Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
sto flashando full wipe
ma non serve mica il full wipe o sbaglio?
-
Quote:
yuri76
ok ripristinato con TB. sai dove trovo aroma?
Eccolo aroma... ma non l'avevi già scaricato? https://content.wuala.com/contents/c...y=ERBqiLHFRnQ8
-
scusate la mia insistenza e i miei post consecutivi ma volevo fare il download stasera per poter flashare subito GRAZIE:'(:-[:bd:
-
Quote:
ilcapitano
si era per la cronaca.
allora dopoil primo flash al ripristino del back up si è riavviato ed è tornato alla schermata delle impostazioni iniziali peò gia tutto configurato. dopo aver flashato aroma ho avuto dei blocchi si riavvia tenta il ripristino ma si riavvia ancora. ora ho fatto i due wipe e vediamo
-
-
Quote:
carotix
Fra avevi letto del problema descritto nel post sopra?
Ho risolto con dalvik /cache
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Fra avevi letto del problema descritto nel post sopra?
Ho risolto con dalvik /cache
HDrom by Fra
bene ... probabilmente con tb ti mette cose che vanno in conflitto
-
Andata con i due wipe no reset , flask aroma ,sembra funzionare tutto ,mo flasho l'ultimo ael e vi aggiorno se ci sono problemi
-
io ho fatto i wipe e installato la 43 ma non riesco a procedere.
Una specie di bootloop, prima vedo il logo di carhdrom, poi inizia i wipe ma arriva fino a 2 di 288 applicazioni, e poi si reboota.... huhuhu
-
Quote:
lipzve
Una specie di bootloop, prima vedo il logo di carhdrom, poi inizia i wipe ma arriva fino a 2 di 288 applicazioni, e poi si reboota.... huhuhu
devi fare il "clean to install a new rom" da recovery .. POI FLASHI LA ROM ... non sono sufficenti nel tuo caso solo i 2 wipe
================================================== ======
raga, forse ho capito il problema per l'invio dei messaggi che non partono ... questo accade quando si fa un messaggio più lungo di 160 caratteri
quindi ho fatto il fix :)
FIX PER SMS LIMIT IN OTA/Extra/5.0.1/Fix
-
non sono sicuro che la mia recoveri ha quell'opzione, ho la philz 6 e qualcosa
ho fatto il format data, non solo i wipe
-
1 allegato(i)
Quote:
lipzve
non sono sicuro che la mia recoveri ha quell'opzione, ho la philz 6 e qualcosa
ho fatto il format data, non solo i wipe
Ma certo che ce guarda bene trovi Clean instal rom in format option
Fra ma il play non mi a preso la trasparenza al 10% e normale?
-
Quote:
Q.dino
si è normale ...
-
Quote:
lipzve
a me questoera successo dopo che ho fatto il clean. poi successivamente risolto
Quote:
Q.dino
a me piace cosi uso la trasparenza al 75%.
fra quando esce la tedina azzurra le scritte di ricerca escono non si possono fare nere?
-
Quote:
yuri76
.
fra quando esce la tedina azzurra le scritte di ricerca escono non si possono fare nere?
spiega meglio .. non ho capito
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
buongiorno a tutti maestro come sempre sei il migliore rom ok. chiedo una cosa aprendo la galleria e in alto dicitura ALBUM kliccando le scritte non si vedono puoi sistemarle?Allegato 142733:(
-
Quote:
carotix
forse lui parla della schermata di ricerca WIFI si confermo sono bianche su sfondo azzurrino
P.S scusami la scelta del CSC non c'è piu ho mi sono perso un passaggio?
-
Fra...installata ultima rom + aroma ... tutto ok. Volevo chiedere come posso eliminare tutti i temi preinstallati del launcher e lasciarmene solo 2?
-
Quote:
carotix
http://img901.imageshack.us/img901/7779/yShJFy.png
-
3 allegato(i)
Altra annotazione nelle impostazioni del launcher alla voce "visualizza come" l'opzione "elenco alfabetico" non funzionaAllegato 142738 Allegato 142739 Allegato 142740 poi al rientro per riselezionare griglia alfabetica compare solo la voce "visualizza come" nelle impostazioni
-
Quote:
deserteagle57
buongiorno a tutti maestro come sempre sei il migliore rom ok. chiedo una cosa aprendo la galleria e in alto dicitura ALBUM kliccando le scritte non si vedono puoi sistemarle?
Allegato 142733:(
non è semplice .. avevo già provato ma senza successo
Quote:
deserteagle57
forse lui parla della schermata di ricerca WIFI si confermo sono bianche su sfondo azzurrino
P.S scusami la scelta del CSC non c'è piu ho mi sono perso un passaggio?
no .. tutto ok
Quote:
ilcapitano
Fra...installata ultima rom + aroma ... tutto ok. Volevo chiedere come posso eliminare tutti i temi preinstallati del launcher e lasciarmene solo 2?
sono applicazioni installate in app ... più o meno riportano lo stesso nome
@yuri76 .. cambiare solo quei 2 testi è difficile ora
-
funziona a voi hangouts trasparente?
