Visualizzazione stampabile
-
Io ho il bumper come protezione xcio va bene come
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Io ho il bumper come protezione xcio va bene come
io penso che a breve seguo perché la mia sview sta dando le ultime
-
Quote:
texeros
con il phone s4 tutto ok. lo ho appena messo
Non potrei averla anche io per favore?
Ma la modifica cosa comporterebbe? un fix in recovery?
Se si in caso si puo fare un flash no wipe e prima del reboot eseguire di nuovo il fix per il contacts4.
-
Allora prima di tutto devo farti le congratulazioni oggi ho riflashato questa e sono rimasto veramente contento una rom favolosa ottimo lavoro. Avevo due domande. 1 prima di questa ho provato la chaos rom e aveva la revista della samsung quella del launcher s5 insoma funzionante, tu sai dove posso prenderlo? 2 che kernel mi consigli? Adesso ho la goog 1.0.6 per vedo che ha un batery drai pazzesco per dirti in 10 minuti e sceso del 30 % grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Purtroppo non ho resistito e ho comperato la cover........a Fra adesso mo' me devi far funzionare s-view......
-
-
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e che samsung con gli ultimi aggiornamenti a reso inutile il tasto centrale. Prima pigiavi e si accendeva ora non fa niente, bisogna premere il tasto power per vedere l ora dalla sview. Magari Carotix riesce a fare una mod.
-
Quote:
texeros
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e che samsung con gli ultimi aggiornamenti a reso inutile il tasto centrale. Prima pigiavi e si accendeva ora non fa niente, bisogna premere il tasto power per vedere l ora dalla sview. Magari Carotix riesce a fare una mod.
Se vedi la cover originale samsung non ha nemmeno il tasto centrale..... ( la ho appena presa)
-
Quote:
texeros
gran bella cover identica alla mia ma nera opaca
-
solo io nelle app ho due telefono?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/3a5etuqu.jpg
altro forse solo mio problema ma io quando chiamo non vedo le foto di default ma solo quelle impostate da me. Per intenderci quella nella foto postata io non la vedo ho tutto nero
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/7y3a2yse.jpg
e per il processo incall sempre attivo cosa si può fare?
-
Quote:
nini6616
Allora prima di tutto devo farti le congratulazioni oggi ho riflashato questa e sono rimasto veramente contento una rom favolosa ottimo lavoro. Avevo due domande. 1 prima di questa ho provato la chaos rom e aveva la revista della samsung quella del launcher s5 insoma funzionante, tu sai dove posso prenderlo? 2 che kernel mi consigli? Adesso ho la goog 1.0.6 per vedo che ha un batery drai pazzesco per dirti in 10 minuti e sceso del 30 % grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ciao nini , per la rivista personale non ho mai dato peso a metterla anche perchè non ho avuto richieste .. sei il primo :)
per il kernel è soggettivo , io mi trovo già bene con adam , quello nella rom
-
No io telefono ne ho solo uno, pero' anche io devo forzare la chiusura di incall perche' rimane attivo
-
Quote:
antartide
No io telefono ne ho solo uno, pero' anche io devo forzare la chiusura di incall perche' rimane attivo
Androidiani App
ma anche se rimane attivo che problemi da?
-
Quote:
carotix
ciuccia ram :p ma il mio "problema" è quando chiamo che non mi mette la foto di iron a schermo come mai?
-
Quote:
carotix
Non so se ho capito bene il problema ma scaricati On Call End dal market e ritorna subito alla schermata che setti
https://play.google.com/store/apps/d...brosix.callend
sono anni che lo uso
-
Quote:
ethan1965
Grazie ma il problema non è tornare ad una schermata in particolare perché terminando la chiamata il cell esce e torna alla schermata ma se apri il taskmanager troverai un serivzio incallui attivo con circa 16MB di ram di consumo
Edit: ma quando chiamate voi vedete la foto di iron al centro dello schermo?
-
Quote:
skynet
Grazie ma il problema non è tornare ad una schermata in particolare perché terminando la chiamata il cell esce e torna alla schermata ma se apri il taskmanager troverai un serivzio incallui attivo con circa 16MB di ram di consumo
Si la foto la vedo........nel task ho anch'io il servizio incallui attivo e 13 mb......ma che te frega, se android ha bisogno di memoria chiude da solo le app e poi per 13 o 16 mb che vuoi che sia
-
Quote:
skynet
come sfondo nel phone , iron lo hai solo se metti le icone true .. con le blue non c'è
-
Quote:
carotix
come sfondo nel phone , iron lo hai solo se metti le icone true .. con le blue non c'è
ecco spiegato l'arcano io uso le blue le preferisco. Si riesce a fare qualche cosa? ;):p
-
Quote:
skynet
ecco spiegato l'arcano io uso le blue le preferisco. Si riesce a fare qualche cosa? ;):p
domani .. ora vado in doccia ed esco
-
ho notato anche un'altra cosa: quando dal tasto lock in alto a dx seleziono riavvia in recovery l'animazione di chiusura è più piccola dello schermo e sotto si intravede uno sfondo rosso che non ho impostato da nessuna parte. premetto che ho le icone blue e gravity attivo.
capita anche a voi?
-
Quote:
skynet
ho notato anche un'altra cosa: quando dal tasto lock in alto a dx seleziono riavvia in recovery l'animazione di chiusura è più piccola dello schermo e sotto si intravede uno sfondo rosso che non ho impostato da nessuna parte. premetto che ho le icone blue e gravity attivo.
capita anche a voi?
Si si uguale. ...
