Visualizzazione stampabile
-
azzz !! ora ci si mette anche lollipop !!! android 5
e devo aggiornare tutte le tools per moddare
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
azzz !! ora ci si mette anche lollipop !!! android 5
e devo aggiornare tutte le tools per moddare
ormai pian piano ci avviciniamo, lo davano in uscita per fine anno.
-
Quote:
carotix
ma nelle ultime due rom che ho fatto , il playstore è già aggiornato inverted e temato ... però con sfondo nero .. che volendo si può fare trasparente con l'app theme
.... il problema che tu sei ancora una rom un po vecchiotta :)
Be si e vecchiotta ma e stabile in tutto quello che uso, ormai aspetto la 4.4.4, sperando che esca il prima possibile
-
sei un grande :cool: oramai uso solo le tue rom
Esiste un MOD completo solo per la parte grafica senza dover reinstallare anche i file di sistema?
Mi spiego meglio, uso My Backup Root per congelare alcune apps che non uso ed ogni volta che flash la Rom pur senza WIPE devo rifare sempre l'operazione.
-
F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 rotfl
-
Quote:
qeivicr
sei un grande :cool: oramai uso solo le tue rom
Esiste un MOD completo solo per la parte grafica senza dover reinstallare anche i file di sistema?
Mi spiego meglio, uso My Backup Root per congelare alcune apps che non uso ed ogni volta che flash la Rom pur senza WIPE devo rifare sempre l'operazione.
capisco ... per ora non c'è uno zip per solo temi ... dovrei farlo
================
se domenica postassi la 4.4.4 TMO sulla quale sto lavorando , può interessare a qualcuno? sappiate che non ci sono mod s5 .. solo alcune app come nella 31.1
poi magari se qualcuno mi ricordasse quali fossero i bug , perchè non lo ricordo bene e non ne vedo
-
Quote:
carotix
================
se domenica postassi la 4.4.4 TMO sulla quale sto lavorando , può interessare a qualcuno? sappiate che non ci sono mod s5 .. solo alcune app come nella 31.1
poi magari se qualcuno mi ricordasse quali fossero i bug , perchè non lo ricordo bene e non ne vedo
Sono in attesa :p
-
Quote:
carotix
================
Io sto usando tuttora la prima versione e va benissimo......i bug se ricordo bene gli avevi risolti ....
-
Quote:
ethan1965
Io sto usando tuttora la prima versione e va benissimo......i bug se ricordo bene gli avevi risolti ....
infatti sembrava anche a me ... ma sai facendo la 32 mi sono distratto un po ... l'unica cosa rimasta , che poi non è un bug , è il wifi calling che chiede all'inizio ma spegnendo l'interruttore non compare più
altra cosa che vorrei riuscire ,è mettere un'altro kernel , anche se questo a me non va male
-
Maestro e per il phone s5 pensi che riuscirai a metterlo in futuro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
[quote name="ethan1965" post=6229012]Io sto usando tuttora la prima versione e va benissimo......i bug se ricordo bene gli avevi risolti ....
infatti sembrava anche a me ... ma sai facendo la 32 mi sono distratto un po ... l'unica cosa rimasta , che poi non è un bug , è il wifi calling che chiede all'inizio ma spegnendo l'interruttore non compare più
altra cosa che vorrei riuscire ,è mettere un'altro kernel , anche se questo a me non va male[/QUOTE]
anche a me piacerebbe cambiare key nel. Dino è esperto
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
altra cosa che vorrei riuscire ,è mettere un'altro kernel , anche se questo a me non va male
anche a me piacerebbe cambiare key nel. Dino è esperto
HDrom by Fra
Al momento sono con la 32 mi trovo bene e volevo aspettare la versione ufficiale 4.4.4 ma se continuate così mi fate ingolosire :D
-
Quote:
antartide
Maestro e per il phone s5 pensi che riuscirai a metterlo in futuro
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
purtroppo il futuro è incerto ....
Quote:
skynet
Al momento sono con la 32 mi trovo bene e volevo aspettare la versione ufficiale 4.4.4 ma se continuate così mi fate ingolosire :D
beh dai , non aspetterai mica un mese a cambiare se dovesse tardare :)
occhio che diventi come dino ! .)
-
Ho provato a mettere il tema turkei ma tranne la tastiera le icone della statusbar e le barre del volume non mi ha cambiato nulla e nei temi non lo trovo. Chi lo ha provato?
-
Aa ma allora ce l'avete co me, che ve sete persi? 😆
-
Allora mi sa' tanto che mi fermo alla 32s a malincuore
-
Comunque io me sto a sbizzarri co antartide
http://img.tapatalk.com/d/14/10/25/y2u4esen.jpg
Poi che volete sape del kernel?
-
Quote:
skynet
Ho provato a mettere il tema turkei ma tranne la tastiera le icone della statusbar e le barre del volume non mi ha cambiato nulla e nei temi non lo trovo. Chi lo ha provato?
