Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erario
Spero che carotix lo metta di default in una eventuale prossima versione, quello attuale spinge molto in performance ma uccide la batteria.
Magari basterebbe cambiargli alcuni setting, il Googy è molto più "leggero" col default, senza smanettarci da un ottimo compromesso.
Anche io ora provo il googyMax e non saprei dire...ad ora il kernel della rom mi sembra il migliore...più avanti info dettagliate...
-
Quote:
Erario
Spero che carotix lo metta di default in una eventuale prossima versione, quello attuale spinge molto in performance ma uccide la batteria.
Magari basterebbe cambiargli alcuni setting, il Googy è molto più "leggero" col default, senza smanettarci da un ottimo compromesso.
non ci vuole tanto a cambiarlo. basta usare il clean di bluefight
-
...installato il GoogyMax 1.2.6 vediamo se migliora la situazione batteria ;)
-
Quote:
yuri76
non ci vuole tanto a cambiarlo. basta usare il clean di bluefight
Forse hai quotato il post sbagliato... :p
-
1 allegato(i)
Un problema strano nell'installare apk...non si riesce più a cliccare sulla voce installa
Edit: come non detto...il programma Eye Protector non mi facceva cliccare ...
-
1 allegato(i)
...anche con il Googy 1.2.6 stò avendo dei consumi imbarazzanti, da Lamborghini direi :o
Allegato 132218
EDIT
c'era una funzione per vedere chi e cosa usa la batteria in tempo reale... mi ricordate il nome per cortesia?!?!?
Tnx
-
Infatti non è il massimo...meglio quello della rom
-
Quote:
ilcapitano
Infatti non è il massimo...meglio quello della rom
Approvo in pieno, una ritoccata alla centralina spigne senza ciuccia troppo😂😂
-
-
Quote:
black33
...anche con il Googy 1.2.6 stò avendo dei consumi imbarazzanti, da Lamborghini direi :o
Allegato 132218
EDIT
c'era una funzione per vedere chi e cosa usa la batteria in tempo reale... mi ricordate il nome per cortesia?!?!?
Tnx
ma no dai ... hai dei problemi , è impossibile ottenere una roba del genere
http://carotix.altervista.org/art's31.png
-
io con quelo della rom avevo problemi. comunque anche io oggi ho avuto un consumo totale della batteria e non ho capito il perchè
-
Quote:
black33
Allegato 132218
EDIT
Tnx
Sono perfettamente in linea anche con i miei, quindi c'è qualcosa che non va.
Da subito anche col kernel stock avevo questi consumi, purtroppo nel mio S4 questa rom non mi fa arrivare a metà pomeriggio.
Fate attenzione però ad alcune cose, mi è successo oggi di trovarmi il cell in tasca con il flash acceso, e dopo una telefonata con il bluetooth tenendolo sempre in tasca è tornato in blocco ma lo schermo è rimasto acceso, me ne sono accorto perchè mi stava andando a fuoco una palla... ;)
-
Quote:
Erario
Sono perfettamente in linea anche con i miei, quindi c'è qualcosa che non va.
Da subito anche col kernel stock avevo questi consumi, purtroppo nel mio S4 questa rom non mi fa arrivare a metà pomeriggio.
Fate attenzione però ad alcune cose, mi è successo oggi di trovarmi il cell in tasca con il flash acceso, e dopo una telefonata con il bluetooth tenendolo sempre in tasca è tornato in blocco ma lo schermo è rimasto acceso, me ne sono accorto perchè mi stava andando a fuoco una palla... ;)
ahahahahah da te è ancora natale. anche a me è successo una volta ma non con il gooky,, di avere il flash acceso soluzione riavvio. e questo è dovuto sempre il kernel. come per esempio tante volte lo trovavo in SOD
-
Quote:
yuri76
ahahahahah da te è ancora natale. anche a me è successo una volta ma non con il gooky,, di avere il flash acceso soluzione riavvio. e questo è dovuto sempre il kernel. come per esempio tante volte lo trovavo in SOD
Ma,io tutti sti problemi non li ho mai avuti,io arrivo alle 15.00 e sta quasi sempre connesso con il wifi,telefonate, mail,qualche gioco,se non lo stresso arrivo anche a sera
-
a me non è mai successo di fare una sola giornata con la batteria .. certo io lo uso in modo normale con un'ora di chiamate , schermo spesso acceso , bt in auto, sygic qualche volta e connessione wifi o dati sempre attivi ... insomma un uso normale , certo non ci gioco ......... ma riesco a fare una 30ina di ore tranquillamente , ma anche più
... vorrei sapere una cosa da chi ha questi consumi ... quando non lo usate va in deep sleep?
