Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ma che roba è quellaaaa !!! stranissima cosa
prova a tornare al launcher s5 poi rimetti nova
Gia fatto anche col launker originale rimane cosi....
Prova a ricontrollare la mod......il segnale di rete blu e l'orologio al centro non li ho proprio mai messi neanche per prova
-
Quote:
ethan1965
Gia fatto anche col launker originale rimane cosi....
Prova a ricontrollare la mod......il segnale di rete blu e l'orologio al centro non li ho proprio mai messi
un flash no wipe della rom ? ah guarda non saprei
prova a disistallare nova
... ma tu hai messo la mod????
-
Quote:
carotix
un flash no wipe della rom ? ah guarda non saprei
prova a disistallare nova
... ma tu hai messo la mod????
Ho messo la mod che hai postato.....anche senza nova non cambia
EDiT: Metto la rom no wipe e rimetto la mod corretta....proviamo
-
Quote:
ethan1965
Ho messo la mod che hai postato.....anche senza nova non cambia
ah ok .. il fix per sview ... e mettendo quello ti è saltata fuori quella roba li? bah .. strano
-
Quote:
carotix
ah ok .. il fix per sview ... e mettendo quello ti è saltata fuori quella roba li? bah .. strano
Si anche il segnale blu che proprio non so dove lo ha preso......per questo ti ho scritto di controllare
EDIT
Ho rimesso la rom e la mod e guarda cosa è successo adesso....ma dove le prende...io manco le ho mai scaricate quelle icone e non le ho selezionate da aroma
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/ypa8y5ut.jpg
RIEDIT: Non mi funzionano piu i programmi e non ho il root.....per il momento rimetto il backup
-
Quote:
ethan1965
Si anche il segnale blu che proprio non so dove lo ha preso......per questo ti ho scritto di controllare
EDIT
Ho rimesso la rom e la mod e guarda cosa è successo adesso....ma dove le prende...io manco le ho mai scaricate quelle icone e non le ho selezionate da aroma
RIEDIT: Non mi funzionano piu i programmi e non ho il root.....per il momento rimetto il backup
stai facendo una bella pubblicità alla nuova rom !! ahahahaha certo che una roba del genere non l'avevo mai vista
-
Quote:
carotix
stai facendo una bella pubblicità alla nuova rom !! ahahahaha certo che una roba del genere non l'avevo mai vista
Franco io sono piu dispiaciuto di te....se vuoi cancello tutti i post..
-
Quote:
ethan1965
EDIT
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/ypa8y5ut.jpg
Secondo me e ora che fai un deep cleean ai troppa monnezza, domani la flasho e vi sapro dire
-
Quote:
ethan1965
Franco io sono piu dispiaciuto di te....se vuoi cancello tutti i post..
figurati ... magari riprova quando hai tempo e voglia ;)
edit: comunque ho trovato qualche difetto soprattutto in air gesture .... se rimetti 28.2 + supermod v.4 , dimmi se ci sono problemi in quella zona ... anche glance view non mi fa vedere le icone , come diceva skynet
-
Che strani tutti quei problemi a me lo dico piano sta andano una meraviglia
-
Quote:
carotix
Per adesso a me funziona tutto alla grande
-
Quote:
Q.dino
Secondo me e ora che fai un deep cleean ai troppa monnezza, domani la flasho e vi sapro dire
Probabile.......o magari non vado daccordo con S5.....hhahahaha
-
ciao qualcuno ha installato lo store della samsung se si mi puo dire come ha fatto quale devo scaricare e come instalarlo mi serve perche ho il galaxy gear grazie
-
Quote:
stilnox
ciao qualcuno ha installato lo store della samsung se si mi puo dire come ha fatto quale devo scaricare e come instalarlo mi serve perche ho il galaxy gear grazie
Lo trovi in ota/ App Aggiuntive...lo scarichi e lo installi
-
Quote:
ethan1965
Lo trovi in ota/ App Aggiuntive...lo scarichi e lo installi
sei sicuro che ci sia?
-
Quote:
carotix
sei sicuro che ci sia?
Si Samsungapps.apk in aroma
-
Quote:
carotix
sei sicuro che ci sia?
carotix c'e ho ho no fatemi capire ci sono 2 market apps aroma 13.06 e samsung apps aroma sono questi quale installare...
-
Quote:
ethan1965
Si Samsungapps.apk in aroma
si , lo so che c'è la cartella , ma lo store , non avendolo mai usato , non so come si chiami l'app e che ci sia dentro
-
Quote:
stilnox
carotix c'e ho ho no fatemi capire ci sono 2 market apps aroma 13.06 e samsung apps aroma sono questi quale installare...
se c'è è in samsung apps
-
Devi installare samsung app aroma perchè ho anche io il gear e ti serve quel pacchetto li
-
Quote:
ethan1965
Probabile.......o magari non vado daccordo con S5.....hhahahaha
Ahahhahahaha mi sa che s5 non ci vole proprio stare su s4 ahahhahha
-
Che poi adesso dopo l'aggiornamento si chiama GALAXY APPS.....