-
Quote:
carotix
[quote name="nini6616" post=5759851]Allora prima di tutto devo farti le congratulazioni oggi ho riflashato questa e sono rimasto veramente contento una rom favolosa ottimo lavoro. Avevo due domande. 1 prima di questa ho provato la chaos rom e aveva la revista della samsung quella del launcher s5 insoma funzionante, tu sai dove posso prenderlo? 2 che kernel mi consigli? Adesso ho la goog 1.0.6 per vedo che ha un batery drai pazzesco per dirti in 10 minuti e sceso del 30 % grazie
Androidiani App
ciao nini , per la rivista personale non ho mai dato peso a metterla anche perchè non ho avuto richieste .. sei il primo :)
per il kernel è soggettivo , io mi trovo già bene con adam , quello nella rom[/QUOTE]
Grazie per avermi risposto
Per la rivista si lo so ma avendola provata su chaos mi e piaciuta tanto kmq se non si puo fa niente. Per il kernel scarico lultima adam allora? Quante ore di bateria fai?
-
Non riesco a disattivare la voce neanche spuntando l'opzione,si puo' fare qualcosa ? è veramente fastidiosa.Grazie
Quote:
carotix
per disattivare la voce , leggi poco più su dove ho quotato ethan
una cosa per volta .. vedo di riuscire a togliere la suoneria incrementale
======================
si dino , la feature non funziona sul contacts s5
-
Quote:
mike66
Non riesco a disattivare la voce neanche spuntando l'opzione,si puo' fare qualcosa ? è veramente fastidiosa.Grazie
Giorno, io ho tolto tutte le spunte in comando vocale e non chiacchiera piu
-
Quote:
skynet
capita anche a voi?
a me no
Quote:
nini6616
Grazie per avermi risposto
Per la rivista si lo so ma avendola provata su chaos mi e piaciuta tanto kmq se non si puo fa niente. Per il kernel scarico lultima adam allora? Quante ore di bateria fai?
Androidiani App
è uscita un'altra versione? ci guardo .. comunque anche qullo che è su non è male ... io sono poco attendibile perchè flasho in continuazione , non riesco a fare un confronto .. so che di notte in standby perdo il 3% :)
Quote:
mike66
come no! impostazioni/dispositivo/chiamata/come rispondere e terminare ... /controllo vocale ........... togli la spunta
-
Quote:
skynet
eccolo ... per chi usa le icon blue e vuole avere lo sfondo nel phone con iron flashi questo
https://www.mediafire.com/?pep9fu0yq7tov8b
-
Quote:
carotix
a me no
è uscita un'altra versione? ci guardo .. comunque anche qullo che è su non è male ... io sono poco attendibile perchè flasho in continuazione , non riesco a fare un confronto .. so che di notte in standby perdo il 3% :)
come no! impostazioni/dispositivo/chiamata/come rispondere e terminare ... /controllo vocale ........... togli la spunta
Ho seguito le indicazioni ho tolto la spunta su/come rispondere ecc.. ma niente da fare continua sempre a parlare, ho fatto anche i 2 wipe ma niente. Mettendo e togliendo la spunata non succede niente.
-
Quote:
carotix
Grazie! hai un pm con allegato riguardo il fix sview ;)
edit: Grazie per iron con icone blue ora se metto il fix dei numeri che non si leggono lo perdo?
edit2: voi avete bloccato qualche app con titanium se si quale?
-
Quote:
skynet
Grazie! hai un pm con allegato riguardo il fix sview ;)
edit: Grazie per iron con icone blue ora se metto il fix dei numeri che non si leggono lo perdo?
edit2: voi avete bloccato qualche app con titanium se si quale?
se il fix dei numeri lo hai già , non devi rimetterlo
-
Vi chiedo un aiuto, continuo ad avere un consumo alto del Ril-fd. In 3 ore senza uso del cel e sceso al 85%. Non so più che fare.
-
Qui stamo n'po in ot ma che modrm e ril ai
-
Quote:
Q.dino
Qui stamo n'po in ot ma che modrm e ril ai
GNE5 sia modem che ril. Ho scoperto che lavvoce ril-fd e del fastdormancy. sulla rom è installata l applicazione ma la vedo nelle applicazioni e non trovo il toggle. se provo con il play store mi dice installata ma non me la fa aprire
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/vahymupe.jpg
Con quickshort ho trovato fastdormancy. Ma mi da errore se clicco sul bottone. Qualche idea?
-
Quote:
texeros
Se ricordo bene prova a cambiare kernel
-
Quote:
skynet
Se ricordo bene prova a cambiare kernel
che kernel mi consigli, ora ho adam.
-
Quote:
texeros
che kernel mi consigli, ora ho adam.
Prova ael ma no la v3 perché è un fornetto meglio la 1.2.1 o googy 1.0.7
Edit: attendo che il cell sia carico e dopo metto il googy direi
-
nello sview , a parte le icone che sono tagliate ... funziona? .. lo avete provato? a me sembrava di no .. cmq ora ci sono riuscito
-
Quote:
carotix
nello sview , a parte le icone che sono tagliate ... funziona? .. lo avete provato? a me sembrava di no .. cmq ora ci sono riuscito
Se mi chiamavano non riuscivo a rispondere ma se ero io a chiamare o dopo aver risposto i tasti funzionavano sia il viva voce sia la chiusura della chiamata
-
ciao @carotix ragazzone come va?........ascoltami ho un paio di problemini come tolgo la pronuncia del nome quando squilla e come faccio a farlo squillare normalmente senza che diminuisca il volume quando lo prendo dalla tasca.........scusami ma e davvero tanto tempo che non metto una sammy che mi sono perso
edit
altra cosa come mai quando riavvio il cel e avevo la connessione wifi attiva alla riaccensione la trovo spenta e con uno strano pupap