Visualizzazione stampabile
-
Sono con TIM, con la precedente versione non avevo questo problema, e non ho cambiato modem.
-
Io ho vodafone ho installato la rom ieri sera e mi si è presentato lo stesso problema
Ps dove trovo le impostazioni x mettere l'orologio centrale e il segnale da un lato? ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fleruty
Io ho vodafone ho installato la rom ieri sera e mi si è presentato lo stesso problema
Ps dove trovo le impostazioni x mettere l'orologio centrale e il segnale da un lato? ?
ciao , devi flashare aroma theme v.43 che trovi nella app cardrom control poi entri in ota/themes ... però mi chiedo , come puoi tenere la rom se non puoi inviare sms?
-
L'ho messa ieri sera poi sono andato a letto. .. oggi sono al lavoro di conseguenza mi tocca tenerla sicuro fino a sera. .. pensavo ci fosse una soluzione
-
Ragazzi ho risolto semplicemente cambiando il numero centro servizi riavviato poi ho rimesso l'originale e riavviato di nuovo... nel mentre ho messo aroma theme e funziona benissimo non so se può aver influito anche quello
-
Quote:
Fleruty
Ragazzi ho risolto semplicemente cambiando il numero centro servizi riavviato poi ho rimesso l'originale e riavviato di nuovo... nel mentre ho messo aroma theme e funziona benissimo non so se può aver influito anche quello
il numero centro servizi dove si trova? è nell' APN?
-
Rettifico il problema è legato a come sono salvati i numeri se sono salvati con il +39 li spedisce altrimenti non arrivano. Il numero è semplicemente in impostazioni da messaggi. .. Il numero per Vodafone è +393492000200
-
Quote:
Fleruty
Rettifico il problema è legato a come sono salvati i numeri se sono salvati con il +39 li spedisce altrimenti non arrivano. Il numero è semplicemente in impostazioni da messaggi. .. Il numero per Vodafone è +393492000200
hai fatto delle prove? perché io ho numeri senza il +39 e me li invia lo stesso
-
Sì prima non inviava proprio... cambiando e rimettendo il numero del centro messaggi li inviava tutti... provando con ragazzo qui al lavoro ad alcuni arrivava ad altri no ho guardato in rubrica e non arrivava ai contatti salvato senza il+39.. ho notato questo poi se è per altre ragioni e si è messo ad andare per puro caso non so che dire
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
hai fatto delle prove? perché io ho numeri senza il +39 e me li invia lo stesso
giorno a tutti per quando riguarda gli sms confermo per i sms nessun problema ho gestore vodafone, numeri rubrica senza +39 e partono con il rapidotuutto ok
mestro @carotix solo un piccolo problema la pagina di ricerca internet mi appare bianca no come in foto Allegato 142306
ho provato ad riflashare aroma ma niente ho anche rimesso lo sfondo scuro ma non cambia. Per il resto ok
dimenticavo consumo batteria un po elevato
-
Quote:
deserteagle57
giorno a tutti per quando riguarda gli sms confermo per i sms nessun problema ho gestore vodafone, numeri rubrica senza +39 e partono con il rapidotuutto ok
mestro @
carotix solo un piccolo problema la pagina di ricerca internet mi appare bianca no come in foto
Allegato 142306
ho provato ad riflashare aroma ma niente ho anche rimesso lo sfondo scuro ma non cambia. Per il resto ok
dimenticavo consumo batteria un po elevato
Per i consumi prova a cambiare kernel con il BluMak Kernel
-
Quote:
ilcapitano
Il link grazie
-
Chiedo scusa ma si è ripresentato il problema sms... quindi non so proprio il motivo... a volte invia a volte no
-
Quote:
Fleruty
Chiedo scusa ma si è ripresentato il problema sms... quindi non so proprio il motivo... a volte invia a volte no
Io non ho problemi con i messaggi sia con il+39che senza,riflasha full wipe e fa reset sistem,
-
Quote:
ilcapitano
Ok flashato blumak, vediamo come si comporta
-
raga .. non so più dove sbattere la testa per risolvere sto problema degli sms .... domani passo una rom modificata sul csc ad un utente di xda per vedre se risolve anche lui ... azzz ma la cosa strana è che alla maggior parte funzionano bene
-
Quote:
Q.dino
Il link grazie
ciao a tutti non trovo il link per scaricare il BluMak Kernel. grazie
-
scusate qualcuno usa "imperium kernel 1.6" ho letto su xda che per il consumo batteria e buono
sempre se e compatibile con la rom:cry:
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
raga .. non so più dove sbattere la testa per risolvere sto problema degli sms .... domani passo una rom modificata sul csc ad un utente di xda per vedre se risolve anche lui ... azzz ma la cosa strana è che alla maggior parte funzionano bene
scusa carotix per la faccenda del browser mi sai dire qualcosa?Allegato 142353 a me la da completamente bianca
-
Quote:
deserteagle57
scusate qualcuno usa "imperium kernel 1.6" ho letto su xda che per il consumo batteria e buono
sempre se e compatibile con la rom:cry:
Io lo sto usando da ieri, per il consumo bisogna aspettare almeno un paio di giorni
-
Quote:
deserteagle57
scusa carotix per la faccenda del browser mi sai dire qualcosa?
Allegato 142353 a me la da completamente bianca
A me tutto regolare...hai provato a resetare le impostazioni browser?http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...82a9693848.jpg
Quote:
michele63
ciao a tutti non trovo il link per scaricare il BluMak Kernel. grazie
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6803328
-
Quote:
deserteagle57
scusa carotix per la faccenda del browser mi sai dire qualcosa?
