Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
a me funziona anche il glance view con la camera s5
No questo non lo dovevi dire :( vuoi dire che è solo colpa mia. Il file scaricato tramite wifi direttamente sul cell che si sia danneggiato? Eppure md5 corretto.
La nuova creatura quando mi conviene aspettare?
-
Quote:
skynet
No questo non lo dovevi dire :( vuoi dire che è solo colpa mia. Il file scaricato tramite wifi direttamente sul cell che si sia danneggiato? Eppure md5 corretto.
La nuova creatura quando mi conviene aspettare?
se tutto va bene domenica mattina .... sono riuscito a far funzionare anche air command .......
che dici/dite ... la metto la camera s5 nella rom?
-
Se funziona senza problemi... si
-
Quote:
luke100
Se funziona senza problemi... si
Mi aggiungo. Se va tutto bene perché no
-
Quote:
carotix
Ohhh ! cosi ci siamo ... quindi il problema è quello di glance view abbinato alla camera s5 ... voglio provare ..
edit: ethan , ho riprovato a mettere il phone e contacts s4 ma va in boot loop ..... non so che dire
Beh fa niente......grazie di averci provato.......
-
Quote:
phegor
Ciao Carotix, complimenti per la rom, la sto scaricando e la proverò. Volevo chiederti se l'icona della batteria è gestito da OGbattery oppure posso lavorarci indipendentemente.
Ciap phegor... Libera la casella messaggi ;-)
-
Carotix, non riesci a mettere tutte e due le camere da poter scegliere? Con aroma così si possono alternare?
-
Quote:
texeros
Carotix, non riesci a mettere tutte e due le camere da poter scegliere? Con aroma così si possono alternare?
si .. ho fatto cosi ...
===============================
ethannnnnnnnn !!!! ci sono riuscito a flashare il phone s4 sopra all's5 :) ... a sto punto o lo metto in aroma , ma la rom si ingrandisce sempre più , comunque sentiamo anche gli altri , oppure ti preparo uno zip e mi devi dire come lo vuoi .. icone true?
-
Quote:
carotix
si .. ho fatto cosi ...
===============================
ethannnnnnnnn !!!! ci sono riuscito a flashare il phone s4 sopra all's5 :) ... a sto punto o lo metto in aroma , ma la rom si ingrandisce sempre più , comunque sentiamo anche gli altri , oppure ti preparo uno zip e mi devi dire come lo vuoi .. icone true?
Grandeeeeeee.....beh mettilo in aroma.....cosi ognuno mette quello che vuole.......casomai si icone true
-
Quote:
ethan1965
Grandeeeeeee.....beh mettilo in aroma.....cosi ognuno mette quello che vuole.......casomai si icone true
okkk !! :) messo in aroma
-
Buttando le mani avanti per domani (se tutto va bene) posto il modem XXUGNG8 per chi vuole metterlo.......in phone da odin
GSM_Modem_XXUGNG8_and_LTE_Modem_XXUGNG8
-
cavoli sono cotto ! è da stamattina alle 7.30 che ci sto lavorando ... la rom sarà V.2 GNG8 , e visto che ne avevo poca da fare , in più si è aggiunto anche il play store e hangouts che ho aggiornato ... e molto molto altro ... solo che la rom è ormai 2 giga :) e poi non ho messo air command che sarebbero altri 120 mega , ma con quello farò uno zip a parte ..... ho rimasto alcune cose poi ci siamo
L'unica cosa che non riesco è quello di mettere la batteria con 3minit anzichè ogbattery .. me l'hanno suggerito su xda , ma devo ancora guardarci ,, sono a zero
edit: per la cronaca ho aggiunto in aroma la possibilità di scegliere il gps di ogni continente :)
-
Dai dai... Anche troppo... Buttala su ;-)✌👌
-
Quote:
luke100
Dai dai... Anche troppo... Buttala su ;-)✌
no dai ... la metto in ota poi magari preparo anche il suo restore
http://i61.tinypic.com/20i6og7.png
-
Anche il 3minit vogliono........og battery non basta? E che funzioma anche bene.......
-
Intendevo butta su la rommmm
-
Quote:
luke100
Intendevo butta su la rommmm
si si tra poco la faccio partire ... ho rimasto una cosetta :)
edit: skynet , col gear tutto bene? perchè vedo in giro delle app aggiuntive .....
riedit: upload v.2 partito !!!!!!!!!
-
Quote:
ethan1965
Anche il 3minit vogliono........og battery non basta? E che funzioma anche bene.......
Appoggio ethan,
-
Quote:
carotix
si si tra poco la faccio partire ... ho rimasto una cosetta :)
edit: skynet , col gear tutto bene? perchè vedo in giro delle app aggiuntive .....
riedit: upload v.2 partito !!!!!!!!!
