Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, esiste qualche mod per migliorare l'audio in generale (sia volume che profondità suoni) o esiste qualche kernel che implementa qualcosa del genere? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMiloLP
Una domanda, esiste qualche mod per migliorare l'audio in generale (sia volume che profondità suoni) o esiste qualche kernel che implementa qualcosa del genere? Grazie in anticipo :D
Col faux e relativa app del creatore puoi anche andare a gestire l'audio
-
Ragazzi ho fatto un wipe data/factory, wipe dalvik, wipe cache, format /system e ora quando avvio il cell normale si blocca sul logo di Samsung S4 (bootloader), come devo fare?
-
Quote:
gatsuu
Ragazzi ho fatto un wipe data/factory, wipe dalvik, wipe cache, format /system e ora quando avvio il cell normale si blocca sul logo di Samsung S4 (bootloader), come devo fare?
Devi flashare una rom o un firmware. Facendo wipe system hai cancellato la directory di sistema con il sistema operativo
-
Quote:
JacOcaJ
Devi flashare una rom o un firmware. Facendo wipe system hai cancellato la directory di sistema con il sistema operativo
Ah ecco, grazie mille ho risolto flashando la blumak2000 :D.
-
sto diventando matto a non provare/mettere rom, kernel e cwm per "paura" del counter!! :'( si risolverà? dite che posso andare tranquillo e fare lo stesso tutto? rotfl
-
Quote:
CaesarNote
sto diventando matto a non provare/mettere rom, kernel e cwm per "paura" del counter!! :'( si risolverà? dite che posso andare tranquillo e fare lo stesso tutto? rotfl
Sì abbiate fede chainfire sta lavorando per tutti noi ;) alla fine è uscito da poco il telefono, risolveranno tutto anche qui
-
Ragazzi ma per aggiungere la lock (lucchetto) alla status bar in modo da spegnere lo schermo da li senza usare il tasto fisico? come si fa e va bene con tutti i firmware e custom rom?
-
Quote:
imax95
Ragazzi ma per aggiungere la lock (lucchetto) alla status bar in modo da spegnere lo schermo da li senza usare il tasto fisico? come si fa e va bene con tutti i firmware e custom rom?
È una modifica ad un xml del systemui, con l'aggiunta ovviamente del png del lucchetto. va rifatta su ogni system di ogni firmware, proprio perché ogni rom potrebbe avere delle modifiche già esistenti che sennò andrebbero sovrascritto. Parliamo di deodex
-
Quote:
bluflight13
È una modifica ad un xml del systemui, con l'aggiunta ovviamente del png del lucchetto. va rifatta su ogni system di ogni firmware, proprio perché ogni rom potrebbe avere delle modifiche già esistenti che sennò andrebbero sovrascritto. Parliamo di deodex
quindi il 3minit non serve? e come si fa a modificare il systemui?
-
Quote:
imax95
quindi il 3minit non serve? e come si fa a modificare il systemui?
Quella è una mod che racchiude un pò di cose, per mettere solo il lucchetto "a mano" bisogna decompilare, aggiungere una stringa, un png, ricompilare, dipende da quanto uno ne sa
-
Si sa qualcosa per il root?
-
Quote:
NekoMorbus
Si sa qualcosa per il root?
In che senso??
Il root è fattibile già da molto..
In cima alla pagina di sezione c'è una raccolta con le guide
-
Quote:
JacOcaJ
In che senso??
Il root è fattibile già da molto..
In cima alla pagina di sezione c'è una raccolta con le guide
Quindi ora è assicurato al 100%? (a meno di sbagli da parte dell'utente)
Incide sulla durata di batteria? Ha bisogno di cicli di carica per assestarsi dopo aver rootato?
-
Quote:
NekoMorbus
Quindi ora è assicurato al 100%? (a meno di sbagli da parte dell'utente)
Incide sulla durata di batteria? Ha bisogno di cicli di carica per assestarsi dopo aver rootato?
Dipende cosa intendi per assicurato, comunque si il root è funzionante al 100%. La batteria come sempre ha bisogno di almeno 4/5 cicli di carica completi per assestarsi al meglio
-
Scusate ma sapete se é funzionante triangle away sull'S4?
Inoltre non sono riuscito a trovare una guida per eliminare ogni traccia di modding nel caso ci fosse bisogno di riportarlo in garanzia.
-
Quote:
seaandmore
Scusate ma sapete se é funzionante triangle away sull'S4?
Inoltre non sono riuscito a trovare una guida per eliminare ogni traccia di modding nel caso ci fosse bisogno di riportarlo in garanzia.
Funziona solo con il solo root.
Con recovery non azzera.
Per ora non ci sono guide perché non è tutto definito... Comunque se hai rom, kernel o recovery custom credo che devi mettere il firmware originale, fare il root, togliere il counter, riflashare il firmware e fare un ripristino...
-
Quote:
JacOcaJ
Funziona solo con il solo root.
Con recovery non azzera.
Per ora non ci sono guide perché non è tutto definito... Comunque se hai rom, kernel o recovery custom credo che devi mettere il firmware originale, fare il root, togliere il counter, riflashare il firmware e fare un ripristino...
e così azzeri il counter?!o_O
-
Quote:
CaesarNote
Leggi qui anche, soprattutto al secondo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286308
-
Quote:
CaesarNote
si, se usi triangle away con il solo root c'è modo di azzerare... leggi anche il link che ti ha dato bluflight
-
Ciao a tutti ho un galaxi s4 brand vodafone... ho fatto *#1234# sulla tastiera e mi sono usciti: AP:I9505XXUAME2 CP:I9505XXUAME2 CSC:I9505VFGAMDC
è l'ultima versione di aggiornamenti? voi mi consigliate di tenere il brand vodafone o sbrandizzare?
