Visualizzazione stampabile
-
Risolto post nullo! Mitico carotix :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
si .. devi cambiarla dalle impostazioni - inserimento lingua .. e metti la Samsung ime .. poi metti l'italiano
ciao carotix seguendo le tue indicazioni mi viene sempre chinese ime, e non riesco a cambiarlo. poi il widget per la chimata diretta da avere sulla home page, non visualizza la foto. grazie
-
Quote:
michele63
ciao carotix seguendo le tue indicazioni mi viene sempre chinese ime, e non riesco a cambiarlo. poi il widget per la chimata diretta da avere sulla home page, non visualizza la foto. grazie
ilsamsung chinese ime puoi scegliere solo chinese o inglese.ma nel predefinito puoi scegliere la tastiera samsung.per la chiamata diretta(io uso go launcher) posso mettere la foto che voglio
http://img673.imageshack.us/img673/1441/W3hHyS.png
ho notato che con questo ultimo aggiornamento la ram si è abbassata notevolmente
-
[QUOTE=yuri76;6778474]ilsamsung chinese ime puoi scegliere solo chinese o inglese.ma nel predefinito puoi scegliere la tastiera samsung.per la chiamata diretta(io uso go launcher) posso mettere la foto che vogli
ciao yuri prima con la rom precedente ed anche con tutte le altre non c'era bisogno di altre app per avere la foto sulla chiamata diretta. ora c'e' solo l'icona col nome ma niente foto
-
Fra ho un problema il celulare non visualizza effettiva memoria avanzata nella sd, ed ogni volta che elimino qualcosa devo riavvire il dispositivo per vedere quanto mi è rimasto
-
Raga ho messo la v41, ma è normale che non ci siano le impostazioni della rubrica? dove si possono importare/esportare i contatti o scegliere i contatti da visualizzare?
-
Anch'io ho appena messo la v41 con Aroma, provenivo dalla 36 final. L'unico problema serio che fino ad ora ho riscontrato è che non mi invia i messaggi!! Mi restano con la scritta invia in corso e non l'invia! Carotix, dammi qualche soluzione!!
Alcune scritte sono inoltre poche visibili, tipo nelle impostazioni del client mail predefinito. Per il resto sono ancora in fase di test..
-
Allora per le impostazioni rubrica ho risolto, praticamente è buggato il menu opzioni in rubrica che non si apre tutto ma si vede una riga per volta, però ho trovato un altro bug, praticamente in importa esporta contatti non c'è la voce importa/esporta da scheda sim
-
ciao a tutti stesso problema non si possono importare/esportare i contatti, oltre a non vedere la foto del contatto sulla chiamata rapida.
-
Quote:
peppe1377
Anch'io ho appena messo la v41 con Aroma, provenivo dalla 36 final. L'unico problema serio che fino ad ora ho riscontrato è che non mi invia i messaggi!! Mi restano con la scritta invia in corso e non l'invia! Carotix, dammi qualche soluzione!!
Alcune scritte sono inoltre poche visibili, tipo nelle impostazioni del client mail predefinito. Per il resto sono ancora in fase di test..
ma hai segnale per l'invio messaggi? per il settaggio della mail occorre mettere uno sfondo chiaro , poi lo ricambi ... altrimenti in ota c'è anche l'app stock
Quote:
peppect91
Allora per le impostazioni rubrica ho risolto, praticamente è buggato il menu opzioni in rubrica che non si apre tutto ma si vede una riga per volta, però ho trovato un altro bug, praticamente in importa esporta contatti non c'è la voce importa/esporta da scheda sim
Quote:
michele63
ciao a tutti stesso problema non si possono importare/esportare i contatti, oltre a non vedere la foto del contatto sulla chiamata rapida.
sinceramente non ci avevo fatto caso .. io i contatti li tengo su gmail
-
Quote:
carotix
ma hai segnale per l'invio messaggi? per il settaggio della mail occorre mettere uno sfondo chiaro , poi lo ricambi ... altrimenti in ota c'è anche l'app stock
buona sera domanda
1) watchON funziona ma i canali sono della cina
2)nei messaggi "modelli di testo sono in lingua inglese
per il momento sembra a posto @carotix grande:p
-
Quote:
carotix
Si. certamente che ho segnale! Il bello è che li ricevo! Ma quelli in uscita rimangono con l'invio in corso...su una decina che ho provato ha inviare solo 2 sono stati inviati dopo parecchi tentativi e mai al primo invio! Molto strano.... ci puoi dare un occhio quando puoi carotix?! E' fastidiosa sta cosa..
-
3 allegato(i)
Quote:
peppe1377
Hai provato a vedere se te lo fa con messaggi brevi o lunghi?
Quote:
peppect91
Raga ho messo la v41, ma è normale che non ci siano le impostazioni della rubrica? dove si possono importare/esportare i contatti o scegliere i contatti da visualizzare?
