Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
raga , sembra non piacere il bordino blu nelle notifiche e toggle nel pulldown ... farò un 'opzione in aroma per averli o no
edit: se questi sono i problemi , posso dire che la rom va bene :)
per me è indifferente.mi piace un sacco la boot.
per il resto consuma un pelino
Quote:
michele63
Ciao Carotix non credo sia troppo lunga da tradurre. Anche io uso gmail, pero' i numeri li voglio salvare anche nella sim, non si sa' mai.
hai letto sopra?
-
Quote:
peppe1377
Veramente il problema ce l'ho anch'io! Anche a me non invia i messaggi. .o meglio. .li invia random!! Io ho la philz come recovery quindi sicuramente non dipende da questa! Ancora non ho installato la v42...vi dirò se cambia qualcosa.
ma nella v.40 lo avevate questo problema? o in qualche rom lollipop precedente?
-
Quote:
carotix
raga , sembra non piacere il bordino blu nelle notifiche e toggle nel pulldown ... farò un 'opzione in aroma per averli o no
edit: se questi sono i problemi , posso dire che la rom va bene :)
Ciao Carotix a me va bene cosi'. L'unico neo per me e' che avendo flashato contacts lollipop stok per avere la foto contatto sulla home ora la tastiera tel. e la rubrica sono di colore bianco ed io preferisco il colore della rom.
-
chi vuol provare qusto bootsound che ho fatto? :)
bootsound welcome
questo è il restore muto
bootsound muto
-
Quote:
carotix
lo provo io
-
Quote:
carotix
:cool::cool::cool::*
-
provato fra, ma a me sinceramente non piace. magariun rombo ci starebbe bene.
volevo chiedere una cosa come quando cancello un app di cui faccia parte anche il file obb. ogni qualvolta per vedere l'effettiva memoria devo riavviare?
-
Quote:
yuri76
provato fra, ma a me sinceramente non piace. magariun rombo ci starebbe bene.
volevo chiedere una cosa come quando cancello un app di cui faccia parte anche il file obb. ogni qualvolta per vedere l'effettiva memoria devo riavviare?
non saprei .. non ci tengo dietro alla memoria
-
domanda stupida ma dovuta anche alla cottura come metto la cornetta nella lock?
-
Quote:
skynet
domanda stupida ma dovuta anche alla cottura come metto la cornetta nella lock?
che sappia io solo se imposti il pin .... però al momento non riesco a mantenerlo dopo un reboot ... poi non so se ci sia un'altro modo
-
allora faccio senza odio il Pin
-
Quote:
carotix
ma nella v.40 lo avevate questo problema? o in qualche rom lollipop precedente?
per quanto mi riguarda é comparso con la 42,
-
Ragazzi...consuma troppo per il resto va benone
-
mi è stata detta una cosa che vorrei verificare ... ossia per far si che il pin nel lockscreen rimanga anche dopo un reboot , occorra avere il bootloader aggiornato ... qualcuno di voi se lo ha aggiornato potrebbe fare una prova?
-
Quote:
carotix
mi è stata detta una cosa che vorrei verificare ... ossia per far si che il pin nel lockscreen rimanga anche dopo un reboot , occorra avere il bootloader aggiornato ... qualcuno di voi se lo ha aggiornato potrebbe fare una prova?
io ho aggiornato il bootloader pur avendo lo sblocco con il pin attivo dove il riavvio non c'è
-
Quote:
yuri76
io ho aggiornato il bootloader pur avendo lo sblocco con il pin attivo dove il riavvio non c'è
cosa significa dove il riavvio non c'è?
-
Quote:
carotix
cosa significa dove il riavvio non c'è?
nel senso che quando si blocca lo schermo
-
Quote:
yuri76
nel senso che quando si blocca lo schermo
a me servirebbe sapere se fai un riavvio lo sblocco col pin lo hai ancora o no
-
Quote:
carotix
aaa non quello del blocca schermo. ho sempre avuto il pin anche quando avevo KK. dopo un full wipe è la prima cosa che metto
-
Quote:
yuri76
aaa non quello del blocca schermo. ho sempre avuto il pin anche quando avevo KK. dopo un full wipe è la prima cosa che metto
forse non hai capito ... io intendo , se imposti lo sblocco col pin nel lockscreen , cosi ogni volta che lo apri devi inserire il pin per accedere , quando riavvii il cel , lo hai ancora o hai lo sblocco normale?
