Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Salve ragazzi... Ma qualcuno ha problemi con la rotazione dello schermo?? A me non funziona affatto! Ne nella galleria (s5) ne nei video!
E non funziona sia in modo automatico che manuale !
Qualche suggerimento? Ho cambiato kernel, potrebbe essere la causa?
Ciao ai provato con wanam, sistema, abilita tutti gli angoli di rotazione
-
Un problema c'è L'HO. ho acquistato un tab s 8.4 ho provato il sidesynch 3.0 con S4. Non ne vuole sapere a funzionare. Allshare Castle dongle error.
-
Quote:
Q.dino
Ciao ai provato con wanam, sistema, abilita tutti gli angoli di rotazione
Si.. Già provato anche questo.. Non vorrei che abbia cancellato qualche programma che serviva per la rotazione.
-
Quote:
carotix
hai provato a disattivarla e riattivarla?
qualcuno di voi usa mms s5 e gli arriva il popup nel lockscreen?
Si il popup arriva regolarmennte
-
Quote:
peppe1377
[quote name="Q.dino" post=5992363]Ciao ai provato con wanam, sistema, abilita tutti gli angoli di rotazione
Si.. Già provato anche questo.. Non vorrei che abbia cancellato qualche programma che serviva per la rotazione.[/QUOTE]
in impostazioni hai flaggato?
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Si.. Già provato anche questo.. Non vorrei che abbia cancellato qualche programma che serviva per la rotazione.
HDrom by Fra[/QUOTE]
Si.. Certamente. Sapete Che programma controlla la rotazione?
-
Quote:
peppe1377
Ma riflashare no wipe lo ai fatto?
-
Quote:
peppe1377
[quote name="yuri76" post=5993361]Si.. Già provato anche questo.. Non vorrei che abbia cancellato qualche programma che serviva per la rotazione.
HDrom by Fra[/QUOTE]
Si.. Certamente. Sapete Che programma controlla la rotazione?[/QUOTE]
ci sono programmi che abilitano la rotazione. ma siccome in impostazioni c'è già la possibilità di abilitare, segui il consiglio di dino
HDrom by Fra
-
Ho aggiornato il modulo gravity e sembra che non si possa eliminare il suono quando si inserisce il carica batterie
-
Quote:
skynet
Ho aggiornato il modulo gravity e sembra che non si possa eliminare il suono quando si inserisce il carica batterie
Ai provato con wanam?
-
Quote:
Q.dino
Ai provato con wanam?
Non ho provato è disattivato
Edit: per chi può interessare la soluzione del team blumak per non vedere le icone delle batterie nella galleria ovviamente funziona. Basta mettere un file .nomedia nelle cartelle del 3minit nella sdinterna.
-
ho sistemato air jump .... potrebbe essere che vada bene anche glance view a skynet che aveva problemi
-
i problemi con glance view si presentavano non appena entravo nelle impostazioni della schermata di blocco. Infatti ora per tenerlo funzionante la schermata di blocco è quella di default con ancora il testo scorrevole del trascinamento del dito per intenderci.
-
Quote:
skynet
i problemi con glance view si presentavano non appena entravo nelle impostazioni della schermata di blocco. Infatti ora per tenerlo funzionante la schermata di blocco è quella di default con ancora il testo scorrevole del trascinamento del dito per intenderci.
però è strana sta cosa e che succeda solo a te .. bah!
mi stan dicendo che il kernel talexop va molto bene
-
Quote:
carotix
però è strana sta cosa e che succeda solo a te .. bah!
mi stan dicendo che il kernel talexop va molto bene
Che ti devo dire le ho provate tutte. La cosa strana è che me lo fa anche dopo un deep clean quindi mi viene da pensare ad una certa combinazione latente (temi, app s5 ecc) che si presenta al momento del flash
Per il kernel meglio anche del googy? con la versione 1.1.5 al 2 ciclo di carica ho fatto 1g 20h e 3h 20' di schermo con wifi bt e connessione dati sempre attivi tranne le ore notturne del pisolo. Con UV ovviamente
-
Quote:
skynet
Che ti devo dire le ho provate tutte. La cosa strana è che me lo fa anche dopo un deep clean quindi mi viene da pensare ad una certa combinazione latente (temi, app s5 ecc) che si presenta al momento del flash
Per il kernel meglio anche del googy? con la versione 1.1.5 al 2 ciclo di carica ho fatto 1g 20h e 3h 20' di schermo con wifi bt e connessione dati sempre attivi tranne le ore notturne del pisolo. Con UV ovviamente
a quel che sembra si .. aveva provato anche il googy , l'ultimo .. però non ha il tweak
-
Quote:
carotix
a quel che sembra si .. aveva provato anche il googy , l'ultimo .. però non ha il tweak
ti riferisci al googy 1.1.5 perchè flashandolo dopo il tool di pulizia di @Blu ti installa anche il googy stweak
-
Quote:
skynet
ti riferisci al googy 1.1.5 perchè flashandolo dopo il tool di pulizia di @Blu ti installa anche il googy stweak
dicevo il talexop è senza tweak
-
Un altra cosa a cui non ho dato molto peso ma che è sempre meglio segnalare con le icone blue e Phone s5 non ho la foto di Iron quando chiamo, è normale?
