Visualizzazione stampabile
-
Fra la rom nuova come va a consumi batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Fra la rom nuova come va a consumi batteria?
stanotte in standby è calata 3% ... poi mi sembra anche più fluida
-
Carotix scusa se intervengo a gamba tesa.. sarebbe possibile fare quello zip per la velocità nell apertura delle applicazioni così come avevi fatto in una versione precede ? Oppure creerebbe problemi ?
-
Quote:
carotix
ho letto che anche un altro utente su xda ha questo problema .. sinceramente non saprei dove metter mano .. probabilmente ha a che fare col csc .. quindi o rimetti la v.40.3 oppure aspetti la v.42 che vorrei postarla il prima possibile
presto .. domani credo di postarla
Riusciresti a fare anche solo lo zip per l'aggiornamento dalla 41 alla 42, oltre che la full rom?
Grazie!
-
Quote:
Erario
Riusciresti a fare anche solo lo zip per l'aggiornamento dalla 41 alla 42, oltre che la full rom?
Grazie!
ciao non credo possa, solo lo zip considerando che la nuova rom e' su base diversa.
-
Quote:
Anonim
Carotix scusa se intervengo a gamba tesa.. sarebbe possibile fare quello zip per la velocità nell apertura delle applicazioni così come avevi fatto in una versione precede ? Oppure creerebbe problemi ?
ok .. l'ho velocizzata un po
Quote:
Erario
Grazie!
purtroppo no ... è OC6
===============
STO CARICANDO AROMA ... A SEGUIRE UPPO LA V.42 :)
-
così questa sera lavoro un po
edit: aroma scaricato
-
Quote:
carotix
ok .. l'ho velocizzata un po
purtroppo no ... è OC6
===============
STO CARICANDO AROMA ... A SEGUIRE UPPO LA V.42 :)
No ma io mi riferivo alla 40.2...è possibile avere uno zip per velocizzarla ?
-
-
Quindi full wipe dalla 41 alla 42? :o
Maremma......
-
Quote:
Erario
Quindi full wipe dalla 41 alla 42? :o
Maremma......
dai su .. che saranno le ultime :)
-
Opsss...a quando l'abbandono delle rom per S4?
-
Quote:
ilcapitano
Opsss...a quando l'abbandono delle rom per S4?
non so , appena vedo qualche movimento sull'edge
-
Ciao sono in trepidante attesa, quanto manca per il download.
-
Quote:
michele63
Ciao sono in trepidante attesa, quanto manca per il download.
secondo i calcoli dovrebbe aver finito , ma da casa non lo vedo ancora nel server ... bah
edit: mi sa che sia successo qualcosa .. si sarà riavviato il pc .. boh ... è che non ho creato l'accesso remoto da casa
-
raga .. mi spiace ma è tutto rimandato a domani mattina .... :(
-
-
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
falso allarme ... .)
DOWNLOAD V.42 - mega
md5: ff4b167f1155aba5083f0a73e2df324b
-
sono in download grande Carotix
-
Quote:
carotix
fra sono in scarica. è da fare full wipe?
-
Quote:
yuri76
fra sono in scarica. è da fare full wipe?
si si ... è OC6
=====================
RAGA, STO GIRO CI METTE DI PIù IL BOOT ... 18/20 MINUTI ...........
-
Quote:
carotix
si si ... è OC6
=====================
RAGA, STO GIRO CI METTE DI PIù IL BOOT ... 18/20 MINUTI ...........
uhm allora stase non c'è la faccio
-
Scusate l'O.T.
@carotix hai la cartella p.m. piena...;)
-
carotix ho urgente bisogno di aiuto, mi da installation aborted scusa
edit: forse ho scoperto il problema zip corrotto
-
ciao carotix installata sembra piu' reattiva. pero il problema delle chiamate rapide sulla home rimane non visualizza la foto del contatto.
ci sono ancora in inglese le frasi predefinite dei sms, in rubrica importa/esporta non c'e' l'opzione per la simcard.
