Visualizzazione stampabile
-
ciao carotix mi dispiace, grazie per tutto quello che hai fatto. magari un'ultima release:):'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
raga, mi dispiace per coloro che non potranno seguirmi su altri thread ... ma da oggi sono ufficialmente passato a galaxy s6 edge , tra l'altro ho dovuto cambiare la sim card perchè l's6 monta la nano e non la micro .... continuerò a seguire ancora per un po questo thread per qualche aiuto ma molto probabilmente non svilupperò più su s4 ... sorry raga
Grazie di tutto lo splendido lavoro che hai fatto in questi anni per rendere il nostro terminale migliore e speriamo un domani (purtroppo lontano per me) di ritrovarci con S6.
-
ecco, sul piu bello che sono passato a lollipop.
Ma non ci sono altri sviluppatori?
Comunque prima che tu scompaia ti chiedo: ho la versione 43, ma ho installato il tema trasparente 43.1 ho fatto male?
Dove trovo l'update a 43.1, solo sul megaupload? ma in ota no?
Cosa cambia? ho letto le ultima pagine ma non ho trovato (o mi è sfuggito) in changelog
Il play store non ce l'ho come quello di qualche pagina fa dove lo aggiorno (vabbe questo non è importante)
Grazie per tutto il lavoro, ma io... l'S6 non lo voglio, al momento sono deluso di samsung.
-
-
Quote:
lipzve
ecco, sul piu bello che sono passato a lollipop.
Ma non ci sono altri sviluppatori?
Comunque prima che tu scompaia ti chiedo: ho la versione 43, ma ho installato il tema trasparente 43.1 ho fatto male?
Dove trovo l'update a 43.1, solo sul megaupload? ma in ota no?
Cosa cambia? ho letto le ultima pagine ma non ho trovato (o mi è sfuggito) in changelog
Il play store non ce l'ho come quello di qualche pagina fa dove lo aggiorno (vabbe questo non è importante)
Grazie per tutto il lavoro, ma io... l'S6 non lo voglio, al momento sono deluso di samsung.
Devi installare la rom 43.1 (link che trovi in prima pagina con mega e meocloud) e aroma 43.1 ...per la 43 devi installare aroma 43.
Altri sviluppatori ce ne sono ma non come @carotix, lui è unico nel suo genere.
-
Quote:
ilcapitano
Devi installare la rom 43.1 (link che trovi in prima pagina con mega e meocloud) e aroma 43.1 ...per la 43 devi installare aroma 43.
Altri sviluppatori ce ne sono ma non come @
carotix, lui è unico nel suo genere.
Ok... ma rifare tutti i full wipe di nuovo? Ho appena terminato di installarmi tutte le app mancanti!!!!
Cosa mi cambia con la 43.1, proveniendo da 43?
Grazie di cuore a Carotix
-
Quote:
lipzve
Ok... ma rifare tutti i full wipe di nuovo? Ho appena terminato di installarmi tutte le app mancanti!!!!
Cosa mi cambia con la 43.1, proveniendo da 43?
Grazie di cuore a Carotix
Io da 43 a 43.1 ho flashato facendo solo i due wipe no reset e funziona tutto
-
Quote:
Q.dino
Io da 43 a 43.1 ho flashato facendo solo i due wipe no reset e funziona tutto
grazie mille. La differenza con la 43? cosa cambia in sostanza?
-
Quote:
lipzve
grazie mille. La differenza con la 43? cosa cambia in sostanza?
ho aggiunto trasparenze sul material che ad esempio CpuSpy la acquisisce ... cambiato il csc ma da quel che ho visto non ha portato a risultati positivi ... comunque aroma theme v.43.1 puoi flasharlo anche sulla rom v.43 e cosi avrai il nuovo play store trasparente
rom su s6 fatta :) .. ora si comincia a lavorare
http://i61.tinypic.com/2q0ot8y.png
-
Quote:
carotix
ho aggiunto trasparenze sul material che ad esempio CpuSpy la acquisisce ... cambiato il csc ma da quel che ho visto non ha portato a risultati positivi ... comunque aroma theme v.43.1 puoi flasharlo anche sulla rom v.43 e cosi avrai il nuovo play store trasparente
Proposta....
capisco che sarebbe un lavorone o_O ma perchè non fare una S6 porting vs S4? Ne esiste già una, ma non tanto temata o moddata...
