Visualizzazione stampabile
-
domanda: avete problemi la suoneria????
io nonostante imposti il volume al max, ho cmq il volume basso.....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
madaal
hai provato con i due wipe?
-
Quote:
madaal
Attiva vipera sentirai che differenza
-
Quote:
madaal
hai provato ad avviare vipera?
-
Fra si può avere 3minit battery setting aggiornato? Non va più adesso.
-
ho risolto riflashando la rom...grazie
-
che brutta cosa.... di punto in bianco senza che abbia installato alcunchè ha iniziato a riavviarsi a causa di "sim non presente" poi quando sul piu bello si è stabilizzato, ha iniziato a non abilitare piu la sim e dice non registrato sulla rete.
Ho cercato in internet, ma piu o meno consigliano di chiedere allo specifico sviluppatore della rom. la mia sim, sull's4 di mia morosa va alla perfezione, mentre la sua sim sul mio da il medesimo problema. Mi aiutate a risolvere? sul piu bello che ero contento.
Ho anche provato a coprire la rom con la 43.1 niente.
-
Quote:
lipzve
che brutta cosa.... di punto in bianco senza che abbia installato alcunchè ha iniziato a riavviarsi a causa di "sim non presente" poi quando sul piu bello si è stabilizzato, ha iniziato a non abilitare piu la sim e dice non registrato sulla rete.
Ho cercato in internet, ma piu o meno consigliano di chiedere allo specifico sviluppatore della rom. la mia sim, sull's4 di mia morosa va alla perfezione, mentre la sua sim sul mio da il medesimo problema. Mi aiutate a risolvere? sul piu bello che ero contento.
Ho anche provato a coprire la rom con la 43.1 niente.
hai flashato la rom full wipe? hai cambiato kernel?
-
Quote:
yuri76
hai flashato la rom full wipe? hai cambiato kernel?
Non ho cambiato kernel ma su internet dicono che si è corrotta la cartella efs....
La rom che avevo è la 43, flashata full wipe, mentre la 43.1 l'ho flashata senza full wipe
Inoltre la rom è andata benissimo fino a ieri... con il kernel attuale.
In ogni caso, che kernel metto?
-
Beh, ragazzi. Vi saluto anch'io.
Ora il glorioso S4 è nelle mani della morosa. Ripristinato il contatore e ora è un normale S4 ufficiale Lollipop. A presto per altre future avventure.
PS ora felice possessore di S6 Flat nero 64gb con solo root (per ora XD)
-
aggiungo che mi mancano i files nv_data.bin e anche nv_data.bin.md5 ma nonostante questo, funzia per qualche minuto e poi dice scheda sim non inserita
-
Quote:
lipzve
aggiungo che mi mancano i files nv_data.bin e anche nv_data.bin.md5 ma nonostante questo, funzia per qualche minuto e poi dice scheda sim non inserita
Purtroppo credo che tu debba flashare la rom stok via odin se non va cosi devi prendere quella divisa in tre file poi rifai root e recovery
-
faro quanto necessario...
cerco una stock oppure hai il link? c'è qui sul sito? ho letto da qualche parte che lollipop non funziona con odin ma mi pare una vaccata, perchè quando parte il download mode ogni so è escluso!
-
Quote:
lipzve
faro quanto necessario...
cerco una stock oppure hai il link? c'è qui sul sito? ho letto da qualche parte che lollipop non funziona con odin ma mi pare una vaccata, perchè quando parte il download mode ogni so è escluso!
Che bootloder ai ora
-
-
Quote:
carotix
per riavere questo play devo riflashare
-
Quote:
deserteagle57
per riavere questo play devo riflashare
si. però è una versione precedente
-
Ho un problema,non riesco a mandare i messaggi con la v43 (non uso molto i messaggi ma ieri mi servivano e ho notato sto problema) mi rimangono su invio in corso però si mangia i soldi,come devo fare a risolvere? :\
-
Quote:
yuri76
si. però è una versione precedente
grazie per la risposta allora mi sono sbagliato volevo dire il play store ultimo
edit: risolto grazie maestro @carotix sono andato su xda è ho visto l'app che hai postato
a proposito riformulo la richiesta fatta tempo fa se hai dei buchi vuoti se potresti fare una rom finale con csc italiano.
grazie e auguri
-
Google Play Update to 5.5.12 transparent
in OTA/Update_Apps/S4/5.0.1
-
Quote:
carotix
Ciao ragazzi. .ho installato questa nuova versione del google play ma adesso non riconosce l'utente..mi chiede di autentificarmi e riprovare. Soluzioni
-
niente prima la sim funzionava per un po' ora dopo aver flashato una 4.22 stock dice sim non presente all'atto di configurare il cell. provero ora con questa 5.0.1... non so dove sbattere la testa, oggi prima di ripristinare a fabbrica ho anche fatto una chiamata e mezza, ora niente non vede la sim.
Vorrei comprare un nuovo cell solo se sicurissimo che non ci sia nulla da fare!!!:'(
-
Quote:
carotix
dire che sei un grande è poco
Quote:
peppe1377
Ciao ragazzi. .ho installato questa nuova versione del google play ma adesso non riconosce l'utente..mi chiede di autentificarmi e riprovare. Soluzioni
cancella l'account e rimettilo
-
Quote:
yuri76
dire che sei un grande è poco
cancella l'account e rimettilo
Niente da fare. .fa come prima..mi dice sempre di autentificarmi.
