Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Grazie visto che uso il setting s5 era un'icona che mi era sfuggita. Aspetto la 36.2 per ora con la 36 mi trovo bene.
-
Quote:
carotix
non so se sia il tuo caso , ma ripristinare app e altro con tb a volte ci si portano dentro cose che vanno in conflitto .. poi sicuramente è meglio ogni volta riflashare con full wipe .. certo che io sforno a manetta , ma quando si fa è meglio farlo bene il flash
è molto facile che per domenica ci sia un update .. rilascierò la 36.2 salvo imprevisti .. poi si vedrà quali alchimie mi vengano in mente di fare :)
per ora ci sono queste cose nel changelog
-Semitransparent Accuweather Widget
-The choice of 50 wallpapers
-Animation Images in S5 Contacts
-Saving Battery , More speed and other Features
-Fix Syncro Samsung Account
-Added Theme Elegance Black
-Fixed Accuweather in Landscape
-Modded S5 Contacts
-Added weather widget stock or themed in aroma
fra io ho sempre ripristinato il tutto con TB (192 app non sono poche) e non è mai successo niente. e solo stavolta gurada caso non ho fatto full wipe e il tutto e andato a p......
ora che ho appena concluso il tutto tiri fuori un aggiornamento? mannaia
-
Il kernel googy avevano detto che i consumi erano più ridotti ma in realtà è il contrario
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1377
più tardi quando arrivo a casa riprovo lo screen mirroring..Fino ad adesso a me non ha funzionato. .Si connette ma non carica le immagini e rimane in perenne caricamento. Ho sempre usato la fotocamera S5.
Screen mirroring sempre non funzionante.
-
Quote:
marioioio
Il kernel googy avevano detto che i consumi erano più ridotti ma in realtà è il contrario
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io aspetto domani per avere i giusti risultati
-
Ti assicuro che avrai dei consumi molto più elevati
-
Quote:
marioioio
Ti assicuro che avrai dei consumi molto più elevati
Androidiani App
magari se leggevi una pagina indietro
-
guardate questo post riguarda un utente che posta uno screen con l'ultimo gooky
-
Quote:
peppe1377
36s1installazione Aroma di default (tranne il sottotema natalizio) e funziona benissimo sia foto che filmati ;)
-
Quote:
black33
36s1installazione Aroma di default (tranne il sottotema natalizio) e funziona benissimo sia foto che filmati ;)
Bene se poi voi ritocca il kernel fa n'fischio,a domani ragazzi 😪😪
-
Quote:
black33
Io ho su la v36...Quindi c'è stato qualche Fix nella 36s.1? È così Carotix? Perché avevo già provato con un tuo recente Fix ma non andava ugualmente.
-
Ultimo aggiornamento con googy: ore 7:30 tolto da ricarica,ore 7:56 batteria 80% senza aver fatto nulla.
-
Quote:
marioioio
Ultimo aggiornamento con googy: ore 7:30 tolto da ricarica,ore 7:56 batteria 80% senza aver fatto nulla.
Androidiani App
Cosa avevi attivo come connessioni o gps?
-
Quote:
marioioio
Androidiani App
Io nella giornata di ieri dalle 7.00 uscito di casa per andare al lavoro fino alle 20.00 rientrato a casa sempre in 3g dati attivi con il gear sempre collegato ho fatto 1.50 h di schermo e avevo ancora 20% di batteria. Non e il massimo del risparmio ma tu hai qualcosa che non va e non é imputabile al kernel.
-
Sostituito googy e tutto è rientrato nella norma.
-
Quote:
marioioio
Sostituito googy e tutto è rientrato nella norma.
Androidiani App
Sostituito con cosa?
-
2 allegato(i)
ieri sera ho sbrasato e rimesso la 36s1 con kernel default, ricaricato al 100% la batteria e questa mattina dopo circa 8 ore ero al 91% considerando Wifi e 3g sempre attivi con mail in Push e la ricezione di una 20na da mail direi che è migliorato notevolmente, ora con un paio di cicli dovrebbe assestarsi del tutto ;)
PS: non riesco a trovare il settaggio per escludere la VOCE che notifica il nome del chiamante quando squilla...... mi ricordate dove si disabilita??? :cool:
Allegato 132377Allegato 132378
-
Quote:
black33
ieri sera ho sbrasato e rimesso la 36s1 con kernel default, ricaricato al 100% la batteria e questa mattina dopo circa 8 ore ero al 91% considerando Wifi e 3g sempre attivi con mail in Push e la ricezione di una 20na da mail direi che è migliorato notevolmente, ora con un paio di cicli dovrebbe assestarsi del tutto ;)
PS: non riesco a trovare il settaggio per escludere la VOCE che notifica il nome del chiamante quando squilla...... mi ricordate dove si disabilita??? :cool:
Allegato 132377Allegato 132378
Impostazioni》accessibilità》come rispondere e terminare le chiamate》controllo vocale
e togli la spunta
-
Grazie ! ! ! ! !
