Visualizzazione stampabile
-
Ma se mi interessa qualcuna? Come faccio?
Poi se mai disinstallo quello che non mi serve. Comunque va flashato o estratto?
-
Piccolo O.T.
Scusate....qualcuno ha problemi di connessione con rete TIM? Specialmente internet.....Non dipende dalla rom perchè succede da un paio di giorni........solo per info personale
-
Maestro.....complimenti...il nuovo phone e' stupendo....ho notato pero' che schiacciando il soft tauch per andare in impostazioni ci sono le opzioni ma nessuna icona ne stock ne true .....seconda cosa non si puo' piu' avere il browser s4...magari con uno zip?grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Piccolo O.T.
Scusate....qualcuno ha problemi di connessione con rete TIM? Specialmente internet.....Non dipende dalla rom perchè succede da un paio di giorni........solo per info personale
Ethan ho letto che ce stata una tempesta magnetica che a incasinato un po tutte le linee, io con wind sono stato due gg.sensa internet a fatto un macello mo per lo meno wind sta sistemando le cose,
Qui l'ho letto
http://www.meteoweb.eu/2014/06/tempe...a-wind/290649/
-
Scusa maestro mi sono accorto solo ora che lo hai gia' messo....rimane il problema nelle impostazioni con alcune icone mancanti ma non so se e' un mio problema.....
-
Quote:
texeros
Ma se mi interessa qualcuna? Come faccio?
Poi se mai disinstallo quello che non mi serve. Comunque va flashato o estratto?
Va flashato .. cè scritto aroma anche .. quindi in fase di installazione scegli quelle che vuoi
Quote:
antartide
Scusa maestro mi sono accorto solo ora che lo hai gia' messo....rimane il problema nelle impostazioni con alcune icone mancanti ma non so se e' un mio problema.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
è cosi l'applicazione S5
-
Quote:
Q.dino
azzz !! e io che pensavo fosse la rom .. ho perso un sacco di tempo a riflashare 50 volte cambiando sempre qualcosa ... dopo il flash non non mi dava i dati .. azzzzzz
-
Come si disattiva la voce che ti dice chi chiama
-
ragazzi a a voi funziona whatsap
-
Quote:
Q.dino
ragazzi a a voi funziona whatsap
Si a me si........
-
Quote:
ethan1965
Si a me si........
cavolo fin ora e l'unico impiccio che ho trovato,horeso lapk e l'ho messo in data app ma nulla mi dice che e stato arrestato
-
Azz..... l ho cobinata grossa..... formattato tutto. Volevo pulire bene tutto ora il cell rimane su schermo galaxy.... non va in recovery. Cisa posso fare? Che sia il casa di mettere rom stock e rootare di nuovo e installare philz e poi la rom?
-
Quote:
texeros
Azz..... l ho cobinata grossa..... formattato tutto. Volevo pulire bene tutto ora il cell rimane su schermo galaxy.... non va in recovery. Cisa posso fare? Che sia il casa di mettere rom stock e rootare di nuovo e installare philz e poi la rom?
cosa ai combinato?a sto punto ti conviene vai de rom stok e imetti tutto,
-
Allora ditemi se è giusto cosi.
Metto download mode, odin con firmware stock, l ultima su sammobile. Su che casella la metto?
-
Quote:
texeros
Metto download mode, odin con firmware stock, l ultima su sammobile. Su che casella la metto?
Non fai prima provare a rimettete la recovery e vedere se va
-
Quote:
Q.dino
cavolo fin ora e l'unico impiccio che ho trovato,horeso lapk e l'ho messo in data app ma nulla mi dice che e stato arrestato
Dino scusa mi sono scordato che ho reinstallato whasap dal market perché quella della rom è scaduta
-
:):):):)
Quote:
paoloc67
Non fai prima provare a rimettete la recovery e vedere se va
mi sa che ho cancellato proprio tuttooooooo.
almeno ripulisco bene bene. non tutto vien per nuocere. Solo che devo ricordarmi bene il tutto. da installare firmware, rootare con cfroot e recovery. poi metterò la rom su extsd e giù di flash.
