Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Sky per avere la trasparenza anche nella barra superiore cosa hai impostato?
Ho fatto così
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6a0f9e5ebe.jpg
-
Io però non ho potato gradient e ho l'ultima rom
EDIT: come non detto...ho trovato...grazie!
-
Quote:
skynet
Visto che per il mio utilizzo funziona tutto cerco le pignolerie. Come mai ho le icone della statusbar un po blu e un po grigie? Come mai non cambia il colore dell'orologio?
Ho flashato selezionando carhd theme elegance black icone true e status bar blue
mi sa che debba riguardare le icone blu nello statusbar :) ... per il colore orologio devi utilizzare l'app carhd icons statusbar
edit: stavo pensando anche di separare dal tema blu (carhdrom) le icone , e metterle a parte, in modo da poter scegliere tra true e blue o stock
-
Quote:
carotix
mi sa che debba riguardare le icone blu nello statusbar :) ... per il colore orologio devi utilizzare l'app carhd icons statusbar
edit: stavo pensando anche di separare dal tema blu (carhdrom) le icone , e metterle a parte, in modo da poter scegliere tra true e blue o stock
Provato sia con carhd icons sia con wanam e non cambia il colore
-
Quote:
skynet
Provato sia con carhd icons sia con wanam e non cambia il colore
a me lo cambia con carhd icons ... non guardare alla data che è una prova
http://carotix.altervista.org/Screen...3-17-49-23.png
-
Ora riprovo mi sono ricordato di non aver disattivato l'opzione in wanam che possa andare in conflitto?
-
Quote:
skynet
Ora riprovo mi sono ricordato di non aver disattivato l'opzione in wanam che possa andare in conflitto?
potrebbe essere
-
Quote:
carotix
potrebbe essere
Confermo il conflitto con wanam ora funziona tutto. Peccato per l'icona del 3g che resta grigia ma complimenti
-
Quote:
skynet
Confermo il conflitto con wanam ora funziona tutto. Peccato per l'icona del 3g che resta grigia ma complimenti
questo è lo statusbar icon blue completo ... però mi sa che dovrai ricambiare le icone che avevi impostato con carhd icons
download
-
Grazie ora faccio un backup e provo. Chiedevo se scarico i file del pulldown il risultato in cosa è diverso da questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1f12b32a6f.jpg
Altra cosa i temi funzionano solo con il launcher stock perché io con tsf ho sempre le icone originali
-
Status bar blue messa e icone non perse ottimo direi
-
ciao e' da poco che ho un S4 e devo prenderci confidenza ,istallata questa stupenda room complimenti ma vorrei togliere il comando vocale quando ricevo una chiamata chi mi da il percorso delle impostazzioni dove toglierlo grazie
-
Quote:
ikorek2002
ciao e' da poco che ho un S4 e devo prenderci confidenza ,istallata questa stupenda room complimenti ma vorrei togliere il comando vocale quando ricevo una chiamata chi mi da il percorso delle impostazzioni dove toglierlo grazie
Benvenuto! !! Vai in impostazioni - chiamata - come rispondere alla chiamata e togli la spunta dai comandi vocali.
-
Quote:
skynet
Grazie ora faccio un backup e provo. Chiedevo se scarico i file del pulldown il risultato in cosa è diverso da questo
Altra cosa i temi funzionano solo con il launcher stock perché io con tsf ho sempre le icone originali
sicuramente hai una risoluzione migliore , se hai scaricato dallo screen che ho postato è 250x444 mentre quello che installa lo zip è 1080x1920 ....
cambiando launcher dovresti mantenere lo sfondo impostato con quello della rom , in cui trovi 50 wallpaper ... per le icone non ci si può far nulla
-
Fatto effettivamente è più nitida [emoji1]
-
Quote:
carotix
sicuramente hai una risoluzione migliore , se hai scaricato dallo screen che ho postato è 250x444 mentre quello che installa lo zip è 1080x1920 ....
