalazione da un utente di xda che ha flashato 20 volte la rom .. e sembra che il problema sia quando non si flagga gogle plus ... verifichiamo tutti questa cosa , grazie
io fra lo flaggato per tante volte e l'effetto nel lock funziona. a me piacerebbe sapere di chi ha il bug a parte google plus cosa viene selezionato in aroma
-
Quote:
yuri76
io fra lo flaggato per tante volte e l'effetto nel lock funziona. a me piacerebbe sapere di chi ha il bug a parte google plus cosa viene selezionato in aroma
Non me ne volere ma infatti fra ha detto che il problema si presenta se non viene fleggato google plus per questo ti va
-
Quote:
skynet
Non me ne volere ma infatti fra ha detto che il problema si presenta se non viene fleggato google plus per questo ti va
ah gia domani lo provo
-
raga .. mi sa che il problema sia proprio quello ,, una cosa strana , ma vera ..... ho riflashato la rom con full wipe e ho deflaggato Google plus ..
ho messo l'abstact Tiles e si è bloccato il cel ... ho riflashato la rom col no wipe e mantenendo le stesse personalizzazioni e flaggando Google plus e tutto funziona bene
sembra che ci siamo ... verificate anche voi ... e chi la sta testando porti la sua esperienza
-
-
Allora eccomi....in test con la nuova rom di prossima uscita. Doppio full wipe e format... Installata...al riavvio dopo l'installazione non si è riavviato in automatico ma solo manuale...nelle impostazioni iniziali all'account google un crash del menù impostazioni risolto al secondo tentativo, questo succede solo se non si attiva subito il wifi e si procede con solo i dati attivi...micro lag generale su tutta la rom. Per il fatto del lookscreen abstract è dovuto al NON selezionare da aroma google+, dopo, anche disinstallandola con titanium non ho avuto problemi. Il problema è che con quel loockscreen il sistemUi va continuamente in crash costringendoci a riflashare la rom. Lo flashata 4 volte sempre con full wipe e format....continuo i test
-
Buongiorno a tutti....Fra ho visto che di beta tester ne hai a sufficienza e molto competenti..... ultimamente nuovo lavoro (finalmente) non ho il tempo neanche di guardarlo il cell, spero che tu ti riprenda al 100% con la salute...cosa primaria e poi piano piano penserai alla rom , spero di riuscire a metterla in tempi brevi quando la farai uscire....e con questo per il momento auguro buon lavoro e test....
-
Quote:
ilcapitano
Allora eccomi....in test con la nuova rom di prossima uscita. Doppio full wipe e format... Installata...al riavvio dopo l'installazione non si è riavviato in automatico ma solo manuale...nelle impostazioni iniziali all'account google un crash del menù impostazioni risolto al secondo tentativo, questo succede solo se non si attiva subito il wifi e si procede con solo i dati attivi...micro lag generale su tutta la rom. Per il fatto del lookscreen abstract è dovuto al NON selezionare da aroma google+, dopo, anche disinstallandola con titanium non ho avuto problemi. Il problema è che con quel loockscreen il sistemUi va continuamente in crash costringendoci a riflashare la rom. Lo flashata 4 volte sempre con full wipe e format....continuo i test
esatto , quindi risolto tutto .... unica cosa , quei microlag di cui parli li vedi facendo cosa? e cosa intendi per micro lag? se intendi tipo quelli che si vedono nel setting s5 scrollando , io li vedo solo li
Quote:
ethan1965
Buongiorno a tutti....Fra ho visto che di beta tester ne hai a sufficienza e molto competenti..... ultimamente nuovo lavoro (finalmente) non ho il tempo neanche di guardarlo il cell, spero che tu ti riprenda al 100% con la salute...cosa primaria e poi piano piano penserai alla rom , spero di riuscire a metterla in tempi brevi quando la farai uscire....e con questo per il momento auguro buon lavoro e test....
grazie ethan
-
Quote:
skynet
senza farti diventare di gomma, visto i recenti stati di salute (a proposito come va?) non si riuscirebbe a fare come nell aroma installer del tema turkbey che ad ogni selezione ti fa vedere l'anteprima di come verrebbe?
stavo ripensando a questo che hai detto .. però il problema che essendoci 10 tipi di toggle e 7 background (per il momento) ... dovrei fare 70 screen per le varie combinazioni ... mi sembra un po esagerato .... forse è meglio se compongo già io una serie di toggle coi suoi background .. però farei uno zip con aroma comunque a parte
-
andata poi ognuno scarica quello che vuole
-
Quote:
carotix
esatto , quindi risolto tutto .... unica cosa , quei microlag di cui parli li vedi facendo cosa? e cosa intendi per micro lag? se intendi tipo quelli che si vedono nel setting s5 scrollando , io li vedo solo li
Micro lag generalizzato risolto però con un wipe cache totale fatto con titanium.