-
Quote:
carotix
cavoli .. buongiorno??? ti sei svegliato oraaa??? ahahahah ciao jrockkk !!!
beh si , però il full wipe è d'obbligo .... però secondo me potresti aspettare domenica che posto l'ultima creazione :)
...ma il mio era un buongiorno giusto saluto ...alle 7 del mattino sono sempre a correre :D
-
Allora...ho letto un po di post...sto scaricando la rom e il fix true...poi non manca niente, giusto?
P.S. leggevo anche di malfunzionamenti...io ho sù la 28.2 ... mi consigliate di passare a questa? La differenza sta solo nella tematura S5?
-
Quote:
ilcapitano
Allora...ho letto un po di post...sto scaricando la rom e il fix true...poi non manca niente, giusto?
P.S. leggevo anche di malfunzionamenti...io ho sù la 28.2 ... mi consigliate di passare a questa? La differenza sta solo nella tematura S5?
ciao cap...sto nella tua stessa situazione gia fatto backup e vado di flesh per la 3 volta se no mi arrendo e rimango con la 28.2
-
installata... carina...
domani me la "lavoro" un po'...
ti segnalo che se seleziono la trasparenza 10% e vado in configurazione mail non vedo le scritte -.-
-
Quote:
pepsyone
ciao cap...sto nella tua stessa situazione gia fatto backup e vado di flesh per la 3 volta se no mi arrendo e rimango con la 28.2
Ciao carissimo...attendo consigli...anche se tematura S5 non mi convince tanto...vediamo!
-
Quote:
ilcapitano
Ciao carissimo...attendo consigli...anche se tematura S5 non mi convince tanto...vediamo!
sara il destino ma io non riesco ad installarla mi si riavvia continuamente faccio l'ultima prova e poi mi arrendo e ritorno alla 28.2
-
Franco...a me funziona tutto swiew non l'ho provato perche' non lo uso.....volevo chiederti ho visto che tra i temi del launcher ci sono quello black blue e ios7 ma scompattando la rom non li trovo con il resto dei temi dove si trovano?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Franco...a me funziona tutto swiew non l'ho provato perche' non lo uso.....volevo chiederti ho visto che tra i temi del launcher ci sono quello black blue e ios7 ma scompattando la rom non li trovo con il resto dei temi dove si trovano?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
CarHDRom/mod/launcher ma ios7 non l'ho messo nella rom , come fai a vederlo?
-
Grazie franco ma li' quei due non ci sono ci sono solo i soliti...
-
Infatti io mi trovo ios 7 e black blue come temi che tra le altre cose non avevo mai visto
-
Quote:
antartide
Grazie franco ma li' quei due non ci sono ci sono solo i soliti...
Androidiani App
ma ios7 non l'ho messo nella rom ... come fai a vederlo?
-
Io infatti chiedevo per questo mi trovo ios 7 e black blue che se vado in mod launcher non ci sono ma posso selezionarli...tra le altre cose quello black blue e' molto bello
-
Quote:
antartide
Io infatti chiedevo per questo mi trovo ios 7 e black blue che se vado in mod launcher non ci sono ma posso selezionarli...tra le altre cose quello black blue e' molto bello
Androidiani App
erano nella supermod in data ... hai flashato senza full wipe?
-
Si franco pero' mi funziona tutto perfettamente....pero' allora rifaccio con tutti i wipe....o prevedi delle correzzioni cosi' aspetto?
-
Quote:
antartide
Si franco pero' mi funziona tutto perfettamente....pero' allora rifaccio con tutti i wipe....o prevedi delle correzzioni cosi' aspetto?
Androidiani App
mi chiedevo una cosa .. ma musicplayer ti funziona o ne hai 2? voice recorder ne hai 2? e altre cose ancora ... svoice ... e cosi via altre app ti funziona tutto?
-
Si franco a me funziona tutto a parte che anche prima music player mi funzionava ho solo una di quelle applicazioni.....sembra tutto regolare nonostante non abbia fatto wipe
-
Tieni conto pero' che io raramente ho avuto problemi se non quelli noti a tutti a me ad esempio il phone s5 non dava problemi neanche quando avevi deciso di toglierlo...e non ho mai avuto problemi di riavvio o di icone doppie
-
nei temi del launcher anche io ho ios7 e black blue e la mia installazione è pulita con full wipe e memoria interna