-
Quote:
carotix
devi fare il "clean to install a new rom" da recovery .. POI FLASHI LA ROM ... non sono sufficenti nel tuo caso solo i 2 wipe
================================================== ======
raga, forse ho capito il problema per l'invio dei messaggi che non partono ... questo accade quando si fa un messaggio più lungo di 160 caratteri
quindi ho fatto il fix :)
FIX PER SMS LIMIT IN OTA/Extra/5.0.1/Fix
Fra, quando non andavano a me non venivano inviati neanche i messaggi con pochi caratteri...io facevo delle prove con la semplice parola "ciao" e non venivano inviati.
Ora sto flashando la v43.1 ma avevo già risolto con la versione 42.
-
Salve con questo aggiornamento si è ripresentato il problema del volume,nel senso che se alzi o abbassi il volume scompare l'applicazione che era aperta Carotix che posso fare????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marioioio
Salve con questo aggiornamento si è ripresentato il problema del volume,nel senso che se alzi o abbassi il volume scompare l'applicazione che era aperta Carotix che posso fare????
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
e quale problema ti darebbe?
-
Se alzo il volume con i tasti laterale scompare l'applicazione che è aperta e visualizzo solo la barra del volume
-
Quote:
marioioio
Se alzo il volume con i tasti laterale scompare l'applicazione che è aperta e visualizzo solo la barra del volume
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
e quindi ? intendi che potrebero esserci problemi se stai giocando? o cosa?
-
Lo fa con qualsiasi applicazione
-
grazie ho risolto il problema dell'installazione, ora pero non riesco ad avere il menu trasparente come da pagina 1. sono andato in hdrom ota mae ho flashato rubrica transparent da recovery ma tutto come prima
-
Quote:
lipzve
grazie ho risolto il problema dell'installazione, ora pero non riesco ad avere il menu trasparente come da pagina 1. sono andato in hdrom ota mae ho flashato rubrica transparent da recovery ma tutto come prima
devi scaricare aroma theme 43.1 .. lo trovi in ota/themes/aroma
-
Io continuo ad avere problemi con l'invio degli sms anche con la 43.1, ma mi sorge un dubbio: io utilizzo "sms backup and restore" per riportare dentro gli sms una volta riflashato, non si sa mai che sia quello a causare qualche problema?
Ho comunque provato anche a cancellare tutti i messaggi (dall'apposita funzione) e ad inviarne uno anche piccolo, niente da fare.
Non ho onestamente provato a fare degli invii subito dopo aver installato la rom, sono sempre passato prima per un "recovery dei messaggi" con il programma menzionato.
La butto li, non si sa mai che ci sia un nesso.
-
raga, mi dispiace per coloro che non potranno seguirmi su altri thread ... ma da oggi sono ufficialmente passato a galaxy s6 edge , tra l'altro ho dovuto cambiare la sim card perchè l's6 monta la nano e non la micro .... continuerò a seguire ancora per un po questo thread per qualche aiuto ma molto probabilmente non svilupperò più su s4 ... sorry raga
-
Grazie per tutto quello che hai fatto!
-
Quote:
carotix
raga, mi dispiace per coloro che non potranno seguirmi su altri thread ... ma da oggi sono ufficialmente passato a galaxy s6 edge , tra l'altro ho dovuto cambiare la sim card perchè l's6 monta la nano e non la micro .... continuerò a seguire ancora per un po questo thread per qualche aiuto ma molto probabilmente non svilupperò più su s4 ... sorry raga
Grazie infinite per tutte le splendide rom che ci hai regalato e auguri per la nuova avventura con l's6
-
grande alla fine ai preso edge allora ci vediamo di la"appena me lo ridanno"
-
Grazie ragazzo per i tuoi lavori sempre aggiornati, le tue idee favolose e per la disponibilità sempre dimostrata.
In bocca al lupo per la nuova avventura.
Io aspetto il prossimo ritocco al ribasso di vodafone che credo ci sarà tra una settimana (posso prenderlo a condizioni particolari lì) e poi cedo S4 a morosa e pure io passo ad s6 64gb
Flat black o Edge green? vedremo... Entro una settimana uno dei due lo prendo.
Ci si ribecca di sicuro... Good luck!
-
Quote:
carotix
fra un po ci arriverò anche io. però c'è una cosa. nel caso in cui venga aggiornato il playstore tu potrai sistemarlo?
-
Ecco l'attesa e triste notizia....cosa dire....grazie di tutto...per conto mio, senza i tuoi lavori, lascerò il mio S4 con l'ultima tua creatura.
-
Grazie Grazie Grazie.....e il minimo che possa dirti.
In bocca al lupo per gli sviluppi sull' S6, ma ogni tanto un salto da queste parti fallo....è pur sempre casa tua
Quote:
carotix
-
Grazie Fra anche da parte mia...ci rivedremo con l's6 allora!!