Visualizzazione stampabile
-
flashata, stupenda....più fluida, anche l'aggancio del gps è più veloce...però non mi manda gli sms, il problema è sorto dopo aver flashato aroma perchè prima me li ha inviati correttamente, qualcun'altro ha lo stesso problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da
madaal
flashata, stupenda....più fluida, anche l'aggancio del gps è più veloce...però non mi manda gli sms, il problema è sorto dopo aver flashato aroma perchè prima me li ha inviati correttamente, qualcun'altro ha lo stesso problema???
se fosse cosi , bisognerebbe capire cosa fa accadere questo , però tutti lo flashano aroma e questo problema almeno io non l'ho ...
aroma funziona cosi , una parte viene flashata anche senza selezionare nulla e il resto può essere selezionato ..
in teoria è da escludere la prima parte ma la seconda flasha quasi esclusivamente temi eccetto per il centraggio del widget nel lockscreen .. tu l'hai selezionato?
poi sentiamo anche gli altri se hanno questo problema
-
Quote:
michele63
ciao ho flashato contare lilliput stok
Eeeehhhhhh????? :)
-
ragazzi un aiuto : non vedo la sim card e quindi non posso importare i contatti. anche con le altre versioni non c'era importa da sim ma in ogni caso lascindo la spunta su visualizza tutti si vedevano anche i contatti sim ....
capita ad altri ??? grazie
-
Quote:
Erario
Eeeehhhhhh????? :)
ciao ho scritto col cell. e probabilmente il t9 ha fatto quello che vuole lui:cool: comunque flashato con contacts lollipop stok
-
Quote:
maxs70
ragazzi un aiuto : non vedo la sim card e quindi non posso importare i contatti. anche con le altre versioni non c'era importa da sim ma in ogni caso lascindo la spunta su visualizza tutti si vedevano anche i contatti sim ....
capita ad altri ??? grazie
se ti puo aiutare, sullo store c'è un programma che si chiama sim card
-
Quote:
carotix
se fosse cosi , bisognerebbe capire cosa fa accadere questo , però tutti lo flashano aroma e questo problema almeno io non l'ho ...
aroma funziona cosi , una parte viene flashata anche senza selezionare nulla e il resto può essere selezionato ..
in teoria è da escludere la prima parte ma la seconda flasha quasi esclusivamente temi eccetto per il centraggio del widget nel lockscreen .. tu l'hai selezionato?
poi sentiamo anche gli altri se hanno questo problema
mi pare di no, cmq provo a riflashare la rom e poi riprovo aroma e poi riferisco, grazie
-
intanto confemo che senza aroma gli sms vengono regolarmente inviati....ora provo aiflashare anche aroma...
-
riflashato aroma, in modo minimalista........, adesso li invia
se può aiutare questi sn i settaggi che ho impostato:
trasparenza: 75%
themes: no themes, icons true
toggles: true, no background
keyboards: reflex blue
no quick launch, lock right clock left
no rotazione, no animation
no popup, no widget
rispetto alla precedente installazione le variazioni sn legate alla seconda parte di aroma, come diceva correttamente Carotix, prima avevo selezionato ios animation, e colored popup,
i widget invece non l'avevo selezionato perchè la app Torcia di Nikolay Ananiev si posiziona nello stesso spazio della schermata di blocco e anche se sono attivati, i widget non si vedono,
spero sia si aiuto,
-
io ho provato ad inviare un sms di prova e funziona. ho aroma installato.
con altri parametri.
-
provato ad inviare sms con aroma tranne widget animazioni e quick e ls e funziona
-
di nuovo bloccati gli sms e non ho cambiato niente.....cosa posso fare????
