Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Ragazzi che consiglio mi date come prima installazione?
Provengo da un altra rom,quindi scarico lo zip,controllo md5,lo metto nella sd ext, lancio il tel in recovery( La philz va bene?) e ìnstallo?giusto?
Poi da aroma scelgo quello che mi pare?Che cosa significa caratteri true?
Grazie
ma da quale rom provieni? hai già messo il nuovo cf root?
se hai questi requesiti puoi flashare .. altrimenti devi fare queste operazioni , solo che ora non ho fatto in tempo a tradurlo
GUIDE
1- DOWNLOAD MODE Install from Odin and put in PDA the CF ROOT download (wait before removing the terminal has finished with the red robot)
2- DOWNLOAD MODE Install from Odin and put in PDA the new recovery download
3- Install from recovery the custom recovery download
4- Install rom from recovery, put in the internal or external sdcard, before doing "Clean to install a new rom" and from aroma a full wipe
-
Quote:
carotix
ma da quale rom provieni? hai già messo il nuovo cf root?
se hai questi requesiti puoi flashare .. altrimenti devi fare queste operazioni , solo che ora non ho fatto in tempo a tradurlo
GUIDE
1- DOWNLOAD MODE Install from Odin and put in PDA the CF ROOT
download (wait before removing the terminal has finished with the red robot)
2- DOWNLOAD MODE Install from Odin and put in PDA the new recovery
download
3- Install from recovery the custom recovery
download
4- Install rom from recovery, put in the internal or external sdcard, before doing "Clean to install a new rom" and from aroma a full wipe
Provengo da blumak.
Ma tu intendi la procedura per il Root?
Io lo ho fatta con cf autoroot quando ho messo la blumak un mesetto fa.
È cambiato qualcosa?
Grazie
-
Quote:
Farmah
Provengo da blumak.
Ma tu intendi la procedura per il Root?
Io lo ho fatta con cf autoroot quando ho messo la blumak un mesetto fa.
È cambiato qualcosa?
Grazie
no no ... ok allora .. vai tranquillo
=========================================
http://i60.tinypic.com/prjnd.png
http://i62.tinypic.com/2urkzr6.png
http://i62.tinypic.com/eao360.png
-
scusa carotix ho installato TLCnscreen ma non riesco a farlo funzionare potresti darmi una dritta per favore? io uso molto lo screenmirroring per le mie nipotine.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi ma per far funzionare honghaut tamato cosa bisogna fare? Perche' a me si arresta continuamente anche disinstallando gli aggiornamenti del play services
-
Quote:
zinno1948
scusa carotix ho installato TLCnscreen ma non riesco a farlo funzionare potresti darmi una dritta per favore? io uso molto lo screenmirroring per le mie nipotine.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ma prima della mia rom , riuscivi a farlo funzionare? se si , dimmi quale rom avevi , grazie ..
io non lo uso mai , ho solo fatto la prova col tv e funzionava con quell'app
-
ha sempre funzionato con tutte le rom escluse quelle moddate con la tua è la prima volta che la provo
-
probabilmente sono io che sbaglio qualcosa
-
Scusatemi ma dal video, che non avevo visto prima, il tipo prova ad aprire tre appena e due vanno in force Close!
Ma è un altra release o la stessa?
Mi sta venendo qualche dubbio...
-
Quote:
carotix
Fra per caso anche la notifica di yahoo la fai blu?
-
Quote:
zinno1948
probabilmente sono io che sbaglio qualcosa
Androidiani App
non sbagli nulla .. il problema che nelle custom non funziona lo screen mirroring e se qualcuno mi smentisce ne sarei grato se mi dicesse in quale rom
Quote:
Farmah
Scusatemi ma dal video, che non avevo visto prima, il tipo prova ad aprire tre appena e due vanno in force Close!
Ma è un altra release o la stessa?
Mi sta venendo qualche dubbio...
è una release vecchia quella ... ma se proprio proprio aspetti qualche giorno , posto la 26.1 che è migliorata ulteriormente .. anche se la 26 va già benissimo
-
Quote:
carotix
non sbagli nulla .. il problema che nelle custom non funziona lo screen mirroring e se qualcuno mi smentisce ne sarei grato se mi dicesse in quale rom
è una release vecchia quella ... ma se proprio proprio aspetti qualche giorno , posto la 26.1 che è migliorata ulteriormente .. anche se la 26 va già benissimo
Sei riuscito a modificare anche i Toggles trues?
Cioè, non solo la lineetta rosso/verde, ma il cambio colore?
-
Ciao carotix
per quanto riguarda lo screen mirroring funziona solo con rom senza root, provato oggi. Ho letto su questo forum che con triangle away ci sarebbe la possibilità di utilizzare il mio Dongle, appena ho tempo lo provo. Grazie
-
Quote:
valfox
Sei riuscito a modificare anche i Toggles trues?
Cioè, non solo la lineetta rosso/verde, ma il cambio colore?
se intendi la lineetta intermedia , si ... ma è già da un po
-
Maestro hai aggiunto qualche altra true?
