Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoStone
Salve ragazzi ;)
sono nuovo nel forum e ho trovato un problema che spero il mitico peppe130 possa risolvere .
dopo l'installazione della imperium v10 tutto fantastico e perfetto...
dopo l'installazione dell' S5 mod v2.3 un calvario.. continui riavii e problemi...
avete qualche soluzione ?
se non ci sono soluzioni come faccio a tornare alla imperium standard senza dover riseguire tutta la procedura da capo? :''''''''''(
Hai cambiato i DNS? Riflasha la Imperium normale senza MOD se riesci.. Altrimenti vai col firmware stock
-
ho letto su XDA che tra poco metterai online la Goldfinger rom... non vedo l'ora :D
-
Quote:
Nex94
ho letto su XDA che tra poco metterai online la Goldfinger rom... non vedo l'ora :D
Scusa cosa cambia dalla Imperium? :D
-
Quote:
peppe130
Hai cambiato i DNS? Riflasha la Imperium normale senza MOD se riesci.. Altrimenti vai col firmware stock
me la spieghi questa dei DNS?
perche ho appena notato che il telefono continua a riavviarsi quando cerca di attaccarsi al wifi di csa... quanto avevo spento il wifi di casa.. non si riavviava più
-
Quote:
tale90
Scusa cosa cambia dalla Imperium? :D
dalla imperium cambia moltissimo...
intanto hai le stasse impostazioni dell'S5.. più ultra oower saving e compagnia... praticamente tutte le featues che rendevano appetibile l'S5
-
Quote:
marcoStone
dalla imperium cambia moltissimo...
intanto hai le stasse impostazioni dell'S5.. più ultra oower saving e compagnia... praticamente tutte le featues che rendevano appetibile l'S5
Appunto, nella Imperium ci sono già! C'è la MOD apposta per le features dell S5
-
Quote:
marcoStone
me la spieghi questa dei DNS?
perche ho appena notato che il telefono continua a riavviarsi quando cerca di attaccarsi al wifi di csa... quanto avevo spento il wifi di casa.. non si riavviava più
Problema trovato.. C'è un bug nelle Impostazioni doppie che utilizzano tutte le ROM con l'UPSM di tamirda. I DNS di Google sono già applicati. Elimina la tua Wi-Fi dalle connesioni e riconettiti
-
ed elimina completamente i problema ?
proverò e ti saprò dire...
-
Quote:
WaveMirko
Appunto, nella Imperium ci sono già! C'è la MOD apposta per le features dell S5
Come si chiama il file Mod?
-
Quote:
El Moro
Come si chiama il file Mod?
Dovrebbe essere quella con scritto nel nome UPSM però io le ho installate tutte e due le mod e mi trovo bene
-
all'accensione quanta ram hai occupata? ma se installo quei due pacchetti, per toglierli poi come dovrei fare? riflashare la rom?
-
Problemi di RAM assolutamente 0 visto che la ram occupata e di 0,8 quasi sempre
-
Quote:
El Moro
all'accensione quanta ram hai occupata? ma se installo quei due pacchetti, per toglierli poi come dovrei fare? riflashare la rom?
Basta soltanto che riflashi lo zip della Imperium
-
Ciao Peppe! Sto provando la Phoenix e oltre al bug del Battery Chooser già segnalato, forse ne ho trovati altri 2:
- Nelle Impostazioni Phoenix quando provo ad entrare nel menu Fast Dormancy mi viene fuori un errore
- In Facebook, quando sto scrivendo un post e seleziono l'icona con la smile (per inserire "Cosa sto facendo" ) riesco ad entrare nel menu ma una volta che faccio una selezione ritorna alla pagina del "Cosa stai facendo?" e non memorizza la scelta fatta. Non so se mi sono spiegato 😆
-
Quote:
WaveMirko
Problemi di RAM assolutamente 0 visto che la ram occupata e di 0,8 quasi sempre
a me invece è praticamente un giga ora....con i due file installati..
-
Quote:
peppe130
Basta soltanto che riflashi lo zip della Imperium
con tutti e due i delvik ?
-
Quote:
finalmax
Ciao Peppe! Sto provando la Phoenix e oltre al bug del Battery Chooser già segnalato, forse ne ho trovati altri 2:
- Nelle Impostazioni Phoenix quando provo ad entrare nel menu Fast Dormancy mi viene fuori un errore
- In Facebook, quando sto scrivendo un post e seleziono l'icona con la smile (per inserire "Cosa sto facendo" ) riesco ad entrare nel menu ma una volta che faccio una selezione ritorna alla pagina del "Cosa stai facendo?" e non memorizza la scelta fatta. Non so se mi sono spiegato 😆
Alcuni bug sono propri della rom.. non ci posso fare un granché
Quote:
El Moro
a me invece è praticamente un giga ora....con i due file installati..
La ram adesso è alta perché hai appena messo la Imperium.. tempo due giorni e si stabilizza
Quote:
El Moro
con tutti e due i delvik ?