-
Quote:
madaal
di nuovo bloccati gli sms e non ho cambiato niente.....cosa posso fare????
purtroppo sembra che solo tu abbia questo problema ... riflasha la rom senza fare wipe e provala un po cosi , poi flashi aroma senza selezionare nulla e la provi per un po anche cosi .. e via via aggiungi qualcosa da aroma un po per volta e vedi .. altro non so cosa consigliarti
-
ciao Carotix,
ho iniziatoalle 11.00 a fare vari tentativi, flashando e riflashando rom, aroma e cercando anche soluzioni in rete,
intanto posso dire che è escluso un problema su aroma, perchè anche senza aroma non invia gli sms....anche riflashando la rom non cambia....ho scoperto che riesco ad inviarne se entro in gestione applicazioni e cancello la cache e dati della app Messaggi, credo sia il bug noto sugli sms di Lollipop...
domanda forse stupida...come recovery non ho il philz ma ho la TWRP v2.8.4.0, potrebbe influire???
-
Quote:
madaal
ciao Carotix,
ho iniziatoalle 11.00 a fare vari tentativi, flashando e riflashando rom, aroma e cercando anche soluzioni in rete,
intanto posso dire che è escluso un problema su aroma, perchè anche senza aroma non invia gli sms....anche riflashando la rom non cambia....ho scoperto che riesco ad inviarne se entro in gestione applicazioni e cancello la cache e dati della app Messaggi, credo sia il bug noto sugli sms di Lollipop...
domanda forse stupida...come recovery non ho il philz ma ho la TWRP v2.8.4.0, potrebbe influire???
bah .. non credo ....
========
qualcun'altro usa la TWRP?
-
Quote:
carotix
bah .. non credo ....
========
qualcun'altro usa la TWRP?
Io uso la TWRP e non ho nessun problema con gli sms
-
nessun problema sulla nuova versione...solo che la batteria cala che è un piacere...kernel compatibili differenti ce ne sono?Consigli?
-
Quote:
paoloc67
Io uso la TWRP e non ho nessun problema con gli sms
grazie,
adesso li invia nuovamente....non capisco perchè alcune volte funziona e altre no, eppure le prove le faccio tutte nello stesso posto per avere meno variabili possibili....
-
Quote:
madaal
grazie,
adesso li invia nuovamente....non capisco perchè alcune volte funziona e altre no, eppure le prove le faccio tutte nello stesso posto per avere meno variabili possibili....
Per caso hai cambiato modem ? Io ricordo un problema del genere quando cambiai modem
-
Quote:
madaal
ciao Carotix,
bene hai provato a cambiare la recovery?
provato ora a mndare un sms nessun problema. del resto neanche prima ne avevo
-
Quote:
Anonim
Per caso hai cambiato modem ? Io ricordo un problema del genere quando cambiai modem
no nessun cambio, fino a questa versione non avevo problemi, ho fatto il full wipe e poi installata, mi si è completamente bloccata all'avvio per cui ho tolto la batteria e riavviata e non mi dava problemi, poi di punto in bianco non invia può gli sms, poi riprende , poi si riferma, poi riprende e così via....avrei la tentazione di rifare un bel full wipe e riflashare tutto..
-
Quote:
yuri76
bene hai provato a cambiare la recovery?
provato ora a mndare un sms nessun problema. del resto neanche prima ne avevo
Carotix e Paoloc67 nn credono che dipenda dalla TWRP, nn saprei, ma se lo dicono loro...
inoltre sembra io sia l'unico che ha questo problema....tante volte mi viene il dubbio che possa influire l'hardware o addirittura le installazioni precedenti se non sono state ripulite bene...
-
NEW BOOTANIMATION LOLLIPOP CARHDROM in OTA/THEME/BOOTANIMATION
VIDEO: Zippyshare.com - CarHd 3.mp4
thanks to @Tugaia
-
Quote:
madaal
Carotix e Paoloc67 nn credono che dipenda dalla TWRP, nn saprei, ma se lo dicono loro...
inoltre sembra io sia l'unico che ha questo problema....tante volte mi viene il dubbio che possa influire l'hardware o addirittura le installazioni precedenti se non sono state ripulite bene...
Veramente il problema ce l'ho anch'io! Anche a me non invia i messaggi. .o meglio. .li invia random!! Io ho la philz come recovery quindi sicuramente non dipende da questa! Ancora non ho installato la v42...vi dirò se cambia qualcosa.
-
Ciao a tutti, Carotix per il problema importa/esporta contatti in sim, non sei riuscito a fare nulla?.