Sei stato preziosissimo, mi dimentico puntualmente dove si disabilita, forse devo scrivermelo rotfl
PS: @carotix non è possibile metterlo OFF di default?!?...... magari sulla 36s2 :p
-
Quote:
black33
Grazie ! ! ! ! !
Sei stato preziosissimo, mi dimentico puntualmente dove si disabilita, forse devo scrivermelo rotfl
PS: @
carotix non è possibile metterlo OFF di default?!?...... magari sulla 36s2 :p
ci guardo , ma non penso sia semplice .. molto probabilmente si trova negli smali del settings
-
Quote:
peppe1377
Io ho su la v36...Quindi c'è stato qualche Fix nella 36s.1? È così Carotix? Perché avevo già provato con un tuo recente Fix ma non andava ugualmente.
probabilmente il fix funziona solo se inserito nella rom con i giusti permessi , ma come ripeto faccio fatica a saperlo perchè non posso testarlo
==============================
dovrei essere riuscito a liberare un po di ram ... questo screen è stato fatto svuotando la memoria
http://carotix.altervista.org/Screen...9-11-56-38.png http://carotix.altervista.org/Screen...9-12-10-51.png
quest'ultima rom su cui sto lavorando va che una favola ...
per ora lascio il il solito kernel .. io mi trovo bene
poi ho inserito anche i dns per i link oscurati
# GOOGLE DNS
net.dns1=8.8.8.8
net.dns2=8.8.4.4
net.rmnet0.dns1=8.8.8.8
net.rmnet0.dns2=8.8.4.4
net.ppp0.dns1=8.8.8.8
net.ppp0.dns2=8.8.4.4
net.wlan0.dns1=8.8.8.8
net.wlan0.dns2=8.8.4.4
net.eth0.dns1=8.8.8.8
net.eth0.dns2=8.8.4.4
net.gprs.dns1=8.8.8.8
net.gprs.dns2=8.8.4.4
edit: ancora meno
http://carotix.altervista.org/Screen...9-12-23-02.png
-
Ma sarà sul nuovo firmware?
-
-
Quote:
skynet
Ma sarà sul nuovo firmware?
no , sempre lo stesso ... con la cinese ho lasciato perdere
-
Quote:
peppe1377
confermo non funziona, caricamento continuo. schermo nero
-
-
Quote:
deserteagle57
confermo non funziona, caricamento continuo. schermo nero
Versione Rom?
-
finalmente ho trovato il modo di far comparire in tutte le app la stessa trasparenza che si imposta da aroma ... pian piano spero di metterle a posto tutte
perchè finora , quelle che non lo prendevano in automatico , cercavo di tenerle sullo scuro , come trasparenza ... per accontentare un po tutti
-
occhio che Screen-Mirroring funziona soltanto dalla 36s1 in poi ;)
-
oggi mi posso ritenere soddisfatto.
http://img540.imageshack.us/img540/200/2IuIOt.png
ora provo a mettere la versione precedente e poi vi aggiorno
-
Quote:
antartide
io io come i bambini :):)
-
Quote:
yuri76
io io come i bambini :):)
un po di pazienza,sta sistemando alcune cosette e veramente bello,io sono un patito della marvel ho anche il boot di avvio rotfl
-
Quote:
Q.dino
un po di pazienza,sta sistemando alcune cosette e veramente bello,io sono un patito della marvel ho anche il boot di avvio rotfl
ora sto a prova' il tema sabbia. come botto io ho lo scorpione
-
Quote:
yuri76
Piccolo ot ho visto che usi next launcher come ti trovi non è assetato di ram? A me quando lo usavo girava oltre 100MB. Questo è anche uno dei motivi per cui uso tsf shell dalle prime versioni
-
Quote:
skynet
Piccolo ot ho visto che usi next launcher come ti trovi non è assetato di ram? A me quando lo usavo girava oltre 100MB. Questo è anche uno dei motivi per cui uso tsf shell dalle prime versioni
sky io mi trovo bene non ho nessun problema
-
Yu ti ho inviato il tema in pm
-
Quote:
antartide
Androidiani App
Non fare l'avaro passa i temi 😄😄😄
Edit
grazie Anta
-
Quote:
antartide
Androidiani App
Belli i temi pero le scritte bianche su sfondo bianco sono impossibili da vedere
-
Quote:
paoloc67
Belli i temi pero le scritte bianche su sfondo bianco sono impossibili da vedere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b82ba58857.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ea970bd482.jpg
-
dino , a te funziona bene Viper4 ?