-
Quote:
antartide
Maestro hai aggiunto qualche altra true?
Androidiani App
qualcuna si , ma non ricordo nemmeno quali ... vorrei fare tutta l'apk dei contatti ma riesco solo il sabato che ho tempo .. poi sto lavorando su rom control , con eventuale update via ota ..... maaa visto il tempo che ci vorrà , penso di uppare stanotte la v.26.1 ...... poi proseguirò i lavori
edit: comunque il cestino te l'ho messo :)
-
Sarebbe fantastico maestro il rom control.....
-
Quote:
antartide
Sarebbe fantastico maestro il rom control.....
Androidiani App
dici bene .. il problema che son da solo a far tutto :) .... in altre rom ci sono collaboratori
-
Se fossi in grado ti darei una mano volentieri, per ora l' unica cosa che mi riesce e temare con icone diverse ......mi sono cambiato ad esempio il menu' impostazioni e qualche icona qui' e li' tanto per provare.....
-
-
Lavori da dilettante ahah se sapessi come farti le true lo farei io 😊
-
ragazzi ma a voi si surriscalda il cell,io posso tranquillamente coce du ova al tegamino,ho sentito valfox anche a lui scalda ma non credo fino a sto punto
-
A me no neanche troppo quando faccio il flash
-
Quote:
Q.dino
ragazzi ma a voi si surriscalda il cell,io posso tranquillamente coce du ova al tegamino,ho sentito valfox anche a lui scalda ma non credo fino a sto punto
quando flasho la rom si ma normalmente è freddo
-
quando uso il navigatore lo schermo bolle altrimenti di solito è freddo
-
Quote:
carotix
qualcuna si , ma non ricordo nemmeno quali ... vorrei fare tutta l'apk dei contatti ma riesco solo il sabato che ho tempo .. poi sto lavorando su rom control , con eventuale update via ota ..... maaa visto il tempo che ci vorrà , penso di uppare stanotte la v.26.1 ...... poi proseguirò i lavori
edit: comunque il cestino te l'ho messo :)
finalmente la tua rom via OTA le tue mod spettacolo
-
Ragazzi a noi ce vo il guanto da forno pe tenerlo dopo 10 minuti di internet o telefonate non si puo accostare all, orecchio, mo lo metto in frigo prima de telefona'
-
A me rarissime volte lo trovo caldo e non esagerato, io ho la batt cambiata a 3000mah quindi nn originale xro non ho questi problemi...
-
Devo capi se puo esse il kernel ho ael pro cavolo va bene il cell
-
Quote:
Q.dino
Devo capi se puo esse il kernel ho ael pro cavolo va bene il cell
Ael pro??? Che sarebbe una versione piu completa???
-
Dino adesso che mi ci fai pensare si scaldava di più quando avevo ael kernel.. prova a mettere l'adam
-
io ho AEL(Echoe) e il telefono non si scalda
-
Quote:
antartide
Sono troppo belle le icone k hai messo, ti dispiace se me le mandi tutte che le sostituisco se non ti chiedo troppo
-
Intanto grazie a tutti e scusate se non vi quoto na ci sta rete me ce vo na giornata mo provo le varie opzioni che mi avete suggerito, buona serata a tutti
-
Quote:
fusion90
Sono troppo belle le icone k hai messo, ti dispiace se me le mandi tutte che le sostituisco se non ti chiedo troppo[/QUOTE]
Certo prima pero' mi devi spiegare come e te le invio volentieri
-
Quote:
antartide
Sono troppo belle le icone k hai messo, ti dispiace se me le mandi tutte che le sostituisco se non ti chiedo troppo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
non so come vuoi tu, le hai gia estratte dal sistema?? O hai un archivio???
-
-
Quote:
fusion90
[quote name="antartide" post=5713777]Sono troppo belle le icone k hai messo, ti dispiace se me le mandi tutte che le sostituisco se non ti chiedo troppo
non so come vuoi tu, le hai gia estratte dal sistema?? O hai un archivio???[/QUOTE]
Per il menu impostazioni ho lo zip mentre per le toogle e le altre le ho estratte e sono in una cartella cosi' quando cambia realese e'piu' veloce rimetterle
-
Quote:
fusion90
Ael pro??? Che sarebbe una versione piu completa???
Giorno ragazzi, no fusion ael pro non esiste e che non ho messo la virgola,
ora ho messo intereactive come governor e cpu 270-1980, valfox mi a ricordato che io l'ho avevo settato al massimo, gov, performance cpu 370-2016 e tutto il resto a spigne
Buona giornata a tutti;):cool:
-
Quote:
antartide
Androidiani App
non so come vuoi tu, le hai gia estratte dal sistema?? O hai un archivio???[/QUOTE]
Per il menu impostazioni ho lo zip mentre per le toogle e le altre le ho estratte e sono in una cartella cosi' quando cambia realese e'piu' veloce rimetterle
Xfetto, dici k tramite email si riescono a mandare o le hosty su qualche sito, grazie mille