Visualizzazione stampabile
-
carotix ma se io volessi la statusbar trasparente stock di kitkat posso metterla in qualche modo? mi spiego meglio, su questa rom la status bar è nera e non mi piace sulla home vedere il distacco di colore della status con lo sfondo, se con gradient status bar la metto trasparente diventa trasparente ovunque anche quando vado ad aprire una qualsiasi app che non va a schermo intero.
Io cerco la statusbar come la stock che è trasparente sulla home e quando invece si aprono le app è nera(se nn ricordo male)
Disinstallando gradient status bar torna quella stock? o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
rom appena installata stupenda che dire sembra che funzioni quasi tutto .
screenmirroring si connette al televisore ma purtropppo lo schermo rimane nero in continuo caricamento
ottimo lavoro
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi dove posso trovare altre bootanimation?
cerca nel forum l'utente tugaia56 e chiedi a lui se può ti fà quello che vuoi
-
Quote:
peppect91
carotix ma se io volessi la statusbar trasparente stock di kitkat posso metterla in qualche modo? mi spiego meglio, su questa rom la status bar è nera e non mi piace sulla home vedere il distacco di colore della status con lo sfondo, se con gradient status bar la metto trasparente diventa trasparente ovunque anche quando vado ad aprire una qualsiasi app che non va a schermo intero.
Io cerco la statusbar come la stock che è trasparente sulla home e quando invece si aprono le app è nera(se nn ricordo male)
l'ho notaton anche uio questa cosa. e penso per risolvere ci vorrebbe uno .zip da flshare da recovery
-
Ho flashato oggi la 36s.2. Perfetta, solo che nelle applicazioni attive ho sempre youtube avviato ad ogni riavvio!! Come faccio a eliminare sta cosa??
-
Altri toggles compatibbili con questa rom dove li posso trovare?
-
1 allegato(i)
Quote:
peppe1377
Ho flashato oggi la 36s.2. Perfetta, solo che nelle applicazioni attive ho sempre youtube avviato ad ogni riavvio!! Come faccio a eliminare sta cosa??
Io uso questo modulo
Oppure molto utile è "android assistant" dal play store
-
Quote:
peppect91
no , nella mod per lo statusbar è incluso il systemui ,,, dovrei modificartelo
Quote:
peppect91
Altri toggles compatibbili con questa rom dove li posso trovare?
cosa intendi per toggles , quelli nel menu a tendina?
-
Quote:
emilio1962
Franco mi potresti passare accuwheater trasparente la penultima versione questo che ho installato ha uno sfondo che si vede sui wall
Buongiorno Up :D
-
Mi sono accorto di avere un problema con apex luncher..le cartelle vengono A VOLTE aperte con sfondo trasparente invece che opache al 100% come impostate in Apex... sono costretto a chiuderle e riaprirle per visualizzarle correttamente.
-
Quote:
carotix
no , nella mod per lo statusbar è incluso il systemui ,,, dovrei modificartelo
cosa intendi per toggles , quelli nel menu a tendina?
ok per la status bar sono riuscito a risolvere, praticamente ho scelto dal gradient status bar il colore trasparente seza scegliere però il gradient style, e sembra stia funzionando come la statusbar di kitkat ora.
Per quanto riguarda i toggles si, mi riferisco a quelli del menù a tendina, se non ricordo male una volta aho visto che qualcuno aveva messo i link per altri toggle. Ho provato a tornare indietro con le pagine ma non li ho trovati
-
Domanda forse stupida, sarà già stata fatta, è possibile togliere la trasparenza senza riflashare?
Nella chat di Messenger non si capisce una mazza quando c'è qualcos'altro sotto, le scritte nella "tabella a croce" quando si vuole allegare qualcosa si leggono a malapena.
Come consumi ora ci siamo, piallato tutto e ripartito da zero con la nuova release, kernel stock.
-
Quote:
peppect91
ok per la status bar sono riuscito a risolvere, praticamente ho scelto dal gradient status bar il colore trasparente seza scegliere però il gradient style, e sembra stia funzionando come la statusbar di kitkat ora.
Per quanto riguarda i toggles si, mi riferisco a quelli del menù a tendina, se non ricordo male una volta aho visto che qualcuno aveva messo i link per altri toggle. Ho provato a tornare indietro con le pagine ma non li ho trovati
Ma se ti riferisci ai temi trovi tutto nei primi 2 post.
Come mai non cambia il colore dell'orologio nella sratusbar usando wanam? Ovviamente è tutto attivo. Sto usando il tema carhd e black elegance con icone true
-
Quote:
emilio1962
Buongiorno Up :D
non ho capito bene ... vuoi quello della v.36.1 con widget moddati? (ossia col sole vero ad esempio)... o per trasparenza intendi nelle impostazioni?
Quote:
Erario
Domanda forse stupida, sarà già stata fatta, è possibile togliere la trasparenza senza riflashare?
Nella chat di Messenger non si capisce una mazza quando c'è qualcos'altro sotto, le scritte nella "tabella a croce" quando si vuole allegare qualcosa si leggono a malapena.