Basta solo il dalvik cache però anche il data non farebbe male
-
attenzione a non installare la navbar con phoenix, il system ui si blocca rendendo il telefono inutilizzabile con obbligo di ricominciare tutto da capo da stock!
-
Per riportare il telefono bello vergine, basta solamente flashare la rom uffciale con Odin e basta ? il kernel torna ad essere quello originale ?
-
Quote:
El Moro
Per riportare il telefono bello vergine, basta solamente flashare la rom uffciale con Odin e basta ? il kernel torna ad essere quello originale ?
Si basta soltanto un flash con Odin.. Il kernel è sempre stato quello originale..
Eudemony Rom online.
;)
-
Quote:
peppe130
Si basta soltanto un flash con Odin.. Il kernel è sempre stato quello originale..
Eudemony Rom online.
;)
Complimenti per l ottimo lavoro peppe! Hai rivoluzionato il modding per galaxy s4!
-
Quote:
dark14
Complimenti per l ottimo lavoro peppe! Hai rivoluzionato il modding per galaxy s4!
Grazie mille :)
Ragazzi questa è l'ultima ROM per il momento.. Sia io che il mio tester abbiamo bisogno di una pausa.. Continueremo il progetto settimana prossima. Nel frattempo provate le varie ROM che ho caricato, ditemi come vanno, se c'è qualche bug, quanto vi dura la batteria etc etc..
Se avete il desiderio di provare una ROM in particolare, inviatemi il link del thread relativo che provvederò ad aggiungerla al progetto :)
-
riguardo il problema dei bootloop è stato risolto.. non tanto con l'eliminazione della rete wifi ma con un bell hard reset che non guasta mai :)
ho notato però che ne l'ultra power saving ne il downloader booster funzionano... dalle impostazioni proprio non si attivano...
per il discorso della RAM:
con tutte le applicazioni viaggio a meno di 800mb occupati...
per il discorso bug:
individuato un bug nella sezione localizzazione.. quando cerchi di impostare un luogo preferito.. e di farlo riconoscere con il wifi, l'applicazione crasha
In fin dei conti.. apparte qualche piccolezza la rom e la mod insieme sono fantastiche...ho fatto addirittura credere a dei miei amici che avevo cambiato telefono;);) se ne sono accorti solo perche il retro del telefono non è "trapuntato"....;) ;)
ancora complimenti a peppe130
-
Quote:
marcoStone
riguardo il problema dei bootloop è stato risolto.. non tanto con l'eliminazione della rete wifi ma con un bell hard reset che non guasta mai :)
ho notato però che ne l'ultra power saving ne il downloader booster funzionano... dalle impostazioni proprio non si attivano...
per il discorso della RAM:
con tutte le applicazioni viaggio a meno di 800mb occupati...
per il discorso bug:
individuato un bug nella sezione localizzazione.. quando cerchi di impostare un luogo preferito.. e di farlo riconoscere con il wifi, l'applicazione crasha
In fin dei conti.. apparte qualche piccolezza la rom e la mod insieme sono fantastiche...ho fatto addirittura credere a dei miei amici che avevo cambiato telefono;);) se ne sono accorti solo perche il retro del telefono non è "trapuntato"....;) ;)
ancora complimenti a peppe130
Il download booster funziona con i file dai 30 mega in su con la LTE.. L'UPSM funziona perfettamente.. qualcosa sarà andato storto ;)
-
Ciao ragazzi scusate la domanda banale ma voglio essere sicuro di partire con i presupposti giusti: Sono su Rom vodafone GNE8 con root effettuato tramite Towelroot, posso procedere seguendo la guida ? E in caso affermativo quale Modem dovrei flashare per stare tranquillo che tutto funzioni bene ?
Grazie in anticipo :)
-
Come mai il ripristino dati dall'account samsung non funziona?
-
Quote:
peppe130
Il download booster funziona con i file dai 30 mega in su con la LTE.. L'UPSM funziona perfettamente.. qualcosa sarà andato storto ;)
guarda ti dico... il doownload booster non appare nemmeno nella barra delle impostazioni rapide del menu a tendina.. anche se lo metto io..andando a selezionarlo direttamente dallle impostazioni riesco ad attivarlo.. mi appare la notifica in grigio nella barra delle notifiche,
per quanto riguarda UPSM, nelle impostazioni, clicco su risparmio energetico, poi risparmio energetico avanzato,premo in alto a destro a destra sullo switch che diventa verde, ma non accade nulla, e appena torno indietro il l'UPSM si disattiva.
forse nel mio caso qualcosa è andato storto.. cosa potrei fare per risolvere questi problemi ?
per il discorso batteria: sono scollegato da quasi 4 ore, con luminosità a metà, wifi gps e sincronizzazione attivata..lo schermo acceso per circa la metà del tempo.
e sono al 75%di batteria
vedremo fino a che ora riesco ad arrivare ;) ;)
-
Nel fare anch'io i complimenti a peppe130 per la trovata geniale, faccio una domanda probabilmente stupida, ma la faccio lo stesso perché sono troppo intrigato: la procedura potrebbe funzionare anche sull'S4 GT-I9515 (che purtroppo mi ritrovo?)