-
Quote:
carotix
forse non hai capito ... io intendo , se imposti lo sblocco col pin nel lockscreen , cosi ogni volta che lo apri devi inserire il pin per accedere , quando riavvii il cel , lo hai ancora o hai lo sblocco normale?
ho capito l'ho avevo scritto sopra
io ho aggiornato il bootloader pur avendo lo sblocco con il pin attivo dopo il riavvio non c'è
-
Quote:
carotix
Ciao Carotix io non ho aggiornato il bootlader ed al riavvio non mi chiede il pin
-
Quote:
yuri76
ho capito l'ho avevo scritto sopra
io ho aggiornato il bootloader pur avendo lo sblocco con il pin attivo dopo il riavvio non c'è
ok .. grazie .. però avevi scritto "dove" anzichè "dopo" se rileggi ... comunque ok , ho capito ora ... quindi non è vero che occorra il bootloader aggiornato
-
Quote:
carotix
ok .. grazie .. però avevi scritto "dove" anzichè "dopo" se rileggi ... comunque ok , ho capito ora ... quindi non è vero che occorra il bootloader aggiornato
di niente. è stato un errore mio
-
fatta la prova anche io con tutto oc6 ed al riavvio niente pin
-
Quote:
carotix
messo il pin per sblocco system bloccato dicitura il system si e bloccato attendere o ree boot, ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire
-
Quote:
deserteagle57
messo il pin per sblocco system bloccato dicitura il system si e bloccato attendere o ree boot, ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire
la prova è per chi ha il nuovo bootloader
-
Quote:
yuri76
la prova è per chi ha il nuovo bootloader
chiedo scusa ho il penultimo
-
-
trovate grande @carotix
edit: ma non funziona bene, riduce lo schermo ma non mi prende i comandi quando clicco. capita anche a voi?
ho provato con tapatalk e a scrivere nulla da fare
-
Quote:
skynet
trovate grande @
carotix
edit: ma non funziona bene, riduce lo schermo ma non mi prende i comandi quando clicco. capita anche a voi?
si .. infatti l'ho notato dopo che molte app non le apre
edit: ci sto lavorando per fixarlo
-
Quote:
skynet
trovate grande @
carotix
sono riuscito a far funzionare tutte le app , ma si attivano solo se si trovano nella dock
-
ciao a tutti avrei un urgenza mi potreste linkare la recovery per questa rom? Grazie
-
Quote:
michele63
ciao a tutti avrei un urgenza mi potreste linkare la recovery per questa rom? Grazie
tramite odin ...
https://mega.co.nz/#!qpBx2SwA!P_C2Gk...PBtRtxLZj_PcLc
-
ho cambiato csc .. ho messo quello europeo , in teoria chi ha problemi con l'invio messaggi , dovrebbe risolvere ... ma occorrerà il full wipe
-
Quote:
carotix
ho cambiato csc .. ho messo quello europeo , in teoria chi ha problemi con l'invio messaggi , dovrebbe risolvere ... ma occorrerà il full wipe
mi ci tuffo al volo, l'hai aggiunto alla rom e quindi va riscaricata o lo mettiamo con odin??
-
Quote:
madaal
mi ci tuffo al volo, l'hai aggiunto alla rom e quindi va riscaricata o lo mettiamo con odin??
no .. è nella nuova release che va flashata con full wipe per chi ha questo problema ... sperando che si risolva , a me andava già bene l'invio dei messaggi , quindi non posso dire con sicurezza che funzioni .. ma a ragion di logica dovrebbe ..
====================
raga , finalmente ho fixato anche la foto del contatto nel widget
-
Quote:
carotix
no .. è nella nuova release che va flashata con full wipe per chi ha questo problema ... sperando che si risolva , a me andava già bene l'invio dei messaggi , quindi non posso dire con sicurezza che funzioni .. ma a ragion di logica dovrebbe ..
====================
raga , finalmente ho fixato anche la foto del contatto nel widget
giorno a tutti e chi ha tutto funzionante credo no full wipe ho e sempre meglio farlo?
-
Quote:
deserteagle57
giorno a tutti e chi ha tutto funzionante credo no full wipe ho e sempre meglio farlo?
beh , si può anche farne a meno
-
ciao a quando il download?