Allegato 142353 a me la da completamente bianca
se vuoi la schermata come nello screen in prima pagina devi: aprire il browser poi entrare in impostazioni dal soft touch sx ... poi imposta pagina iniziale e scegli accesso rapido .. e clicchi su fatto ,,
quando lo riaprerai si apre quella schermata
-
-
Quote:
Fleruty
ho uppato una nuova versione col csc diverso ... se vuoi provarla fammi sapere
-
ho notato che nonostante fra questi interventi sia stato messo il link alla versione_A nella prima pagina è rimasto il link alla versione non A...
quindi chi si è perso il post non la installerà mai... motivo?
-
Quote:
lipzve
ho notato che nonostante fra questi interventi sia stato messo il link alla versione_A nella prima pagina è rimasto il link alla versione non A...
quindi chi si è perso il post non la installerà mai... motivo?
scusami ma non ho capito .. potresti spiegarti meglio ? parli della rom o di aroma theme?
======
chiunque abbia problemi con l'invio di sms me lo chieda che invio il link di una release modificata
in pm per provare se risolve
-
Quote:
carotix
se vuoi la schermata come nello screen in prima pagina devi: aprire il browser poi entrare in impostazioni dal soft touch sx ... poi imposta pagina iniziale e scegli accesso rapido .. e clicchi su fatto ,,
quando lo riaprerai si apre quella schermata
ok fatto: ho anche cancellato i dati e svuotato la cache e riavviato grazie
-
Quote:
carotix
scusami ma non ho capito .. potresti spiegarti meglio ? parli della rom o di aroma theme?
======
ah magari ho malinteso io... ho visto passare fra queste pagine una versione 43.1A, mentre nella home c'è la 43.1
Un'altra domandina che farà infuriare sicuramente qualcuno
alla mia ragazza è giunto l'update di vodafogne a lollipop, lei lo ha eseguito e non gli è stato resettato il cell, quindi ha avuto una installazione senza i relativi wipe
ecco la domanda... posso provarci anche io con questa vostra release?
-
Quote:
lipzve
======
ah magari ho malinteso io... ho visto passare fra queste pagine una versione 43.1A, mentre nella home c'è la 43.1
Un'altra domandina che farà infuriare sicuramente qualcuno
alla mia ragazza è giunto l'update di vodafogne a lollipop, lei lo ha eseguito e non gli è stato resettato il cell, quindi ha avuto una installazione senza i relativi wipe
ecco la domanda... posso provarci anche io con questa vostra release?
Correggetemi se sbaglio, secondo me dovresti prima riflashare la rom che avevi appena preso via odin facendo tutti i format cosi da risultare stok poi vedi se ti fa l'aggiornamento via kies o via ota
-
Quote:
carotix
Rimetto ael,blumak mi fa riscaldare il cell navigando via internet
-
Quote:
Q.dino
Correggetemi se sbaglio, secondo me dovresti prima riflashare la rom che avevi appena preso via odin facendo tutti i format cosi da risultare stok poi vedi se ti fa l'aggiornamento via kies o via ota
ti correggo io, non hai capito cosa voglio. il fatto che la mia cara sia stock è solo un dettaglio, quello che conta è che lei è passata da KK a LP senza i wipes mantenendo quasi tutte le applicazioni.
Ora, io ho la rom echoe basata su KK, posso installare questa release senza i wipes? questa, la mia richiesta.
-
Quote:
lipzve
ti correggo io, non hai capito cosa voglio. il fatto che la mia cara sia stock è solo un dettaglio, quello che conta è che lei è passata da KK a LP senza i wipes mantenendo quasi tutte le applicazioni.
Ora, io ho la rom echoe basata su KK, posso installare questa release senza i wipes? questa, la mia richiesta.
Non capisco, ma la tua cara cone a aggiornato? Rigurdo te invece se flashi via odin o vua revovery sicuramente perdi tutto,io ho sempre perso tutto in entrambi i modi
-
Quote:
lipzve
se vuoi mettere questa rom devi per forza fare un full wipe
-
😂😂come al mio solito n'cio capito na mazza,sempre full wipe se cambi rom,
-
Quote:
carotix
se vuoi mettere questa rom devi per forza fare un full wipe
ok grazie ricevuto forte e chiaro.
Mi ero solo ingolosito vedendo che gli aggiornamenti automatici ota di lei non avevano richiesto wipe per passare da 4.4.2 a 5.0.1, e a parte qualche broken link , ha tutte le app funzionanti
farò i wipe quindi. grazie
-
@Erario hai per caso la memoria piena nei messaggi?
-
Quote:
carotix
@
Erario hai per caso la memoria piena nei messaggi?
Direi di no, ma non mi chiedere perchè oggi me li invia regolarmente, e non ho cambiato rom per ora... mah!
-
fra ai il modem hod7 che da quando ho flashato la rom hod7 il modem gnj8 non mi funziona piu come prima,non so se dipende dal modem o dalla rete
-
Quote:
Q.dino
fra ai il modem hod7 che da quando ho flashato la rom hod7 il modem gnj8 non mi funziona piu come prima,non so se dipende dal modem o dalla rete
eccolo
https://mega.co.nz/#!rs4mkBSb!Ozbv3M...0jMlIMqgYplyVg
-
Fra. .volevo chiederti 2 cose: siccome ancora non ho flashato la v43 volevo sapere se è prossima una nuova versione oppure no.
E poi dato che volevo seguirti anche con l'S6 volevo chiederti se ci sono novità con l'edge o se sei deciso ancora per quello flat.