Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savy16
La versione odin3 V3.07. Il rettangolo in alto a sx dove porta la scritta Odin è sempre blu anche quando scollego il terminale. Ah, sul display del tel quando si trova in posizione Dowloading in alto a sx porta le Scritte 1)Odin Mode (di colore rosso), 2) Product Name..., 3) System Status.., 4)Csb.....
prova ad usare la v 3.05
-
Chiedo scusa a tutti odin 3.07 va bene per flash s4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
E' la stessa cosa. Non si collega. Esiste qualche spunta che devo mettere nelle opzioni del tel?
Quote:
paoloc67
prova ad usare la v 3.05
-
Quote:
geppos
Chiedo scusa a tutti odin 3.07 va bene per flash s4
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
certo che va bene...
è strano che dopo quei consigli che ti ho dato il telefono ti vada peggio di prima... l'ho fatto a tre S4... tutti e tre ok!!
-
Quote:
savy16
E' la stessa cosa. Non si collega. Esiste qualche spunta che devo mettere nelle opzioni del tel?
Sul pc hai installato kies? se si prima di usare odin devi killare tutte le voci che riguardano kies.
Sul tel. devi abilitare il debug usb
-
No. Non ho installato kies. Come devo killare tutte le voci del Kies?
Quote:
paoloc67
Sul pc hai installato kies? se si prima di usare odin devi killare tutte le voci che riguardano kies.
Sul tel. devi abilitare il debug usb
-
Quote:
savy16
No. Non ho installato kies. Come devo killare tutte le voci del Kies?
Installare kies serve per installare i giusti driver per il tuo s4. Quando devi usare odin tramite i tasti crtl+alt+canc entri in gestione attivita e da li chiudi tutti i processi che contengono il nome kies questo perchè odin e kies non vanno molto d'accordo.
-
Se carico i CF ROOT,
Mi si cancella tutto?
Cioe devo rimettere tutte le apps ect?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Se carico i CF ROOT,
Mi si cancella tutto?
Cioe devo rimettere tutte le apps ect?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, serve solo per ottenere i permessi root.
-
Quote:
paoloc67
Vai in recovery e fai un full wipe reinstalla la rom e un altro kernel.
Ho risolto in parte il problema.. Ora il cel si blocca sull animazione della ROM.
-
Quote:
Mrpaoletto
Ho risolto in parte il problema.. Ora il cel si blocca sull animazione della ROM.
Hai fatto il wipe data?
-
Si si ma ora ho scoperto che è un problema della Omega v6. Grazie lo stesso
-
Quote:
savy16
La versione odin3 V3.07. Il rettangolo in alto a sx dove porta la scritta Odin è sempre blu anche quando scollego il terminale. Ah, sul display del tel quando si trova in posizione Dowloading in alto a sx porta le Scritte 1)Odin Mode (di colore rosso), 2) Product Name..., 3) System Status.., 4)Csb.....
usa la versione v3.04..... e cmq prima devi far partire odin e metti in pda il firmware scompattato .tar.......poi colleghi l's4 al pc e dai start quando viene fuori che è colllegato
-
Il sbrandizzare un telefono vodaf devo semplicemente mettere l'aggiornamento MEA, k è l'ultimo aggiornamento italiano uscito, tramite odin vero??
-
Quote:
Originariamente inviato da alemei91
Il sbrandizzare un telefono vodaf devo semplicemente mettere l'aggiornamento MEA, k è l'ultimo aggiornamento italiano uscito, tramite odin vero??
Androidiani App
* volevo scrivere "per sbrandizzare un telefono Vodafone..."
-
Quote:
alemei91
Androidiani App
Devi fare un flash, poi un ripristino dati di fabbrica, poi riflashi il firmware e poi un altro ripristino
Quote:
alemei91
* volevo scrivere "per sbrandizzare un telefono Vodafone..."
Androidiani App
-
Grazie risolto. Se non installavo kies non andava. Grazie a te e a tutti coloro che mi hanno aiutato. Volevo chidere un modem valido su S4 per operatore Tim zona di caserta.
Quote:
paoloc67
Installare kies serve per installare i giusti driver per il tuo s4. Quando devi usare odin tramite i tasti crtl+alt+canc entri in gestione attivita e da li chiudi tutti i processi che contengono il nome kies questo perchè odin e kies non vanno molto d'accordo.
-
Quote:
piluco
grazie mille
poi stasera provo questo tuo suggerimento prima di mettere su un firmware moddato
scusa la domanda, da ignorante, su quale voce di odin va messo il firmware?
-
In pda va messo se il file e unico
-
ho scompattato la cartella con il firmware spagnolo e dentro mi trovo il file del firmware e un dll
-
Quote:
piluco
ho scompattato la cartella con il firmware spagnolo e dentro mi trovo il file del firmware e un dll
Il dll buttalo via
-
Quote:
JacOcaJ
Il dll buttalo via
grazie ancora
e comunque devo fare il ripristino impostazioni
mettere il firmware spagno e rifare il ripristino
giusto o dimentico qualche cosa?
-
COME SI PUO vedere se un telefono è brandizzato o no?
-
Quote:
alemei91
COME SI PUO vedere se un telefono è brandizzato o no?
sulla tastiera numerica digita
*#1234#
e confronta quello che viene riportato con la prima pagina e la trovi tutte le indicazioni sul firmware che monti
-
ALLORA perche il mio telefono che ha I9505ITVBMF1 cioe del no brand, ha tutte la apps vodafone installate?