Io l'ho provato e non ti devi aspettare che cambi altro tutte le temature sono quelle che hai elencato tu...non cambia altro
-
Per chi fossa interessato dialer lupin https://www.dropbox.com/s/xspyzkep3c...LUPIN.zip?dl=0
-
Quote:
antartide
Io l'ho provato e non ti devi aspettare che cambi altro tutte le temature sono quelle che hai elencato tu...non cambia altro
Androidiani App
Ho provato a rifare il flash del tema, questa volta aveva cambiato tutto anche le icone e glance view ma avevo perso il tasto Power nella status bar, l'orologio era al centro e nella tendina avevo il quick launcher. Come mai? Nel caso esisterebbe una mod per riavere tutto questo?
-
Quote:
skynet
[quote name="antartide" post=6230109]Io l'ho provato e non ti devi aspettare che cambi altro tutte le temature sono quelle che hai elencato tu...non cambia altro
Androidiani App
Ho provato a rifare il flash del tema, questa volta aveva cambiato tutto anche le icone e glance view ma avevo perso il tasto Power nella status bar, l'orologio era al centro e nella tendina avevo il quick launcher. Come mai? Nel caso esisterebbe una mod per riavere tutto questo?[/QUOTE]
Scusa mi ero confuso con l'altra mod....si il tema praticamente ripropone la tematura in stile bobcat
-
-
Quote:
emilio1962
Franco hai uppato? :p
no ... stamattina ho cucinato un nuovo firmware 4.4.4
-
-
Quote:
carotix
Uppaaaaaaaaaaa :D
-
Ciao Carotix Che bello vederti anche qui.
Ho installato la versione 32s1 l'unico problema è che ha un consumo esagerato di batteria.
Che configurazioni mi consigliate con frill cpu per far durare la batteria di più ( anche se calano un le prestazioni non ci sono problemi non gioco)
Grazie
-
-
Quote:
carotix
upload v.33 started !!!!
Come kernel hai messo sempre il 6.1 o ne hai provati altri? ....Sempre per il problema che non si connette al pc
-
Quote:
carotix
upload v.33 started !!!!
olèèèèèèèèèèè:D
-
Quote:
ethan1965
Come kernel hai messo sempre il 6.1 o ne hai provati altri? ....Sempre per il problema che non si connette al pc
ne ho provati altri ma non vanno
-
Quote:
carotix
ne ho provati altri ma non vanno
Vabbe questa la flasho e poi ti dico che kernel usare, (mi sto gia documentando)
-
Quote:
Q.dino
Vabbe questa la flasho e poi ti dico che kernel usare, (mi sto gia documentando)
se vuoi un restore per il kernel fammi sapere .... perchè si chiama 6.1 ma non è lo stesso pubblicato da friedrick
-
Fra quanto sarà disponibile? rotfl
-
Quote:
carotix
se vuoi un restore per il kernel fammi sapere .... perchè si chiama 6.1 ma non è lo stesso pubblicato da friedrick
Certo che lo voglio, ma il vecchio metodo, cioè scrip di pulizia e flash del kernel non va su sta 4.4.4? Fin ora non mi e servito documentarmi, ho appena iniziato a dare un occhiata in giro, chiunque sa parli ora, la pena sarà piu lieve😂😂😉
-
Franco ma la tua ROM monta sul Samsung s4 gti9515? Ho un offerta tra le mani
-
Quote:
ilgigios
Fra quanto sarà disponibile? rotfl
domani mattina :)
Quote:
Q.dino
Certo che lo voglio, ma il vecchio metodo, cioè scrip di pulizia e flash del kernel non va su sta 4.4.4? Fin ora non mi e servito documentarmi, ho appena iniziato a dare un occhiata in giro, chiunque sa parli ora, la pena sarà piu lieve������
penso che funzioni lo script , ma se non hai il kernel , cosa metti dopo? te lo preparavo per non riflashare la rom
Quote:
ilcapitano
Franco ma la tua ROM monta sul Samsung s4 gti9515? Ho un offerta tra le mani
bah .. non saprei capitano ..
buona serata a tutti !!!
-
Vai fra passa che domani appena flasho la rom cambio subito kernel
-
Quote:
carotix
upload v.33 started !!!!
Grande, così con l'occasione faccio un full wipe visto che ho alcuni problemi con il GPS e il supersu...
Quindi sarà su base 4.4.4 come la mia attuale 31?
-
Quote:
Linux996
Grande, così con l'occasione faccio un full wipe visto che ho alcuni problemi con il GPS e il supersu...
Quindi sarà su base 4.4.4 come la mia attuale 31?
la v33 dove la trovo? ma e ancora in fase di realizazione...
-
DOWNLOAD V.33 -mega
md5: db71cc9fa2d4eb5f6630cf816647a7c9
Based on Official Firmware NUVUFNI3 T-Mobile 4.4.4
CHANGELOG POST #1