Visualizzazione stampabile
-
Strano io non ho avuto nessun riavvio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
saby81
Non sj puo avere la barra tei toggles con le icone stock? E soprattutto togliere il robot dalla schermata delle chiamate
La rom è in stile @carotix altrimenti non avrebbe senso farla diversamente...
-
Quote:
saby81
Non sj puo avere la barra tei toggles con le icone stock? E soprattutto togliere il robot dalla schermata delle chiamate
In ota/themes 5.0.1 scarica e flasha carhdrom theme scegli la trasparenza che ti piace ed il tema stock o carotix tema ;)
-
Quote:
saby81
se lo vuoi stock non mettere il tema .. almeno per ora .. se vuoi togliere il robot c'è uno zip in ota themes
-
Mi passate il trasparente del note 4??
-
Quote:
marioioio
E dove lo hai messo?così lo carico
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
accu note 4 l'ho messo in ota/update app .. però non ho provato a flasharlo sopra al vecchio .. l'ho messo direttamente nella rom e flashato con full wipe .. ma gari è meglio se ti salvi quelli vecchi .. in ogni caso devi svuotare la cache prima di mettere il nuovo
-
Fatto:errore il programma meteo è stato arrestato
-
Quote:
marioioio
Fatto:errore il programma meteo è stato arrestato
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
un po me lo immaginavo ... è per quello che non vorrei mettere le app che ho aggionate a disposizione .. è sempre meglio aspettare la rom e flasharla con full wipe
-
Ok grazie aspetterò
-
Ho provato a flashare con lo zip ma anche scegliendo no theme rimane la barra dei toggles stile carotix
-
Quote:
saby81
Ho provato a flashare con lo zip ma anche scegliendo no theme rimane la barra dei toggles stile carotix
ah certo .. ormai li hai messi .. riflasha la rom senza wipe .. ci mette poco la seconda volta la rom ad installarsi sopra
-
io ho provato a metterla, ma si riavvia in continuazione e qualsiasi app apro viene arrestata.....:'(
non capisco se è la rom o le app che mandano in tilt tutto......o_O
non sarebbe possibile separare la rom da tutte le app??? ad es come fa la cm12 che ho visto le fa installare a parte...
-
Ok risolto ... ma in futuro verrà inplementato il tema stock?
-
Quote:
saby81
Ok risolto ... ma in futuro verrà inplementato il tema stock?
la rom è già stock .. a parte la tastiera ime .. che devo trovare i giusti background
-
-
Quote:
carotix
Bello fra,ho aggiunto altri sfondi alla cartella drodbox potrbbero piacerti,anta vale anche x te
-
-
raga .. sono in panne col cel :) ... e non riesco a flashare con odin un firmware stock .. mi da sempre failed
-
Quote:
carotix
raga .. sono in panne col cel :) ... e non riesco a flashare con odin un firmware stock .. mi da sempre failed
giorno a tutti hai provato altre porte usb .Chiudi Odin staccando il cell riapri odin colleghi il cell. reinstalla i driver.usa le porte usb retrostanti al case
-
Quote:
deserteagle57
giorno a tutti hai provato altre porte usb .Chiudi Odin staccando il cell riapri odin colleghi il cell. reinstalla i driver.usa le porte usb retrostanti al case
ok .. provo con quelle retro
edit: nulla da fare
riedit: cavoli !! era il file corrotto .. ne ho scaricato un'altro e ora sta caricando
-
Quote:
carotix
ok .. provo con quelle retro
edit: nulla da fare
riedit: cavoli !! era il file corrotto .. ne ho scaricato un'altro e ora sta caricando
ok tutto risolto cose che purtroppo succedono
-
Quote:
deserteagle57
ok tutto risolto cose che purtroppo succedono
bah .. ora ho su il firmware nuovo ma mi si è riavviato da solo .... hmmmm speriamo bene
-
Quote:
carotix
bah .. ora ho su il firmware nuovo ma mi si è riavviato da solo .... hmmmm speriamo bene
sei hai messo questo XXUGNG8 hai dei riavvi.Questo XXUGNJ5 che credo sia l'ultimo niente riavvi
-
Quote:
deserteagle57
sei hai messo questo XXUGNG8 hai dei riavvi.Questo XXUGNJ5 che credo sia l'ultimo niente riavvi
l'ultimo è xxugnk4
-
Quote:
yuri76
l'ultimo è xxugnk4
si confermo ma io mi riferivo a quelli Italiani
-
Fra cerca una rom con i tre file
-
Quote:
Q.dino
Fra cerca una rom con i tre file
se hai tempo , mi cercheresti un firmware ? il problema che avevo prima ce l'ho di nuovo azz .. mi si riavvia da solo e rimane in boot .. poi se tolgo la batteria e lo riaccendo funziona ma dopo poco si riavvia di nuovo e boot di nuovo ,, mi sa che sia alla frutta ... stasera sono dalla morosa e non riesco a fa nulla ma domattina riprovo con un altro firmware con odin.... una cosa , tu dino che sei esperto in deep clean :) , se si riflasha un nuovo firmware con odin ci può essere bisogno lo stesso del deep clean ? .. tra l'altro è una cosa che non ho mai fatto e se cene sarà bisogno mi dovresti dare tutti gli ingredienti :)
-
Allora fra se riflaschi il fw stok non rusolvi ai corrotto di sicuro la cartella efs ti ricordi che Boot leader avevi?prima di lp?