-
Quote:
Q.dino
Ma,io tutti sti problemi non li ho mai avuti,io arrivo alle 15.00 e sta quasi sempre connesso con il wifi,telefonate, mail,qualche gioco,se non lo stresso arrivo anche a sera
dino questo mi è capitato con altri kernel
Quote:
carotix
a me non è mai successo di fare una sola giornata con la batteria .. certo io lo uso in modo normale con un'ora di chiamate , schermo spesso acceso , bt in auto, sygic qualche volta e connessione wifi o dati sempre attivi ... insomma un uso normale , certo non ci gioco ......... ma riesco a fare una 30ina di ore tranquillamente , ma anche più
io a 30 ore non ci sono mai arrivato. fai conto che io tutte le notti lo collego alla batteria
-
Quote:
yuri76
dino questo mi è capitato con altri kernel
io a 30 ore non ci sono mai arrivato. fai conto che io tutte le notti lo collego alla batteria
si , però quanto avresti ancora di batteria? 30/35%?
-
Quote:
carotix
si , però quanto avresti ancora di batteria? 30/35%?
certo anche se ci gioco alla sera arrivo anche a 20. sto facendo una prova ho tolto la polarcell e messo quella originale. comunque con la versione precedente del gooky il deep sleep funzionava benissimo. magari si deve assestare
-
non uso il cell per giocare e durante le normali giornate di lavoro anche poco per navigare (avercelo il tempo....) è normalmente connesso a Wifi (sempre attiva) lo uso intensamente per telefonare e mail, fino alla versione 35s non ho mai avuto problemi di batteria (ne ho 2 cmq in ottime condizioni) ed infatti arrivavo tranquillamente a sera, tranne quei giorni di lavoro particolarmente intenso cui l'uso prolungato in molteplici telefonate mi abbatteva la batteria, ma mai prima delle 16.30 - 17.00, mentre normalmente arrivavo a sera (le 21.00 circa) con almeno il 20-30% di carica residua.....
Messa la 36s1 ho iniziato ad avere un consumo anomalo, tant'è che l' ho anche riflashato un paio di volte nel timore di aver fatto caxxate... non risolvendo ieri ho provato il KERNEL Googy 1.2.6, peggiorando inesorabilmente...... ora finisco di scaricare per la seconda volta la batteria (sono al 39% :( ) e la sostituisco con la seconda batteria la "muletto", onde fugare ogni problema che possa esserr derivato dalla batteria stessa, vi aggiorno più in là :p
-
o magari bisognerebbe provare a fare una calibrazione
guardate questo post
-
Quote:
carotix
forse ho capito il problema dello screen mirroring ... potrebbe essere la camera s5 ... se ci fosse qualcuno che riesce a testarlo con un tv samsung , avrei bisogno che mettesse la camera s4 e provare se funziona .. grazie
Ho la Tv Samsung, ho provato e funziona, mi ricordo di aver installato la camera s5 (che mi sembra sia di default)....mi sbaglio?
C'è modo per capire che camera ho su?
-
Anch'io ho sempre avuto problemi di batteria con l's4, con qualsiasi ROM con un uso normale non ho mai superato le 10 ore, ma dato che l'uso normale lo faccio solo di sabato e domenica... Durante la settimana mi dura 7 ore circa ma utilizzandolo per 4 ore come mp3 con auricolari bluetooth. Ho sempre WiFi e dati accessi, sincronizzazione disattivata.
Cmq con l'ultima anch'io ho notato che la batteria dura dalle 2 alle 3 ore in meno.
Già che siamo in argomento io non ho mai capito la storia dello schermo acceso, a volte scrivo molti messaggi, leggo forum e giornali on line ecc e mi segna 1 ora, a come l'ho sempre in tasca e praticamente non lo guardo nemmeno vado a vedere i consumi e mi trovo 3 ore di schermo come mai?
-
Mi passate il programma per settare il googy?
-
Quote:
ilcapitano
Mi passate il programma per settare il googy?
È googy-max-STweaks ma lo installa automaticamente quando metti il kernel. Hai flashato il clean di blu prima di mettere il kernel?
-
Quote:
skynet
È googy-max-STweaks ma lo installa automaticamente quando metti il kernel. Hai flashato il clean di blu prima di mettere il kernel?
Nel mio caso si prima il clean poi i lkernel, i problemi persistono, nella sola nottata cel in stby e' arrivato al 78% :(
-
Salve e come bisogna settare questo programma che parlate voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
black33
Ho la Tv Samsung, ho provato e funziona, mi ricordo di aver installato la camera s5 (che mi sembra sia di default)....mi sbaglio?
