Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
Si franco a me funziona tutto a parte che anche prima music player mi funzionava ho solo una di quelle applicazioni.....sembra tutto regolare nonostante non abbia fatto wipe
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ma hai il solito musicplayer oppure hai quello s5?
Quote:
skynet
nei temi del launcher anche io ho ios7 e black blue e la mia installazione è pulita con full wipe e memoria interna
strano .. io non li ho più
-
Quote:
carotix
A Franco stavolta hai fatto una rom stregata......
-
Quote:
carotix
Ho riguardato bene e rettifico dopo full wipe e installazione della rom v1 i temi incriminati non ci sono e music player s5 mi funziona
-
Quote:
ethan1965
A Franco stavolta hai fatto una rom stregata......
è strano perchè tu sei sempre riuscito a metterle tutte le rom ... bah!
====================
edit: qualcuno di voi utilizza WhatchOn? ne avrei uno s5 da testare e vedere se ha tutte le opzioni
-
Io franco ho li music player s5 e funziona alla grande come mi funzionava il 4 .....a me funziona tutto bene anche senza wipe.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io non lo uso...franco che faccio aspetto a fare full wipe? Esci con una nuova realease?
-
Mi spiace non lo uso neanche io.
Novità per l'uso con una mano che sembra non funzionare? Upsm come funziona?
-
Quote:
carotix
====================
edit: qualcuno di voi utilizza WhatchOn? ne avrei uno s5 da testare e vedere se ha tutte le opzioni
Fra io lo uso ma ancora non ho flashato,
-
Quote:
carotix
====================
Vero questa proprio non ne vuole sapere.....la 28.2 invece va una bomba.....per whatcOn sarebbe interessante sapere se hanno aggiunto il mysky hd nei dispositivi .....se vuoi postarlo lo provo anche se non lo uso molto....
-
Quote:
antartide
Io non lo uso...franco che faccio aspetto a fare full wipe? Esci con una nuova realease?
Androidiani App
di sicuro non mi fermo .. delle cose da fare ce ne sono ancora tante , però se uppo sarà verso il weekend
ad esempio ... finalmente sono riuscito a far bianche le lettere nella barra a destra :)
http://i61.tinypic.com/2s10q9s.png http://i60.tinypic.com/2efuvpe.png
Quote:
ethan1965
Vero questa proprio non ne vuole sapere.....la 28.2 invece va una bomba.....per whatcOn sarebbe interessante sapere se hanno aggiunto il mysky hd nei dispositivi .....se vuoi postarlo lo provo anche se non lo uso molto....
ce ne sono due e non capisco se ci siano differenze ... intanto prova questo
download peel
-
Quote:
carotix
Non cambia molto dagli altri.......icona e nome diverso ma dentro sembra non sia cambiato niente.......e niente mysky hd.......c'è solo il mysky ma non comanda completamente quello in hd
-
Quote:
carotix
di sicuro non mi fermo .. delle cose da fare ce ne sono ancora tante , però se uppo sarà verso il weekend
ad esempio ... finalmente sono riuscito a far bianche le lettere nella barra a destra :)
bene ;)
stasera rimetto la v.1 con cui ieri sera ho smanettato e basta
a me funzionava tutto ciò che ho provato (un'oretta di prove varie) con un full wipe
ti ricordo che nelle impostazioni mail non si vedevano i caratteri...
ma le prossime release si potranno mettere sulla v.1 con solo 2 wipe o servirà full wipe?
-
Quote:
luke100
bene ;)
stasera rimetto la v.1 con cui ieri sera ho smanettato e basta
a me funzionava tutto ciò che ho provato (un'oretta di prove varie) con un full wipe
ti ricordo che nelle impostazioni mail non si vedevano i caratteri...
ma le prossime release si potranno mettere sulla v.1 con solo 2 wipe o servirà full wipe?
ei .. dipende da cosa ci faccio .. al limite vedo di modificare lo script per poterla flashare senza
-
Quote:
ethan1965
Non cambia molto dagli altri.......icona e nome diverso ma dentro sembra non sia cambiato niente.......e niente mysky hd.......c'è solo il mysky ma non comanda completamente quello in hd
se può sostituire l'altro , metterei questo , naturalmente temato
-
cosa volete che vi dica ... sta rom mi piace un sacco!! non è per far invidia a nessuno (vedi ethan , e mi dispiace), ma per me spacca
-
Franco ma volendo posso sostituire il player s4 con quello s5 ?basta sostituire apk?
