Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fadbad
Ciao a tutti :) ho un s4 brand wind MODEM: I9505XXUGNJ8 ,dopo aver fatto il root vorrei flashare la imperium ma il modem è GNJ2,anche la Goldfinger ha il modem diverso dal mio,posso flashare lo stesso ?Scusate la domanda banale per voi:D Grazie.
Il modem si può cambiare tranquillamente ;) Comunque aspetta qualche giorno perché sto ultimando la v16 :)
-
Peppe puoi mettere la scelta in AROMA se installare xposed e quell'app orribile per modificare l'icona della batteria? Cosi uno se nn è inreressato non le installa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardor93
Peppe puoi mettere la scelta in AROMA se installare xposed e quell'app orribile per modificare l'icona della batteria? Cosi uno se nn è inreressato non le installa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Eh.. Per xposed posso fare qualcosa.. Per 3Minit credo di no perché ci sono minimo una decina di SystemUI da modificare.. Su 3Minit, nella lista users numero 15, trovi la mia batteria che è uguale a quella stock.. Anzi è quella stock :)
-
Ragazzi qualcuno con la PhoeniX 10.2 mi può inviare il framework-res.apk?
-
Peppe quindi hai novità per la imperium?
-
La ROM sembra essere pronta solo che non l'ho ancora testata perchè ho commesso un errore nello script e lo sto cercando.. Il fatto è che sono 1000 stringhe di codice
-
Scusate ma nella imperium v13 il talkback non funziona o non lo so far funzionare io??
-
Quote:
peppe130
La ROM sembra essere pronta solo che non l'ho ancora testata perchè ho commesso un errore nello script e lo sto cercando.. Il fatto è che sono 1000 stringhe di codice
qualche consiglio per l'installazione personalizzata?
con le v12 che avevi impostato mi sono trovato bene. che impostazioni avevi messo?
grazie
-
Quote:
Chin8
qualche consiglio per l'installazione personalizzata?
con le v12 che avevi impostato mi sono trovato bene. che impostazioni avevi messo?
grazie
Per impostazioni intendi l'app oppure le varie funzioni della ROM?
-
Quote:
peppe130
Per impostazioni intendi l'app oppure le varie funzioni della ROM?
quelle che imposti solo all'installazione dopo il flash. piu che impostazioni intendevo dire personalizzazioni
-
Quote:
Chin8
quelle che imposti solo all'installazione dopo il flash. piu che impostazioni intendevo dire personalizzazioni
Più o meno quelle di default
-
Quote:
peppe130
Il modem si può cambiare tranquillamente ;) Comunque aspetta qualche giorno perché sto ultimando la v16 :)
Grazie,un altra domanda :-[,con il nuovo metodo devo mettere la spunta su Wipe data and cache, Wipe Dalvik cache??,grazie in anticipo:).
-
Quote:
fadbad
Grazie,un altra domanda :-[,con il nuovo metodo devo mettere la spunta su Wipe data and cache, Wipe Dalvik cache??,grazie in anticipo:).
No, devi fare quello che c'è scritto nella guida :)
-
Peppe hai trovato l'errore di codice?
-
Quote:
riccardor93
Peppe hai trovato l'errore di codice?
Androidiani App
No oggi sono stato dai miei parenti.. Credo che ormai la Imperium slitta a sabato :) Domani si torna in galera (scuola) xD
-
ma la imperium v16 si può mettere? o solo quella v13 scaricabile da google drive? e nel caso si possa mettere solo la v13, è meglio mettere la v16 o la v13 con knox? grazie mille in anticipo :)
p.s. si ci capisco ancora poco di modding xP
-
Leggi qualche pagina indietro e troverai le tue risposte..
-
ciao ragazzi.. una domanda. io ho ancora l'Imperium 10 con cui devo dire mi trovo ancora da Dio, ma forse è arrivata l'ora di aggiornare. secondo voi quale è attualmente la rom migliore?
-
Quote:
moreomnia
ciao ragazzi.. una domanda. io ho ancora l'Imperium 10 con cui devo dire mi trovo ancora da Dio, ma forse è arrivata l'ora di aggiornare. secondo voi quale è attualmente la rom migliore?
Se ti trovi bene resta con la v10.. Poi una volta che il tool per fare i backup verrà rilasciato, ti consiglierò di aggiornare ;)
-
Peppe hai risolto il problema alla imperium?
-
Quote:
Spaccu
Se dopo aver messo una di queste rom senza invalidare knox volessi tornare stock senza root, come dovrei fare? Mi spiegate tutti i passaggi da fare per tornare stock lasciando knox a 0?
Devi scaricare il firmware originale dal sito Firmwares | SamMobile e poi lo devi flashare con Odin per pc. E' consigliato flasharlo due volte consecutive.
