Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Fra. .volevo chiederti 2 cose: siccome ancora non ho flashato la v43 volevo sapere se è prossima una nuova versione oppure no.
E poi dato che volevo seguirti anche con l'S6 volevo chiederti se ci sono novità con l'edge o se sei deciso ancora per quello flat.
alcune cose le ho aggiunte per una ipotetica v.43.1 ma dipende da sabato , che ho più tempo, cosa esce dal cappello :) .. per ora sto ancora aspettando alcune cose , a me sinceramente piacerebbe ancora edge e forse sarà quello che prendo ... però ripeto, dipende come si evolvono le cose .. poi sta per uscire android 5.1
ad esempio ho reso trasparente anche material che permette di avere altre app trasparenti tipo cpu spy
http://i60.tinypic.com/33ylt2o.png
-
ciao carotix la 5.1 per s4?
-
Quote:
michele63
ciao carotix la 5.1 per s4?
no, uscirà per s6 ... c'è già il dump
===========================
nuovo play store
http://i61.tinypic.com/2wp1csp.png
-
Fra ho un problema con i messaggi, dopo un po di messaggi inviati a rita non me li fa piu mandare devo andare in revovery e fare i wipe e format cache ,e torna tutto apposto, e una rottura sai come posso risolvere?
-
Quote:
Q.dino
Fra ho un problema con i messaggi, dopo un po di messaggi inviati a rita non me li fa piu mandare devo andare in revovery e fare i wipe e format cache ,e torna tutto apposto, e una rottura sai come posso risolvere?
ah guarda ... non ti so dire ... in teoria dovrebbe essere il csc però nessuno mi ha dato risposta sulla rom che avevo uppato perchè la testassero ... il problema che a me van bene e non riesco a capire dove sia il problema vero e proprio ... visto che ho cambiato tutti i csc nella rm , può essere che nella prox release si risolva
-
Quote:
carotix
...omissis.. .. per ora sto ancora aspettando alcune cose , a me sinceramente piacerebbe ancora edge e forse sarà quello che prendo ... però ripeto, dipende come si evolvono le cose .. poi sta per uscire android 5.1
... omissis...
O, ma tutti a cambiare il telefono 'sti sviluppatori!!:O
E noi, come faremo? :(:(
comunque da tante parti sento dire che il flat è meglio..l'edge è ...sfizioso, ma forse poco pratico a causa dei menù laterali
-
Quote:
csabato
O, ma tutti a cambiare il telefono 'sti sviluppatori!!:O
E noi, come faremo? :(:(
comunque da tante parti sento dire che il flat è meglio..l'edge è ...sfizioso, ma forse poco pratico a causa dei menù laterali
vorrà dire chi rimarrà fedele a S4 cercherà altri lidi:'(
-
Quote:
carotix
@carotix una domanda ma se si aggiorna il play store all'ultima versione non s'installa modificata?
-
Quote:
deserteagle57
@
carotix una domanda ma se si aggiorna il play store all'ultima versione non s'installa modificata?
mi sta dando un sacco di problemi ad implementare il play store aggiornato e trasparente nella rom ... forse lo metto in aroma da installare in seconda battuta ... prima devo fare altre prove poi ti so dire
-
Quote:
carotix
fra è un sacco di tempo che non lovedevo cosi
-
Quote:
yuri76
fra è un sacco di tempo che non lovedevo cosi
flashandolo in seconda battuta funziona bene , quindi sarà in aroma theme... poi ho preparato anche hangouts per chi lo usa
-
Quote:
Q.dino
finalmente qualcuno a cui ho dato la versione modificata per il csc mi ha risposto ... ora dovrebbe essere ok per tutti per l'invio dei messaggi ... ma occorrerà un full wipe per far lavorare il nuovo csc
-
Non vi è sul thread una Guida all'installazione? Devo s3guire questo thread o è più aggiornato quello di xda? Grazie
-
Quote:
Farmah
Non vi è sul thread una Guida all'installazione? Devo s3guire questo thread o è più aggiornato quello di xda? Grazie
il primo post è aggiornato anche qui ... quale dubbio avresti sull'installazione?
-
Quote:
carotix
il primo post è aggiornato anche qui ... quale dubbio avresti sull'installazione?
Devo aggiornare modem e bootloader a lollilop?Che kernel monta la rom? Io ho bootloader e modem kitkat ho provato già alcune rom lollipop e tutte mi danno problemi di surriscaldamento volevo provare questa altrimenti torno a kitkat. Grazie
-
Quote:
Farmah
Devo aggiornare modem e bootloader a lollilop?Che kernel monta la rom? Io ho bootloader e modem kitkat ho provato già alcune rom lollipop e tutte mi danno problemi di surriscaldamento volevo provare questa altrimenti torno a kitkat. Grazie
io non ho aggiornato nulla .. a me non si surriscalda ... il kernel è ael 4.3 ma quello si può cambiare .
In ogni caso ti conviene aspettare stasera che posto la 43.1
-
Io ho l'ultimo ael e va benissimo,nessun riscaldamento dopo 20 minuti di internet
-
Quote:
Q.dino
Io ho l'ultimo ael e va benissimo,nessun riscaldamento dopo 20 minuti di internet
dino io mi trovo bene con il blue
-
upload v.43.1 started !!!
-
Quote:
carotix
upload v.43.1 started !!!
ottimo domani si va di flash
-
DOWNLOAD V.43.1 - meocloud
md5: e068dbddaffb6230a9bca23470680fe0
il server di mega non si connetteva ....
-
Quote:
carotix
fra sei troppo veloce. io con mega scaricavo in 15 min. vabbè provo
-
Quote:
yuri76
fra sei troppo veloce. io con mega scaricavo in 15 min. vabbè provo
azzz !!! guardavo adesso con quanto si scarica ... solo 25 k ?????
cavoli !! che venisse un pirulino a mega cozz
beh almeno l'ho postata adesso cosi domani l'avrete
-
Quote:
yuri76
dino io mi trovo bene con il blue
l'ho provato ma mi scaldava troppo il cell,
-
Quote:
carotix
azzz !!! guardavo adesso con quanto si scarica ... solo 25 k ?????
cavoli !! che venisse un pirulino a mega cozz
eh si. tempo stimato 1h 40
Quote:
Q.dino
l'ho provato ma mi scaldava troppo il cell,
strano a me non scalda
-
adesso mega funziona ..... porca paletta !! sto uppandola anche li ....
-
Quote:
carotix
io ho gia 200mb
-
Quote:
carotix
ciao carotix men male perche' con meo cloud ho problemi di download
-
Quote:
carotix
meglio perchè con meocloud andava pianissimo 25 KB
-
non usate JD? fra 7 minuti vado di flash
-
-
Quote:
yuri76
non usate JD? fra 7 minuti vado di flash
Perché no jd?
-
-
Quote:
ilcapitano
Perché no jd?
Jdownloader
-
Io sto usando jdownloader per scaricare la rom .... va lento uguale
-
Quote:
ilcapitano
Io sto usando jdownloader per scaricare la rom .... va lento uguale
dove sono ora scaricata in 1h 40 con 7mb
-
Quote:
yuri76
dove sono ora scaricata in 1h 40 con 7mb
io ho usato MiPony in 30 minuti l'ho scaricato fra poco flsho
-
-
Quote:
Ilary20
Una telecronaca...
ok ripristinato con TB. sai dove trovo aroma?
-
ciao a tutti ma dov'è' il download di mega? io non riesco a scaricarla con meo cloud