il wipe data non lo vuoi fare per le impostazioni o per i dati personali che hai all'interno del telefono?
Visualizzazione stampabile
il wipe data non lo vuoi fare per le impostazioni o per i dati personali che hai all'interno del telefono?
esatto ti stavo dicendo proprio quello usa aroma sposta nell'sd esterna e fai sto benedetto wipe data
influire in che senso? e' un semplice gestore di file,se tramite recovery ti parte e' fatta.
devi fare il wipe data/factory reset , gia' lo hai fatto?
se ancora non l'hai fatto e ti vuoi salvare i documenti usa aroma
be' allora non ti resta che tornare ad odin e rieffettuare il flash del firmware,non mi vengono in mente altre soluzioni
probabilmente triangle away ti ha corrotto qualche partizione.
domanda stupida...l'hai lasciato caricare per qualche minuto sul logo samsung?
dai spero che con il flash del firmware da odin si riesca a risolvere...se non si avvia alla prima botta fai comunque un altro wipe data/ factory reset
scusa la stanchezza,avevi anche specificato "bootloop"
allora niente, vediamo che succede dopo il flash del firmware
se sei ancora con la philz recovery prima di far partire il flash da odin fai questo:
wipe data/factory reset e ti dovrebbe comparire una opzione "wipe to install new rom"
in questo modo ti pulisce anche la partizione system togliendo ogni traccia della vecchia rom.
ancora una cosa
se con odin non riesci a farlo partire, fai il flash di una rom tramite il la philz recovery e il classico file zip di una rom
dai tranquillo fin quando hai recovery e download mode puoi stare sereno.
Sicuramente con il flash del firmware tramite odin riparte...ricordati il wipe data factory reset dopo il flash ;)
non wippare ogni cosa hahaha
solo wipe data/factory reset, cache e dalvik
anche se con il firmware originale ti torna la recovery stock quindi potrai fare solo wipe data/factory reset.
se non parte
flash della philz da odin
wipe data factory reset e nella philz recovery potrai successivamente selezionare wipe to install new rom...lo fai e fai il flash della wanam
ma probabilmente non servira'
sisi infine sto comunque facendo tutto ciò che ho fatto, l'esperienza con l's2 mi ha portato a capirci qualcosa, solo che non mi era mai successo che il wipe data non sistemasse le cose, quindi cercavo di capirci di più :)
scusa, colpa mia :p
Una c'è ne ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3899603
flash effttuato, rom ultima originale vodafone, niente boot loop, partito senza problemi :)
grazie a tutti, per sicurezza wipe data lo stesso :)
comunque nella recovery stock il robottino è ribaltato con un triangoli rosso (colpa del contatore?) e fa wipe data, ma al momento di fare il wipe cache comincia e il telefono si riavvia...
Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile disabilitare i tasti retroilluminati perchè molto fastidiosi quando si gioca o si scrivono sms...
Ovviamente risolverei con GMD Gesture per quanto riguarda il non perdere le funzioni back e home.
Su ho rigorosamente la rom stock mdf
scusate ragazzi, ho scritto come disabilitare i tasti non la luminosita, non voglio piu utilizzare quei tasti, voglio che al passaggio del dito non diano risposta
si l'ho fatto il discorso delle string 139 e 158 in generic.kl solo che mi disattiva anche il tasto power
Il processore passa moltissimo tempo a 1200 1300 Mhz senza giocare o operazioni pesanti ! Scalda tantissimo ! Come posso risolvere ? Monto la dedeoxed tutto stock su fw MDM
EDIT: adesso mi sta fisso a 1566 Mhz e non si schioda
Appena fatto ma niente
Buongiorno, ho un S4 da qualche giorno e stavo "studiando" come funziona su questo terminale l'installazione di ROM. Prima avevo un HTC Desire HD e ne ho installate diverse.
Ho "rootato" il telefono e devo solo installare una Recovery. Ho però solo un dubbio per la versione di firmware che ho attualmente sul mio telefono:
Versione banda base: I9505XXUAMDF
Versione build: JDQ39.I9505XXUAMDF
Kernel: 3.4.0-431985 se.infra@SEP-124#1
Con questo sw di partenza posso procedere senza problemi installando qualunque ROM, ad esempio questa: [ROM GT-I9505] Blumak2000 MDM 1.0 - LA SQUADRA SALE DI CATEGORIA, oppure visto quel "MDF" alla fine del mio firmware devo passare prima ad una ROM Stock "MDM"? E, visto che ci siamo, ma che significano queste sigle MDF, MDM, MDN?
Grazie
Ciao
Alessandro
Salve ho effettuato il recovery modificato x s4 solo ke quando vado in recovery mode non mi compare ClockworkMod
Quindi non so come muovermi xke non riesco ad installare lo mod... qulcuno mi puo aiutare grazie
ragazzi vi sembrerà assurdo ma il mio s4 non va in download mode.... mi sto accingendo a flashare la nuova stock tedesca... sono 3 volte che ci provo... ho avuto tutta la gamma galaxy, mai avuto un problema del genere... avete dei consigli? sono scioccato
io per farlo andare in download mode, premo i tre tasti, appena si accende (scritta samsung s4) lascio il tasto accensione e poi quando vedo la scritta piccola blu, in alto a sinistra lascio gli altri due... se li lascio tutti e tre insieme mi si accende normalmente!!