Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandit77
Scusate.. ho appena finito di installare la rom CarHd ma non funziona più il gsm. Cioè non trova nessun segnale ne 3 ne roaming. Che posso fare?
Mettere il modem gnh7...
-
ah.. trovo una procedua per farlo? sono bravino con il pc ma ho iniziato tutto ieri.. ho rootato.. cambiato la recovery e ora flashato
-
no.. avevo letto che l'ultima necessitava del modem ma sulla penultima non mi sembrava necessario.. avrò letto male.. ora che faccio? flasho il modem con odin?
-
Quote:
bandit77
no.. avevo letto che l'ultima necessitava del modem ma sulla penultima non mi sembrava necessario.. avrò letto male.. ora che faccio? flasho il modem con odin?
Ma tu quale hai messo?!
-
Ho messo la v30.. cmq ho risolto flashando il modem con Odin. Funziona tutto regolarmente
-
Quote:
csabato
potete ragguagliarmi circa l'utilità di questa opzione? cosa succede modificando il CSC di un firmware(o smartphone, non so se sono la stessa cosa o diverse)
grazie
ogni nazione ha i suoi operatori e quindi è meglio mettere il csc rispettivo ... all'interno sono configurati tutti , ad esempio per italia ci sono wind,tim,vodafone,fastweb e h3g .... in quest'ultima rom c'è solo tmo e riesce ad agganciare lo stesso però in teoria è meglio mettere il dedicato .. così ho inserito molti csc di varie nazioni e ognuno metterà il proprio
-
Quote:
carotix
ogni nazione ha i suoi operatori e quindi è meglio mettere il csc rispettivo ... all'interno sono configurati tutti , ad esempio per italia ci sono wind,tim,vodafone,fastweb e h3g .... in quest'ultima rom c'è solo tmo e riesce ad agganciare lo stesso però in teoria è meglio mettere il dedicato .. così ho inserito molti csc di varie nazioni e ognuno metterà il proprio
Ma questa cosa riguarda piu gli utenti di xda.......noi tutti di questo forum possiamo mettere solo itv
Edit: Hai scoperto perché non possiamo cambiare kernel altrimenti il pc non lo vede ?
-
Quote:
ethan1965
Ma questa cosa riguarda piu gli utenti di xda.......noi tutti di questo forum possiamo mettere solo itv
Edit: Hai scoperto perché non possiamo cambiare kernel altrimenti il pc non lo vede ?
si , però adesso possiamo mettere il nostro , prima no .... per il kernel ancora non so nulla
-
Quote:
carotix
si , però adesso possiamo mettere il nostro , prima no .... per il kernel ancora non so nulla
Cosi in teoria allora si dovrebbe poter usare tutti i modem e non solo il suo.........credo
-
Mi sono accorto di un altro piccolo problema. Non sembra funzionare la porta infrarossi che usavo con watchon..
-
Senza nulla togliere al superbo Carotix, torno alla 30s e aspetto il 4.4.4 per i ns italiani. Il modem con il mio operatore h3g non mi soddisfa proprio. Molto spesso sono senza segnale è quando c'è se prendo il cell x mandare un SMS, lui scompare per minuti.
-
Quote:
texeros
Senza nulla togliere al superbo Carotix, torno alla 30s e aspetto il 4.4.4 per i ns italiani. Il modem con il mio operatore h3g non mi soddisfa proprio. Molto spesso sono senza segnale è quando c'è se prendo il cell x mandare un SMS, lui scompare per minuti.
probabilmente col tuo csc dovresti andar meglio ... nella prox release
=====================================
si potranno mettere anche icone blu o true
http://i62.tinypic.com/68ahjp.png
-
Quote:
carotix
Quando pensi sarà pronta? :p
-
Quote:
emilio1962
Quando pensi sarà pronta? :p
ce ne vuole ancora ..... non saprei , dipende dalle ispirazioni :)
-
qualcuno potrebbe rifare l'elenco delle cose che non funzionano su questa rom ? a parte gli infrarossi
-
Mi sa che a parte non poter cambiare modem e kernel gli infrarossi per quello che uso io è l'unica cosa che non va........ah anche il fatto delle info dispositivo-aggiornamento software che non ci entro e tu non lo hai......poi non so
-
Quote:
carotix
qualcuno potrebbe rifare l'elenco delle cose che non funzionano su questa rom ? a parte gli infrarossi
Io usavo parecchio la funzione di programmazione dell'accensione e spegnimento del wifi ad una determinata ora .. In questa versione della rom non c'è più l'opzione per farlo.