visto che ci sei, ed hai un S6....;);)
-
Quote:
carotix
Bastardo :*quanti soldi ti danno quelli della samsung per farci comperare a tutti l's6 edge ????? rotflrotfl
-
Quote:
carotix
http://i61.tinypic.com/2q0ot8y.png
Sto a sclera [emoji36] se x fine settimana non me lo ridanno prendo l'aereo vado in corea sputo in faccia alla samsung e torno[emoji23] [emoji23]
-
Ahahah. ..ma hai già S6 in assistenza? ? :-(. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rioga
Ahahah. ..ma hai già S6 in assistenza? ? :-(. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non e in assistenza sto aspettando che me lo sostituiscono mi si e riavviato da solo tornando alle impostazioni di fabbrica purtroppo ste cose vanno x le lunghe,
-
raga, che dire ... è stellare !! a parte l'estetica che è da capogiro in tutti i minimi dettagli , è una roba da non credere ... per velocità , definizione , fluidità ... pensate che per flashare una rom lollipop partendo da recovery , impiega 3 minuti :)
spero che samsung mi dia qualche credito ! ahahahah
-
Quote:
carotix
raga, che dire ... è stellare !! a parte l'estetica che è da capogiro in tutti i minimi dettagli , è una roba da non credere ... per velocità , definizione , fluidità ... pensate che per flashare una rom lollipop partendo da recovery , impiega 3 minuti :)
Sono contento di leggere queste notizie. Appena sarà il momento non vedo l'ora
HDrom by Fra
-
Quote:
carotix
Sei il numero uno come sempre,ma alla fine ti sei comprato s6 flat o edge e che colore? :P
-
Quote:
Alessioks
Sei il numero uno come sempre,ma alla fine ti sei comprato s6 flat o edge e che colore? :P
edge colore oro . pagato col 22% di sconto da unieuro .. già fatto la rom e la sto temando
sono in contatto con pas2001 che mi sta preparando il bootanimation poi ho passato
la rom a lui e a gary del 3 minit per testarla e per fixare il 3minit battery per s6
http://i62.tinypic.com/10z945z.png http://i58.tinypic.com/2h6bjfk.png
-
ciao carotix sono contento per te, pero' se hai ancora l's4 quando hai un po' di tempo potresti continuare con qualche aggiornamento:o:'(o_O
-
Quote:
michele63
ciao carotix sono contento per te, pero' se hai ancora l's4 quando hai un po' di tempo potresti continuare con qualche aggiornamento:o:'(o_O
per ora sicuramente ho pochissimo tempo , considera che devo temare tutto nel nuovo .. poi non posso testare tutto perchè la sim card è diversa .. dovrei trovare la riduzione
-
Quote:
carotix
per ora sicuramente ho pochissimo tempo , considera che devo temare tutto nel nuovo .. poi non posso testare tutto perchè la sim card è diversa .. dovrei trovare la riduzione
propongo a tutti gli interessati a non perdere il carotix di proporre un versamento simbolico in paypall
se siamo in tanti.... tipo uno o due euro ad ogni nuova rom per convincerlo a rimanere... è una eresia?
-
Quote:
carotix
Ciao grazie per avermi risposto per la riduzione non credo sia un problema, negozio cinesi. Per quanto riguarda il tempo io /noi non abbiamo fretta, quello che mi interessa e' che non ci abbandoni, noi possessori del vecchiotto S4:). Grazie per tutto quello che hai fatto e che eventualmente farai.
-
evvaiiiiii mi anno rimandato edgerotfl
-
Quote:
Q.dino
evvaiiiiii mi anno rimandato edgerotfl
grande !!! appena ci sei col root dimmi qualcosa che ti invio la rom .. anche se non è completa ... anzi .. ho ancora tante cose da fare :(
-
Quote:
carotix
grande !!! appena ci sei col root dimmi qualcosa che ti invio la rom .. anche se non è completa ... anzi .. ho ancora tante cose da fare :(
fra sistemala x il meglio che puoi io devo aspettare almeno una settimana lo sto squagliando x vedere se mi da problemi :cool:
-
buongiorno a tutti una domanda anche se purtroppo i sviluppatori ormai sono alle prese con S6.
essendo uscito il firmware ITV no brand per cambiare CSC sulla carhdrom V.43.1 come si puo fare senza fare hard reset.
ho se invece flesciando il firmware completo. sulla rom succede qualcosa si perde tutto ho no?
spero ad una qualche risposta ed auguri per la nuova avventura
Grazie
-
Quote:
deserteagle57
buongiorno a tutti una domanda anche se purtroppo i sviluppatori ormai sono alle prese con S6.
essendo uscito il firmware ITV no brand per cambiare CSC sulla carhdrom V.43.1 come si puo fare senza fare hard reset.
ho se invece flesciando il firmware completo. sulla rom succede qualcosa si perde tutto ho no?
spero ad una qualche risposta ed auguri per la nuova avventura
Grazie
se hai scelto il csc ITV , come penso sia normale che tu abbia fato , lo hai già .... se flashi il firmware poi riflashi la rom torna tutto come prima a livello di csc
-
Quote:
carotix
se hai scelto il csc ITV , come penso sia normale che tu abbia fato , lo hai già .... se flashi il firmware poi riflashi la rom torna tutto come prima a livello di csc
grazie per avermi risposto .ma mi sembra che nella rom V.43.1 non c'è la scelta del CSC ho sbaglio
-
Quote:
deserteagle57
grazie per avermi risposto .ma mi sembra che nella rom V.43.1 non c'è la scelta del CSC ho sbaglio
azz può essere :) ... però se installi l'app dal play store "phone info" vedi quale csc hai :)
-
Ragazzi per gli sms che non vanno come avete risolto? Io ho messo go sms e va tutto bene
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
azz può essere :) ... però se installi l'app dal play store "phone info" vedi quale csc hai :)
ho installato "phone info"Allegato 143215 questo è il CSC che ho e come dicevo nella rom V.43.1 la scelta non c'è
Buongiorno a tutti
-
-
Quote:
carotix
@carotix auguri per la nuova avventura
domanda se potresti fare una versione finale della tua rom per in nostro S4? tempo permettendo? rinnovo di nuovi i miei auguri
-
Quoto anche io la richiesta...magari col firmware tutto Italiano
-
Ciao a tutti mi accodo anch'io alla richesta
-
dopo aver installato framework xposed alpha2 per lollipop il telefono (al momento) non si avvia, rimane il logo carHDRom anche dopo i wipes
devo reinstallare la rom? mi scoccerebbe
-
Si, perché l'Xposed su rom base samsung non funziona
P.S. installa la rom senza fare il wipe data
-
grazie sarebbe bellissimo installare la rom senza il wipe ma ricordo che lo fa lei se non erro
grazie comunque
-
No, non lo fa la rom se non lo fai tu
-
Quote:
ilcapitano
No, non lo fa la rom se non lo fai tu
grazie, in effetti, solo un grosso spavento, ti lascio un thanks, grazie di nuovo