-
Quote:
michele63
ciao carotix installata sembra piu' reattiva. pero il problema delle chiamate rapide sulla home rimane non visualizza la foto del contatto.
ci sono ancora in inglese le frasi predefinite dei sms, in rubrica importa/esporta non c'e' l'opzione per la simcard.
anche col contacts stock non visualizza la foto e non c'è l'opzione importa/esporta da scheda sim .... qui non saprei cosa fare
per i messaggi predefiniti potrei inserirli tradotti
-
Quote:
carotix
anche col contacts stock non visualizza la foto e non c'è l'opzione importa/esporta da scheda sim .... qui non saprei cosa fare
per i messaggi predefiniti potrei inserirli tradotti
Ciao Carotix ma come mai con queste rom le funzioni sopra citate non vanno? invece con le precedenti si.
-
Quote:
michele63
Ciao Carotix ma come mai con queste rom le funzioni sopra citate non vanno? invece con le precedenti si.
Cioè? non avevi detto che anche con la rom di prima non c'era l'opzione per importare/esportare i contatti dalla scheda sim? intendi le Lollipop in generale?
per i messaggi veloci , posso aggiungere quello che vuoi ... metto quelli tradotti ma posso aggiungerne altri .. quali messaggi vorresti tu?
-
Quote:
carotix
Cioè? non avevi detto che anche con la rom di prima non c'era l'opzione per importare/esportare i contatti dalla scheda sim? intendi le Lollipop in generale?
per i messaggi veloci , posso aggiungere quello che vuoi ... metto quelli tradotti ma posso aggiungerne altri .. quali messaggi vorresti tu?
Fra sono in ripristino con TB stupenda. avevi visto il video che ti ho mandato?
-
Quote:
yuri76
Fra sono in ripristino con TB stupenda. avevi visto il video che ti ho mandato?
quale video ?
-
@carotix questa sera vedo di mettere la v42 quindi ricapitolando fullwipe poi aroma e dopo scarico glanceview ed splanner da ota?
-
Quote:
skynet
@
carotix questa sera vedo di mettere la v42 quindi ricapitolando fullwipe poi aroma e dopo scarico glanceview ed splanner da ota?
si ... per splanner vedi tu ... a me sembra che funzioni bene .. poi non usandolo non ti so dire con esattezza
-
@michele63 flasha questo e dimmi se ti vanno bene i messaggi predefiniti
https://mega.co.nz/#!HlQCBSgJ!__O43g..._s8H7MlB2QnGuw
-
Quote:
carotix
Ciao Carotix e' ok. poi flashando contacts lollipop pare sia andato a posto anche il problemino foto contatti. ora resta un ultimo punto da sistemare l'importa/esporta i contatti in sim. Sei un GRANDE.
-
Quote:
carotix
[quote name="yuri76" post=6786044]Fra sono in ripristino con TB stupenda. avevi visto il video che ti ho mandato?
quale video ?[/QUOTE]
In PM
HDrom by Fra
-
Quote:
michele63
Ciao Carotix e' ok. poi flashando contacts lollipop pare sia andato a posto anche il problemino foto contatti. ora resta un ultimo punto da sistemare l'importa/esporta i contatti in sim. Sei un GRANDE.
quale contacts Lollipop hai flashato?
-
Ciao ho flashato contare Lilliput stok
-
@carotix ma l'hai messa la funzione aroma per levare il tuo logo in basso alla lockscreen? ma passerai ad s6 edge sicuramente? quello normale non ti piace?
-
Quote:
Alessioks
@
carotix ma l'hai messa la funzione aroma per levare il tuo logo in basso alla lockscreen? ma passerai ad s6 edge sicuramente? quello normale non ti piace?
si .. è nell'ultima pagina di aroma , in fondo .... quello normale è simile a questo ... l'altro è molto più bello esteticamente ... sto cercando di capire root e recovery .. ma ho poco tempo