Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
edit: ho chiesto a googy se riesce a far funzionare la connessione al pc
Franco per curiosità ho provato la eudemony 5.1 anch'essa basata su 4.4.4 e il collegamento al PC funziona. Come kernel usa AEL 6.1.
-
Quote:
paoloc67
Franco per curiosità ho provato la eudemony 5.1 anch'essa basata su 4.4.4 e il collegamento al PC funziona. Come kernel usa AEL 6.1.
ma anche nella mia ho messo quel kernel 6.1 , e funziona ... però non è lo stesso che è postato , è diverso ... ed è l'unico per ora che funziona , prova sulla eudemony il 6.2 oppure il 6.3 oppure il 6.1 che si scarica dal thread di friedrick
-
Quote:
carotix
ma anche nella mia ho messo quel kernel 6.1 , e funziona ... però non è lo stesso che è postato , è diverso ... ed è l'unico per ora che funziona , prova sulla eudemony il 6.2 oppure il 6.3 oppure il 6.1 che si scarica dal thread di friedrick
Scusa Franco non avevo ancora provato a collegarmi al pc e in effetti funziona.
-
Quote:
paoloc67
Scusa Franco non avevo ancora provato a collegarmi al pc e in effetti funziona.
ma con quale kernel? quello della rom?
===========
raga forse ho trovato il fix per gli infrarossi solo che non riesco a testarlo , se qualcuno vuol provare è qui
https://www.mediafire.com/?sp19kl2rn3fokjl
-
Quote:
carotix
Sì con quello installato . Leggendo i post precedenti ho frainteso e pensavo non funzionasse il collegamento al PC.
-
il fix IR funziona ... ora va anche watchon
-
quanti di voi preferirebbero che tornassi a lavorare sulla 4.4.2 ? non vi vedo molto entusiasti :)
edit: va beh , comunque ritorno alla 4.4.2
-
Quote:
carotix
quanti di voi preferirebbero che tornassi a lavorare sulla 4.4.2 ? non vi vedo molto entusiasti :)
Ma scherzi....adesso che va anche ir.....una rom cosi performante non la hai mai fatta.......speriamo arrivi presto la 4.4.4 ufficiale e allora ti scateni.......per me le migliori anche perché come sai prediligo il phone s4. ...quanfo tutto tace significa che la rom va bene.....
-
Quote:
ethan1965
Ma scherzi....adesso che va anche ir.....una rom cosi performante non la hai mai fatta.......speriamo arrivi presto la 4.4.4 ufficiale e allora ti scateni.......per me le migliori anche perché come sai prediligo il phone s4. ...quanfo tutto tace significa che la rom va bene.....
lo so , ma molti vogliono mettere le mod dell's5 ... tra l'altro la 4.4.4 ufficiale sembra esca la settimana prossima
-
Quote:
carotix
lo so , ma molti vogliono mettere le mod dell's5 ... tra l'altro la 4.4.4 ufficiale sembra esca la settimana prossima
A sto punto aspetta quella ufficiale intanto te rilassi, scusa ufficiale x s4 o solo s5?
-
Io sono fermo alla v30s per due motivi: aspetto la 4.4.4 ufficiale e mi piace avere qualche app s5. Aspetto fiducioso la tua versione sulla base 4.4.4 ufficiale.
-
Scusate ma a voi il 3minit vi funziona? A me da solo quelle ofline
-
Io sono sulla 30s e dice di aggiornarlo
-
Io aspetto con ansia la 4.4.4 ufficiale😉
-
Quote:
Q.dino
Scusate ma a voi il 3minit vi funziona? A me da solo quelle ofline
A me funziona benissimo....
-
Quote:
skynet
Io sono sulla 30s e dice di aggiornarlo
A ne neanche lo dice di aggiornare, chi a lo zip cosi aggiorno, alneno vedo se mi da altre batterie senno che cavolo celo a fa
-
Io a malincuore sto per lasciarvi. Sto per passare a note 4. Comunque passerò il mio S4 a mio figlio e lui già mi chiede di lasciargli la rom. Avrete un altro seguace. Poi spero di trovare nel mio cammino un cuoco come Carotix, anche se sarà ardua.
