Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stipetto8
Ciao a tutti ragazzi... è da stamattina che nel mio s4 in alto a destra mi viene il cerchio con la sbarra e non riesco ne a inviare ne a ricevere chiamate... cosa posso fare? ieri ho fatto l ultimo aggiornamento,ma fino a stamattina è andato sempre bene... ed ora niente,ho provato a spegnere riaccendere,levare la batteria,ma niente..... Ditemi cosa fare! grazie!
Verifica che c'e' segnale per il tuo provider, in alternativa usa una sim diversa.
Se non risolvi dopo aver tentato con queste alternative fai un reset ai parametri di fabbrica
-
Ho aggiornato tramite odin ed ho risolto tutto....
-
Quote:
Gerardo87
Ok ma knox a parte, intendo dire che posso poi tornare a tutto stock se metto il nuovo bootloader (con solo il knox flaggato, gli altri counter azzerati e kernel, recovery e firmware stock)???
Re-up dopo 24h, Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
demianb
Quote:
Originariamente inviato da demianb
Ho provato a fare il backup della cartella efs con un tool di un utente SDA ma non la trova. Ho provato a farlo rilevare da odin e non lo riconosce più . Non so più cosa fare . consigli ?
Ricapitolo sperando di risultare più chiaro.
s4 no brand UK
Stock 4.2.2 udmh8 rootata con odin . il counter knox void a 0x1
Non rileva modulo WiFi e parte telefonica . si il bluetooth
Imei null e non rileva base band
Cartella efs presente anche se credo incompleta.
Se flasho la ROM 4.3 ita da recovery mi da errori su partizione E
Se cerco di agire da odin non rileva il cellulare.
Cosa posso fare oltre che buttarlo dalla finestra ?
Ho risolto alla grande . Grazie a tutti voi . Non so come ringrazarvi davvero ! Ora toccando qualcosa mi e sparita l opzione che rileva il dito a 2 cm dallo schermo in lockscreen come si riattiva e come si chiama il processo ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
non riesco a impostare il doppio tap sul tasto home.
Non so perchè.
E' un po' che cerco.
qualche suggerimento?
-
Quote:
Gerardo87
Re-up dopo 24h, Qualcuno ne sa qualcosa?
Si ouoi tornare stock ma il cointer non puoi azzerarlo e quindi l'app knox non potrai usarla
Quote:
demianb
Ho risolto alla grande . Grazie a tutti voi . Non so come ringrazarvi davvero ! Ora toccando qualcosa mi e sparita l opzione che rileva il dito a 2 cm dallo schermo in lockscreen come si riattiva e come si chiama il processo ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Con le ultime versioni la lucina che seguiva il dito non compare più come prima
-
Quote:
Misterx86
Si ouoi tornare stock ma il cointer non puoi azzerarlo e quindi l'app knox non potrai usarla
Quote:
Originariamente inviato da demianb
Androidiani App
Con le ultime versioni la lucina che seguiva il dito non compare più come prima
Ho appena risolto bisogna andare nel menu a scorrimento in alto tra le varie icone e selezionare air view non ricordo se prima anche senza selezionare questa voce seguiva lo stesso il dito sinceramente.
-
Quote:
demianb
Ho appena risolto bisogna andare nel menu a scorrimento in alto tra le varie icone e selezionare air view non ricordo se prima anche senza selezionare questa voce seguiva lo stesso il dito sinceramente.
Androidiani App
Prima lo faceva anche se non mettevi il flag ad air view...cmq questo è piùun argomento da post aggiornamento
-
Ragazzi come posso vedere se ho il knox flaggato(adesso ho la echoe ultraslim 4.3)? Se dovesse essere cosi in qualche modo posso riavere la garanzia? Se non posso farlo allora cambia qualcosa mettere la echoe kitkat e aggiornare al nuovo bootloader?
-
Quote:
poal98
Ragazzi come posso vedere se ho il knox flaggato(adesso ho la echoe ultraslim 4.3)? Se dovesse essere cosi in qualche modo posso riavere la garanzia? Se non posso farlo allora cambia qualcosa mettere la echoe kitkat e aggiornare al nuovo bootloader?
Per vedere se è a 0.1 devi andare in dowload mode, da spento premi tasto accebsione e volume giù poi per ritornare normale tieni premuto accensione. Il knox non i può azzerare e comunque c'è chi sostiene che passa in garanzia lo stesso in alcuni centri assistenza.
-
Quote:
mike78
Per vedere se è a 0.1 devi andare in dowload mode, da spento premi tasto accebsione e volume giù poi per ritornare normale tieni premuto accensione. Il knox non i può azzerare e comunque c'è chi sostiene che passa in garanzia lo stesso in alcuni centri assistenza.
Cambia qualcosa se adesso aggiorno al nuovo bootloader per l'aggiornamento a kitkat 4.4? Dopo posso farlo il downgrade a 4.3?