-
Franco se vado in impostazioni-sicurezza-avviso di cambio sim si arresta il programma, poi cosa strana il dialer a volte mi esce nero tipo aosp ed a volte trasparente stile s5 che è quello che ho scelto in aroma. In aroma ho installato carotix theme, subtheme black e trasparenza 0%
-
Quote:
skynet
andata poi ognuno scarica quello che vuole
visto che ho già messo toggle e background in aroma , pensavo di lasciarli poi al limite non si seleziona nulla .... per il tema toggle ci guarderò solo sabato/domenica
Quote:
emilio1962
Franco se vado in impostazioni-sicurezza-avviso di cambio sim si arresta il programma, poi cosa strana il dialer a volte mi esce nero tipo aosp ed a volte trasparente stile s5 che è quello che ho scelto in aroma. In aroma ho installato carotix theme, subtheme black e trasparenza 0%
ho provato ora ma a me non si arresta .... per il dialer è strano che te ne escano 2 tipi ... ci guardo e magari metto quelle impostazioni da aroma
====================================
ho fatto anche true il one hand e aggiunto il collegamento per cahdrom control in impostazioni
http://i61.tinypic.com/1zzsxu9.png
-
Quote:
emilio1962
A me tutto ok...mi fa aggiornare account Samsung la prima volta e dopo tutto ok
-
Quote:
carotix
visto che ho già messo toggle e background in aroma , pensavo di lasciarli poi al limite non si seleziona nulla .... per il tema toggle ci guarderò solo sabato/domenica
ho provato ora ma a me non si arresta .... per il dialer è strano che te ne escano 2 tipi ... ci guardo e magari metto quelle impostazioni da aroma
====================================
ho fatto anche true il one hand e aggiunto il collegamento per cahdrom control in impostazioni
http://i61.tinypic.com/1zzsxu9.png
eccomi qua in aroma ho settato le impostazioni di emilio e tolto la spunta su google + . dopo il riavvio vado e nel dialer ma tutto funzionante ho provato 4 volte poi cambio il tipo di lockscreen e fin qui tutto ok
http://img537.imageshack.us/img537/2948/jY6tXZ.png
questo dopo che va in background
http://img661.imageshack.us/img661/5905/JFA1ez.png
poi i microlag li ho trovati solo nelle impostazioni s5
-
Yuri , ok .. ora ho tolto da aroma google plus e l'ho messo direttamente dentro cosi non ci sono problemi
-
Quote:
carotix
Yuri , ok .. ora ho tolto da aroma google plus e l'ho messo direttamente dentro cosi non ci sono problemi
sono contento che alla fine tutto è risolto
-
Quote:
yuri76
sono contento che alla fine tutto è risolto
ho fatto in modo che la lingua italiana sia subito nella tastiera messaggi ... l'unica cosa che non capisco è come mai si crea una cartella nella sdcard interna , nominata vrtheme backup ... che non serve a nulla . Il problema che porta via spazio e occorre eliminarla
-
Quote:
carotix
ho fatto in modo che la lingua italiana sia subito nella tastiera messaggi ... l'unica cosa che non capisco è come mai si crea una cartella nella sdcard interna , nominata vrtheme backup ... che non serve a nulla . Il problema che porta via spazio e occorre eliminarla
è solo la cartella priv app che un file da 5,5 mb
-
Quote:
yuri76
è solo la cartella priv app che un file da 5,5 mb
ho notato che ogni volta che si flasha un tema del tipo vrtheme , si crea in automatico anche la cartella e all'interno ha tutte le app che sono stae modificate ,complete ... a me dopo il flash della rom dentro a quella cartella ho tutte le app che sono state modificate col main theme , oppure icontrue etc etc
-
Quote:
carotix
ho notato che ogni volta che si flasha un tema del tipo vrtheme , si crea in automatico anche la cartella e all'interno ha tutte le app che sono stae modificate ,complete ... a me dopo il flash della rom dentro a quella cartella ho tutte le app che sono state modificate col main theme , oppure icontrue etc etc
al prossimo flash controllo
-
Quote:
yuri76
al prossimo flash controllo
per provare potresti flashare qualsiasi zip che modifichi solo parte dell'app .... ma tu ora hai solo un'apk in quella cartella? quale?
comunque questa cosa non è saltata fuori ora , è che non ci avevo mai fatto caso
edit:trovato l'inghippo :)
-
Quote:
carotix
per provare potresti flashare qualsiasi zip che modifichi solo parte dell'app .... ma tu ora hai solo un'apk in quella cartella? quale?
comunque questa cosa non è saltata fuori ora , è che non ci avevo mai fatto caso
edit:trovato l'inghippo :)
SystemUI.apk
-
-
upload v.34s started !!!! Gnj8 4.4.2 s5 port
-
A noi beta tester basta un no wipe?
-
Quote:
carotix
upload v.34s started !!!! Gnj8 4.4.2 s5 port