-
Quote:
texeros
devi metterla i pda,ma avevi il vecchio bootloder ho il nuovo?xche se stavi in garanzia e avevi il vecchio bootlode ti conviene rimettere la stessa rom che avevi,
-
Le cose che per me non vanno in questa rom (a parte che non riesco a disattivare la voce in chiamata, ma questa è rinco mia) sono la suoneria incrementale da togliere e il tastierino numerico in chiamata che con il disegno sotto non si vedono bene i numeri....per il resto impeccabile......alllego screenhttp://img.tapatalk.com/d/14/06/16/ydapy8um.jpg
-
Quote:
ethan1965
Dino scusa mi sono scordato che ho reinstallato whasap dal market perché quella della rom è scaduta
Ethan stavo impazzendo:eek: ho fatto di tutto ora mi ritrovo sensa l'icona della batteria mi si e impallato tutto, vabbe un bel riflash no wipe e risolvo almeno mo so che e tutto ok
Grazie x avermi avvertito:p vado in apnea
-
Quote:
Q.dino
devi metterla i pda,ma avevi il vecchio bootloder ho il nuovo?xche se stavi in garanzia e avevi il vecchio bootlode ti conviene rimettere la stessa rom che avevi,
avevo gia il nuovo purtroppo. se ricordo bene. per non aver problemi metto l ultima. mi si presenta una bella serata di flash. dopo il firmware eseguo cfroot o metto la recovery?
-
Qualcuno mi dice come si disattiva la voce in chiamata?? Grazie in anticipo
-
1 allegato(i)
Allegato 113876
Quote:
ethan1965
Fraga su modalità vocale
-
Quote:
ethan1965
Ethan ma ai guardato in suono, scorri fino a chianata ci tappi sopra guarda li, io non ce l'ho sta voce in chiamata
Fra sistema WhatsAp n'se po vede stok
-
Quote:
valfox
Grazie val .....ma lo fa ancora anche se è disattivato
EDIT:
Trovato....si va su impostazioni/ dispositivo personale/chiamata/come rispondere e terminare le chiamate/togli la spunta a Controllo vocale
-
Quote:
texeros
avevo gia il nuovo purtroppo. se ricordo bene. per non aver problemi metto l ultima. mi si presenta una bella serata di flash. dopo il firmware eseguo cfroot o metto la recovery?
Prima il root poi recovery se fai il contrario dopo devi rimette la recovery
-
Per wathsapp installate la versione plus. Se volete ve la posto
-
Puoi postarla....grazie
-
Se mi dite come si fa ve lo posto subito. Io ce lo su mega
-
Quote:
texeros
Se mi dite come si fa ve lo posto subito. Io ce lo su mega
copia il link di mega
-
-
Parfetto....gentilissimo grazie mille
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l2nKX.jpg anche a voi le opzioni della rubrica si vedono cosi'?
-
Quote:
antartide
si anta .. è normale cosi ,,, non ho avuto tempo per guadare se si possa far comparire anche le icone di fianco , ma l'app in circolazione è questa
-
Quote:
ethan1965
Grazie val .....ma lo fa ancora anche se è disattivato
EDIT:
Trovato....si va su impostazioni/ dispositivo personale/chiamata/come rispondere e terminare le chiamate/togli la spunta a Controllo vocale
grazie Ethan , non ho dato peso a sta cosa pensando fosse normale ci fosse l'opzione per togliere l'audio in chiamata ,,, e guardandoci non riuscivo nemmeno io a trovarla .. grazie mille
edit: un'altra cosa che non ho trovato , è da dove si imposta la visualizzazione dei contatti ad esempio di solo gmail oppure sim .. ma vedo che vengono visualizzati tutti
-
Non riesco a disattivare la voceeeee. In più voglio togliere la suonerie incrementare.
-
Volendo il phone di prima cosa si dovrebbe fare? Non c'è modo di togliere la suoneria incrementare. Provato 1000 modi. Per il resto tutto fantastico.
-
-
Quote:
texeros
Non riesco a disattivare la voceeeee. In più voglio togliere la suonerie incrementare.
per disattivare la voce , leggi poco più su dove ho quotato ethan
Quote:
texeros
Volendo il phone di prima cosa si dovrebbe fare? Non c'è modo di togliere la suoneria incrementare. Provato 1000 modi. Per il resto tutto fantastico.
una cosa per volta .. vedo di riuscire a togliere la suoneria incrementale
======================
si dino , la feature non funziona sul contacts s5
-
Quote:
carotix
per disattivare la voce , leggi poco più su dove ho quotato ethan
una cosa per volta .. vedo di riuscire a togliere la suoneria incrementale
======================
si dino , la feature non funziona sul contacts s5
Fra ma whasap che ce via ota e quello aggiornato temato?