-
Quote:
ilblago81
Io me ne sono fregato di Knox (non lo uso),ed ho messo la cyano11 (spettacolo).
Samsung ha comunicato ufficialmente che con Knox=1 la garanzia non viene persa (a volte anche kies fa incrementare il counter).,
Non solo sempre nel comunicato samsung linka anche i root da fare a post di xda!!!
Link
https://www.samsungknox.com/en/blog/...oot-de-la-vega
Ma ilblago81 hai messo la cyano11 partendo da che firmware?
-
Quote:
poal98
Cambia qualcosa se adesso aggiorno al nuovo bootloader per l'aggiornamento a kitkat 4.4? Dopo posso farlo il downgrade a 4.3?
Questo purtroppo non so dirtelo...
-
Quote:
poal98
Se leggi in prima pagina dice che è possibile fare il downgrade dalla 4.4 alla 4.3... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375698
-
Quote:
poal98
Inizia ad entrare in downloaf mode e riporta il risultato.....da che firmwsre sei laryito prima di fare modding?
-
Quote:
Misterx86
Ok grazie, tanto di knox come app non mi interessa ed i counter che resetterei sarebbero gli altri 2 (quelli che c'erano anche nel vecchio bootloader), per quello di knox so già che purtroppo non è resettabile :-( . Thanks :-D
-
Buonasera a tutti
Posto qui una domanda fatta altrove, vorrei chiedervi cortesemente con titanium quali app posso eliminare in tranquillitá senza rischiare di danneggiare il telefono e se questa operazione porta dei significativi miglioramenti di velocita e reazione del terminale.
Grazie
Marco
-
Quote:
ilparis
Buonasera a tutti
Posto qui una domanda fatta altrove, vorrei chiedervi cortesemente con titanium quali app posso eliminare in tranquillitá senza rischiare di danneggiare il telefono e se questa operazione porta dei significativi miglioramenti di velocita e reazione del terminale.
Grazie
Marco
ecco la risposta dell'utente cleto
Quote:
cleto84
-
Quote:
Misterx86
ecco la risposta dell'utente cleto
Si grazie¡
É stato piu veloce di me a rispondere:)
Domani provo tuttorotfl
-
Quote:
ilparis
Si grazie¡
Domani provo tuttorotfl
rispood alla domanda che hai postato di la.....questo link ti riporta ad uno script che va flashato da recovery, che tu non puoi mettere perchè attiveresti il counter knox, ma ti da lo stesso una lista delle app che disinstalla e quindi tu puoi farlo manualmente
per le domande generali continua di qua
-
Ah ok, senti ma qui di io dovro dare in recovery il comando di flashare a quel punto la procedura si blocca in automatico oppure potrebbe andare avanti e creare danni? Cioe a ke punto dell'operazione mi appare la lista delle app eliminabill?
-
Quote:
ilparis
Si grazie¡
Domani provo tuttorotfl
Comunque flashare significa installare pacchetti tramite recovery modificata. Un pacchetto può essere una rom, un kernel, temi, script, ecc. Ma per installare recovery modificate si altera il Knox
-
Sisi ok, pero stupidamente ho pensato ke Sflashare fosse un altra procedura diversa eheheh
-
Quote:
ilparis
Ah ok, senti ma qui di io dovro dare in recovery il comando di flashare a quel punto la procedura si blocca in automatico oppure potrebbe andare avanti e creare danni? Cioe a ke punto dell'operazione mi appare la lista delle app eliminabill?
se clicchi sul link che ti ha postato cleto prima ti rimanda al thread su xda troverai uno spoiler con scritto show content cliccaci e ti appariranno le app da disinstallare non devi fare nulla da recovery visto che non ne hai una modificata
-
Ahhh cavolo ho dato una rapida okkiata e sono tantissime...ma come mai nella lista cé anke s voice? In auto lo trovo comodissimo...
-
Quote:
ilparis
Ahhh cavolo ho dato una rapida okkiata e sono tantissime...ma come mai nella lista cé anke s voice? In auto lo trovo comodissimo...
Quello è un elenco completo delle app che possono essere disinstallare. Ma non è detto che devono essere disinstallate per forza. Io consiglio però di usare titanium backup, che permette di congelare le app. Così nel caso ci sono problemi puoi ripristinare l'applicazione senza problemi.
Edit: leggi bene quello che ti ha detto miaterx86. NON devi flashare nulla in recovery.
-
Quote:
fabrilas
ragazzi c'è qualcuno che è riuscito ad abilitare le connessioni wifi ad-hoc su s4? e se si come? Grazie
nessuno?....