-
Quote:
carotix
dicevo il talexop è senza tweak
X chi lo volesse ce trikster mod x dargli una settata,fra se ti serve fa un fischio
-
Quote:
skynet
Un altra cosa a cui non ho dato molto peso ma che è sempre meglio segnalare con le icone blue e Phone s5 non ho la foto di Iron quando chiamo, è normale?
è volato. icone blu intendi la tastiera?
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
è volato. icone blu intendi la tastiera?
HDrom by Fra
Ho tutto blue, icone status bar e tema tra cui il dialer
-
Quote:
skynet
[quote name="yuri76" post=5997985]è volato. icone blu intendi la tastiera?
HDrom by Fra
Ho tutto blue, icone status bar e tema tra cui il dialer[/QUOTE]
Hai provato a cambiare tema
HDrom by Fra
-
ho visto che sulla imperium hanno aggiornato la s5 supermod alla versione 2.3 basata su gng8!
Ci saranno novità anche per noi?
-
Quote:
skynet
si è normale .. se ti fa piacere averlo posso aggiungerlo
Quote:
Q.dino
X chi lo volesse ce trikster mod x dargli una settata,fra se ti serve fa un fischio
fiuuuuuuuu !! si passamelo che
Quote:
skynet
ho visto che sulla imperium hanno aggiornato la s5 supermod alla versione 2.3 basata su gng8!
Ci saranno novità anche per noi?
non ho guardato , comunque sto riuscendo a far funzionare altre cose , tipo air browse e air jump .. shealth s5 e altro
-
Grazie Fra ma non stare a impazzire non è vitale ne ho fatto a meno fino ad oggi e posso continuare. Per le altre cose aspetto la nuova creatura o farai un pacchetto di aggiornamento?
-
Quote:
Q.dino
Ciao ragazzi...passa anche a me va!
-
3 allegato(i)
stavo facendo delle prove con il play store
Allegato 119072
Allegato 119073
ma come cambio questo colore che non si vede nulla?
Allegato 119077
-
Quote:
skynet
Grazie Fra ma non stare a impazzire non è vitale ne ho fatto a meno fino ad oggi e posso continuare. Per le altre cose aspetto la nuova creatura o farai un pacchetto di aggiornamento?
troppi incastri , ci sarà bisogno di una nuova release .... il problema è che ho finito lo spazio dei 2 giga a forza di metter dentro , e non riesco ad inserire shealth :) .. devo togliere qualcosa ma non so cosa
-
nemmeno un elenco delle indecisioni così da votare quello che serve meno?
-
Quote:
skynet
nemmeno un elenco delle indecisioni così da votare quello che serve meno?
ho risolto ... ho tolto qualche tema del launcher s5 ... però sono al limite
-
Quote:
carotix
Cosa si potrebbe togliere ancora? Anche io opto per una lista tra cui scegliere cosa togliere.
-
Quote:
carotix
SPERO non il tema blue hd :p
-
Quote:
skynet
SPERO non il tema blue hd :p
no no ... i miei ci sono ancora ... ho tolto i miui e robe del genere
-
raga , ho fatto il pulldown animato ... però ora devo trovare una bella animazione :)
-
Perché ho il play store temato?
Non doveva essere originale?
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/2age3yna.jpg
-
Visto che stai per rilasciare una nuova creatura provo ad entrare nelle impostazioni della schermata di blocco così vediamo se il glance view funziona o smette.
Che dici questo week end (domenica) si va di aggiornamento?
Edit: Già @ethan come mai è temato? Anche io :(:banghead:
-
Quote:
carotix
raga , ho fatto il pulldown animato ... però ora devo trovare una bella animazione :)
Non è che dopo si mangia la batteria?......Dicci come mai il play store è temato che fino a ieri era bianco
-
Quote:
skynet
Visto che stai per rilasciare una nuova creatura provo ad entrare nelle impostazioni della schermata di blocco così vediamo se il glance view funziona o smette.
Che dici questo week end (domenica) si va di aggiornamento?
Edit: Già @ethan come mai è temato? Anche io :(:banghead:
penso proprio di si ...
non si sarà aggiornato il playstore .. bah
-
Quote:
carotix
penso proprio di si ...
non si sarà aggiornato il playstore .. bah
Alla google hanno visto il tuo play temato e i futuri aggiornamenti saranno tutti cosi......
Edit: da un paio di giorni ho messo il kernel talexop e la batteria dura decisamente di piu e va via bello fluido