-
Quote:
carotix
cosa volete che vi dica ... sta rom mi piace un sacco!! non è per far invidia a nessuno (vedi ethan , e mi dispiace), ma per me spacca
Stra quoto mi piace un sacco anche a me
-
Buonasera, appena flashata con full wipe e fix icone,per ora nessun problema! :) Grande Franco
-
raga .. in anteprima assoluta .. ho messo il glance view dell's5 :) .. mostra anche le notifiche della tendina
-
Quote:
carotix
raga .. in anteprima assoluta .. ho messo il glance view dell's5 :)
Sei un grande. ;)
-
Scusate l'ignoranza cosa e'?
-
-
Quote:
carotix
raga .. in anteprima assoluta .. ho messo il glance view dell's5 :) .. mostra anche le notifiche della tendina
Si può già avere tipo come mini upgrade ? ;):p
-
Fra in OGbattery il change animation non funziona rimane fisso.fasterGPS un popup che si è bloccato
-
Quote:
yuri76
Fra in OGbattery il change animation non funziona rimane fisso.fasterGPS un popup che si è bloccato
vorrai dire che non funziona a te .. a me va ... hai provato a cambiare cliccandoci sopra?
-
Quote:
carotix
vorrai dire che non funziona a te .. a me va ... hai provato a cambiare cliccandoci sopra?
fasterGps ora funziona. si ho provato anche in quella precedente non funzionava invece quando ho flashato la supermod andava
-
-
Quote:
carotix
Io insisto su un tasto toccato, e dopo un breve dibattito abbandonato: la peculiarità della rom è la trasparenza, oltre all'enorme lavoro di carotix per "piegare al suo volere",come uno scultore il marmo, tutte le applicazioni, samsung e non, per ottenere il risultato che ormai conosciamo e apprezziamo. Ma se volessi provare senza trasparenza?
-
Quote:
csabato
Io insisto su un tasto toccato, e dopo un breve dibattito abbandonato: la peculiarità della rom è la trasparenza, oltre all'enorme lavoro di carotix per "piegare al suo volere",come uno scultore il marmo, tutte le applicazioni, samsung e non, per ottenere il risultato che ormai conosciamo e apprezziamo. Ma se volessi provare senza trasparenza?
Androidiani App
:) ... quale sfondo metteresti ? e gli altri ? alla fine dovrei decidere io ma non tutti sareste d'accordo
-
Franco ma cosa e' il glance wiew?
-
Giorno fra, flashata ieri gira tutto di quello che uso,apri la mail, a watchon se non ai risolto passamelo che lo provo
-
Quote:
carotix
Eheheh.......ma ci riprovo ......l'invidia è tanta e non mollo.....hahahaha....aspetto la tua ultima .....
-
Quote:
antartide
Franco ma cosa e' il glance wiew?
Androidiani App
è l'ultimo screen che ho postato e l'ottieni attivando da air gesture le info rapide .. e passando la mano sulo schermo quando è spento si apre quella schermata .... ricordati di attivare tutte le opzioni
Quote:
Q.dino
Giorno fra, flashata ieri gira tutto di quello che uso,apri la mail, a watchon se non ai risolto passamelo che lo provo
ho problemi con la mail .. da quando microsoft ha cambiato la sicurezza , non riesco più ad aprirla dal pc .. ma solo dal cel ... magari evita di scrivermi li
-
Quote:
carotix
Passa passa.......
-
Quote:
Q.dino
Quote:
ethan1965
Passa passa.......
eccolo .. https://www.mediafire.com/?gai9zgjmqkpbrv9
potrebbe essere che vada un po in conflitto il vecchio ... ma questo funziona
-
-
Franco io non lo uso mai air wiew e air gesture ma ora ho provato e sembra che il sensore non mi funzioni...ho attivato tutte le opzioni
-
Fra watchon s5 mancano delle impostazioni qui
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/zademase.jpg
Purtroppo se rimetto quello s4 non va lo sistemi che mi serve o mi prepari il vecchio appena puoi
-
Quote:
Q.dino
Fra watchon s5 mancano delle impostazioni qui
Purtroppo se rimetto quello s4 non va lo sistemi che mi serve o mi prepari il vecchio appena puoi
metti su l'altro che ho postato a ethan qualche post fa
edit: poi una volta che hai provato anch l'altro , se hai problemi , flashi quest che te li cancella tutti e due
https://www.mediafire.com/?c2vgt3bquwowqb2
-
Quote:
carotix
Purtroppo lo screen è quello del fornitore di servizi ma non si puo ancora configurare il telecomando per il mysky hd
Edit: mettendo come apparecchio sky italia al 12 tentativo comanda anche il mysky hd....ottimo......il pizzeria li faccio morire