-
Ciao a tutti, ho samsung s4 con echoe GE2.2 kk 4.4.2 installata ieri. Va tutto bene solo un piccolo problema con l'account libero mail, faccio tutto correttamente ma mi da impossibile connettersi al server, ho provato con pop3 e imap, sapreste aiutarmi? Grazie ;)
-
Quote:
emilio1962
Ciao a tutti, ho samsung s4 con echoe GE2.2 kk 4.4.2 installata ieri. Va tutto bene solo un piccolo problema con l'account libero mail, faccio tutto correttamente ma mi da impossibile connettersi al server, ho provato con pop3 e imap, sapreste aiutarmi? Grazie ;)
Magari lo sai già però la mail di libero funziona solo in wifi, in 3g solo se hai wind come operatore...
-
@mike 78 Grazie per la dritta, io ho tim come operatore ma prima di installare la echoe rom avevo la blumak 3.1 ed avevo libero mail che funzionava bene
-
Quote:
emilio1962
@mike 78 Grazie per la dritta, io ho tim come operatore ma prima di installare la echoe rom avevo la blumak 3.1 ed avevo libero mail che funzionava bene
Allora mi dispiace non so che dirti... Strano che con tim funzionasse prima, mi aveva detto questa cosa un collega tempo fa... Io uso solo gmail...
-
Quote:
mike78
Allora mi dispiace non so che dirti... Strano che con tim funzionasse prima, mi aveva detto questa cosa un collega tempo fa... Io uso solo gmail...
Puoi sempre utilizzare il tuo account di gmail... basta che lo imposti in modo tale che riceve anche le email di libero.. poi basta che accedi a gmail e ti trovi la parte inerente alle mail di libero.
-
Salve ragazzi, sapete se c'è una guida delle app di sistema che si possono disinstallare per migliorare le performance e per liberare un pò di spazio, senza procurare danni al mio s4??? se c'è sareste così gentili da postare il link? grazie anticipatamente.
-
Quote:
Zip
Salve ragazzi, sapete se c'è una guida delle app di sistema che si possono disinstallare per migliorare le performance e per liberare un pò di spazio, senza procurare danni al mio s4??? se c'è sareste così gentili da postare il link? grazie anticipatamente.
Se ne è parlato ieri leggi il post 8079 di Misterx86 trovi tutto ;)
-
Quote:
mike78
Se ne è parlato ieri leggi il post 8079 di Misterx86 trovi tutto ;)
ok grazie mille ;)
-
sono nuovo nel modding
io avrei un gs4 no brand (non so manco come si riconosce se è un exynos o uno snapdragon)
e vorrei mettergli il nuovo kitkat 4.4 come da questa news Samsung: trapelato il firmware di test di Android 4.4.2 Kitkat per Galaxy S4 ? Androidiani
però non ho capito se si perde la garanzia con questa procedura
o meglio
se è possibile riazzerare il counter (che da quello che ho capito fa sgamare alla samsung se qualcuno ha smanettato col firmware...)
-
Quote:
salfazio
sono nuovo nel modding
io avrei un gs4 no brand (non so manco come si riconosce se è un exynos o uno snapdragon)
e vorrei mettergli il nuovo kitkat 4.4 come da questa news
Samsung: trapelato il firmware di test di Android 4.4.2 Kitkat per Galaxy S4 ? Androidiani
o meglio
se è possibile riazzerare il counter (che da quello che ho capito fa sgamare alla samsung se qualcuno ha smanettato col firmware...)
Ma se sei nuovo nel modding perché mettere una leaked non stabile di un firmware che uscirà ufficiale si e no tra un mese , senza sapere nemmeno se invalida la garanzia o tutto il discorso Knox per il nostro telefono, prima di chiedere qui ricordati che c'è Google in grado di darti qualsiasi risposta.
-
Quote:
salfazio
sono nuovo nel modding
e vorrei mettergli il nuovo kitkat 4.4 come da questa news
Samsung: trapelato il firmware di test di Android 4.4.2 Kitkat per Galaxy S4 ? Androidiani
o meglio
Se vuoi guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375698 c'è gia qualcuno che sta usando la 4.4.2 leaked penso sia la stessa cosa chiedi li.
-
Quote:
Fra9090
Ma se sei nuovo nel modding perché mettere una leaked non stabile di un firmware che uscirà ufficiale si e no tra un mese , senza sapere nemmeno se invalida la garanzia o tutto il discorso Knox per il nostro telefono, prima di chiedere qui ricordati che c'è Google in grado di darti qualsiasi risposta.
Androidiani App
prima di sparare cavolate leggiamo nel forum! Il leaked attuale anzi attuali NON invalidano garanzia ne altro ! L' abbiamo testato in parecchi e anche il downgrade è fattibile!
-
la cosa bella è che diceva a me di documentarmi su google ancor prima del forum
bella cumpassa....
se chiedo qui è perchè conosco la preparazione di alcuni utenti
e per me è certezza il loro sapere
piuttosto che rischiare di fare di testa mia visto che come detto so zero di modding....ti pare?
ti rigiro la domanda
che ci stai a fare sul forum se vai solo di google?