Con il gear tutto ok app installata dal galaxy store sulla 1.1 e sembra tutto ok
-
S5 CarHDRom V.2 DOWNLOAD
md5: ef8fe65f22ed76b26b0ab183f417c079
-
-
aggiornato changelist al primo post .... ho invertito il primo col secondo
-
Quote:
carotix
ciao carotix buongiorno mi esce sempre la pagina bianca per scaricare
-
Quote:
stilnox
ciao .. a qualcuno fa cosi ... comunque presto avrò il link anche di mega , lo stanno uppando su xda
-
Quote:
carotix
ciao .. a qualcuno fa cosi ... comunque presto avrò il link anche di mega , lo stanno uppando su xda
No a me tutto bene scaricata subito.......per scaricare da mega bisogna cambiare i dns sul pc ......la procedura è questa
Centro connessioni di rete e condivisione > Modifica impostazioni scheda > doppio click sulla scheda (wifi o cablata) > proprietà > Protocollo Internet versione 4 > selezionare Utilizza i seguenti indirizzi server DNS > mettere 8.8.8.8 su dns preferito e 8.8.4.4 su dns alternativo
Facendo cosi funziona.....
-
Quote:
carotix
Anche a me esce una pagina bianca e basta
-
Ora finisco le cure alle terme e dopo aggiorno anche io
-
Quote:
stilnox
Quote:
paoloc67
Anche a me esce una pagina bianca e basta
questo è il link su mega
https://mega.co.nz/#!plNhzJJA!Xd9m0v...IMyL4MRscn5rbY
-
Quote:
ethan1965
No a me tutto bene scaricata subito.......per scaricare da mega bisogna cambiare i dns sul pc ......la procedura è questa
Centro connessioni di rete e condivisione > Modifica impostazioni scheda > doppio click sulla scheda (wifi o cablata) > proprietà > Protocollo Internet versione 4 > selezionare Utilizza i seguenti indirizzi server DNS > mettere 8.8.8.8 su dns preferito e 8.8.4.4 su dns alternativo
Facendo cosi funziona.....
a me gia e impostato cosi ma non scarica esce sempre la pagina bianca
-
non vorrei creare confusione .. questa sarebbe la mod della batteria col 3minit , ma non è il 3minit che pensate , è solo per la batteria tipo ogbattery , molto semplice da usare con più di 1000 batterie ... solo che la mod non può essere universale perchè dipende dallo statusbar , quindi icone true o blu , clock a destra o sinistra eccetera .... preparerò una mod con aroma ma mi ci vorrà tempo
ci sono un sacco di batterie bellissime !!
http://i62.tinypic.com/migapl.png http://i59.tinypic.com/28160k3.png
-
Quote:
ethan1965
[quote name="carotix" post=5963244]ciao .. a qualcuno fa cosi ... comunque presto avrò il link anche di mega , lo stanno uppando su xda
Facendo cosi funziona.....[/QUOTE]
che strano io senza cambiare del la vedo lo stesso la pagina per vedo hosting che prima, per vederli, usavo opendns o anonimi x
HDrom by Fra
-
Quote:
carotix
non vorrei creare confusione .. questa sarebbe la mod della batteria col 3minit , ma non è il 3minit che pensate , è solo per la batteria tipo ogbattery , molto semplice da usare con più di 1000 batterie ... solo che la mod non può essere universale perchè dipende dallo statusbar , quindi icone true o blu , clock a destra o sinistra eccetera .... preparerò una mod con aroma ma mi ci vorrà tempo
ci sono un sacco di batterie bellissime !!
http://i62.tinypic.com/migapl.png http://i59.tinypic.com/28160k3.png
pensavo che lo sviluppatore avesse abbandonato il progetto. la mod conviene flasharla a parte
HDrom by Fra
-
il primo che ha flashato la rom dica qualcosa , grazie
-
Azz...la recovery non mi fa piu fare i backup....crea un file di 20 mb....qualcuno sa il perchè?
Dopo che ho messo l'ultima philz postata da Yuri a pag 220......grrrrrr
-
Ma se voglio tenere og battery e fattibile?
-
Quote:
Q.dino
Ma se voglio tenere og battery e fattibile?
certo .. non flashi la mod :) comunque se lo vuoi provare , devi solo riflashare la rom no wipe
-
Se metto la fotocamera s5 e poi voglio mettere la s4 è fattibile con flash no wipe?
-
Quote:
texeros
Se metto la fotocamera s5 e poi voglio mettere la s4 è fattibile con flash no wipe?
si si anche tutte le altre opzioni ...
c'è chi ha flashato la rom senza full wipe e va tutto bene
-
Il dispositivo mi dice che non ho il robot Como posso risolvere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stilnox
Il dispositivo mi dice che non ho il robot Como posso risolvere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App