Quote:
piluco
sulla tastiera numerica digita
*#1234#
e confronta quello che viene riportato con la prima pagina e la trovi tutte le indicazioni sul firmware che monti
-
il perche non lo so ma se ti dice che è no brand evidentemente è no brand poi se è stato venduto da vodafone loro hanno inserito le loro applicazioni ma se tu vai su gestione app da la puoi rimuovere tutto cio che nn ti serve
-
Buonasera ragazzi!
Ultimamente mi capita spesso che mi perda completamente il segnale (per intenderci l'indicatore della rete diviene un simbolo di divieto) e devo andare a registrare la rete manualmente (anche se la metto sempre su automatico idem) per far tornare il campo...qualche suggerimento? il telefono è no brand ita con root! grazie
-
Esiste il modo di cambiare il modem senza rootarlo.? Ho h3g ed ho bisogno di un modem suo.
-
Quote:
mynameisedo
Buonasera ragazzi!
Ultimamente mi capita spesso che mi perda completamente il segnale (per intenderci l'indicatore della rete diviene un simbolo di divieto) e devo andare a registrare la rete manualmente (anche se la metto sempre su automatico idem) per far tornare il campo...qualche suggerimento? il telefono è no brand ita con root! grazie
hai provato con un reset?
magari si è impallato qualcosa
Quote:
texeros
Esiste il modo di cambiare il modem senza rootarlo.? Ho h3g ed ho bisogno di un modem suo.
lo flashi con odin
-
siccome il telefono era completamente NUOVO non ho fatto flash, ripristino, perche naturalmente non aveva nessun dato..
nn era mai stato acceso quindi lho collegato al computer e messo l'aggiornamento MEA..
HO FATTO AMMODO?
il CSC e' quello del no brand, pero ho ancora installate le apps della Vodafone, perche?
Quote:
JacOcaJ
Devi fare un flash, poi un ripristino dati di fabbrica, poi riflashi il firmware e poi un altro ripristino
-
Quote:
alemei91
siccome il telefono era completamente NUOVO non ho fatto flash, ripristino, perche naturalmente non aveva nessun dato..
nn era mai stato acceso quindi lho collegato al computer e messo l'aggiornamento MEA..
HO FATTO AMMODO?
il CSC e' quello del no brand, pero ho ancora installate le apps della Vodafone, perche?
Perché non hai fatto i reset che ti ha indicato Jaco
Una procedura consigliata in un modo, avrà il suo perché, no?
E non dimenticare di collegarlo anche a kies e vedere se il csc corrisponde anche da lì
-
firmware
Buongiorno a tutti volevo sapere se c'è differenza tra l'ultimo firmware italiano (F1) a quello tedesco ?
Grazie
-
Quote:
geppos
Buongiorno a tutti volevo sapere se c'è differenza tra l'ultimo firmware italiano (F1) a quello tedesco ?
Grazie
Meglio se per paragonare i firmware, usi la sigla del pda e non quella del csc, cioè MEA, e comunque sono identici
........
-
quindi cosa dovrei fare ammodo adesso??
ho fatto danni gravi? :(
Puoi ripetermi quindi la procedura corretta, x favore?
per togliere il brand mi han detto di fare:
Full wipe
Flash
Full wipe
Flash
ma come faccio il full wipe e flash cosa vorrebbe dire ? perdonate l'gnoranza..
Quote:
dieguccio
Perché non hai fatto i reset che ti ha indicato Jaco
Una procedura consigliata in un modo, avrà il suo perché, no?
E non dimenticare di collegarlo anche a kies e vedere se il csc corrisponde anche da lì
-
ciao ragazzi. a me si spegne da solo il telefono ogni tanto, solitamente dopo un po' che non lo uso.. sapete dirmi il perchè?.. ce l'ho da 3 giorni. ho cercato su internet altre persone con lo stesso problema e ci sono, ma usano il galaxy s2... aiutooo
-
Quote:
druman90
ciao ragazzi. a me si spegne da solo il telefono ogni tanto, solitamente dopo un po' che non lo uso.. sapete dirmi il perchè?.. ce l'ho da 3 giorni. ho cercato su internet altre persone con lo stesso problema e ci sono, ma usano il galaxy s2... aiutooo
Ci sono anche qui ma perchè chiedi in help modding? hai fatto modding?
-
scusate sono nuovo... non ho fatto modding (non so nemmeno cosa vuol dire).. sai mica dirmi qual'è la discussione giusta? non riesco ad aprirne una io..
grazie mille
-
Quote:
alemei91
quindi cosa dovrei fare ammodo adesso??
ho fatto danni gravi? :(
Puoi ripetermi quindi la procedura corretta, x favore?
per togliere il brand mi han detto di fare:
Full wipe
Flash
Full wipe
Flash
ma come faccio il full wipe e flash cosa vorrebbe dire ? perdonate l'gnoranza..
Se non sai cos'è il flash del firmware, come hai fatto fin'ora?
Comunque la sequenza data da te, è corretta
Quote:
druman90
Quote:
druman90
scusate sono nuovo... non ho fatto modding (non so nemmeno cosa vuol dire).. sai mica dirmi qual'è la discussione giusta? non riesco ad aprirne una io..
grazie mille
Tre giorni di vita, non ci penserei due volte, portalo indietro
-
Buona sera a tutti..i Mod già mi conoscono ma forse anche qualche utente...cmq scrivo solo per una info visto che non so dove postare lo faccio qua!! A chi servirebbe qsto??
https://www.androidiani.com/forum/ve...lato-14-a.html
Ciao e grazie a tutti..Ovviamente per non andare in OT qui mi scrivete nel link che vi ho appena messo!! ;)
-
Quote:
Kenshiro
......
Ken non è il posto giusto questo ;)
Il posto giusto è il mercatino dove hai postato... E non spammare in giro il tuo annuncio o chiamo Dieguccio