Come consumi ora ci siamo, piallato tutto e ripartito da zero con la nuova release, kernel stock.
penso sia meglio che tu disinstalli messenger e metti quello del market
-
Quote:
carotix
non ho capito bene ... vuoi quello della v.36.1 con widget moddati? (ossia col sole vero ad esempio)... o per trasparenza intendi nelle impostazioni?
penso sia meglio che tu disinstalli messenger e metti quello del market
Si quello era completamente trasparente, mentre questo ha il fondo che si nota sul wall chiaro grazie
-
Quote:
emilio1962
Si quello era completamente trasparente, mentre questo ha il fondo che si nota sul wall chiaro grazie
ahh ho capito .. nel pome lo preparo
edit: ecco questo è quello coi widget trasparenti ... ma gari lo metto anche in aroma
http://carotix.altervista.org/accu_transp_widget.zip
-
Con kernel ael e stweak appena esco dalla app mi cambia il governor cpu in ondemand come posso fare?
-
installata nuova rom ottima piccolo problema screen mirroring riesce a connettersi ma non visualizza il contenuto sulla tv caricamento continuo schermo nero
qualche soluzione
grazie anticipamente
-
Quote:
skynet
Con kernel ael e stweak appena esco dalla app mi cambia il governor cpu in ondemand come posso fare?
cambiare kernel.....se non sbaglio con trickster dovresti risolvere
-
Fra ma come kernel stai usando ancorail ghost ?
-
Quote:
deserteagle57
installata nuova rom ottima piccolo problema screen mirroring riesce a connettersi ma non visualizza il contenuto sulla tv caricamento continuo schermo nero
qualche soluzione
grazie anticipamente
guarda ... non ci sto capendo una mazza con sto screen mirroring , è che io non riesco a testarlo ma @black mi aveva detto che funzionava bene
Quote:
yuri76
Fra ma come kernel stai usando ancorail ghost ?
no .. ael 6.3 .... il ghost l'ho tenuto per un po , andava bene poi aspettavo che facesse il definitivo ma non si fa più vedere il dev .. bah
-
Quote:
yuri76
cambiare kernel.....se non sbaglio con trickster dovresti risolvere
E se tolgo stweak e metto trickster tenendo ael? Con il googy e stweak funzionava tutto. Cosa consigli torno al googy?
-
Avete mai provato Hacker kernel? Io mi trovo molto bene...
PS ho ancora la v. 34 se passo a questa posso azzardare un triplo wipe... system, cache e dalvik senza fare il full?
-
Quote:
skynet
E se tolgo stweak e metto trickster tenendo ael? Con il googy e stweak funzionava tutto. Cosa consigli torno al googy?
io uso trickster con ael 6.3, ai un pm sky
-
Quote:
skynet
si funziona trickster con ael
Quote:
luke100
Avete mai provato Hacker kernel? Io mi trovo molto bene...
PS ho ancora la v. 34 se passo a questa posso azzardare un triplo wipe... system, cache e dalvik senza fare il full?
full wipe
-
Io con Kernel Ael 6.3 uso per settarlo sia Trickster che Stweaks che ha alcuni parametri che da Trickster non si riescono a settare.
Comunque a mio parere, e non me ne avete per questo, ma questa versione è un po meno reattiva della 36s che avevo prima. Boh...questa ha dei lag che prima non notavo!
-
Quote:
peppe1377
Io con Kernel Ael 6.3 uso per settarlo sia Trickster che Stweaks che ha alcuni parametri che da Trickster non si riescono a settare.
Comunque a mio parere, e non me ne avete per questo, ma questa versione è un po meno reattiva della 36s che avevo prima. Boh...questa ha dei lag che prima non notavo!
figurati , fai benissimo a dire la tua impressione ... potrebbe essere il nuovo build.prop ... magari sentiamo anche altri se notano questo
======================================
possono piacere questi generi di pulldown?
http://carotix.altervista.org/1_puldown_small.png http://carotix.altervista.org/2-pulldown_small.png
-
Quote:
carotix
Sì che possono piacere [emoji14] dove posso trovarne altre?
-
Il kernel ael 6.3 è migliore del 6.5B in cosa e perché?
-
Quote:
carotix
pensavo che erano i nuovi boot....
per i lag il problema è sempre legato al kernel
-
ed ora sto cambiando il kernel
-
Quote:
yuri76
ed ora sto cambiando il kernel
Quale provi?
-
Quote:
skynet
Quale provi?
il solito gooky
-
Quote:
skynet
Sì che possono piacere [emoji14] dove posso trovarne altre?
li ho ritagliati io da wallpaper .... devo preparare i download .. anche perchè flashati riescono a prendere le giuste dimensioni rispetto a quando si impostano da gravity
-
-
Uffi non me li fa scaricare dal cell dopo provo da pc.
Eventuali ripristini? [emoji10]
-
Quote:
skynet
Uffi non me li fa scaricare dal cell dopo provo da pc.
Eventuali ripristini? [emoji10]
purtroppo si è l'immagine che frega , però sarebbe difficile fare diversamente ... dovrei rifare tutto e mettere immagine e download separati .. vedo dai
-
-
Visto che per il mio utilizzo funziona tutto cerco le pignolerie. Come mai ho le icone della statusbar un po blu e un po grigie? Come mai non cambia il colore dell'orologio?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d63d567032.jpg
Ho flashato selezionando carhd theme elegance black icone true e status bar blue
-
Quote:
skynet
Visto che per il mio utilizzo funziona tutto cerco le pignolerie. Come mai ho le icone della statusbar un po blu e un po grigie? Come mai non cambia il colore dell'orologio?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d63d567032.jpg
Ho flashato selezionando carhd theme elegance black icone true e status bar blue
Sky per avere la trasparenza anche nella barra superiore cosa hai impostato?