-
Quote:
marcoStone
guarda ti dico... il doownload booster non appare nemmeno nella barra delle impostazioni rapide del menu a tendina.. anche se lo metto io..andando a selezionarlo direttamente dallle impostazioni riesco ad attivarlo.. mi appare la notifica in grigio nella barra delle notifiche,
per quanto riguarda UPSM, nelle impostazioni, clicco su risparmio energetico, poi risparmio energetico avanzato,premo in alto a destro a destra sullo switch che diventa verde, ma non accade nulla, e appena torno indietro il l'UPSM si disattiva.
forse nel mio caso qualcosa è andato storto.. cosa potrei fare per risolvere questi problemi ?
per il discorso batteria: sono scollegato da quasi 4 ore, con luminosità a metà, wifi gps e sincronizzazione attivata..lo schermo acceso per circa la metà del tempo.
e sono al 75%di batteria
vedremo fino a che ora riesco ad arrivare ;) ;)
Il Download Booster non funziona nemmeno da me, quindi credo sia proprio un problema della ROM.. Per UPSM prova ad attivarlo dal centro notifiche. Se non funziona riflasha la rom
Quote:
Mariooniloalola
Nel fare anch'io i complimenti a peppe130 per la trovata geniale, faccio una domanda probabilmente stupida, ma la faccio lo stesso perché sono troppo intrigato: la procedura potrebbe funzionare anche sull'S4 GT-I9515 (che purtroppo mi ritrovo?)
No solo i9505 per via delle ROM al secondo post. Controlla che il tuo dispositivo sia compatibile con Mobile Odin intanto
-
Quote:
peppe130
No solo i9505 per via delle ROM al secondo post. Controlla che il tuo dispositivo sia compatibile con Mobile Odin intanto
Aimè, mobile odin pro non è compatibile con I9515; e poi sorgerebbe il problema dei driver del touch e del wifi che sono diversi dall'I9505 a quanto pare. Mi tocca aspettare. Grazie lo stesso, continuerò a seguire sul forum novità.
-
Ho la Imperium da due settimane e la ram utilizzata è sempre al 1,2gb e la batteria non dura più di 2 ore e qualcosa di schermo acceso. . Che faccio la riflasho? cambio rom?
-
Quote:
Mariooniloalola
Aimè, mobile odin pro non è compatibile con I9515; e poi sorgerebbe il problema dei driver del touch e del wifi che sono diversi dall'I9505 a quanto pare. Mi tocca aspettare. Grazie lo stesso, continuerò a seguire sul forum novità.
Scusate l' ot ma non riesco ad inviarti messaggi.. potrei avere notizie per te ;) ti va di farmi da tester?
Mandami un pm nel caso ;) qui siamo ot
-
GoldFinger Rom online. Adesso pausa per davvero
;)
-
Quote:
peppe130
GoldFinger Rom online. Adesso pausa per davvero
;)
La differenza tra la goldfinger e la imperium?
-
Quote:
WaveMirko
La differenza tra la goldfinger e la imperium?
Non me le ricordo.. Sono rom che metto 2 minuti e poi le tolgo.. guardate nei thread
-
Ragazzi, vorrei chiedervi per la rom imperium, nelle impostazioni sta imperium setting dove posso eseguire degli ota updates. Posso scaricare e installare da qui le mod oppure degli update o anche i bloatware senza flaggare il knox oppure devo scaricarli dal browser e usare sempre mobile odin?
-
Quote:
GaetanoDj
Ragazzi, vorrei chiedervi per la rom imperium, nelle impostazioni sta imperium setting dove posso eseguire degli ota updates. Posso scaricare e installare da qui le mod oppure degli update o anche i bloatware senza flaggare il knox oppure devo scaricarli dal browser e usare sempre mobile odin?
Devi controllare lo script d'installazione.. Se non è scritto nel modo giusto, la mod non viene applicata e va in crash.. Comunque sempre Mobile Odin
-
Ragazzi tra quelle disponibili qual'è la rom più fluida e personalizzabile? vorrei cambiarla una volta sola e tenerla su un pò di tempo
-
Quote:
DavideAma
Ragazzi tra quelle disponibili qual'è la rom più fluida e personalizzabile? vorrei cambiarla una volta sola e tenerla su un pò di tempo
Ciao, io ho messo su la GOLDFiNGER che è una rom like S5 poco personalizzabile, ma se vuoi una rom personalizzabile con grafica S5 c'è l' Imperium 10.0. Ti consiglio di dare un'occhiata in 2° post che ci sono i link alle discussioni delle rom così la guardi un po.
-
Quote:
DavideAma
Prova la Alliance