Visualizzazione stampabile
-
ciao carotix mi dispiace, grazie per tutto quello che hai fatto. magari un'ultima release:):'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
raga, mi dispiace per coloro che non potranno seguirmi su altri thread ... ma da oggi sono ufficialmente passato a galaxy s6 edge , tra l'altro ho dovuto cambiare la sim card perchè l's6 monta la nano e non la micro .... continuerò a seguire ancora per un po questo thread per qualche aiuto ma molto probabilmente non svilupperò più su s4 ... sorry raga
Grazie di tutto lo splendido lavoro che hai fatto in questi anni per rendere il nostro terminale migliore e speriamo un domani (purtroppo lontano per me) di ritrovarci con S6.
-
ecco, sul piu bello che sono passato a lollipop.
Ma non ci sono altri sviluppatori?
Comunque prima che tu scompaia ti chiedo: ho la versione 43, ma ho installato il tema trasparente 43.1 ho fatto male?
Dove trovo l'update a 43.1, solo sul megaupload? ma in ota no?
Cosa cambia? ho letto le ultima pagine ma non ho trovato (o mi è sfuggito) in changelog
Il play store non ce l'ho come quello di qualche pagina fa dove lo aggiorno (vabbe questo non è importante)
Grazie per tutto il lavoro, ma io... l'S6 non lo voglio, al momento sono deluso di samsung.
-
-
Quote:
lipzve
ecco, sul piu bello che sono passato a lollipop.
Ma non ci sono altri sviluppatori?
Comunque prima che tu scompaia ti chiedo: ho la versione 43, ma ho installato il tema trasparente 43.1 ho fatto male?
Dove trovo l'update a 43.1, solo sul megaupload? ma in ota no?
Cosa cambia? ho letto le ultima pagine ma non ho trovato (o mi è sfuggito) in changelog
Il play store non ce l'ho come quello di qualche pagina fa dove lo aggiorno (vabbe questo non è importante)
Grazie per tutto il lavoro, ma io... l'S6 non lo voglio, al momento sono deluso di samsung.
Devi installare la rom 43.1 (link che trovi in prima pagina con mega e meocloud) e aroma 43.1 ...per la 43 devi installare aroma 43.