Grazie
MARCO
-
Quote:
marcoboccalatte
Ciao a tutti ho un galaxi s4 brand vodafone... ho fatto *#1234# sulla tastiera e mi sono usciti: AP:I9505XXUAME2 CP:I9505XXUAME2 CSC:I9505VFGAMDC
è l'ultima versione di aggiornamenti? voi mi consigliate di tenere il brand vodafone o sbrandizzare?
Grazie
MARCO
Ultimo disponibile vodafone
Chi li ha provati entrambi, dice che è inutile sbrandizzarlo , nessuna differenza evidente e la brandizzazione è minima
-
Scusate....
La CyanogenMod per i nostri S4 è quella denominata "Samsung Galaxy S4 (International LTE)"?
-
Quote:
mcllcu
Scusate....
La CyanogenMod per i nostri S4 è quella denominata "Samsung Galaxy S4 (International LTE)"?
Si, dovrebbe essere quella
-
Quote:
JacOcaJ
Si, dovrebbe essere quella
Grazie...
Altra domanda... Sono uno degli sfortunati che in sezione S4 si sta lamentando della ricezione con h3g... il mio S4 è brandizzato vodafone. Posso farlo diventare totalmente brand 3?
-
Quote:
mcllcu
Grazie...
Altra domanda... Sono uno degli sfortunati che in sezione S4 si sta lamentando della ricezione con h3g... il mio S4 è brandizzato vodafone. Posso farlo diventare totalmente brand 3?
Si, ovviamente dopo sei momentaneamente fuori garanzia ma la puoi ripristinare in seguito
-
-
Ciao,
Ho un problema con il Bluetooth: quando faccio la ricerca dei devices ne trovo solo alcuni mentre il mio auricolare o la fascia cardio NON vendgono visualizzate.
Premetto che prima dell'aggiornamento alla rom MDM i suddetti devices venivano trovati e associati correttamente.
Qualche idea?
Grazie.
-
Ma se io volessi riportare il mio device originale.. C e una guida che posso seguire?
Io non so nemmeno cosa sia triangle way
Ho rootato e basta.
-
Quote:
davilevi
Ma se io volessi riportare il mio device originale.. C e una guida che posso seguire?
Io non so nemmeno cosa sia triangle way
Ho rootato e basta.
La guida è in arrivo i nostri mod la stanno creando a puntino ;)
-
Ciao ragazzi essendo un "neonato" di android ho bisogno di aiuto. Ho comprato una scheda sd 16gb classe 10 e volevo spostarci un bel pò di roba dal terminale S4 alla scheda ... di cosa ho bisogno ? link2sd ? guida per avere i permessi ? grazie delle eventuali risposte ... e un altra domanda che non so se c'entra ma la faccio lo stesso ... gestione ram ... cosa posso utilizzare ?
-
problema grosso: ho messo il cf auto-root, tutto a posto, ho usato l'ultima versione di triangleaway (2.96) e al riavvio bootloop. Ho provato ad avviare la recovery ma nulla, invece sono andato in download mode, ho messo la philz recovery e posso entrarci, ma anche facendo wipe cache e dalvik e fix permission resta in bootloop...non vorrei usare il wipe data...help..
-
Usalo
.. Se risolvi meglio così... Se già ai provato gli altri 2 wipe senza successo allora ti conviene farlo e speriamo riparta
-
Quote:
mitic
Usalo
.. Se risolvi meglio così... Se già ai provato gli altri 2 wipe senza successo allora ti conviene farlo e speriamo riparta
adesso la faccio...
-
Quote:
robertogl
problema grosso: ho messo il cf auto-root, tutto a posto, ho usato l'ultima versione di triangleaway (2.96) e al riavvio bootloop. Ho provato ad avviare la recovery ma nulla, invece sono andato in download mode, ho messo la philz recovery e posso entrarci, ma anche facendo wipe cache e dalvik e fix permission resta in bootloop...non vorrei usare il wipe data...help..
se ti fossi fatto un nandroid backup adesso avresti potuto ripristinarlo,
Prova a reinstallare il firmware che hai attualmente tramite odin.
-
-
niente..wipe data, qualsiasi recovery, bootloop...
-
Quote:
kenzolo
se ti fossi fatto un nandroid backup adesso avresti potuto ripristinarlo,
Prova a reinstallare il firmware che hai attualmente tramite odin.
l'ho fatto troppo tardi, la recovery del cf auto root può farlo? Non lo sapevo...sto scaricando il firmware, ma ci vorrà molto..
-
Dai al 99.9 % dovresti risolvere tranquillamente quest inconveniente... Ma che rom montavi? E spiega i passaggi che ai utilizzato...
-
Quote:
mitic
Dai al 99.9 % dovresti risolvere tranquillamente quest inconveniente... Ma che rom montavi? E spiega i passaggi che ai utilizzato...
allora, rom stock vodafone, mai toccato. Ho solo messo il cf auto root di chainfire, ultima versione, con Odin ovviamente. Tutto perfetto, telefono si riavvia con root. Eseguo triangle away, ultima versione data per compatibile con il 9505. Si riavvia, dicendomi prima di aspettare per il robot verde per riavviare dopo la recovery, se non ricordo male. Invece il telefono si riavvia ma non accade nulla. Dopo dieci minuti di niente provo ad accenderlo e parte con la recovery temporanea del triangle away, che mi chiede se voglio azzerare il contatore. Gli dico di sì e il telefono si riavvia. Da lì boot loop...ma posso fare tutto, download mode, ogni flash va a buon fine, recovery invece va solo la philz recovery, quella di chainfire devo prima togliere la batteria, e una volta dentro ogni operazione va male (si riavvia anche se cerco di pulire la cache, invece la philz nessun problema)