-
Domani ti cerco tutto,io ho quella con il vecchio Boot leader, xcio non e buona,buona serata
-
ho flashato da odin il firmware NH7 ... è partito ma dopo poco si riavviato e si riaccende , solo che dopo poco si riavvia di nuovo .. e sta cosa la ripete sempre .
la cosa strana che quando fa il boot e compare la scritta galaxy , in alto a sinistra non cè nessuna scritta in piccolo , quelle colorate di giallo e rosso
-
Quote:
carotix
ho flashato da odin il firmware NH7 ... è partito ma dopo poco si riavviato e si riaccende , solo che dopo poco si riavvia di nuovo .. e sta cosa la ripete sempre .
la cosa strana che quando fa il boot e compare la scritta galaxy , in alto a sinistra non cè nessuna scritta in piccolo , quelle colorate di giallo e rosso
Ok fra,intanto ho trovato il file pit,sistemo una cadaia e ti cerco il resto,
-
azzz sono cose che non faccio da una vita ... è normale che dopo al flash del firmware da odin , al boot rimanga cosi molto tempo con la scritta blu in alto a sx e la scritta galaxy?
-
No franco non e' normale....ho il tuo stesso problema con un s3 e neanche con il deep clean 2 sono riuscito a sistemare.....dino comunque e' il top in questo settore spero tti possa aiutare
-
Quote:
carotix
azzz sono cose che non faccio da una vita ... è normale che dopo al flash del firmware da odin , al boot rimanga cosi molto tempo con la scritta blu in alto a sx e la scritta galaxy?
Fra intanto segui questa guida e deep 1 x il deep 2 ci sto lavorando non riesco a trovare il fw diviso in tre file x il nuovo bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
-
Quote:
Q.dino
dino ... mi sa che sia irreparabile .. ho messo un firmware stock facendo tutti i wipe .. quando sono nelle impostazioni iniziali , si riavvia ....
ho provato a fare il root e mettere la recovery , ma mentre sto flashando da recovery mi si riavvia anche da li .... è da buttare :)
ne comprerò uno nuovo
-
Quote:
carotix
dino ... mi sa che sia irreparabile .. ho messo un firmware stock facendo tutti i wipe .. quando sono nelle impostazioni iniziali , si riavvia ....
ho provato a fare il root e mettere la recovery , ma mentre sto flashando da recovery mi si riavvia anche da li .... è da buttare :)
ne comprerò uno nuovo
Franco devi installare con odin il fw originale che avevi quandi hai comprato il telefono, se è d'importazione devi mettere quello del paese che c'era in origine a me con s3 dopo tante prove andò con il 4.4.2 francese
-
Quote:
carotix
ne comprerò uno nuovo
Un po di pazzienza sto recuperando i vari file in giro
-
Quote:
emilio1962
Franco devi installare con odin il fw originale che avevi quandi hai comprato il telefono, se è d'importazione devi mettere quello del paese che c'era in origine a me con s3 dopo tante prove andò con il 4.4.2 francese
figurati ,, il mio era un 4.2.2 .. una volta che metti il 4.4.2 non puoi tornare indietro ... non funzionerebbe
poi il problema mi sa che sia hardware ... mi rebutta anche quando sono in recovery
-
Quote:
Q.dino
Un po di pazzienza sto recuperando i vari file in giro
dino , il firmware che sulla guida del deep clean è già diviso in 4 parti
ho provato anche a fare il deep clean ma fa sempre uguale
-
ho un problema quando effettuo una chiamata mi esce questo. ho gia fatto un full wipe
http://img673.imageshack.us/img673/4401/kbDQjF.png