-
Quote:
Spaccu
Se dopo aver messo una di queste rom senza invalidare knox volessi tornare stock senza root, come dovrei fare? Mi spiegate tutti i passaggi da fare per tornare stock lasciando knox a 0?
Non è questo il tbread adatto...continua in help modding
-
news per la imperium v16?
-
No, è da allora che lotto con questo script.. È assurdo, ci sarà qualche limitazione che non conosco.. Forse è per l'elevato numero di stringhe dato che sono 914
-
Potresti chiedere a Moreno Vita (lo sviluppatore) se ti da una mano.. Mi sembra sempre molto gentile su facebook
-
Quote:
riccardor93
Potresti chiedere a Moreno Vita (lo sviluppatore) se ti da una mano.. Mi sembra sempre molto gentile su facebook
Androidiani App
Ho già collaborato con un altro amico.. Lo script è giusto, non ci sono errori!! È questo il bello.. I misteri di Android.. Troverò una soluzione tranquilli
-
Peppe questo è il sabato buono per questa Santa Imperium? :'(
-
Quote:
riccardor93
Peppe questo è il sabato buono per questa Santa Imperium? :'(
Androidiani App
Ragazzi miei, devo rifarla daccapo.. Ci ho messo 5 ore la volta scorsa! Se riesco a far partire sto benedetto script (privo di errori, assurdo) la rilascio; altrimenti è meglio aspettare il prossimo update.. Comunque pomeriggio faccio altre prove
-
Quote:
peppe130
Ragazzi miei, devo rifarla daccapo.. Ci ho messo 5 ore la volta scorsa! Se riesco a far partire sto benedetto script (privo di errori, assurdo) la rilascio; altrimenti è meglio aspettare il prossimo update.. Comunque pomeriggio faccio altre prove
peccato flesharla questo weekend sarebbe stato comodo.
comunque non vedo l'ora esca la nuova versione con lollipop.
riguardo lo script, se non ci sono errori sarà che è uno script troppo lungo? ci sarà un modo per accorciarlo? non me ne intendo per niente ma la butto li..
-
Quote:
Chin8
peccato flesharla questo weekend sarebbe stato comodo.
comunque non vedo l'ora esca la nuova versione con lollipop.
riguardo lo script, se non ci sono errori sarà che è uno script troppo lungo? ci sarà un modo per accorciarlo? non me ne intendo per niente ma la butto li..
No la lunghezza va bene, non è questo il problema.. Non si capisce
-
Va beh sono passato alla Goldfinger.. Vediamo come va questa.. Per ora mi sono mangiato le mani perché Google Keep, non so per quale motivo, non mi ha recuperato l'ultima nota fatta (e modificata piu volte negli ultimi 15 giorni) ma solo quelle precedenti!!!
-
Peppe hai novità per la imperium?
-
Quote:
peppe130
Quote:
WaveMirko
Peppe hai novità per la imperium?
bastava leggere qualche post piu dietro ;)
-
Infatti quello l'ho già letto e volevo sapere se c'erano progressi oltre a quello che ha scritto l'altro giorno
-
Quote:
WaveMirko
Infatti quello l'ho già letto e volevo sapere se c'erano progressi oltre a quello che ha scritto l'altro giorno
no nessuno al momento altrimenti lo avrebbe scritto oppure lasciato qualche avviso....è molto attento a tenere il thread aggiornato quindi bisogna avere solo un po si pazienza
-
Buone notizie!! Seguendo il consiglio di un amico, sono riuscito a far partire lo script! Sembra assurdo ma modificando lo script un pó alla volta, funziona rotfl Adesso si è presentato un'altro problema.. L'archivio non viene proprio letto.. È vuoto.. Devo risolvere questo problema e poi rilascio ;)
-
è uscita una versione un pò aggiornata. 16.1
-
Quote:
Chin8
è uscita una versione un pò aggiornata. 16.1
Sisi.. Già in preparazione
-
Ciao a tutti,
ringrazio prima di tutto peppe130 per il magnifico lavoro svolto si ora, con il quale ci permette di "divertirci" senza intaccare garanzia ecc... .
Fatti i dovuti ringraziamenti :p , quale ROM mi consigliate tra le varie disponibili? Al momento uso la Blumak2000 v7(sono andato a colpo sicuro perchè avevo quella sull'S2 e mi trovavo benissimo) ma vorrei cambiare per vedere cosa ci hanno regalato gli altri cuochi :) ... Grazie mille in anticipo. E ancora buon lavoro a peppe :)
-
Se vuoi una rom stock senza tanti fronzoli e che nn da problemi io andrei sulla Goldfinger..a sto usando e va mooolto bene, meglio della Imperium v13.. Dopo la v13 sono uscite altre 4 versioni, aspettiamo tutti che Peppe aggiorni perche le cose sono migliorate molto dalla v13 alla v16.1.