C'è modo per capire che camera ho su?
cavoli , se è cosi non capisco di cosa si lamentino alcuni utenti su xda ....
lo vedi se apri le impostazioni della camera se hai 9.6 mpxl sulla dimensione foto
grazie mille black
Quote:
black33
Nel mio caso si prima il clean poi i lkernel, i problemi persistono, nella sola nottata cel in stby e' arrivato al 78% :(
a me in stand-by di notte cala di 5% al max
-
Quote:
carotix
lo vedi se apri le impostazioni della camera se hai 9.6 mpxl sulla dimensione foto
grazie mille black
più tardi quando arrivo a casa riprovo lo screen mirroring..Fino ad adesso a me non ha funzionato. .Si connette ma non carica le immagini e rimane in perenne caricamento. Ho sempre usato la fotocamera S5.
-
Quote:
marioioio
Salve e come bisogna settare questo programma che parlate voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
che kermel ai
-
3 allegato(i)
Quote:
carotix
grazie mille black
Si è settata 9.6 Mpxl
Allegato 132316
il problema della batteria è sempre peggio..... anche cambiando la batteria, ho deciso lo risbraso :(
Allegato 132314Allegato 132315
mi sapete dire se rimettendo la 36s1 con tutti i Wipe del caso si ripristina il Kernel originario?!?
-
Quote:
black33
Si è settata 9.6 Mpxl
il problema della batteria è sempre peggio..... anche cambiando la batteria, ho deciso lo risbraso :(
mi sapete dire se rimettendo la 36s1 con tutti i Wipe del caso si ripristina il Kernel originario?!?
xche riflashare la rom,flasha solo il kenel
-
Quote:
Q.dino
xche riflashare la rom,flasha solo il kenel
perchè andava male anche prima di flashare il Kernel.... :cool:
...poi è peggiorato :p
Ma se flasho la ROM, ritorno al KERNEL originario AEL o no???
-
1 allegato(i)
Quote:
black33
Si,fa tutti i wipe e poi flashi full wipe,
Io comunque non mi lamento della batteria oggi sto cosi
Le prime 5 ore stavo a dormi[emoji4] ma dalle 6 di stamattina e operativo il cell
-
....ma fino alla 35s stavo benissimo con la batteria anche io, facevo oltre 20 ore senza problemi, poi è successo qualcosa che ha incasinato tutto ! ! ! :D
-
bene la mia giornata non è stata bella. gia stamattina la batteria colava come dio la mandava a metà mattinata avevo gia il 40% bene dopo un po mi accorgo di un calore strano in tasca il bollitore s4, allorchè decide di retrocedere con la versione del kernel. avvio sembrerebe apposto anche con la caloria. oramai sembra non durare più. cosi arrivo dopo il 5% lo ripongo in tasca e dopo 1/2 etvoila , batteria 11% ma connessione non parte rete zero lo riavvio si riaccende alla fine morto. bene unica ad ora fuuullll wipe. ho sempre fatto full wipe e aggiornato il boot e non ho mai avuto problemi
-
Quote:
black33
se devi cambiare solo il kernel c'è il 3ad apposta
-
....visto che ci metto mano, e che andava male già prima del change kernel...... sbraso tutto, sto "fando" e speriamo bene ;)
-
Quote:
black33
....visto che ci metto mano, e che andava male già prima del change kernel...... sbraso tutto, sto "fando" e speriamo bene ;)
non so se sia il tuo caso , ma ripristinare app e altro con tb a volte ci si portano dentro cose che vanno in conflitto .. poi sicuramente è meglio ogni volta riflashare con full wipe .. certo che io sforno a manetta , ma quando si fa è meglio farlo bene il flash
è molto facile che per domenica ci sia un update .. rilascierò la 36.2 salvo imprevisti .. poi si vedrà quali alchimie mi vengano in mente di fare :)
per ora ci sono queste cose nel changelog
-Semitransparent Accuweather Widget
-The choice of 50 wallpapers
-Animation Images in S5 Contacts
-Saving Battery , More speed and other Features
-Fix Syncro Samsung Account
-Added Theme Elegance Black
-Fixed Accuweather in Landscape
-Modded S5 Contacts
-Added weather widget stock or themed in aroma
-
Chiedo una cosa ma voi in impostazioni personalizzazioni avete la voce blocco chiamate messaggi o l'ultima voce è modalità blocco?
-
Quote:
skynet
Chiedo una cosa ma voi in impostazioni personalizzazioni avete la voce blocco chiamate messaggi o l'ultima voce è modalità blocco?
http://carotix.altervista.org/Screen...8-20-52-38.png