-
-
-
Quote:
antartide
stupendo.quando l'uscita?
-
Jury c'e' il link puoi scaricarlo ha tutte icone true e puoi metterlo sia sulla 4.4 che sulla 4.2
-
Quote:
carotix
io sono tra quelli.fino ad ora ottimi lavori. quando uscira la 4.4.4 per l'italia sarò fiero come sempre di sostenerti
-
Quote:
antartide
Jury c'e' il link puoi scaricarlo ha tutte icone true e puoi metterlo sia sulla 4.4 che sulla 4.2
sono troppo rimba e lo sto scaricando
-
-
PER CHI HA LA V.30S QUESTO è L'AGGIORNAMENTO PER IL 3MINIT
UPDATE 3MINIT 2.2
-
Anch'io sono del parere di aspettare la 4.4.4 ufficiale. Tanto è questione di poco. Ormai sono abituato al Phone s5 che trovo comodo. Spero nella possibilità di integrarlo. Se poi intanto googy ci fa il kernel per la 4.4.4 siamo a posto :-P
-
si ma , non crediate che con la 4.4.4 ufficiale riesca a mettere le mod dell's5 .... è completamente diversa come impostazioni e non funziona nulla di quello che aveva fatto tamirda
edit: secondo me non cambierà più di tanto da quella che ho fatto ora ...
-
A me basterebbe l'aggiunta del phone s5 poi la rom e' perfette cosi"....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
si ma , non crediate che con la 4.4.4 ufficiale riesca a mettere le mod dell's5 .... è completamente diversa come impostazioni e non funziona nulla di quello che aveva fatto tamirda
edit: secondo me non cambierà più di tanto da quella che ho fatto ora ...
però non penso che tarmida si fermi
-
Quote:
carotix
Se io ho la v2.2 cavolo, mesa che me lo devo tene cosi
-
Quote:
yuri76
però non penso che tarmida si fermi
è a fare il militare ... non riesce .. l'ho sentito 15 giorni fa ... poi comunque se fa qualcosa lo fa per s5 , visto che ha anche quello
-
Quote:
carotix
è a fare il militare ... non riesce .. l'ho sentito 15 giorni fa ... poi comunque se fa qualcosa lo fa per s5 , visto che ha anche quello
cavolo che sfiga
-
Quote:
yuri76
cavolo che sfiga
poi comunque ora che è uscito il note4 , sarà quello da cui attingere nuove cose , che tra l'altro è uscito con la 4.4.4
... pensa che nell'ultima rom che ho fatto , ho provato a metter dentro delle app dell's4 4.4.2 , tipo il phone , e non funzionava bene ... figurati le app s5
edit: e se non bastasse , ora ci si mette anche android L
-
Quote:
carotix
poi comunque ora che è uscito il note4 , sarà quello da cui attingere nuove cose , che tra l'altro è uscito con la 4.4.4
... pensa che nell'ultima rom che ho fatto , ho provato a metter dentro delle app dell's4 4.4.2 , tipo il phone , e non funzionava bene ... figurati le app s5
edit: e se non bastasse , ora ci si mette anche android L
Bene quindi attenderò il nuovo lavoro. Fra ho un piccolo problema ho comprato un pc nuovo e non riesco ad avere fisso il bluetooh
-
Quote:
antartide
Fammi sapere se ti piace
il tema è bellissimo anche con le icone
-
Quote:
yuri76
Bene quindi attenderò il nuovo lavoro. Fra ho un piccolo problema ho comprato un pc nuovo e non riesco ad avere fisso il bluetooh
pensi dipenda dal cel?
-
Quote:
carotix
pensi dipenda dal cel?
praticamente si collega e dopo un po si spegne il BT del cell in automatico
-
Quote:
yuri76
praticamente si collega e dopo un po si spegne il BT del cell in automatico
bah .. non saprei
anta , non riesco a scaricare il tema ... chrome me lo blocca perchè dannoso :(
-
Scaricalo tramite il browser normale....dovrebbe fartelo scaricare....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
bah .. non saprei
anta , non riesco a scaricare il tema ... chrome me lo blocca perchè dannoso :(
io l'ho scaricato con firefox