A me sono presenti le impostazioni Allegato 141050Allegato 141051Allegato 141052
-
Quote:
ilcapitano
Si ho provato...non vengono inviati in nessuno dei 2 casi.
-
Quote:
carotix
non capisco questa frenesia di cambiare il bootloader ...a me va na meraviglia col gng8
franco dove trovo il bootloader gng8
-
Come si leva il logo CarHD rom by carotix in basso nella lockscreen che mi da fastidio un pò :P
-
Quote:
Alessioks
Come si leva il logo CarHD rom by carotix in basso nella lockscreen che mi da fastidio un pò [emoji14]
che io sappia non si può salvo carotix che ti fa un file da flashare
-
ciao e buona Domenica.sarebbe possibile avere le impostazioni con lo sfondo opaco? grazie
-
Quote:
arnold72
ciao e buona Domenica.sarebbe possibile avere le impostazioni con lo sfondo opaco? grazie
ciao , solo le impostazioni è difficile , però tutte le app si .. da aroma
===============================
questo è un firmware internazionale
http://i59.tinypic.com/2ztksiv.png
-
Quote:
carotix
pensavo che non avresti lavorato sdu questo
-
Quote:
yuri76
pensavo che non avresti lavorato sdu questo
ma infatti pensavo fosse simile al cinese , invece guardandoci bene è internazionale
-
Ma come carotix, sforni la 41 e sei già alla 42? ;)
-
grazie mille per la risposta,và benissimo anche con le app,ma perdona la mia ignoranza in materia ma in carhd ota sotto la voce temi,e poi?
-
Quote:
arnold72
grazie mille per la risposta,và benissimo anche con le app,ma perdona la mia ignoranza in materia ma in carhd ota sotto la voce temi,e poi?
wuala/aroma
-
Quote:
carotix
io aspetto la v42. [emoji106]
-
grazie ragazzi,risolto...v41 pensavo fosse la versione di android per la quale era stata concepita, e non la versione della relase.Grazie
-
Quote:
skynet
che io sappia non si può salvo carotix che ti fa un file da flashare
Ah ok grazie però è brutto da vedere e anti-estetico sinceramente non mi piace questa cosa
@carotix perfavore leva il tuo logo dalla lockscreen nella prossima release.
-
-
Quote:
Alessioks
Ah ok grazie però è brutto da vedere e anti-estetico sinceramente non mi piace questa cosa
@
carotix perfavore leva il tuo logo dalla lockscreen nella prossima release.
Gusto personale...e come dire di togliere il marchio da una BMW o il logo da una Ferrari...che senso ha?
Edit: la rom mi consuma un pò troppo
-
Quote:
ilcapitano
Gusto personale...e come dire di togliere il marchio da una BMW o il logo da una Ferrari...che senso ha?
Edit: la rom mi consuma un pò troppo
comunque posso mettere anche l'opzione in aroma per toglierlo ...
per il consumo lo avevo noatto anchio ... tengo d'occhio la nuova se è migliorata
-
ciao carotix son sempre qua' con la solita domanda, con la nuova rom c'e' da fare i full wipe?:p:-$
-
Quote:
carotix
comunque posso mettere anche l'opzione in aroma per toglierlo ...
per il consumo lo avevo noatto anchio ... tengo d'occhio la nuova se è migliorata
Mettila questa opzione,grazie mille :D
Comunque il consumo più alto anch'io l'ho notato.
-
Quote:
michele63
ciao carotix son sempre qua' con la solita domanda, con la nuova rom c'e' da fare i full wipe?:p:-$
Si dato che si cambia versione
-
Ancora non riesco ad inviare messaggi...qualcuno sa che potrei controllare per sistemare la cosa? Ricevere li ricevo...inviare mi resta con la scritta "invia in corso".
-
ciao a tutti a quando il nuovo download?
-
Quote:
peppe1377
Ancora non riesco ad inviare messaggi...qualcuno sa che potrei controllare per sistemare la cosa? Ricevere li ricevo...inviare mi resta con la scritta "invia in corso".
ho letto che anche un altro utente su xda ha questo problema .. sinceramente non saprei dove metter mano .. probabilmente ha a che fare col csc .. quindi o rimetti la v.40.3 oppure aspetti la v.42 che vorrei postarla il prima possibile
Quote:
michele63
ciao a tutti a quando il nuovo download?
presto .. domani credo di postarla
-
-
Per favore carotix mi dici cosa devo spuntare esattamente su aroma per non avere la cornice esterna dei toogles ? Grazie
-
Quote:
Anonim
Per favore carotix mi dici cosa devo spuntare esattamente su aroma per non avere la cornice esterna dei toogles ? Grazie
nella pagina toggle background devi selezionare transparent
-
Quote:
carotix
nella pagina toggle background devi selezionare transparent
Grazie mille [emoji6]