-
io ho provato ad installarla, dopo ovviamente un bel FULL WIPE .... ho pero' un bel problema.... quando sblocco la SIM il segnale non c'e' e dopo un minuto mi riesce la schermata sblocca sim..... ho riflashato ma nulla stesso problema.... ho un operatore H3G. Cmq adesso torno alla 30S che a parte un enome uso di RAM (rispetto alla 28 ad esempio con medesime applicazioni) ed un odioso LAG sul riepilogo delle info, funziona molto bene ed e' stabile. ringrazio cmq per l'ottimo lavoro di sviluppo che state facendo!! ci vuole dedizione e tempo cosa oramai RARE! :)
buon lavoro
Grazie
-
Quote:
doberman1
io ho provato ad installarla, dopo ovviamente un bel FULL WIPE .... ho pero' un bel problema.... quando sblocco la SIM il segnale non c'e' e dopo un minuto mi riesce la schermata sblocca sim..... ho riflashato ma nulla stesso problema.... ho un operatore H3G. Cmq adesso torno alla 30S che a parte un enome uso di RAM (rispetto alla 28 ad esempio con medesime applicazioni) ed un odioso LAG sul riepilogo delle info, funziona molto bene ed e' stabile. ringrazio cmq per l'ottimo lavoro di sviluppo che state facendo!! ci vuole dedizione e tempo cosa oramai RARE! :)
buon lavoro
Grazie
da dove si blocca/sblocca la sim .. una cosa che non ho mai fatto
-
Quote:
carotix
da dove si blocca/sblocca la sim .. una cosa che non ho mai fatto
ma si che lo fai! tutte le volte che inserisci il pin. Credo si riferisse a questo tipo di sblocco..
-
Quote:
csabato
ma si che lo fai! tutte le volte che inserisci il pin. Credo si riferisse a questo tipo di sblocco..
tu hai provato per vedere se ti da quel problema? io ho provato col pin ma non vedo questo bug
-
Quote:
carotix
tu hai provato per vedere se ti da quel problema? io ho provato col pin ma non vedo questo bug
no io non ho provato, non uso la 4.4.4, ma era solo una risposta sull'argomento "sblocco sim". Come dicevo, si riferiva allo sblocco con pin, in conseguenza del quale, la sim stessa si "registra" in rete e il telefono aggancia.
magari è un problema di modem o di operatore telefonico..
-
Quote:
csabato
no io non ho provato, non uso la 4.4.4, ma era solo una risposta sull'argomento "sblocco sim". Come dicevo, si riferiva allo sblocco con pin, in conseguenza del quale, la sim stessa si "registra" in rete e il telefono aggancia.
magari è un problema di modem o di operatore telefonico..
Infatti magari non ha sostituito il modem ed è per quello che non gli funziona la sim, io uso la 4.4.4 con operatore H3G e non riscontro nessun problema.
Una domanda a quelli che son tornati alla 4.4.2 , il gps funziona? Io ho provato ma purtroppo non mi vede piu i satelliti, allora son ritornato alla 4.4.4.
-
scusate, ma da ieri senza alcun motivo, spesso mi escono i messaggi di errore "Google play service è stato arrestato" e "com.google.process.location è stato arrestato"
non ho fatto nulla, toccato nulla, smanettato su nulla...
come posso risolvere? tnx anticipato
PS ho la 30S e ho provato a reinstallarla sopra con solo wipe dalvik e cache ma nulla...
EDIT: RISOLTO! Basta andare in gestione applicazioni e su google play service disinstallare gli aggiornamenti (è un bug dell''aggiornamento dell'app)
-
-
Per chi vuole cambiare qualche aspetto estetico guardate questa mod
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2889438
-
aggiornamento bug riscontrati (ditemi se li avete anche voi) nuova versione basata su 4.4.4 tmobile
- non mi funzi9onano i codici segreti di android... dal banale *#06# fino a quelli piu complessi,non ne fuziona neanche uno
- non funzionano gli infrarossi, quindi non riesco a far funzionare whatch on e simili
problema solo mio?
-
Problema di tutti. Ho notato i codici subito.
-
aggiornando i moduli xposed al riavvio si ferma sul bootanimation risolto entrando in recovery con i due wipe . riavvio spontaneo stessa cosa e questo non era mai successo.
Frami passi il link della rom precedente?
-
Quote:
yuri76
aggiornando i moduli xposed al riavvio si ferma sul bootanimation risolto entrando in recovery con i due wipe . riavvio spontaneo stessa cosa e questo non era mai successo.
Frami passi il link della rom precedente?
la v.30 è al terzo post
-
La 30S è un capolavoro, un po' pesante (però ha tutto!) e avara di risorse, ma è sicuramente il miglior compromesso tra velocità, features, personalizzazione e stabilità...
Attendo sviluppi su 4.4.4 altrettanto valida e completa sperando in maggior reattività e leggerezza...
Ma so che con te è solo questione di tempo ;-)
-
-
Quote:
carotix
upload v.31.1 partito
olèèèèèèèè:p
-
Quote:
carotix
upload v.31.1 partito
Fra il fone e sempre s4?
-
Quote:
Q.dino
Fra il fone e sempre s4?
Dovrebbe.....finche non esce una 4.4.4 per s5 ......
-
Quote:
carotix
upload v.31.1 partito
Grande! Puoi anticipare qualche novità presente sull'ultima versione?
-
ho aspettato per il flash(alla precedente) per il nuovo aggiornamento
-
DOWNLOAD V.31.1 - mega
md5: 4c3eb52af9631e4778fbff3bd22a5771
-
Quote:
carotix
Fra...ma è cambiata a base?
Il post dice GNH7 e maga FNH7.......mi sa a un errore di scrittura
-