Visualizzazione stampabile
-
ecco come si presenta l'app 3minit temata
http://i62.tinypic.com/2ihrwpc.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
cavolo ci sono anche le icone di pas..
10 min per la scarica
-
Quote:
yuri76
cavolo ci sono anche le icone di pas..
10 min per la scarica
appena hai messo la mod , dimmi se si installano le icone true nello statusbar
-
Quote:
carotix
appena hai messo la mod , dimmi se si installano le icone true nello statusbar
dopo il controllo md5 22840dc3865fcd3c56dc8d063f27f956 installata la mod ho le icone true
http://i1080.photobucket.com/albums/...ps6a59c597.png
Fra come faccio a togliere il lock dalla statusbar?
-
Fra ma il gear support cosa comprende? posso mettere solo quello o anche il samsung app?
-
Quote:
yuri76
dopo il controllo md5 22840dc3865fcd3c56dc8d063f27f956 installata la mod ho le icone true
Fra come faccio a togliere il lock dalla statusbar?
per statusbar io intendo la barra in alto ... dopo aver flashato la mod 3minit , hai le icone true nello statusbar? il tuo post è del dropdown (pulldown)è imporante per capire perchè a Paolo non si installavano .....
per il lock non trovi l'opzione giusta in aroma?
Quote:
skynet
Fra ma il gear support cosa comprende? posso mettere solo quello o anche il samsung app?
non ne ho idea , sei tu che devi fare la prova :)
-
sto facendo le prove e a rom pulita ora non va più il glance view. Deve essere una impostazione o altro. Ho cambiato lo sfondo della schermata di blocco ed il testo più attivato busybox ecc.
-
Quote:
carotix
per statusbar io intendo la barra in alto ... dopo aver flashato la mod 3minit , hai le icone true nello statusbar? il tuo post è del dropdown (pulldown)è imporante per capire perchè a Paolo non si installavano .....
per il lock non trovi l'opzione giusta in aroma?
non ne ho idea , sei tu che devi fare la prova :)
ok ora ho capito quindi l'opzione è in aroma allora rivado di flash
c'è ancora il bug di non potere togliere la fotocamera con applicazioni preferite facendo lo slide a sinistra e il controllo remoto non rimane attivo
icone true
http://i1080.photobucket.com/albums/...ps79c77237.png
-
Quote:
skynet
sto facendo le prove e a rom pulita ora non va più il glance view. Deve essere una impostazione o altro. Ho cambiato lo sfondo della schermata di blocco ed il testo più attivato busybox ecc.
a me verrebbe un'idea. installa una precedente rom dove il glance funzionava poi installi sopra l'ultima senza full wipe e fai wipe dalvik/cache
-
Quote:
yuri76
a me verrebbe un'idea. installa una precedente rom dove il glance funzionava poi installi sopra l'ultima senza full wipe e fai wipe dalvik/cache
il fatto è che appena installata funziona poi comincio a modificare le impostazioni e abilitare le app con super su e di punto in bianco non va più
-
Quote:
skynet
il fatto è che appena installata funziona poi comincio a modificare le impostazioni e abilitare le app con super su e di punto in bianco non va più
quindi il problema sta nella parte root. puoi fare uno screen delle app attive in supersu?
-
1 allegato(i)
Quote:
yuri76
quindi il problema sta nella parte root. puoi fare uno screen delle app attive in supersu?
ecco Allegato 118393
EDIT: preso da enorme sconforto sto procedendo con l'ennesimo full wipe e flash della rom poi con calma faccio tutto provando e riprovando il glance view
-
Quote:
skynet
prova ad escludere lmt e se non funziona anche lightflow
-
Quote:
yuri76
prova ad escludere lmt e se non funziona anche lightflow
purtroppo ho letto tardi il tuo messaggio leggi il mio edit
-
Quote:
skynet
purtroppo ho letto tardi il tuo messaggio leggi il mio edit
comunque sky attiva i moduli uno alla volta o escludi quelli che ti ho detto
-
Ho appena flashato la v.2 mi da errore sistemui process arrestato. Ho fatto full wipe.
Sto riflashando, non riesco a farla digerire.
-
Quote:
yuri76
comunque sky attiva i moduli uno alla volta o escludi quelli che ti ho detto
sono entrato nella personalizzazione della schermata di blocco, ho modificato il testo personale niente super su e niente xposed e il glanceview non va piu!!!! mentre poco prima si
-
Fate il possibile come me per farla andare.....questa rom è una bomba.........
-
Quote:
skynet
sono entrato nella personalizzazione della schermata di blocco, ho modificato il testo personale niente super su e niente xposed e il glanceview non va piu!!!! mentre poco prima si
allora parti da una rom precedente come ti ho detto prima
Quote:
ethan1965
Fate il possibile come me per farla andare.....questa rom è una bomba.........
sei riuscito ad installare le icone true?
-
Quote:
yuri76
-
Ditemi quale clock senza lock posso mettere senza che la sistemui si blocca. Ne sto provando a bizzeffe.
-
Quote:
yuri76
Della rom si......