-
Quote:
lipzve
niente prima la sim funzionava per un po' ora dopo aver flashato una 4.22 stock dice sim non presente all'atto di configurare il cell. provero ora con questa 5.0.1... non so dove sbattere la testa, oggi prima di ripristinare a fabbrica ho anche fatto una chiamata e mezza, ora niente non vede la sim.
Vorrei comprare un nuovo cell solo se sicurissimo che non ci sia nulla da fare!!!:'(
ho anche il sospetto che possa essere il modem, potrebbe essere che se cambio modem risolvo?
forse ho fatto male a installare una rom kk o bg dopo lollipop non so, domani rifarò il giro stock con la rom 5.0.1 ma nel frattempo...e se provassi a cambiare il modem? dove trovo quelli per LP?
grazie e scusatemi
-
Quote:
lipzve
ho anche il sospetto che possa essere il modem, potrebbe essere che se cambio modem risolvo?
forse ho fatto male a installare una rom kk o bg dopo lollipop non so, domani rifarò il giro stock con la rom 5.0.1 ma nel frattempo...e se provassi a cambiare il modem? dove trovo quelli per LP?
grazie e scusatemi
Cavolo ai rimesso kk dopo aver messo lp?se avevi il bootloder vecchio ok ma se lo avevi cambiato troppo ti e andata bene,ma il flashato lp che ti avevo messo qualche post indietro? Riguardo il modem puoi mettere anche quelli di kk io avevo ng8 su lp
-
Quote:
Q.dino
Cavolo ai rimesso kk dopo aver messo lp?se avevi il bootloder vecchio ok ma se lo avevi cambiato troppo ti e andata bene,ma il flashato lp che ti avevo messo qualche post indietro? Riguardo il modem puoi mettere anche quelli di kk io avevo ng8 su lp
non ho idea del bootloader
ho flashato kk dopo lollipop ma ho piallato tutto prima, ma niente non riconosce piu la sim
-
Quote:
peppe1377
Ho risolto flashando un altro play store..possibile che solo a me è successo? !?!
-
Quote:
peppe1377
anche a me stessa cosa
-
Quote:
peppe1377
Ho risolto flashando un altro play store..possibile che solo a me è successo? !?!
scusa peppe che versione hai installato? a me l'ultima non la fa installare
-
Quote:
lipzve
non ho idea del bootloader
ho flashato kk dopo lollipop ma ho piallato tutto prima, ma niente non riconosce piu la sim
Installa phone info e controlla che bootloder ai
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...e80ae032e2.jpg
Poi ci muoviamo di conseguenza
-
Quote:
yuri76
scusa peppe che versione hai installato? a me l'ultima non la fa installare
Quella scaricata in Ota...poi una scaricata da xda...solo che pensavo di aver risolto ma adesso non va più di nuovo. ..va in fc il google play
-
1 allegato(i)
Quote:
Q.dino
Installa phone info e controlla che bootloder ai
Poi ci muoviamo di conseguenza
Grazie ecco il mio phoneinfo
Allegato 144010
dimenticavo un particolare forse importante, io il segnale di vodafone ce l'ho. se fosse un guasto hw non penso avrei segnale
Inoltre per qualche minuto ha funzionato di nuovo la parte tel, ma solo uno o due minuti
-
Quote:
lipzve
Grazie ecco il mio phoneinfo
Allegato 144010
dimenticavo un particolare forse importante, io il segnale di vodafone ce l'ho. se fosse un guasto hw non penso avrei segnale
Ma lp che ai ora non e quella che ti ho postato,comunque ai il boot lp non puoi tornare a kk,ora puoi provare due cose (visto che il segnale lo ai e la tua sim funziona su un altro cell)allineare il boot,e flashare la rom stok lp che ti ho postato se non va neanche cosi e nessuno a altre idee va in assistenza
-
assistenza per vedermelo ritornare con lo stesso problema dopo mesi? noooo mi compro il g3 piuttosto.
Allora per chiarire, in un altro telefono funziona TUTTO.
Sul mio S4, io vedo il segnale di voda ma la parte tel non funzia, mentre facevo i vari boot, ho ricevuto un sms ed ho visto per un attimo il segnale h+, poi la parte phone è deceduta nuovamente.
nel frattempo ho provato i vari modem
Ora procedo con la versione che mi hai fornito, non l'avevo installata perchè ci vuole del tempo a scaricarla, cosi nel frattempo ho provato i vari modem
-
Ok fammi sapere se va con la rom stok
-
niente anche con la tua rom, non so piu che fare.
e se con un sottile foglio di carta abrasiva provassi a pulire i contatti interni della sim?
-
Quote:
lipzve
niente anche con la tua rom, non so piu che fare.
e se con un sottile foglio di carta abrasiva provassi a pulire i contatti interni della sim?
A sto punto posso solo dirti prova controlla che le linguette non siano schiacciate prova a pulirle mi spiace di non poterti aiutare ulteriormente
-
mi puzza il fatto che a volte funziona, anche se sempre piu raramente. mi puzza proprio
grazie infinite