Flashata la nuova bootanimation mi piace. Secondo me ora manca solo un bel suono di accensione/spegnimento (che non sia il solito di samsung) che dia una bella importanza alla rom.
-
Quote:
michele63
Ciao a tutti, Carotix per il problema importa/esporta contatti in sim, non sei riuscito a fare nulla?.
Flashata la nuova bootanimation mi piace. Secondo me ora manca solo un bel suono di accensione/spegnimento (che non sia il solito di samsung) che dia una bella importanza alla rom.
per il problema imports/esporta da sim non c'è nulla da fare ... ho parlato anche con altri che fanno rom e hanno lo stesso problema con lollipop
-
Quote:
carotix
per il problema imports/esporta da sim non c'è nulla da fare ... ho parlato anche con altri che fanno rom e hanno lo stesso problema con lollipop
fra ieri ho consigliato un programma che c'è sul play store chiamato sim card
-
Quote:
madaal
Quote:
carotix
che velocità.
Quote:
peppe1377
Veramente il problema ce l'ho anch'io! Anche a me non invia i messaggi. .o meglio. .li invia random!! Io ho la philz come recovery quindi sicuramente non dipende da questa! Ancora non ho installato la v42...vi dirò se cambia qualcosa.
avete provato a cancellare la cache messaggi?
-
Quote:
yuri76
fra ieri ho consigliato un programma che c'è sul play store chiamato sim card
ciao l'ho scaricato funziona legge la sim ma non si riesce a salvare il contatto nuovo. e' in inglese non si puo' tradurre?
-
Quote:
madaal
Quote:
carotix
Quote:
michele63
ciao l'ho scaricato funziona legge la sim ma non si riesce a salvare il contatto nuovo. e' in inglese non si puo' tradurre?
allora se lo vuoi in italiano scarica copy to sim card
-
Quote:
michele63
ma funziona bene o no ? se non è troppo lunga potrei tradurla ... ma dico io , perchè non salvate i contatti su gmail?
-
Quote:
carotix
ma funziona bene o no ? se non è troppo lunga potrei tradurla ... ma dico io , perchè non salvate i contatti su gmail?
anche io uso gmail
-
Quote:
yuri76
che velocità.
avete provato a cancellare la cache messaggi?
certo, é l'unico modo che ho per inviarne qualcuno....ma va a singhiozzo
-
Quote:
yuri76
anche io uso gmail
ma infatti .. ormai fan tutti cosi
-
Quote:
carotix
ma infatti .. ormai fan tutti cosi
buonasera a tutti rom stupenda funzionante problema per il momento nada messaggi invio ok contatti su su selezione rapida con foto GPS ok per quanto riguarda i contatti su sim io non li uso
e se dovessi farlo vado in sim card menu visualizza rubrica e oppla il gioco e fatto
-
Quote:
deserteagle57
buonasera a tutti rom stupenda funzionante problema per il momento nada messaggi invio ok contatti su su selezione rapida con foto GPS ok per quanto riguarda i contatti su sim io non li uso
e se dovessi farlo vado in sim card menu visualizza rubrica e oppla il gioco e fatto
scusa dove vedi i contatti in sim card?
-
Quote:
yuri76
scusa dove vedi i contatti in sim card?
avendo sim vodafone cliccando su appl.in home c'e la sim nelle appl ci clicco su appare il suo menu c'è la voce salvarubrica sime nel sotto menu TOOLKIT SIM richiama rubrica
-
Quote:
deserteagle57
avendo sim vodafone cliccando su appl.in home c'e la sim nelle appl ci clicco su appare il suo menu c'è la voce salvarubrica sime nel sotto menu TOOLKIT SIM richiama rubrica
ah certo con vodafone si.
-
raga , sembra non piacere il bordino blu nelle notifiche e toggle nel pulldown ... farò un 'opzione in aroma per averli o no
edit: se questi sono i problemi , posso dire che la rom va bene :)
-
Quote:
carotix
Ciao Carotix non credo sia troppo lunga da tradurre. Anche io uso gmail, pero' i numeri li voglio salvare anche nella sim, non si sa' mai.