-
Quote:
texeros
Ho appena flashato la v.2 mi da errore sistemui process arrestato. Ho fatto full wipe.
Sto riflashando, non riesco a farla digerire.
Quote:
texeros
Ditemi quale clock senza lock posso mettere senza che la sistemui si blocca. Ne sto provando a bizzeffe.
è il clock e lock a destra ... gli altri van bene
yuri , era Paolo che non riusciva ad installare le icone treu nello statusbar con la mod 3minit
-
Non mi vanno quelli senza lock. Mi bloccano il processo sistemui. Sono esasperato
-
Quote:
texeros
Non mi vanno quelli senza lock. Mi bloccano il processo sistemui. Sono esasperato
fa una cosa ... scarica la mod 3minit battery e la flashi subito dopo la rom .. poi riavvii
è questa: https://www.wuala.com/carotix/Mods/S...y=kO9ACwgitzjw
edit: ma tu l'hai già messa la rom o no? perchè se è un si , flasha solo la mod
-
Franco dopo aver scaricato per l'ennesima volta la mod questa volta usando un browser diverso e facendo wipe cache e dalvik cache finalmente ho le icone true 😃
-
Quote:
carotix
Andata!!! Grazie come sempre, ora riconfiguro tutto.
-
Quote:
paoloc67
Franco dopo aver scaricato per l'ennesima volta la mod questa volta usando un browser diverso e facendo wipe cache e dalvik cache finalmente ho le icone true
Quote:
texeros
Andata!!! Grazie come sempre, ora riconfiguro tutto.
bene raga ! mi fa piacere :)
-
Quote:
carotix
è il clock e lock a destra ... gli altri van bene
yuri , era Paolo che non riusciva ad installare le icone treu nello statusbar con la mod 3minit
:D:D:D:D:D:D il sole mi ha dato alla testa.......bene vedo che sta girando quasi a tutti manca solo sky
-
Quando passo il palmo sullo schermo spento prima mi uscivano chiamate messaggi ora non si attiva proprio
-
sono riuscito a rimettere il popup per uscire da internet
-
Quote:
texeros
Quando passo il palmo sullo schermo spento prima mi uscivano chiamate messaggi ora non si attiva proprio
anche tu? guarda cosa hai attivato in supersu
-
Quote:
carotix
sono riuscito a rimettere il popup per uscire da internet
Fra hai letto dei bug che ho citato?
-
Quote:
yuri76
Fra hai letto dei bug che ho citato?
non capisco di cosa parli ... fammi uno screen dove sarebbero queste app preferite
-
Quote:
carotix
non capisco di cosa parli ... fammi uno screen dove sarebbero queste app preferite
http://i1080.photobucket.com/albums/...ps3d0cdfc1.pnghttp://i1080.photobucket.com/albums/...psbb4de5b2.png
-
Allora ricapitolando...... tutti i problemi che ho avuto nell' installazione derivavano dalla schedina sd con un piede quasi nella fossa.....comperata un altra riesco, pensate ,perfino a fare i backup....certo che certe cose neanche a cercarle riescono........ah non ho messo la mod del 3minit....a me ogbattery basta e avanza............adesso lo posso affermare con assoluta certezza....GRANDE ROM.......
-
Quote:
ethan1965
Allora ricapitolando...... tutti i problemi che ho avuto nell' installazione derivavano dalla schedina sd con un piede quasi nella fossa.....comperata un altra riesco, pensate ,perfino a fare i backup....certo che certe cose neanche a cercarle riescono........ah non ho messo la mod del 3minit....a me ogbattery basta e avanza............adesso lo posso affermare con assoluta certezza....GRANDE ROM.......
bene allora puoi mettere l'ultima philzrotflrotflrotflrotflrotfl
-
yuri , ora ho capito .. in questo non riesco a farci nulla , dovrei mettermi a studiare come funziona il keyguard .. ma sarebbe troppo lunga e non saprei se ne venga a capo .. mi spiace
Quote:
ethan1965
penso comunque che nella prox release sostituisca ogbattery con 3minit
ethan , tu che usi il calendario , riesci ad impostare i compleanni? e comunque da dove si imposterebbero?
-
Quote:
carotix
yuri , ora ho capito .. in questo non riesco a farci nulla , dovrei mettermi a studiare come funziona il keyguard .. ma sarebbe troppo lunga e non saprei se ne venga a capo .. mi spiace
penso comunque che nella prox release sostituisca ogbattery con 3minit
ethan , tu che usi il calendario , riesci ad impostare i compleanni? e comunque da dove si imposterebbero?
Fra però 3 minit lascialo in wuala a meno che tu non aggiunga qualche batteria a ogbattery. per il calendario una volta che sincronizzi con facebook, sei ok. nell'account google c'è
-
Quote:
yuri76
Fra però 3 minit lascialo in wuala a meno che tu non aggiunga qualche batteria a ogbattery. per il calendario una volta che sincronizzi con facebook, sei ok. nell'account google c'è
ok .. tu stai usando quello temato o lo stock di calendario?