cambiando launcher dovresti mantenere lo sfondo impostato con quello della rom , in cui trovi 50 wallpaper ... per le icone non ci si può far nulla
installato pulldown n1 bello ma un piccolo problema la regolazione della luminosità come si toglie? più la scritta nessuna notifica grazie
-
Per la luminosità vai nelle impostazioni pannello notifiche Dove sposti i toggle per intenderci e togli la spunta da luminosità mentre per la scritta notifica da wanam sezione tema scorri e metti la spunta su nascondi barra del titolo notifica
-
Quote:
skynet
Per la luminosità vai nelle impostazioni pannello notifiche Dove sposti i toggle per intenderci e togli la spunta da luminosità mentre per la scritta notifica da wanam sezione tema scorri e metti la spunta su nascondi barra del titolo notifica
OK ti ringrazio fatto tutto perfetto.
una domanda se flescio la Build_3 combino casini:-\
-
Quote:
deserteagle57
OK ti ringrazio fatto tutto perfetto.
una domanda se flescio la Build_3 combino casini:-\
è già inclusa nell'ultima rom :)
-
ok e andata,funziona tutto da wanam a graviti e tutto il resto,grande fra,flash fullwipe:D
-
-
Quote:
yuri76
attendo le tue impressioni,ma a la possibilita del oc?
-
Quote:
Q.dino
attendo le tue impressioni,ma a la possibilita del oc?
si. utilizza stweaks. perora sembra molto fluido
-
Quote:
yuri76
si. utilizza stweaks. perora sembra molto fluido
ok lo provo,stweaks non mi piace tanto ma vediamo
-
Quote:
Q.dino
ok lo provo,stweaks non mi piace tanto ma vediamo
dino cè trickster che è meglio
-
Quote:
yuri76
dino cè trickster che è meglio
Si io lo uso ho la versione donate[emoji3]
-
-
volevo chiervi se a qualcuno è capitato che dovesse rimettere la pass del wi fi memorizzata inizialmente
-
Quote:
yuri76
volevo chiervi se a qualcuno è capitato che dovesse rimettere la pass del wi fi memorizzata inizialmente
Rimetterla no pro stranamente devo riconnetermi xche non lo fa in automatico,ancora non ho cambiato il kernel sto aspettando x vedere se lo fa ancora poi decido
-
Quote:
yuri76
è da una vita che non metto la password inizialmente , tanto dopo è già memorizzata
quando intallo la rom con full wipe e imposto gmail , aspetto un'attimo ad avere i dati attivi e procedo all'installazione ... una volta che è partito , accendo il wifi ed è già configurato
-
Quote:
carotix
[quote name="yuri76" post=6504582]volevo chiervi se a qualcuno è capitato che dovesse rimettere la pass del wi fi memorizzata inizialmente
è da una vita che non metto la password inizialmente , tanto dopo è già memorizzata
quando intallo la rom con full wipe e imposto gmail , aspetto un'attimo ad avere i dati attivi e procedo all'installazione ... una volta che è partito , accendo il wifi ed è già configurato[/QUOTE]
io fra dopo il flash metto subito la password. però questo che è capitato è la seconda volta. fra ti consiglio di provare il kernel citato in precedenza
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
quando intallo la rom con full wipe e imposto gmail , aspetto un'attimo ad avere i dati attivi e procedo all'installazione ... una volta che è partito , accendo il wifi ed è già configurato
io fra dopo il flash metto subito la password. però questo che è capitato è la seconda volta. fra ti consiglio di provare il kernel citato in precedenza
HDrom by Fra
Ti trovi meglio rispetto al googy?
-
-
Tema America aggiornato aggiunto nuove icone settima se è popò chiamata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
skynet
Ti trovi meglio rispetto al googy?
si sky mi sto trovando meglio
-
Quote:
yuri76
sai che hybridmax è sempre ghost , quello che stavo testando ... ho letto che è la stessa persona e ora ha fatto cancellare l'account col nick ghost ... ecco perchè non capivo dove fosse finito
-
Quote:
carotix
sai che hybridmax è sempre ghost , quello che stavo testando ... ho letto che è la stessa persona e ora ha fatto cancellare l'account col nick ghost ... ecco perchè non capivo dove fosse finito
ecco perchè. comunque è valido
-
1 allegato(i)
stupendo il tema cap america
Grande anta
-
1 allegato(i)
-
chi ha la possibilità di testare lo screen mirroring , dovrebbe provare a flashare questi 3 zip , uno alla volta e verificare se funziona
download 23
download 29
download 30